View Full Version : autocad sparita casella comandi testo
marco XP2400+
24-11-2009, 17:35
sono un principiante, detto questo qualcuno mi aiuta a far ricomparire la casella di testo quella dei comandi dove ad esempio scelto la circonferenza si può decidere se farla passare per 2 3 punti o tg a...ecc
non so proprio come ho fatto a perdere quella casella in basso
sono su autocad 2009
marco XP2400+
24-11-2009, 17:49
sono un principiante, detto questo qualcuno mi aiuta a far ricomparire la casella di testo quella dei comandi dove ad esempio scelto la circonferenza si può decidere se farla passare per 2 3 punti o tg a...ecc
non so proprio come ho fatto a perdere quella casella in basso
sono su autocad 2009
ok risolto ho ripristinato il profilo
*nicola*
09-02-2010, 20:45
Ho lo stesso problema con AutoCAD 2010, mi è sparita la finestra in cui comparivano i comandi di autocad, quella nella parte inferiore dove si scrive linea, cerchio e così via...come posso ripristinarla?
Con F2 mi apre una finestra a sè stante che non riesco ad agganciare nella parte inferiore dello schermo.
marco XP2400+
09-02-2010, 21:21
Ho lo stesso problema con AutoCAD 2010, mi è sparita la finestra in cui comparivano i comandi di autocad, quella nella parte inferiore dove si scrive linea, cerchio e così via...come posso ripristinarla?
Con F2 mi apre una finestra a sè stante che non riesco ad agganciare nella parte inferiore dello schermo.
se la tenevi anche al primo avvio di autocad puoi provare a ripristinare il profilo, mal che vada ti devi ri-personalizzare le barre se le hai personalizzate...
*nicola*
23-02-2010, 18:51
Non sono riuscito a risolvere modificando i profili cmq la soluzione migliore e più semplice, nel caso serva a qualcuno, è
CTRL + 9
Mi aveva fatto sclerare anche a me :-D
Avevo risolto tramite "workspace switching" (non so come lo traduca la versione italiana).
Dove hai trovato quella scorciatoia da tastiera ???
*nicola*
24-02-2010, 17:37
Su Google, il vero problema è stato scoprire come si chiama esattamente quella maedetta finestra, l'ho trovato digitando F2 e leggendo in alto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.