View Full Version : Pestava a sangue marito e lochiudeva in cantina mentre stava con gli amanti
_Magellano_
04-12-2009, 14:27
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2009/12/04/visualizza_new.html_1623958529.html
Picchia marito e chiude in cantina
Donna del Veronese indagata, violenze duravano da anni
04 dicembre, 14:51
Picchia marito e chiude in cantina (ANSA) - VERONA, 4 DIC - Picchiava il marito, lo chiudeva in cantina lasciandolo anche senza mangiare e riceveva gli amanti. A Bussolengo, nel Veronese, una donna ha fatto passare 5 anni di inferno al marito. Dopo l'ennesima aggressione, con un manico di coltello, l'uomo si e' deciso a denunciarla e ora e' indagata e in attesa di una perizia psichiatrica. Era arrivata a imporre al marito, al quale era precluso il conto corrente, anche la presenza di altri uomini, suoi amanti.
Che problema c'è appena uscirà dal carcere dove non verrà mandata e avrà scontato gli anni che non dovrà scontare potrà sempre divorziare e tenersi la casa e quel conto corrente che il marito non poteva toccare.
Poi con un po di fortuna,un buon avvocata e un giudice donna ex sessantottina riusciranno pure a dare la colpa a lui. :asd:
Francamente non so' se ridere o piangere. :confused:
_Magellano_
04-12-2009, 14:30
Ma come solo :eek: ?
Aspettavo te o kharonte per cercare di capire cosa diavolo frulla nella testa di certa gente.
Magellano sembra ironico, ma è la triste realtà.
Nel tribunale dei minori di Milano ci sono 9 giudici donne. Una di loro si è apertamente dichiarata femminista e gli avvocati che difendono i mariti sanno già che se si beccano lei conviene semplicemente andare in appello direttamente.
Ovviamente non sto scherzando.
FrancescoSan
04-12-2009, 14:31
:eek: :asd: :cry:
_Magellano_
04-12-2009, 14:32
Magellano sembra ironico, ma è la triste realtà.
Nel tribunale dei minori di Milano ci sono 9 giudici donne. Una di loro si è apertamente dichiarata femminista e gli avvocati che difendono i mariti sanno già che se si beccano lei conviene semplicemente andare in appello direttamente.
Ovviamente non sto scherzando.
Ti credo sulla parola,daltronde la professione di giudice è la prima per chi cerca riscatto sociale contro presunti "abusi e discriminazioni",giudici donne e vigilesse sono un bell'esempio di questo fatto,e conferma ne è il loro modo di agire.
Ma come solo :eek: ?
Aspettavo te o kharonte per cercare di capire cosa diavolo frulla nella testa di certa gente.
Per le donne è tendenzialmente sempre più complicato, solitamente la brutalità non si manifesta in modo.....bruto appunto :D
Bisognerebbe vedere quanto sia "femminile" innanzitutto e se non ha per caso un passato di violenze familiari.
Poraccio. Che tristezza...
momo-racing
04-12-2009, 15:15
foto della moglie :O
choccoutente
04-12-2009, 15:17
http://images.google.it/url?source=imgres&ct=tbn&q=http://persbaglio.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/30093/bel%2520donnino%2520culturista.jpg&usg=AFQjCNFOYUNzgQcf2g6tSwFmcGFwceFEqg
5 anni? Ma che cavolo aspettava a denunciarla?
Io questi casi di sudditanza psicologica proprio non riesco a comprenderli. :nono:
http://images.google.it/url?source=imgres&ct=tbn&q=http://persbaglio.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/30093/bel%2520donnino%2520culturista.jpg&usg=AFQjCNFOYUNzgQcf2g6tSwFmcGFwceFEqg
LOL :D
E dopo la ffff di legno, la ffff di gomma :D
bluelake
04-12-2009, 15:51
ah, i vantaggi di non sposare una donna :cool:
E dopo la ffff di legno, la ffff di gomma :D
Mah, con tutti gli ormoni che si è presa quella dubito ci sia una ffff lì sotto.
Mah, con tutti gli ormoni che si è presa quella dubito ci sia una ffff lì sotto.
Da farfalla è tornata bruco! :sofico: :sofico: :sofico:
Kundalini
04-12-2009, 16:36
ma che c'entra?... anche tra di voi ghé :D puó succedere la stessa cosa se tu sei debole caratterialmente e il tuo fidanzato ne approfitta per invitare altri ghé o magari donne in casa vostra e a te ti butta giú in cantina(ma magari ti piace pure...non lo só questo) tu soffrirai proprio come l'uomo dell'articolo, e non é detto che il giudice dia ragione a té(magari odia pure i ghé) e te la fará pagare ancora piú cara :D :D
ConteZero
04-12-2009, 16:39
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2009/12/04/visualizza_new.html_1623958529.html
Che problema c'è appena uscirà dal carcere dove non verrà mandata e avrà scontato gli anni che non dovrà scontare potrà sempre divorziare e tenersi la casa e quel conto corrente che il marito non poteva toccare.
Poi con un po di fortuna,un buon avvocata e un giudice donna ex sessantottina riusciranno pure a dare la colpa a lui. :asd:
Io si. Il tuo commento alla notizia è da piangere. Cfr.ginofobia.
Siete "un altro tipo" di omofobi.
(ma magari ti piace pure...non lo só questo)
Non penso che se non sia concordato e in forma di "gioco" possa piacere a persone.....non disturbate :D
Non si tratta di "passione violenta", si tratta di sequestro di persona vero e proprio :asd:
cosa c'entra la ginofobia scusa?
io invece credo che commenti come il suo abbiano origine da notizie come questa:
Vicenza: uccise a colpi d'ascia il marito, assolta (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940893)
oppure quello della bobbit che ha fatto storia:
La sera del 23 giugno 1993 la signora Bobbitt tagliò il pene di suo marito mentre dormiva nella loro casa di Manassas, in Virginia. Poi prese l'auto e lanciò la parte del corpo amputata fuori dal finestrino.
Fu accusata di "lesioni volontarie" ma nel 1997 fu assolta perche aveva dichiarato che il marito abusava di lei, nonostante lui avesse smentito.
John dovette anche rispondere alle accuse di violenza che derivavano dalle dichiarazioni di Lorena.
se cerchi in rete ne trovi quanti ne vuoi di casi simili, di donne che dopo aver aggredito qualcuno dichiaravano di essere state molestate senza fornire alcuna prova e non venivano punite di conseguenza. ed è una cosa molto irritante.
Farsi picchiare dalla moglie è davvero super :asd:
ConteZero
04-12-2009, 17:32
io invece credo che commenti come il suo abbiano origine da notizie come questa:
Vicenza: uccise a colpi d'ascia il marito, assolta (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940893)
La sera del 23 giugno 1993 la signora Bobbitt tagliò il pene di suo marito mentre dormiva nella loro casa di Manassas, in Virginia. Poi prese l'auto e lanciò la parte del corpo amputata fuori dal finestrino.
Fu accusata di "lesioni volontarie" ma nel 1997 fu assolta perche aveva dichiarato che il marito abusava di lei, nonostante lui avesse smentito.
John dovette anche rispondere alle accuse di violenza che derivavano dalle dichiarazioni di Lorena.
se cerchi in rete ne trovi quanti ne vuoi di casi simili, di donne che dopo aver aggredito qualcuno dichiaravano di essere state molestate senza fornire alcuna prova e non venivano punite di conseguenza. ed è una cosa molto irritante.
Questo genere di cose sono normali nel genere umano, e le fanno tanto le donne quanto gli uomini (per di più statisticamente sono gli uomini a farle più spesso, ragion per cui quando le fa una donna la cosa è SCOOP e quando la fa l'uomo non fa notizia).
Ma da lì ad arrivare a dare giudizi di massima su TUTTE le donne ce ne corre.
Cioè, rendetevi conto, le uscite sono appena uno scalino sopra "le femmine sono tutte troie"... è falso ed offensivo, per di più la cosa mi urta profondamente essendo io un grande estimatore delle (belle) donne.
Questo genere di cose sono normali nel genere umano, e le fanno tanto le donne quanto gli uomini (per di più statisticamente sono gli uomini a farle più spesso, ragion per cui quando le fa una donna la cosa è SCOOP e quando la fa l'uomo non fa notizia).
Cioè, rendetevi conto, le uscite sono appena uno scalino sopra "le femmine sono tutte troie"... è falso ed offensivo, per di più la cosa mi urta profondamente essendo io un grande estimatore delle (belle) donne.
Ma guarda che hai frainteso di brutto, nessuno ha dato giudizi su tutto il genere femminile!
Stai facendo il difensore delle donne per niente, non le stiamo mica attaccando...
Il problema sono le sentenze che spesso vengono fuori quando sono delle donne a compiere dei delitti e che vengono assolte in modo assai discutibile come nei casi di cui sopra.
_Magellano_
04-12-2009, 17:47
Io sarà anche "ginofobo" ma qualcuno è in ritardo per preparare la cena e mettere a letto i bambini,non vorrei che la moglie tornasse e sbattesse in catina pure lui. :asd:
Ma guarda che hai frainteso di brutto, nessuno ha dato giudizi su tutto il genere femminile!
Stai facendo il difensore delle donne per niente, non le stiamo mica attaccando...
Il problema sono le sentenze che spesso vengono fuori quando sono delle donne a compiere dei delitti e che vengono assolte in modo assai discutibile come nei casi di cui sopra.
Ecco era esattamente questo che intendevo,si è passati da un estremo all'altro dove se 100 anni fa a momenti le donne le potevi prendere a sganassoni e incatenarle a letto ora invece guai pure a roteare l'occhio nella linea visiva del suo seno,pena denuncia per molestie sessuali e come qualcuno ci ha fatto notare poco prima in certe località i giudici sono quasi la maggioranza donne con alcune di queste che si professano apertamente femministe senza che nessuno vada a piagnucolare al ministero come invece succederebbe se un giudice uomo facesse anche solo una battutina un po' fuori dalle righe.
Non è una questione che tutte le donne son puttane come qualcuno ha detto,è semplicemente che c'è un doppiopesismo bestiale,tollerato ed in molti casi anche istituzionalizzato del quale ne è prova ulteriore il fatto che abbiamo in Italia decine di migliaia di uomini che a seguito di divorzi hanno perso casa e mezzo stipendio e a 40 e passa anni son dovuti tornare a vivere dai genitori benchè avessero lavoro e reddito,mentre le loro mogli(comprese quelle colpevoli del divorzio) stanno a sollazzarsi tranquillamente a casa senza dover lavorare in quanto forti di uno stipendio fisso(quello del marito) e volendo anche con nuovo compagno oltre alla possibilità di non far mai vedere i figli ai padri qualora si sentissero vendicative.
Ho aperto un thread in merito (link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2098801)) che immagino tu abbia liquidato come qualunquista (e ci può stare).
Però ti dico: attenzione a non commettere lo stesso peccato di cui ci stai accusando... al contrario.
Mi spiego meglio, non utilizzare un ragionamento induttivo prendendo come esempio le donne che conosci tu...
Quello che ho scritto sul tribunale dei minori di Milano è una cosa vera e verificabile. Ti sembra una cosa giusta? Una femminista dichiarata che decide la vita e la morte di un uomo che potrebbe essere una vittima?
Vedi tu.
Comunque se non l'hai fatto dai un'occhiata a quel thread perchè sebbene tu possa considerare quelle cose come assurde cazzate qui dalle mie parti le donne ragionano spesso così (negli uffici, sui mezzi pubblici, nei locali, nei giri di amicizie, ecc...)
Non amo parlare a vanvera nè generalizzare, quindi poniti il dubbio che magari qualche verità in ciò che abbiamo detto ci sia.
ConteZero
04-12-2009, 18:14
Io, semplicemente, non amo le generalizzazioni.
So che a patire (da secoli) fra le quattro mura domestiche sono più spesso (ma molto più spesso) le donne.
Poi ovviamente ci stà la donna stronza come ci stà l'uomo stronzo ma a parità di stronzaggine la donna è rompiballe, l'uomo è pericoloso.
Io, semplicemente, non amo le generalizzazioni.
So che a patire (da secoli) fra le quattro mura domestiche sono più spesso (ma molto più spesso) le donne.
Poi ovviamente ci stà la donna stronza come ci stà l'uomo stronzo ma a parità di stronzaggine la donna è rompiballe, l'uomo è pericoloso.
Si, e sono d'accordo (tranne sul discorso donna rimpiballe e uomo pericoloso), ma la mia tesi si basa sul fatto che questa tendenza si sta invertendo...
Non una generalizzazione quindi, semplicemente una constatazione personale.
che ci sia questa tendenza è una cosa risaputa e confermata:
http://4.bp.blogspot.com/_sX6G8kdRfQI/SxLGxdmWwBI/AAAAAAAAAKY/ihj9qoSNIuo/s1600/L%27Eco+di+Bergamo+-+31.01.2009.gif
«I maltrattamenti in famiglia stanno diventando un'arma di ritorsione per i contenziosi civili durante le separazioni», avverte Carmen Pugliese, pm del pool della Procura specializzato in reati sessuali e familiari, scorrendo i dati che vedono questo tipo di violenza aumentare in maniera significativa.
Nella Bergamasca si è passati dai 278 casi del 2006 ai 306 del 2007, fino ai 382 del 2008, in pratica più di una denuncia al giorno. E se è vero che si riscontra una sempre più diffusa propensione da parte di padri e mariti ad alzare le mani, è altrettanto appurato che molte volte le versioni fornite dalle presunte vittime (quasi sempre donne) sono gonfiate ad arte.
«Solo in due casi su 10 si tratta di maltrattamenti veri - analizza il pm Pugliese -. Il resto sono querele enfatizzate e usate come ricatto nei confronti dei mariti durante la separazione. "Se non mi concedi tot benefici, io ti denuncio", è la minaccia che fanno alcune mogli. Tanto che, una volta ottenuto quello che volevano, tornano in Procura a chiedere di ritirare la denuncia. Non sanno che nel frattempo noi abbiamo speso tempo ed energie per indagare. L'impressione è che alcune mogli tendano a usare pm e polizia giudiziaria come strumento per perseguire i propri interessi economici in fase di separazione».
Poche, in percentuale, le inchieste che sfociano in condanna. «Molte volte - rivela il pm Pugliese - siamo noi stessi a chiedere l'archiviazione. In altri casi, invece, si arriva a un processo dove la presunta vittima ridimensiona il proprio racconto. È successo anche che qualche ex moglie sia finita indagata per calunnia».
Sono per lo più italiane (mogli di italiani e anche di stranieri) le presunte vittime che si rivolgono alla Procura. Più limitata, invece, la percentuale dei genitori (il più delle volte anziani) presi a botte dai figli. Anche papà e mamme tendono a minimizzare i fatti dopo la denuncia, ma in questo caso lo fanno per amore e non per denaro.
Carmen Pugliese una tiratina d'orecchi la riserva anche alle associazioni che operano a tutela delle donne: «Non fanno l'operazione di filtro che dovrebbero fare: incitano le assistite a denunciare, ma poi si disinteressano del percorso giudiziario, di verificare come finirà la vicenda. Mi sembra una difesa indiscriminata della tutela della donna che viene a denunciare i maltrattamenti, senza mettere in conto che questa donna potrebbe sempre cambiare versione».
Ovvio che molte volte le violenze si verificano davvero e in modo pesante: «Da noi arrivano donne col volto tumefatto e in alcuni casi contro i mariti emettiamo misure cautelari». Ma talvolta a patire le conseguenze di denunce enfatizzate sono uomini che cascano dalle nuvole. Come quel bergamasco denunciato dalla ex moglie dell'Est che s'era rifugiata in una comunità protetta. Lei lo aveva dipinto come una sorta di persecutore, lui si presentò in Procura a raccontare che il rapporto non era poi così compromesso: i due continuavano a vedersi ogni fine settimana e per provarlo l'ex marito esibì le ricevute del motel.
Soldi richiesti e rapporti coniugali deteriorati, soprattutto in tempi di recessione, sono l'impasto che spesso porta davanti a un giudice. Lo si può leggere nelle statistiche dei reati consumati nella Bergamasca nel 2008, alla voce del mancato versamento di alimenti fra coppie separate. Un numero passato dai 278 casi denunciati nel 2006 ai 292 del 2007 per giungere ai 315 dello scorso anno.
«E chiaro che separarsi comporta difficoltà economiche - osserva il procuratore Addano Galizzi -. Se poi in famiglia lavora solo il marito, versare gli alimenti alla moglie separata e ai figli diventa un problema quando scatta la cassa integrazione o addirittura il licenziamento, soprattutto in questi periodi di crisi economica diffusa».
A volte sono gli inquirenti stessi a mettersi la mano sul cuore: « Se - confessa il pm Pugliese - un ex marito per uno o due mesi non versa gli alimenti e mi documenta che ha perso l'impiego o parte significativa del reddito, io per la denuncia chiedo l'archiviazione».
Stefano Serpellini
L'Eco di Bergamo
Si, e sono d'accordo (tranne sul discorso donna rimpiballe e uomo pericoloso), ma la mia tesi si basa sul fatto che questa tendenza si sta invertendo...
Non una generalizzazione quindi, semplicemente una constatazione personale.
Che ci sia una crescita della violenza nel genere femminile (diciamo tra le giovani, ma direi che è comunque molto significativo) mi pare sia evidenziato da alcune ricerche sul bullismo femminile, che sembra essere in vigoroso aumento (ma parliamo di violenza psicologica subdola ma devastante, anche se pure la violenza "fisica" prende più piede ad esempio con la crescita di baby gang rosa).
momo-racing
04-12-2009, 19:05
guarda sotto l'aspetto puramente pratico gay battono etero 10 a 0, purtroppo è una cosa che non si può scegliere :asd:
_Magellano_
04-12-2009, 20:06
Che ci sia una crescita della violenza nel genere femminile (diciamo tra le giovani, ma direi che è comunque molto significativo) mi pare sia evidenziato da alcune ricerche sul bullismo femminile, che sembra essere in vigoroso aumento (ma parliamo di violenza psicologica subdola ma devastante, anche se pure la violenza "fisica" prende più piede ad esempio con la crescita di baby gang rosa).Il fatto è che la donna è maestra nella violenza psicologica (il muso,il pianto,il pettegolezzo,l'ignorare ecc) mentre l'uomo è maestro di quella fisica (schiaffoni,spintonamenti,minacce col pugno ecc).
Quelle dell'uomo sono punite severamente,quelle della donna sono tollerante e anzi danneggiano ulteriormente l'uomo se le denuncia.
Se io andassi ai carabinieri dicendo che la mia ragazza mi insulta spesso e pesantemente mi riderebbero in faccia mentre se ci andasse lei a dire che la prendo per i capelli passerei un paio d'ore in caserma.
guarda sotto l'aspetto puramente pratico gay battono etero 10 a 0, purtroppo è una cosa che non si può scegliere :asd:Ci stanno i trans apposta per questo,orami marrazzo ha aperto la strada anche se quella strada era ben nota a molti solo che non c'era sulle cartine. :asd:
Insert coin
04-12-2009, 20:29
Hanno gia' disposto la perizia psichiatrica della donna per verificare se sia o meno in grado di intendere o volere?
Ma che curiosa combinazione.....
Non ho capito che piega ha preso la discussione, finora quando qualcuno ha postato un articolo su uno stupratore e tutti giu a dire "castriamolo", "ammazziamolo" e via dicendo non ho mai visto nessuno intervenire per ricordare che non tutti gli uomini sono cosi e che non bisogna generalizzare... invece quando si apre un thread del genere su una donna appare sempre qualche paladino delle donne a ricordare che quelle cosi sono una minoranza e che non bisogna parlare male delle donne.
Era successo su un thread simile qualche giorno fa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2095293
Sembra quasi che per certi parlare di un delitto commesso da un donna non sia politically correct :asd:
Se io andassi ai carabinieri dicendo che la mia ragazza mi insulta spesso e pesantemente mi riderebbero in faccia mentre se ci andasse lei a dire che la prendo per i capelli passerei un paio d'ore in caserma.
Succederebbe lo stesso anche se andassi a dire che ti ha tirato un calcio nelle palle.
_Magellano_
04-12-2009, 21:05
Non ho capito che piega ha preso la discussione, finora quando qualcuno ha postato un articolo su uno stupratore e tutti giu a dire "castriamolo", "ammazziamolo" e via dicendo non ho mai visto nessuno intervenire per ricordare che non tutti gli uomini sono cosi e che non bisogna generalizzare... invece quando si apre un thread del genere su una donna appare sempre qualche paladino delle donne a ricordare che quelle cosi sono una minoranza e che non bisogna parlare male delle donne.
Era successo su un thread simile qualche giorno fa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2095293
Sembra quasi che per certi parlare di un delitto commesso da un donna non sia politically correct :asd:
Succederebbe lo stesso anche se andassi a dire che ti ha tirato un calcio nelle palle.
Che riderebbero o che passerei un paio d'ore la? :asd:
Che riderebbero o che passerei un paio d'ore la? :asd:
che riderebbero intendevo io... sempre che non trovi una poliziotta come quelle che ci sono nel tribunale di Milano che potrebbe pensare che se lei ti ha tirato un calcio nelle palle per forza dev'essere colpa tua che l'hai molestata e ti tengono dentro lo stesso :asd:
vabèh si scherza, lo dico che magari qualcuno non lo capisce...
Secondo me siete tutti un po' troppo spaventati. Basta non sposare una psicopatica e non succede niente!
_Magellano_
04-12-2009, 22:09
Secondo me siete tutti un po' troppo spaventati. Basta non sposare una psicopatica e non succede niente!E' la stessa cosa che si sono detti molti uomini... :asd:
parlando di abusi di donne su uomini, una volta il nostro attuale vice ministro delle infrastrutture, Roberto Castelli, ha dichiarato di essere sfuggito ad una donna che voleva violentarlo
http://www.rainews24.it/ran24/immagini/castelli_roberto.jpg
E' la stessa cosa che si sono detti molti uomini... :asd:
Vabbè in effetti...
Allora basta non sposarsi e non succede niente :D
invece se era il contrario, il protagonista maschile della vicenda sarebbe stato acclamato come un eroe
:rolleyes:
invece quando si apre un thread del genere su una donna appare sempre qualche paladino delle donne a ricordare che quelle cosi sono una minoranza e che non bisogna parlare male delle donne.
a me invece la piega (a livello mediatico) sembra + forcaiola:
come si permettono queste donne di alzare mani sull'uomo?
se va avanti così tra un pò chiederanno pure di votare!!!
ciccio er meglio
04-12-2009, 23:07
parlando di abusi di donne su uomini, una volta il nostro attuale vice ministro delle infrastrutture, Roberto Castelli, ha dichiarato di essere sfuggito ad una donna che voleva violentarlo
http://www.rainews24.it/ran24/immagini/castelli_roberto.jpg
:asd:
Ma come si fa ad essere picchiati da una donna? Cioè, l'uomo di natura è più forte fisicamente :stordita:
Ma come si fa ad essere picchiati da una donna? Cioè, l'uomo di natura è più forte fisicamente :stordita:
Come media sulla popolazione sì, ma non è che l'uomo più debole sia comunque più forte della donna più forte.
Oppure il tizio si trovava in uno stato di sudditanza psicologica che gli impediva di difendersi dalle botte.
a me invece la piega (a livello mediatico) sembra + forcaiola:
come si permettono queste donne di alzare mani sull'uomo?
se va avanti così tra un pò chiederanno pure di votare!!!
E esattamente il contrario, basta leggere le discussioni in questo forum per rendersene conto.
Ma in genere basta che guardi nei vari siti i commenti ai reati compiuti da un uomo verso una donna per vedere che ci sono sempre reazioni esasperate mentre nei casi contrari c'è sempre gente che le difende o che sminuisce il fatto scherzandoci sopra.
Un caso emblematico è la discussione che avevo aperto io qualche tempo fa, della maestra delle elementari (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2062935) che a scuola seguiva i bambini nei bagni, li spogliava, li molestava, gli fotografava nudi e metteva le foto su internet e nessuno ha parlato della gravita del problema ma anzi si sono messi a scherzare con battute simili:
"ma perchè ai miei tempi non c'erano le insegnanti che molestavano gli studenti"
Figurati se invece fosse stato un maestro a molestare delle bambine, lo avrebbero messo alla gogna.
E non è un caso isolato, finisce sempre cosi.
Poi poco dopo è apparso quest'altro trhead (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2061122) di questi due che sono stati arrestati solo perche avevano scaricato delle foto pedo pornografiche da internet (e non perche le hanno fatte loro che quindi è molto meno grave) e cosa si dice?
Castrazione, pena di morte, fare come in Iran...
E esattamente il contrario, basta leggere le discussioni in questo forum per rendersene conto.
Ma in genere basta che guardi nei vari siti i commenti ai reati compiuti da un uomo verso una donna per vedere che ci sono sempre reazioni esasperate mentre nei casi contrari c'è sempre gente che le difende o che sminuisce il fatto scherzandoci sopra.
Un caso emblematico è la discussione che avevo aperto io qualche tempo fa, della maestra delle elementari (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2062935) che a scuola seguiva i bambini nei bagni, li spogliava, li molestava, gli fotografava nudi e metteva le foto su internet e nessuno ha parlato della gravita del problema ma anzi si sono messi a scherzare con battute simili:
"ma perchè ai miei tempi non c'erano le insegnanti che molestavano gli studenti"
Figurati se invece fosse stato un maestro a molestare delle bambine, lo avrebbero messo alla gogna.
E non è un caso isolato, finisce sempre cosi.
Poi poco dopo è apparso quest'altro trhead (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2061122) di questi due che sono stati arrestati solo perche avevano scaricato delle foto pedo pornografiche da internet (e non perche le hanno fatte loro che quindi è molto meno grave) e cosa si dice?
Castrazione, pena di morte, fare come in Iran...
Vero.
Qui ci sarebbe seriamente bisogno di un po di obiettività. :)
ConteZero
05-12-2009, 08:16
Avete lo stesso senso dello humor di Lurch...
http://www.statefansnation.com/wp-content/uploads/2008/11/lurch1.jpg
Scherzare e ridere su alcuni comportamenti, e condannarne altri, anche se affini, è normale per "partigianerie" varie (come maschietti si è portati a pensare che un evento in cui una donna ti salta addosso è positivo).
Questo non toglie che dal punto di vista formale e sostanziale non si considerino alla pari due aspetti affini dove a mutare sia solo il sesso.
beh, oddio, offensivo sicuramente, sul falso non ci giocherei 100 euro :D :D:D magari non proprio tutte, però..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.