View Full Version : Wolfenstein 2009 Problemi
Skyline2009
06-12-2009, 00:11
Ciao a tutti.
Ho installato il nuovo Wolfenstein 2009 ma non riesco a farlo girare decentemente...anche settando tutti i dettagli al minimo gira sempre a scatti...impossibile giocarci!...Questa la mia configurazione: Scheda madre Asus P4B533, CPU Pentium 4 2,53 Ghz, Ram 2 Gb, Scheda Video Asus AH4650 1 Gb, Monitor 22 pollici DVI...ripeto, anche a risoluzioni minime rimane ingiocabile!...Credo che la CPU non riesca a stare dietro alla scheda video...confermate?...cambio PC?
Grazie a Tutti...Ciao Ciao.
A me con Opteron 146 2Ghz, Ram 2GB, Ati x1950 512 MB, e "settaggi" quasi al minimo (ombre medie), gira fluido a 1024x768. In azioni concitate :D scatta un po'.
bye
malestorm
17-12-2009, 06:19
è ingiocabile, un continuo scatto con amd 64 e 8800 gts con 2 giga di ram, incomincia a scattare già dal primo livello dopo aver raggiunto i treni...
assurdo :mad:
giovanni99
17-12-2009, 09:20
io l'ho comprato ieri e usato una mezzora, mi sembra che vada benissimo alle impostazioni max, ho un portatile vaio p7450 4mb 320gb scheda nvidia gt230 windows7
l'unica cosa per cui ho problemi è il controller xbox, ho comprato il gioco perchè il pc è nuovo (regalo di Natale a mio figlio) e dei 2 che avevo preso nessuno era un game for windows, su questo forum avevo letto che probabilmente nonostante fosse riconosciuto il controller non funzionava con modernwar perchè è un gioco per pc.
Però anche così non va?!! adesso ho scaricato un programmino che si chiama xpadder ma devo ancora provarlo, vedremo...se avete suggerimenti però:D
E' lo stesso motore di Doom 3 portato in D3D.....se va male qualcuno ha dei problemi al PC :D
Vi ricordo che ieri è uscita la patch 1.2, mettetela che male non fa ;)
giovanni99
17-12-2009, 09:45
secondo voi in che sezione posso postare per ricevere informazioni sulle compatibilità del pc/giochi con la nuova scheda nvidia visual3d?
qualcuno ha provato ad usare Wolfenstein con un controller xbox360?
secondo voi in che sezione posso postare per ricevere informazioni sulle compatibilità del pc/giochi con la nuova scheda nvidia visual3d?
qualcuno ha provato ad usare Wolfenstein con un controller xbox360?
si è perfettamente mappato al pad 360...con la conf in signa fluido con tutto a palla
Fantomatico
17-12-2009, 10:58
E' lo stesso motore di Doom 3 portato in D3D.....se va male qualcuno ha dei problemi al PC :D
Vi ricordo che ieri è uscita la patch 1.2, mettetela che male non fa ;)
Sì è lo stesso motore ma è decisamente più potente, non c'è paragone come pesantezza...con schede di fascia bassa a dettagli alti non so quanto bene possa andare onestamente.
A un mio amico con la x1900xtx andava bene a 1280 x 1024, ma a dettagli medi... a dettagli alti gli fps non erano così ottimali, sui 30-35.
giovanni99
17-12-2009, 11:32
si è perfettamente mappato al pad 360...con la conf in signa fluido con tutto a palla
cosa può succedere da me che non funziona? Nelle opzioni del gioco il controller proprio non compare. Per essere preciso quello che sto usando è con il filo originale xbox, attaccandolo direttamente ad una porta USB. Nel menù delle periferiche risulta presente e funzionante.
Però ho notato che quando accendo il controller si accende la console xbox che è in un'altra stanza, entrambi sono collegati wi-fi tramite il modem.
giovanni99
17-12-2009, 11:36
[QUOTE=giovanni99;30112057]secondo voi in che sezione posso postare per ricevere informazioni sulle compatibilità del pc/giochi con la nuova scheda nvidia visual3d?
qualcuno sa rispondermi alla domanda sopra?
grazie
malestorm
17-12-2009, 16:00
qualcuno mi deve spiegare perchè io non riesco a farlo gorare, tutte le impostazioni sonon al minimo ad una risoluzione 1024x768, sono arrivato nella foresta e se fa 1 fotogramma ogni 10 secondi....
rimane ingiocabile....nonostante abbia installato la patch rilasciata da activision.
ho windows 7 e la configurazione hardware in firma.
Mmhh avete un sistema palesemente sotto specifica.
ragazzi domanda veloce per chi ha questo gioco, ma l AA non funzia????
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.