View Full Version : TV LCD con miglior audio???
superkoala
02-12-2009, 17:42
Salve,
ho ascoltato diverse TV LCD, ma l'audio non mi pare un granché e, di solito, è alquanto basso.
Sapreste indicarmi qualche marca o modello che ha un buon impianto audio???
Grazie per l'aiuto,
SK
;)
Sicuramente uno dei migliori, se non il migliore in assoluto, è il Philips 9664.
Ha due altoparlanti frontali più due subwoofer dietro la tv.
Per contro, i peggiori che abbia mai ascoltato sono i nuovi Sharp LE600/700.
superkoala
02-12-2009, 22:24
Sicuramente uno dei migliori, se non il migliore in assoluto, è il Philips 9664.
Ha due altoparlanti frontali più due subwoofer dietro la tv.
Per contro, i peggiori che abbia mai ascoltato sono i nuovi Sharp LE600/700.
Grazie!!!
:)
Sai come sono i Toshiba? Se hanno l'audio come i portatili, dovrebbero essere buoni...
:rolleyes:
Sono nella media, hanno gli alti un po' chiusi, per intenderci come se uscissero da una scatola chiusa, ma tutto sommato sono buoni specie dopo una attenta regolazione dei toni. Migliori sei Samsung, all'incirca come i Sony serie W o V. Gli Z sono un po' carenti sotto il profilo suono.
superkoala
04-12-2009, 17:53
Sono nella media, hanno gli alti un po' chiusi, per intenderci come se uscissero da una scatola chiusa, ma tutto sommato sono buoni specie dopo una attenta regolazione dei toni. Migliori sei Samsung, all'incirca come i Sony serie W o V. Gli Z sono un po' carenti sotto il profilo suono.
Quindi, come audio, consiglieresti un Sony W o V???
:confused:
E i panasonic? Come li collocheresti?
Dico che l'audio migliore è del Philips 9664, al secondo posto Sony e Toshiba (con una leggera preferenza di quest'ultimo sul Sony), al terzo Samsung e all'ultimo Sharp.
Questi sono i tv che conosco bene, i Panasonic ultima generazione non li ho ancora ascoltati.
Ora dico la mia: scegli il tv che si vede meglio, poi per il reparto audio si può sempre trovare una soluzione, tipo una sound-bar (la serie Z di Sony prevede come optional tale gadget fino al 46 pollici), due casse esterne amplificate oppure un piccolo ampli con casse 2+1.
superkoala
05-12-2009, 14:47
Dico che l'audio migliore è del Philips 9664, al secondo posto Sony e Toshiba (con una leggera preferenza di quest'ultimo sul Sony), al terzo Samsung e all'ultimo Sharp.
Questi sono i tv che conosco bene, i Panasonic ultima generazione non li ho ancora ascoltati.
Ora dico la mia: scegli il tv che si vede meglio, poi per il reparto audio si può sempre trovare una soluzione, tipo una sound-bar (la serie Z di Sony prevede come optional tale gadget fino al 46 pollici), due casse esterne amplificate oppure un piccolo ampli con casse 2+1.
Ok, cercherò di trovare un compromesso!!!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.