PDA

View Full Version : problema usb , nn si riesce ad ordinare i file..

eternoragazzo
30-11-2009, 22:58
ragazzi allora il mio problema è qst ho una penna usb con della musica sopra quando insrisco la usb nel lettore vorrei che partissero prima delle sogn invece di altre, quindi ho numerato le song e infatti in windows me le visualizza per prime.. ma quando metto la usb nel lettore fa come gli pare.. esiste un software o un metodo per creare precise playlist o altro grazieee

Marinelli
01-12-2009, 10:49
Bisognerebbe capire il criterio con cui il lettore ordina le canzoni... oppure verificare che non sia attiva la modalità random, che quindi sceglie le canzoni "a caso".

Ciao :)

P.S. Spostato nella sezione dedicata ai lettori multimediali.

eternoragazzo
01-12-2009, 16:15
ma in un lettore dvd con uscita usb come faccio a vedere se è impostato a random...

ilferrarista
08-12-2009, 14:12
...quando insrisco la usb nel lettore vorrei che partissero prima delle sogn invece di altre, quindi ho numerato le song e infatti in windows me le visualizza per prime.. ma quando metto la usb nel lettore fa come gli pare..

forse hai lo stesso problema della mia autoradio con usb
fai questa prova: da windows apri il "prompt dei comandi" (finestra con lo schermo nero), posizionati sulla pen, dai il comando dir e controlla la lista delle canzoni: quello che che vedi è l'ordinamento effettivo a livello dos che è quello che legge anche il tuo lettore e la mia autoradio
non ha importanza se ci metti il numero prima del nome della canzone (come ho provato anche io) si vede che i nostri apparecchi vedono "solo" l'ordinamento dos
io ho risolto così: in windows ho copiato le canzoni, una alla volta, nella sequenza che volevo... ne seleziono una sola, copia, vai sulla penna e fai incolla... ma sempre una alla volta... stando sempre attento a non selezionarne più di una... e poi ho verificato la lista da prompt dei comandi

sò che è un pò pesante ma una volta fatto avrai quello che desideri

prova