Entra

View Full Version : aiutooooooo problemi con atk0110 acpi utility

stetto86
29-11-2009, 22:02
ciao a tutti...come ho scritto sul titolo ho problemi a trovare i driver per windows 7 di atk0110 acpi utility per la mia scheda madre asus m2n e sli qualcuno mi potrebbe dare una mano??? ma compromette qualcosa l'assenza di questi driver?? poi dato che sono alle prime armi perchè su windows 7 non mi chiede più l'installazione dei driver di scheda video, scheda audio etc...
grazieeeee

cajenna
30-11-2009, 04:04
Ciao,windows7 non ti chiede l'installazione dei driver della sk aidio/video per il semplice motivo che lo fa lui appena connesso,se vuoi aggiornarli lo devi fare tu manualmente.
Per l'ACPI hai provato semplicemente a fare un windows update per vedere se trova lui il driver?

DevilMarco
30-11-2009, 07:23
Prova a vedere sul windows update. A me l'acpi lo ha installato da li

egounix
30-11-2009, 16:03
quel driver è al 99% su winupdate

non installandolo credo tu possa avere "problemi" di risparmio energetico e nulla di più... ma potrei sbagliarmi

nel caso su winupdate non ci fosse, prova a cercare il pacchetto .exe dei drivers del chipset e poi in una cartella
a quel punto potresti provare a cercare il driver atk acpi nella cartella dell'exe scompattato

stetto86
02-12-2009, 20:51
grazie vi ringrazio ho risolto solo vorrei chiedervi un paio di ultime cose....uno perchè l'audio ogni tanto mi fruscia??? o comunque gracchia??? ed è normale che il voltaggio del processore cambi tipo se guardo su win 7 mi da 1,1 a 1,3 il processore è un amd 64 bit 5000+

Igor_94
07-07-2010, 12:03
grazie vi ringrazio ho risolto solo vorrei chiedervi un paio di ultime cose....uno perchè l'audio ogni tanto mi fruscia??? o comunque gracchia??? ed è normale che il voltaggio del processore cambi tipo se guardo su win 7 mi da 1,1 a 1,3 il processore è un amd 64 bit 5000+

Il voltaggio cambia xke il moltiplicatore si alza/abbassa (questione di risparmio energetico), per i driver che dirti ho il tuo identico problema, e da piu fastidio quando metto la kiave usb per fare dei backup ;(