PDA

View Full Version : Regalo originale per ragazza di 20 anni

ciuketto
02-12-2009, 16:21
Allora..mi servirebbe qualche idea per un regalo di natale ORIGINALE per una ragazza di 20 anni.
Per cortesia niente pescIe et similia, è una cosa abbastanza seria.:)
Inutile sapere le sue passioni e le cose che le ineressano perchè vorrei suggerimenti per qualcosa di originale e unico.
Io avevo pensato di regalarle una stella, ma non mi convincono per nulla i siti che si trovano su internet. Comunque quello della stella potrebbe essere un punto di partenza per i vostri suggerimenti. Insomma, mi servirebbe qualcosa di simile, ecco..:)
Grazie.
Ah, usciamo insieme, ma non stiamo insieme.:)

ombra666
02-12-2009, 16:41
escile il pescIe :sofico:

seriamente: una stella in che senso? pendente? orecchini? gioeielli intendi?

mg84
02-12-2009, 16:42
collezione natale 2009 di swarovski

SunShine_3
02-12-2009, 16:56
Un consolador

SkyNut
02-12-2009, 16:58
una katana

ciuketto
02-12-2009, 17:01
escile il pescIe :sofico:

seriamente: una stella in che senso? pendente? orecchini? gioeielli intendi?

Una stella nel senso di astro.
Ci sono vari siti che danno la possibilità di dare il nome di una persona che vuoi ad una stella.;) E' un pensiero perchè le stelle non possono essere considerate di proprietà di nessuno, ma mi sembra originale.;)

ombra666
02-12-2009, 17:04
Ci sono vari siti che danno la possibilità di dare il nome di una persona che vuoi ad una stella.;) E' un pensiero perchè le stelle non possono essere considerate di proprietà di nessuno, ma mi sembra originale.;)

ah, idea carina ed è molto originale, ma non so se venga davvero apprezzata :(

Adrian II
02-12-2009, 17:04
Inutile sapere le sue passioni e le cose che le ineressano perchè vorrei suggerimenti per qualcosa di originale e unico.
sono confuso:stordita:

a parte questo secondo me una bella bottiglia di lambrusco ed un pacchetto di durex dovrebbero essere un pensiero molto carino e piuttosto chiaro, nonchè originale e, si spera, unico (sarebbe preoccupante il contrario).

scherzi a parte, mi sa che dare qualche informazione in più sarebbe l'unico modo per non sentire idee generiche e scontate

ciuketto
02-12-2009, 17:09
Più che altro non so mi piacciono i siti che vendono..
Perchè dici che potrebbe non essere apprezzata?
sono confuso:stordita:

a parte questo secondo me una bella bottiglia di lambrusco ed un pacchetto di durex dovrebbero essere un pensiero molto carino e piuttosto chiaro, nonchè originale e, si spera, unico (sarebbe preoccupante il contrario).

scherzi a parte, mi sa che dare qualche informazione in più sarebbe l'unico modo per non sentire idee generiche e scontate
Beh le piace la musica, il cinema, vestirsi bene, la tecnologia e si interessa moooolto di politica.

migna
02-12-2009, 17:18
quando l'ho fatto io era stato molto apprezzato :oink: ;)

poi ti dan tutto il certificato figo, la cosa con le coordinate e cazzi e mazzi che non servono a nulla :D mamma mia quanti soldi che ho buttato nella mia vita :D

ciuketto
02-12-2009, 17:20

poi ti dan tutto il certificato figo, la cosa con le coordinate e cazzi e mazzi che non servono a nulla :D mamma mia quanti soldi che ho buttato nella mia vita :D

Mi dici in pvt dove l'hai preso e come ti sei trovato?:)

Seifer86
02-12-2009, 17:24
Se vuoi te ne vendo una io di stella.... qualche preferenza? :O

Adrian II
02-12-2009, 17:28

Beh le piace la musica, il cinema, vestirsi bene, la tecnologia e si interessa moooolto di politica.

se vuoi fare qualcosa di particolare, non "in serie", potresti pensare a dedicarle una canzone, qualche tempo fa registrai con degli amici una canzone de le vibrazioni con testo leggermente modificato per l'occasione, allegando un semplice video per completare la cosa, la feci per un utente del forum, pare che la destinataria avesse apprezzato, potresti prendere spunto da qualcosa del genere, se le piace la tecnologia la prima cosa che mi viene in mente è un bell'ipod touch o simili con incisione personalizzata sul retro, per la politica mi vengono in mente regali più impersonali, ci sono un mare di libri di giornalisti piuttosto interessanti su vari temi che potrebbero essere apprezzati da chi si interessa particolarmente dell'argomento.
potresti prendere spunto dalla cosa della canzone per applicarla alla cosa del cinema, se hai amici che se la cavano potresti tirar fuori qualche cortometraggio dedicato, oppure più semplicemente qualche montaggio di scene famose di vari film per costruire un augurio...

ciuketto
02-12-2009, 17:31
se vuoi fare qualcosa di particolare, non "in serie", potresti pensare a dedicarle una canzone, qualche tempo fa registrai con degli amici una canzone de le vibrazioni con testo leggermente modificato per l'occasione, allegando un semplice video per completare la cosa, la feci per un utente del forum, pare che la destinataria avesse apprezzato, potresti prendere spunto da qualcosa del genere, se le piace la tecnologia la prima cosa che mi viene in mente è un bell'ipod touch o simili con incisione personalizzata sul retro, per la politica mi vengono in mente regali più impersonali, ci sono un mare di libri di giornalisti piuttosto interessanti su vari temi che potrebbero essere apprezzati da chi si interessa particolarmente dell'argomento.
potresti prendere spunto dalla cosa della canzone per applicarla alla cosa del cinema, se hai amici che se la cavano potresti tirar fuori qualche cortometraggio dedicato, oppure più semplicemente qualche montaggio di scene famose di vari film per costruire un augurio...

Quella della canzone sarebbe una bella idea davvero, ma non conosco nessuno che se ne possa occupare..:(

_Magellano_
02-12-2009, 17:40
Un piccolo acquario?
anzi no non sanno curarsi di nulla che non siano loro stesse le ragazze attuali. :asd:

Potresti provare uno di quegli oggetti da tenere acceso di notte che fa il rumore del mare o della pioggia che serve per rilassarsi,penso apprezzerà.
In ogni caso se ci esci ma non ci fai nulla non vedo perchè buttarci soldi sinceramente. :)

Adrian II
02-12-2009, 17:44
Quella della canzone sarebbe una bella idea davvero, ma non conosco nessuno che se ne possa occupare..:(

hai un link in pvt :D

ciuketto
02-12-2009, 17:50
Un piccolo acquario?
anzi no non sanno curarsi di nulla che non siano loro stesse le ragazze attuali. :asd:

Potresti provare uno di quegli oggetti da tenere acceso di notte che fa il rumore del mare o della pioggia che serve per rilassarsi,penso apprezzerà.
In ogni caso se ci esci ma non ci fai nulla non vedo perchè buttarci soldi sinceramente. :)

Magari perchè al mondo non tutto è finalizzato al sesso.;)
Cmq questo è un problema mio.:)

domthewizard
02-12-2009, 17:52
ssssssh, sennò Lui si incazza :asd:

già :sofico:

mi auguro che non sia parente della Bindi :help:

:banned:

che poi, seriamente, un'idea originale deve nascere da te, se te la pensano gli altri più che originale è plagiata :stordita:

koshchay
02-12-2009, 18:15
una katana

quoto..

chi non ne vorrebbe una?

Wolfgang Grimmer
02-12-2009, 18:54

i libri di Bruno Vespa.
Come regalo è originale a prescindere :D

F1R3BL4D3
02-12-2009, 18:58
Brrrr regalare una stella. Oltre al fatto che non ha alcun valore quel pezzo di carta, è decisamente meglio regalare una serata a guardare le stelle. Certo sempre che la ragazza abbia un minimo di spirito, se è una 20enne come tante, non apprezzerà a fondo l'esperienza.

Amsirak
02-12-2009, 19:05
Perché non le fai un Acchiappasogni (http://www.moonwitch.net/Pagine/acchiappasognifaidate.htm) con le tue mani?

plut0ne
02-12-2009, 19:08

beh...allora io direi di stupirla semplicemente con una serata di MUSICA e MAGIA......

....TROMBALA....e ...SPARISCI!!!!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

a parte gli scherzi..un bel libro? e magari la solita lampada che fa i colori!

irenezzz
02-12-2009, 19:17
Brrrr regalare una stella. Oltre al fatto che non ha alcun valore quel pezzo di carta, è decisamente meglio regalare una serata a guardare le stelle. Certo sempre che la ragazza abbia un minimo di spirito, se è una 20enne come tante, non apprezzerà a fondo l'esperienza.

Un piccolo acquario?

Ma....così per curiosità, il maschio medio dai 20 anni in sù com'è invece??

migna
02-12-2009, 19:38
Mi dici in pvt dove l'hai preso e come ti sei trovato?:)
hai pvt

ritiro il pvt :O

sessoooooooooooooooo...tetteeeeeeeeeeeeeeeeeeee....:oink: :oink: :oink:

almeno io ero così :D adesso ho anche università, palestra e calcio, il resto è rimasto :D

F1R3BL4D3
02-12-2009, 21:39

Molto simile :O

:D non era per svilire le ragazze 20enni, ma credo che (sentendo le ragazze che ho potuto frequentare, quindi magari sono stato sfortunato e ho trovato molte persone simili, con qualche eccezione) non in molte apprezzerebbero veramente una serata a guardare le stelle, molte la troverebbero noiosa (alcune magari direbbero "è romantico" ma in fin dei conti non cambierebbe molto).

_Magellano_
02-12-2009, 21:42
Ma....così per curiosità, il maschio medio dai 20 anni in sù com'è invece??Di norma coglione quanto la ragazza media di simile età,è leggermente meno peggio alla guida ma simile nell'ignoranza e nell'egoismo in ogni caso.
E non dico questo perchè rispetto la figura femminile ma più che altro perchè non rispetto anche quella maschile.
Ovviamente vi è che si salva ma penso un buon 70% corrisponda li'.

irenezzz
02-12-2009, 22:26
Molto simile :O

:D non era per svilire le ragazze 20enni, ma credo che (sentendo le ragazze che ho potuto frequentare, quindi magari sono stato sfortunato e ho trovato molte persone simili, con qualche eccezione) non in molte apprezzerebbero veramente una serata a guardare le stelle, molte la troverebbero noiosa (alcune magari direbbero "è romantico" ma in fin dei conti non cambierebbe molto).

Di norma coglione quanto la ragazza media di simile età,è leggermente meno peggio alla guida ma simile nell'ignoranza e nell'egoismo in ogni caso.
E non dico questo perchè rispetto la figura femminile ma più che altro perchè non rispetto anche quella maschile.
Ovviamente vi è che si salva ma penso un buon 70% corrisponda li'.

Grazie delle risposte ;) Sono felice la pensiate così.
Secondo me nel valutare le persone è importante la coerenza, quindi se applico un certo criterio nel valutare gli altri, quello stesso criterio devo essere capace di usarlo nei miei.Il che non sempre accade imho, ma non solo sul forum, in generale!

Adrian II
02-12-2009, 22:35
Vorrei aprire e chiudere un OT riguardo la notte a guardare le stelle:
Per quanto una persona possa essere sensibile, profonda ecc ecc una notte intera a guardare in alto è un po' una palla :D magari dipende da come la si passa quella notte, dalla compagnia che si riesce a dare a prescindere dalla situazione. Ovvio, sono esperienze personali e diverse da un individuo all'altro, ma conosco diverse ragazze che sanno godersi una serata semplice, a patto che la si sappia guidare, questa serata, stelle o non stelle!

Angie_Ramone
02-12-2009, 22:52

quoto.
Non lo trovo originale il regalare una stella,
mi sà tanto di film pseudoromantico
e a me personalmente, non lascerebbe nulla, se non il pezzo di carta.
Trascorrere una serata che ricorderai con particolare affetto a mio avviso vale molto di più.
"Per tutto il resto c'è mastercard"

ah, sono poco più che ventenne

fabio::gr::
02-12-2009, 22:55
Perché non le fai un Acchiappasogni (http://www.moonwitch.net/Pagine/acchiappasognifaidate.htm) con le tue mani?

BELLO!!!

F1R3BL4D3
02-12-2009, 22:56
quoto.
Trascorrere una serata che ricorderai con particolare affetto a mio avviso vale molto di più.

:O Si sa che le ragazze su HWU sono sempre "le migliori" :flower:

:D

Angie_Ramone
02-12-2009, 22:58
:O Si sa che le ragazze su HWU sono sempre "le migliori" :flower:

:D

poche ma buone :asd:

PaulLevesque
03-12-2009, 07:43
Ti facevo più grande!:D
E' già stata proposta la lampada della Philips? :asd:

juninho85
03-12-2009, 07:50
.

Insert coin
03-12-2009, 07:55

Attento, che questa affermazione viene rivendicata dalle donne come "diritto in esclusiva", se per caso continuate ad uscire, lei inizia a fare qualche pensierino su di te ma da parte tua non scatta nulla e te ne esci con "al mondo non tutto e' finalizzato al sesso" beh potresti trovarti con una ciabattata in pieno viso....:asd:

Scherzi a parte, quoto chi ti ha suggerito l'idea del piccolo acquario, in alternativa qualcosa di simpatico legata ad un suo hobby (ammesso che ne abbia) in bocca al lupo, da quello che scrivi sei una persona che ha imparato col tempo a stare sempre di piu' con i piedi per terra.;)

ciuketto
03-12-2009, 08:18
quoto.

mhhh..si, ok..ma conoscendola un minimo direi che non apprezzerebbe granchè la serata a guardare le stelle. :)
Quella della stella infatti era solo un'idea di partenza per far capire che cmq il regalo dovrebbe essere qualcosa di unico.;)

è LEI?:eek:
Ehm..non so a quale ti riferisci in questo momento.:muro: :muro:

Attento, che questa affermazione viene rivendicata dalle donne come "diritto in esclusiva", se per caso continuate ad uscire, lei inizia a fare qualche pensierino su di te ma da parte tua non scatta nulla e te ne esci con "al mondo non tutto e' finalizzato al sesso" beh potresti trovarti con una ciabattata in pieno viso....:asd:
In questa fase non è finalizzato a quello va meglio?:asd:

Scherzi a parte, quoto chi ti ha suggerito l'idea del piccolo acquario, in alternativa qualcosa di simpatico legata ad un suo hobby (ammesso che ne abbia) in bocca al lupo, da quello che scrivi sei una persona che ha imparato col tempo a stare sempre di piu' con i piedi per terra.;)
Grazie.;)

juninho85
03-12-2009, 08:25
.

Viking
03-12-2009, 10:56
un buon libro, o in alternativa un Sybian, se proprio vuoi fare un figurone

Stormblast
03-12-2009, 11:11
un giro in mongolfiera.

sangueimpazzito
03-12-2009, 11:32
.

:asd:

SilverLian
03-12-2009, 12:29
un buon libro, o in alternativa un Sybian, se proprio vuoi fare un figurone

il sybian costa un macello caz

Indiana Joe
03-12-2009, 13:13
Adotta uno degli animali a rischio di estinzione tramite il WWF (http://www.wwf.it/adozioni/).
E' un regalo simpatico e sicuramente più utile e originale della stella! :)

Altimenti, c'è sempre Pleo!
http://www.pleodinosaur.com/graphics/pleo-hero-shot-sml.jpg

ciuketto
04-12-2009, 14:01
hai un link in pvt :D

Adrian, hai i pvt pieni.:D :D

Adrian II
04-12-2009, 14:06
Adrian, hai i pvt pieni.:D :D

Risolto!

SaintTDI
04-12-2009, 14:23
Allora..mi servirebbe qualche idea per un regalo di natale ORIGINALE per una ragazza di 20 anni.
Io avevo pensato di regalarle una stella, ma non mi convincono per nulla i siti che si trovano su internet. Comunque quello della stella potrebbe essere un punto di partenza per i vostri suggerimenti. Insomma, mi servirebbe qualcosa di simile, ecco..:)
Grazie.

guarda... io l'ho fatto l'anno scorso per natale alla mia ex... :) è veramente molto bello come regalo, è fatto bene, ed è apprezzato :D Il sito è fatto bene e ci sono diverse versioni :)

L'unica cosa è che forse mi sembra un pò eccessivo visto la situazione in cui state... almeno a parer mio :)

Mucchina Volante
04-12-2009, 14:36
un weekend da qualche parte (con te ovviamente :asd:)
o se non hai molti fondi, organizza un giro in giornata, magari in montagna con pic nic (cucinato da te se no non vale.. :asd:) o altra meta...

ps. la cosa della stella mi sembra una str...ombolata. a sto punto molto meglio un bel bigliettino con qualcosa di sincero scritto da te e bom.

Janky
04-12-2009, 15:23
un weekend da qualche parte (con te ovviamente :asd:)
o se non hai molti fondi, organizza un giro in giornata, magari in montagna con pic nic (cucinato da te se no non vale.. :asd:) o altra meta...

ps. la cosa della stella mi sembra una str...ombolata. a sto punto molto meglio un bel bigliettino con qualcosa di sincero scritto da te e bom.

fa già adesso un po' freddino, pensa al 25 dicembre che è in inverno! :Prrr:

Chevelle
04-12-2009, 15:35
Quattro giorni a Budapest e almeno due di essi immersi nell' atmosfera leggermente retrò delle splendide terme. Conosco un ottimo albergo dove soggiornare a prezzi contenuti (30 euro circa a notte con prima colazione + parcheggio interno..prezzi maggio 2009) di nuova costruzione dotato pure di sauna + Jacuzzi.

Mucchina Volante
04-12-2009, 15:48
fa già adesso un po' freddino, pensa al 25 dicembre che è in inverno! :Prrr:

si hai ragione....sono un po' rincoglionita oggi :asd:
beh allora una serata, una cena boh, teatro quel che ti pare...qualcosa da fare insieme cmq non una cosa

ciuketto
04-12-2009, 15:54
Mhh..grazie a tutti per i consigli ma ho già deciso.:D :D

SaintTDI
04-12-2009, 16:13
Mhh..grazie a tutti per i consigli ma ho già deciso.:D :D

bene :D cosa per curiosità? :)

Scalor
04-12-2009, 16:21
Grazie.

Amore platonico ? :D

una stella in che senso ..... se ti riferisci a quei siti che ... truffano vendendo i nomi di stelle... lassa perdere altrimenti è lei che scappa ! :D

dunque.... il miglior regalo, se intendi... trasformare lo stare insieme in qualcosa di piu....

http://www.myluxury.it/img/diamante.jpg :D
funziona ... quasi sempre !:D

ciuketto
04-12-2009, 16:34
Amore platonico ? :D

una stella in che senso ..... se ti riferisci a quei siti che ... truffano vendendo i nomi di stelle... lassa perdere altrimenti è lei che scappa ! :D

dunque.... il miglior regalo, se intendi... trasformare lo stare insieme in qualcosa di piu....

http://www.myluxury.it/img/diamante.jpg :D
funziona ... quasi sempre !:D

Assolutamente non amore.
Quanto è inflazionata sta parola.:mbe:

Konrad76
04-12-2009, 16:45
Io propenderei x 2 biglietti andata e ritorno con ryanair tipo a parigi, cena dove vuoi, anche al volo, non serve che sia un posto preciso e rientro in serata.....
Poca spesa, massima resa:D

ciuketto
04-12-2009, 17:09
Io propenderei x 2 biglietti andata e ritorno con ryanair tipo a parigi, cena dove vuoi, anche al volo, non serve che sia un posto preciso e rientro in serata.....
Poca spesa, massima resa:D

A questa ci avevo pensato pure io, peccato che per vari motivi sia inattuabile.

Rainy nights
04-12-2009, 18:54
È la ragazza che mette faccine criptiche negli sms? :stordita:

Dbz
04-12-2009, 19:05
fammi capire... se è la tua ragazza perchè non invitarla a cena?? :D :)

Dbz
04-12-2009, 19:06
Adotta uno degli animali a rischio di estinzione tramite il WWF (http://www.wwf.it/adozioni/).
E' un regalo simpatico e sicuramente più utile e originale della stella! :)

Altimenti, c'è sempre Pleo!
http://www.pleodinosaur.com/graphics/pleo-hero-shot-sml.jpg

questo coso qua costa un fottio.
300 euro :D

ciuketto
04-12-2009, 19:10
È la ragazza che mette faccine criptiche negli sms? :stordita:
Si.

fammi capire... se è la tua ragazza perchè non invitarla a cena?? :D :)
Dimmi quando ho detto o scritto che è la mia ragazza.:mbe:

Rainy nights
04-12-2009, 19:14
Ciuketto in bocca al lupo allora, visto che è ancora lei vuol dire che ti sei proprio innamorato :sofico:

ciuketto
04-12-2009, 19:16
Ciuketto in bocca al lupo allora, visto che è ancora lei vuol dire che ti sei proprio innamorato :sofico:

Ma anche no.:asd:
Sapessi.:asd:
Avete capito proprio male.:D :D

Rainy nights
04-12-2009, 19:18

:( È un uomo sotto sotto?
Capita :vicini:

Mucchina Volante
04-12-2009, 19:21

si si :asd:
sei cotto arrostito rotfl

ciuketto
04-12-2009, 19:32
:( È un uomo sotto sotto?
Capita :vicini:

si si :asd:
sei cotto arrostito rotfl

Ma che è? Una crociata punitiva??? :cry: :cry: :cry:

Mucchina Volante
04-12-2009, 19:34
Ma che è? Una crociata punitiva??? :cry: :cry: :cry:

...se te le cerchi... :asd:

ciuketto
04-12-2009, 19:42
...se te le cerchi... :asd:

Non sono cotto, assolutamente.:cry: :cry:
Forse giusto un pò.:(
Ma resto con i piedi per terra.:)

F1R3BL4D3
04-12-2009, 19:45

:D Cacchio, sei già passato al "forse giusto un po'"! Ormai sei spacciato. :)

Mucchina Volante
04-12-2009, 19:45

ma che teeeeeeeenero...

:rotfl:

IL_mante
04-12-2009, 20:24
se sei legato da un po', posso suggerire (se sono ancora in tempo) una giornata a fare shopping? o semplicemente a girare per negozi. magari non nel paesino, ma in una grande città! io al tempo mi sono anche divertito parecchio e penso di aver fatto regalo gradito :)

Rainy nights
04-12-2009, 20:29
se sei legato da un po', posso suggerire (se sono ancora in tempo) una giornata a fare shopping? o semplicemente a girare per negozi. magari non nel paesino, ma in una grande città! io al tempo mi sono anche divertito parecchio e penso di aver fatto regalo gradito :)

Io lo mollerei con una giornata del genere. A meno che non abbia una carta di credito bella carica e ci siano negozi interessanti per la strada... :O

IL_mante
04-12-2009, 20:37
Io lo mollerei con una giornata del genere. A meno che non abbia una carta di credito bella carica e ci siano negozi interessanti per la strada... :O

ma non si parlava di un pensiero per un AMICA? :stordita: ho capito male io?

Rainy nights
04-12-2009, 20:48

Lui la vuole conquistare, è innamorato sebbene non lo ammetta!! :O

Mucchina Volante
04-12-2009, 23:08

...si vedono gli occhi a cuoricino mentre ne parla...ahahahah

sangueimpazzito
04-12-2009, 23:26

-.-

Questi?
:O

Rainy nights
05-12-2009, 07:38
-.-

Questi?

:O Esatto!

ciuketto
05-12-2009, 07:59
Nono, hai capito bene. Diciamo che è un rapporto un pochetto particolare, ma cmq è di amicizia..dopo un pò di incomprensioni.:)

-.-

Questi?

migna
05-12-2009, 09:01
Nono, hai capito bene. Diciamo che è un rapporto un pochetto particolare, ma cmq è di amicizia..dopo un pò di incomprensioni.:)

mi son immaginato tu che parli a lei (che ti è seduta di fronte) del vostro rapporto.... " si, in fondo il nostro è un rapporto bello, strano ma bello, un bellissimo rapporto di amic..." (qui lei apre le gambe).....fine discussione :asd:

@less@ndro
05-12-2009, 10:09
mi son immaginato tu che parli a lei (che ti è seduta di fronte) del vostro rapporto.... " si, in fondo il nostro è un rapporto bello, strano ma bello, un bellissimo rapporto di amic..." (qui lei apre le gambe).....fine discussione :asd:

ha l'uccello? :asd:

migna
05-12-2009, 10:51
ha l'uccello? :asd:

ci son vari finali :O

plut0ne
05-12-2009, 11:05
per consigliare bene il regalo devi rispondere a questa domanda:

--------------TE LA VUOI BOMBARE???----------------

migna
05-12-2009, 14:10
per consigliare bene il regalo devi rispondere a questa domanda:

--------------TE LA VUOI BOMBARE???----------------

esiste un'altra motivazione per fare un regalo a una donna? :eek:

Adrian II
05-12-2009, 14:47
esiste un'altra motivazione per fare un regalo a una donna? :eek:

Magari per ringraziarla del "bombaggio", nella speranza di una seconda manche :D