View Full Version : Per seguire i corsi delle università statali occorre essere iscritti?
poso entrare e seguire le lezioni senza essere iscritto?
Gennarino
14-11-2009, 13:22
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=92
..::DAVE::..
14-11-2009, 13:29
poso entrare e seguire le lezioni senza essere iscritto?
nessuno controllerà mai.
Giant Lizard
14-11-2009, 13:32
nessuno controllerà mai.
nessuno lo deve fare :)
i corsi universitari sono PUBBLICI, quindi CHIUNQUE può seguire le lezioni. Essere iscritto serve soltanto per dare gli esami.
Le uniche lezioni a cui probabilmente non puoi partecipare (ma puoi seguire) sono quelle di laboratorio, perché chiaramente non puoi usare gli strumenti. Ma chiunque può andare a seguire una lezione universitaria, gratuitamente.
basta che non sembri davvero troppo giovane
un ragazzo che conosco a 16 anni è stato inseguito dai professori :asd:
Giant Lizard
14-11-2009, 13:35
basta che non sembri davvero troppo giovane
un ragazzo che conosco a 16 anni è stato inseguito dai professori :asd:
:mbe:
ribadisco che i corsi sono pubblici...lo avranno inseguito per altre ragioni, non certo perché era lì :D
Alhazred
14-11-2009, 15:31
Confermo, puoi stare tranquillo, io andavo a seguire le lezioni di giapponese alla facoltà di lingue orientali.
Mi ero anche comprato i libri (fotocopiati) e partecipavo attivamente alle lezioni (a volte bisognava leggere o dire frasi), nonché ho partecipato e vinto (imbrogliando, visto che potevamo scriverci noi i nostri numeri su un pezzo di carta è bastato scrivere i numeri man mano che venivano detti :D) al bingo improvvisato in aula, aggiudicandomi un origami fatto dalla professoressa :D
Confermo, puoi stare tranquillo, io andavo a seguire le lezioni di giapponese alla facoltà di lingue orientali.
Mi ero anche comprato i libri (fotocopiati) e partecipavo attivamente alle lezioni (a volte bisognava leggere o dire frasi), nonché ho partecipato e vinto (imbrogliando, visto che potevamo scriverci noi i nostri numeri su un pezzo di carta è bastato scrivere i numeri man mano che venivano detti :D) al bingo improvvisato in aula, aggiudicandomi un origami fatto dalla professoressa :D
chemmerda :asd:
nessuno lo deve fare :)
i corsi universitari sono PUBBLICI, quindi CHIUNQUE può seguire le lezioni. Essere iscritto serve soltanto per dare gli esami.
Le uniche lezioni a cui probabilmente non puoi partecipare (ma puoi seguire) sono quelle di laboratorio, perché chiaramente non puoi usare gli strumenti. Ma chiunque può andare a seguire una lezione universitaria, gratuitamente.
quoto..
:asd:
-dieguz-
14-11-2009, 16:18
ecco perche quando l'altro giorno è entrato un vecchietto con tanto di cappello e giornale sotto l'ascella il prof non gli ha detto nulla... sgaia sta roba!
C'ho pensato anch'io. Un bel corso di inglese avanzato non sarebbe male. :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=92
appunto.. sarebbe quindi bene evitare di dare risposte a 3d chiaramente irregolare/fuori sezione
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.