View Full Version : Comprare Medal Of Honor Allied Assault + Spearhead+Breakthrough
Obi 2 Kenobi
07-12-2009, 10:50
Inanzitutto Zao a tutti! :D
Passiamo al mio problema...
Vorrei comprare mohaa + le 2 espansioni ma in italia non si trova più. Un utente (29Leonardo) mi ha segnalato questo link:
http://www.game.co.uk/Games/PC-Games/Medal-of-Honor-Allied-Assault-War-Chest/~r323530/
Volevo sapere se qualcuno che conosceva il sito, sa dirmi se il gioco è multilingua (quindi anche ita). Nel caso lo fosse sarei interessato ad acquistarlo.
Sul sito non viene specificato (o forse non ho letto bene io) per cui chiedo qua sperando in una delucidazione a riguardo.
Grazie
Italia 1
07-12-2009, 10:58
Ah ah... dopo 10 anni dall'uscita è ancora ricercato !! Mi fa piacere, il primo e Breaktrough sono quelli che mi sono piaciuti di piu
Io un annetto fa li ho trovati al centro Auchan qui di Ancona e li ho presi all'istante
Obi 2 Kenobi
07-12-2009, 11:20
online è ancora popolatissimo!!! Non so spearhead ma su allied assault base c'è ancora parecchia gente.
Beato te che l'hai trovato. Io è da una vita che lo sto cercando!
Comunque non mi hai risposto :D Il gioco che c'è sul sito è multilanguage? :)
Italia 1
07-12-2009, 12:16
Non credo proprio.... non mi risulta esistano versioni multilingua.. in inglese rimane comunque godibilissimo.. in italiano mi sembra ci siano solo i sottotitoli, non i dialoghi ricordo ancora quando su Obama beach dovevo prendere i "bangalores" (o come diavolo si scrivono")... gioco fermo, non ci capivo niente e sta frase sotto "Powell, take that bangalores"..... e alla fine "fire in the hole"
29Leonardo
07-12-2009, 12:22
Sul sito tbh ho visto che ci sono le traduzioni (testo only) per le 2 exp, a sto punto per esclusione direi che sono in inglese dallo shop. Comunque dai è inglese a livello molto molto elementare quello di moh :P
Obi 2 Kenobi
07-12-2009, 12:24
sì dico se il gioco in quel sito è in inglese coi sottotitoli in italiano.
Sul sito tbh ho visto che ci sono le traduzioni (testo only) per le 2 exp, a sto punto per esclusione direi che sono in inglese dallo shop. Comunque dai è inglese a livello molto molto elementare quello di moh :P
Le traduzioni comprendono solo i testi?? E i menu? Per me è una questione di principio avere mohaa in ita (parte il parlato)
29Leonardo
07-12-2009, 12:30
sì dico se il gioco in quel sito è in inglese coi sottotitoli in italiano.
Le traduzioni comprendono solo i testi?? E i menu? Per me è una questione di principio avere mohaa in ita (parte il parlato)
ovviamente con testo si intende tutto ciò che è scritto, a meno che abbiano cambiato tendenza :asd:
Obi 2 Kenobi
07-12-2009, 12:50
Ok allora perfetto. Devo solo capire dove trovare le patch in UK
Obi 2 Kenobi
16-12-2009, 11:44
Ho fatto l'ordine sul sito che mi avete indicato. Ora, dopo averlo acquistato, nel tracking mi appaiono questi messaggi:
Order status log
11/12/2009 Your order has been dispatched.
11/12/2009 Your order is currently being picked and packed.
10/12/2009 Your credit/ debit card has been authorised and your order is now being released for packing.
Funds will not be debited until your order is shipped.
10/12/2009 Your order is held for credit checking.
10/12/2009 Your order is waiting for authorisation and release for packing.
Qualcuno mi può gentilmente tradurre?^_^
Italia 1
16-12-2009, 11:48
Spedito l'11 dicembre :)
Obi 2 Kenobi
16-12-2009, 12:10
quindi è stato spedito? bene.
Grazie mille :D
Obi 2 Kenobi
23-12-2009, 16:43
Comprato l'11 e siamo al 23.
Possibile che ci mettano così tanto?
29Leonardo
23-12-2009, 17:20
imho hai scelto un periodo un pò troppo congestionato...se tutto ti va bene entro la befana dovresti riceverlo.
Obi 2 Kenobi
23-12-2009, 17:46
Argh! Ok aspetterò la befana.
Obi 2 Kenobi
07-01-2010, 12:23
Mi è arrivato!
Sapete se il gioco (medal of honor warchest) è già patchato di suo o mi tocca cercarle? E se non è patchato di suo dove trovo le patch UK?
Italia 1
07-01-2010, 12:27
Warchest ?????? Mai sentito dire... ma probabilmente ha su già l'ultima patch disponibile..
Obi 2 Kenobi
07-01-2010, 12:34
il nome completo è Medal Of Honor Allied Assault Warchest. Praticamente sarebbe mohaa + tutte le espansioni uscite in una sola scatola.
Da cosa lo capisco se è già installata l'ultima patch?
Obi 2 Kenobi
08-01-2010, 19:33
tutto risolto. Il gioco più le espansioni sono già aggiornati all'ultima patch.
@less@ndro
09-01-2010, 20:30
maaaaaa, il primo moh non si trova più? sembra quasi che non sia mai esistito, non trovo riferimenti da nessuna parte. :muro:
Obi 2 Kenobi
10-01-2010, 10:46
no non si trova più. Ecco perchè l'ho preso in inglese, tanto poi lo posso tradurre.
Italia 1
10-01-2010, 10:58
Io l'ho trovato originale un paio di anni fa insieme a Breaktrough e non me lo sono fatto sfuggire. Non so voi, ma tra tutti gli sparatutto provati MoH AA mi affascina piu di tutti. Sarà per i dialoghi brevi, mai una battuta .... non so
29Leonardo
10-01-2010, 12:02
A me la campagna base mi è piaciuta all'epoca (allied assault) le exp invece proprio no. :fagiano:
@less@ndro
10-01-2010, 18:16
no non si trova più. Ecco perchè l'ho preso in inglese, tanto poi lo posso tradurre.
io mi riferisco a questo http://it.wikipedia.org/wiki/Medal_of_Honor_%28videogioco%29, dice che è anche per pc...
Obi 2 Kenobi
10-01-2010, 20:47
il prissimo è uscito per psone. Il secondo (allied assault) è uscito per pc e ps2.
@less@ndro
10-01-2010, 22:16
il prissimo è uscito per psone. Il secondo (allied assault) è uscito per pc e ps2.
e ma su wikipedia lo segna compatibile anche con pc... e c'è anche sta soluzione http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2/CHIAVE/meda5158101108100/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_SOLUZIONE/0/NUMERO_SEZIONE/1 :confused:
29Leonardo
10-01-2010, 23:00
e ma su wikipedia lo segna compatibile anche con pc... e c'è anche sta soluzione http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2/CHIAVE/meda5158101108100/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_SOLUZIONE/0/NUMERO_SEZIONE/1 :confused:
??? quello che hai linkato è quello per pc, allied assault, gli underground invece sono solo per ps1. Wikipedia non è tanto affidabile come fonte :P
Obi 2 Kenobi
11-01-2010, 10:50
gli unici usciti per pc sono allied assault e frontline. Tutto il resto è uscito per console.
non fidarti di wikipedia ita, la controlliamo solo noi italiani :P per questo è poco affidabile :read: se vuoi essere sicuro controlla la versione inglese!
http://en.wikipedia.org/wiki/Medal_of_Honor_%28video_game%29
frontline è per ps2 e gc, underground per ps1 e gameboy... per pc sono usciti solo AA + spearhead e bpreakthrough, pacific assault e airborne
http://en.wikipedia.org/wiki/Medal_of_Honor_(series)#Games_in_the_series
Obi 2 Kenobi
11-01-2010, 11:41
non fidarti di wikipedia ita, la controlliamo solo noi italiani :P per questo è poco affidabile :read: se vuoi essere sicuro controlla la versione inglese!
http://en.wikipedia.org/wiki/Medal_of_Honor_%28video_game%29
frontline è per ps2 e gc, underground per ps1 e gameboy... per pc sono usciti solo AA + spearhead e bpreakthrough, pacific assault e airborne
http://en.wikipedia.org/wiki/Medal_of_Honor_(series)#Games_in_the_series
ah già dimenticavo pacific assault e airborne :D
Edit= Anche frontline è uscito per pc. Su spaziogames lo danno multi (ps2,gc,pc)
@less@ndro
11-01-2010, 15:12
ah ok... comunque frontlines per pc non c'è. :read:
Obi 2 Kenobi
11-01-2010, 16:01
non lo trovi ma, dato che su spaziogames lo danno anche per pc, presumo che comunque una versione per pc sia stata fatta. Capito?^^
@less@ndro
11-01-2010, 23:11
non lo trovi ma, dato che su spaziogames lo danno anche per pc, presumo che comunque una versione per pc sia stata fatta. Capito?^^
io parlate tua lingua capo, io capire. :O
comunue va che non esiste, avranno sbagliato. :stordita:
Obi 2 Kenobi
12-01-2010, 10:54
ah ok :D Bhe tanto mi basta e avanza allied assault ;) :D
ho letto che c'è anche "Medal of Honor Alied Assault Premium Edition"
sapete cosa comprende?
Se con la patch ci sono i sottotitoli significa che i menu (poco male) sono in inglese? Ma i briefing e altro (molto male) sono in inglese?
Quali ver. per Windows sono italianizzabili e fino a quale punto?
Italia 1
24-10-2010, 16:29
Probabilmente comprenderà Allied assault, Spearhead e Breakthrough... Boh !!
Obi 2 Kenobi
24-10-2010, 17:45
ho letto che c'è anche "Medal of Honor Alied Assault Premium Edition"
sapete cosa comprende?
Se con la patch ci sono i sottotitoli significa che i menu (poco male) sono in inglese? Ma i briefing e altro (molto male) sono in inglese?
Quali ver. per Windows sono italianizzabili e fino a quale punto?
mai sentito. La versione che ho preso è tutta in inglese ma esistono le traduzioni per convertirlo in italiano (menu compresi). L'unica cosa in inglese sono i dialoghi, che comunque sono sottotitolati, e le famose pagine di "giornale" che spiegano le missioni.
Ciauz
Le versioni singole del gioco e delle espansioni sono uscite per il mercato italiano? Quindi manuale, menu e sottotitoli italiani e il resto inglese? In caso negativo anche queste sono patchabili? Cioè quello che mi preme sapere, visto che in giro si trovano varie ver., qualsiasi prendo, sono sicuro che sia patchabile, tanto il software non è sempre quello?
Obi 2 Kenobi
25-10-2010, 15:14
Le versioni singole del gioco e delle espansioni sono uscite per il mercato italiano?
Sì ma non si trovano più. A meno che non ti vada di c*lo e di trovarlo in qualche negozietto, in italia non lo vendono più.
Quindi manuale, menu e sottotitoli italiani e il resto inglese?
Si esatto. Purtroppo la versione in italiano non si trova più, per cui dovrai accontentarti del link che ho messo in prima pagina.
In caso negativo anche queste sono patchabili?
In che senso patchabili? Cioè intendi le traduzioni?Se sì basta andare qui:
http://www.tbhreloaded.it/
Registrati, vai sul forum e posta un saluto e potrai scaricare tutte le traduzioni.
Cioè quello che mi preme sapere, visto che in giro si trovano varie ver., qualsiasi prendo, sono sicuro che sia patchabile, tanto il software non è sempre quello?
Le versioni del gioco che trovi in rete dovrebbero essere tutte uguali. Quella che ho linkato in prima pagina (che ti consiglio caldamente di prendere dato che comprende mohaa base più le 2 espansioni) è in inglese già patchato all'ultima versione. L'unica cosa che devi fare è scaricare le traduzioni che trovi linkate in questo post.
Spero di esserti stato d'aiuto.
occhio cmnq che la serie MoH non fu doppiata in italiano, il parlato era inglese con i sub ita
RikyJrOrio
25-10-2010, 20:39
Ciao a tutti. Scusate la mia ignoranza, ma ho un tot di giochi "vecchi" tra i quali proprio quelli citati (ho quasi tutta la serie di MoH) che sul fisso un po' vecchiotto non andavano x scarsità di risorse. Ora vorrei istallarli sul pc nuovo, ma non so se sia possibile farlo con windows 7. Mi/vi chiedo ci vuole qualche driver, o altro? Grazie a tutti.
Obi 2 Kenobi
26-10-2010, 12:05
quale gioco vorresti far partire con win 7? Per la cronaca mohaa gira sia su win 7 32bit che su win vista 32bit. L'importante è che installi il gioco in c: e non in c:/programmi.
Grazie Obi 2 Kenobi sei stato molto gentile. Ma non mi va di iscrivermi ad forum solo per scaricare un file. Adesso cerco la patch in rete.
Visto la vostra eperienza volevo un vostro parere. Volevo giocare prima a Medal of Honor (più espansioni) poi a Call of Duty più espansione. Leggendo in giro mi sembra di capire che siano stato degli ottimi titoli, quando uscirono, ma molto simili. Secondo voi mi potrei "stufare" a giocarli tutte due (quindi meglio uno o l'altro per motivi che mi potreste dire) o meritano di essere giocati entrambi?
Se un gioco è per XP, funziona anche nel 2000 o deve essere specificato?
Obi 2 Kenobi
26-10-2010, 15:52
sono 2 giochi molto diversi. Il primo, mohaa, è molto più arcade (almeno in singolo) e poco tattico (più uno spara spara a tutto quello che vedi). Il secondo è molto più realistico sia in singolo che in multigiocatore e sopratutto è molto tattico.
Riguardo al sistema operativo non lo so. Forse mohaa ci gira ma per cod non ne ho la più pallida idea.
@less@ndro
26-10-2010, 23:32
fatteli tutti, ma non di seguito, che altrimenti rompono.
RikyJrOrio
27-10-2010, 11:57
quale gioco vorresti far partire con win 7? Per la cronaca mohaa gira sia su win 7 32bit che su win vista 32bit. L'importante è che installi il gioco in c: e non in c:/programmi.
Innanzitutto grazie x la risposta: mi riferisco a MoH Pacific Assault, in particolare, anche se ho pure un'atro gioco della serie che si chiama MoH Warchest. Poi ho anche (che non ho mai potuto usare): Commandos 3; Commandos Strike Force; Brothers in Arms oad to hell; ed altri.
Quindi posso giocarci con tutti questi solo facendo l'istallazione su C:?
Grazie ancora, Guido:)
Obi 2 Kenobi
27-10-2010, 20:13
medal of honor warchest ce l'ho pure io e su win 7 32bit funziona. Per pacific assault e gli altri giochi l'unica soluzione è provare, l'importante è non metterli in c:/programmi ma in c:.
fatteli tutti, ma non di seguito, che altrimenti rompono.
Giocare un pò di temo distanti il primo dal secondo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.