View Full Version : Mi hanno aperto la macchina....pero'...
Non mi hanno preso nulla!! :D
e voi direte, beato te!
Ma il fatto è un altro....è come ho ritrovato la macchina! :mbe:
Parcheggio alle 15:00 in una piazza trafficatissima del centro e ritorno a prenderla per le 19:00.
Apro la portiera con la chiave (la portiera era perfettamente chiusa) , e trovo delle monete sul tappetino del guidatore.
Controllo bene e sono le solite monete che metto incastrate nel porta monete vicino al volante.
Al chè guardo bene l'abitacolo, e trovo tutto spostato!
Cavolo mi hanno aperto la macchina!
Controllo subito dietro il sedile del passeggero, dove nascondo tutto (autoradio, chiavi ,antenna gps, ) ed e tutto ancora li!
Ora viene il bello, praticamente sul cruscotto avevo solo un porta cd e un asciugamanino da pub , li ho ritrovati spostati e l'asciugamano tutto appallottolato. :mbe:
Vicino al cambio dove c'e il porta bibite, c'erano dei bigliettini, due accendini e una bottiglietta d'acqua e NIENT'ALTRO.
Era tutto spostato sul tappettino dell' passeggero, tutto messo perfettamente in ordine! (con la bottiglia messa bene dritta) :eek:
Del resto non mancava nulla!!
Controllo le serrature e sono perfettamente integre,tranne quella del lato passeggero, che era gia stata scassinata in precendeza.
Quindi notolino rotto, porta apribile solo dall'interno. (tra le altre cose credo sia impossibile da sforzare per aprirla di nuovo o sbaglio?)
Con mille dubbi e strane idee in testa mi avvio verso casa. :mbe:
Ora, è possibile che sia stato un ladro??
in pieno giorno e in una zona trafficatissima di auto e pedoni!
Che senso avrebbe buttare le monete a terra, spostare degli oggetti dove si vede palesemente che non c'è nulla di rubabile??
Tra le altre cose c'era il porta cellulare a ventosa attaccato al vetro, poteva prendersi quello costa la bellezza di 15euro! :p
Ma poi ste serrature sono cosi di burro che si aprono cosi facilmente. :doh:
Ora neanche di giorno si puo' stare tranquilli....
cyberlou
12-11-2009, 12:08
Non mi hanno preso nulla!!
Era tutto spostato sul tappettino dell' passeggero, tutto messo perfettamente in ordine! (con la bottiglia messa bene dritta) :eek:
Un ladro gentiluomo :O
Giant Lizard
12-11-2009, 12:09
per curiosità, dove abiti? :confused:
Un ladro gentiluomo :O
anche un po' fesso. :p
per curiosità, dove abiti? :confused:
Torino, parcheggiato sempre nelle zone più brutte e desolate di torino, mai successo nulla, ora mi aprono la macchina in pieno centro. :mad:
Giant Lizard
12-11-2009, 12:16
anche un po' fesso. :p
Torino, parcheggiato sempre nelle zone più brutte e desolate di torino, mai successo nulla, ora mi aprono la macchina in pieno centro. :mad:
è una Fiat? :O
Magari è tua moglie che sospetta di te :read:
OUTATIME
12-11-2009, 12:21
Non è che ti hanno cacato sul tappetino e si sono puliti il culo con l'asciugamanino da pub ?
Secondo me il ladro si è nascosto nel portabagagli e ora è in casa tua ! :O
Scherzi a parte, non è che avevi lasciato qualche mazzo di chiavi in giro, così chi ti ha fatto lo scherzetto ha avuto il tempo di farsene una copia e di rimettere tutto com'era prima ?!
Giant Lizard
12-11-2009, 12:28
ma poi cosa sarebbe un "asciugamanino da pub"? :mbe:
CaFFeiNe
12-11-2009, 12:33
quelli delle birre che stanno sui banconi dei pub ;)
secondo me un tossico, non aveva dove farsi, e si è fatto nella tua auto...
è una Fiat? :O
si,punto 2° serie. :p
Non è che ti hanno cacato sul tappetino e si sono puliti il culo con l'asciugamanino da pub ?
ahah, subito controllato! niente tracce strane! :D
Secondo me il ladro si è nascosto nel portabagagli e ora è in casa tua ! :O
Scherzi a parte, non è che avevi lasciato qualche mazzo di chiavi in giro, così chi ti ha fatto lo scherzetto ha avuto il tempo di farsene una copia e di rimettere tutto com'era prima ?!
Ho pensato anche a questo! magari volevano farsi una copia delle chiavi e poi rubarmi l'auto dopo. Ma altre chiavi in auto non ci sono. :boh:
ma poi cosa sarebbe un "asciugamanino da pub"? :mbe:
Ehm io lo chiamo così :D, comunque è una tovaglietta da pub, su google ne trovi alcune.
http://images.google.it/images?hl=it&um=1&sa=1&q=tovaglietta+da+pub&aq=f&oq=&start=0
Gennarino
12-11-2009, 12:35
Ti hanno installato una cimice in macchina, occhi a quello che dici !!!! :O
speeed999
12-11-2009, 12:35
Non è che hai bevuto tanto, hai fatto tu quelle cose e poi non ricordi? :O
http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2009/07/enrico-ruggeri-mistero.jpg
Mi sembra difficile, non c'era nulla carte, siringhe o quant'altro...e poi un tossico si farebbe e basta, non si metterebbe a spostare le cose.Non è che hai bevuto tanto, hai fatto tu quelle cose e poi non ricordi? :O
Nono, tornavo da lavoro! Ero lucido e sano! :D
nickyride
12-11-2009, 12:42
In effetti la cosa è strana, queste le possibili risposte:
1- eri ubriaco e non ti sei accorto di quello che hai fatto.
2- qualcuno era ubriaco, ha scambiato la tua auto per la sua, è riuscito ad entrare visto che la serratura era forzata, ha fatto un macello prima di accorgersi che era un'altra auto e se ne è andato via.
3- hai qualche amico burlone.
4- un investigatore da 4 soldi voleva vedere chi sei e cosa combini.
E' impossibile che ti abbiano messo cimici perché ti avrebbero di sicuro rubato qualcosa per sviare l'attenzione.
A un mio amico hanno perto la macchina e rubato il telecomando del cancello automatico, lasciando nel cruscotto i rayban....mah
boh, se non fosse per la storia della roba messa in ordine sul tappetino, ti direi che qualcuno ha sbagliato macchina ed è salito sulla tua...una sera anche io e un mio amico siamo saliti su una punto che non era quella del mio amico :p
identica in tutto e per tutto, parcheggiata a fianco alla sua, non ce ne siamo resi conto nemmeno quando la chiave del blocchetto non girava, eravamo seduti in macchina di questo e dicevamo "ma perchè sta stronza non gira?" :asd:
tetsuya31
12-11-2009, 13:09
capitato anche a me 2 volte quando avevo l'y10 (che come tutte le fiat/lancia degli anni 80/90 si aprivano in 2 secondi senza rompere nulla con gli spadini o chiavi master).
La prima volta la ritrovai aperta e mi avevano fregato un giubbotto e un maglioncino....
LA seconda volta la trovai tutta in disordine (aprirono anche il triangolo sul bagagliaio) ma senza subite il furto dato che non c'era nulla di valore dentro.
Quella volta la ritrovai addirittura chiusa la macchina....
Sicome era la seconda volta di fila in 2 sabati sera, sullo stesso piazzale (difronte alla discoteca dove andavo all'epoca) mi appostai il sabato dopo nascosto con 5 amichetti e adeguati bastoni....
Beh, non ci crederete ma ad un certo punto arriva una punto gt nera (il vecchio modello) con dentro babbo mamma e figlio al volante....li per li pensiamo che èè il classico sfigato che si fa accompagnare in discoteca dai genitori...poi vediamo che invece del figlio scende il babbo che con un mazzo di chiavi in mano alla terza o quarta chiave che prova ha gia aperto lo sportello di una punto parcheggiata proprio vicino alla mia y10....
Saltiamo fuori urlando come selvaggi e quelli scappano....li proviamo a inseguire ma dove vado con una y10 contro una punto GT??:D :D :D :D
Al che a inseguimento in corso chiamiamo il 113 e con un posto di blocco fermano la punto e li arrestano....sono una famiglia di napoletani dedita ai viaggi furto, (praticamente il sabato sera partivano da Roma e facevano il giro dei locali notturni dell'umbria...avevano la macchina piena di giubbotti e cellulari oltre a un mazzo di chiavi master...
Manco sul giornale siamo finiti....i gesti eroici della nostra generazione non fanno notizia:D :D :D :D :D :D
Questo solo per dirti che le macchine si aprono e si chiudono come se niente fosse...probabilmente il ladro essendo in un posto visibile non è che poteva entrare nella tua auto e mettersi a spaccare tutto senza essere notato....probabilmente per non dare nell'occhio si sarà comportato come una persona normale che entra nella propria auto, beve un po d'acqua, fuma una sigaretta, e intanto controlla e ruba se c'è da rubare, richiude la macchina e se ne va con la massima calma...
PS: della ventosa se ne sbattono le palle...avraà cercato se c'era il navigatore e non trovandolo se ne è andato...PPS:pessima abitudine lasciare la ventosa sul parabrezza o i segni della sua presenza...
In effetti la cosa è strana, queste le possibili risposte:
1- eri ubriaco e non ti sei accorto di quello che hai fatto.
2- qualcuno era ubriaco, ha scambiato la tua auto per la sua, è riuscito ad entrare visto che la serratura era forzata, ha fatto un macello prima di accorgersi che era un'altra auto e se ne è andato via.
3- hai qualche amico burlone.
4- un investigatore da 4 soldi voleva vedere chi sei e cosa combini.
E' impossibile che ti abbiano messo cimici perché ti avrebbero di sicuro rubato qualcosa per sviare l'attenzione.
Belle ipotesi ma impossibili,
1) nn ero ubriaco ero appena uscito da lavoro. :O
2) ho gia provato a inserire altre chiavi e sforzare la serratura gia rotta, non si apre x nessun motivo.
3) le chiavi le ho solo io.
4) che cavolo vogliono da me? :p
Comunque oggi potrei riparcheggiare la macchina li...è lasciare un bel bigliettino che dite?
Cosa che ho gia visto fare in una macchina scassinata dai ladri. :D
Il padrone era esasperato, il biglietto era scritto più o meno cosi:
In questa macchina NON CE NIENTE
E INUTILE che l'aprite tanto NON TROVATE NIENTE
Mi avete gia rubato la giacca, l'autoradio, ( la lista continuava con più altri oggetti... :p )
Quindi cercate di cambiare macchina perchè qui non trovate PIù NULLA!.
Inutile dire che quando lo visto sono morto dalle risate. :D
hai controllato di avere ancora entrambi i reni?
CaFFeiNe
12-11-2009, 13:46
capitato anche a me 2 volte quando avevo l'y10 (che come tutte le fiat/lancia degli anni 80/90 si aprivano in 2 secondi senza rompere nulla con gli spadini o chiavi master).
La prima volta la ritrovai aperta e mi avevano fregato un giubbotto e un maglioncino....
LA seconda volta la trovai tutta in disordine (aprirono anche il triangolo sul bagagliaio) ma senza subite il furto dato che non c'era nulla di valore dentro.
Sicome era la seconda volta di fila in 2 sabati sera, sullo stesso piazzale (difronte alla discoteca dove andavo all'epoca) mi appostai il sabato dopo nascosto con 5 amichetti e adeguati bastoni....
Beh, non ci crederete ma ad un certo punto arriva una punto gt nera (il vecchio modello) con dentro babbo mamma e figlio al volante....li per li pensiamo che èè il classico sfigato che si fa accompagnare in discoteca dai genitori...poi vediamo che invece del figlio scende il babbo che con un mazzo di chiavi in mano alla terza o quarta chiave che prova ha gia aperto lo sportello di una punto parcheggiata proprio vicino alla mia y10....
Saltiamo fuori urlando come selvaggi e quelli scappano....li proviamo a inseguire ma dove vado con una y10 contro una punto GT??:D :D :D :D
Al che a inseguimento in corso chiamiamo il 113 e con un posto di blocco fermano la punto e li arrestano....sono una famiglia di napoletani dedita ai viaggi furto, (praticamente il sabato sera partivano da Roma e facevano il giro dei locali notturni dell'umbria...avevano la macchina piena di giubbotti e cellulari oltre a un mazzo di chiavi master...
Manco sul giornale siamo finiti....i gesti eroici della nostra generazione non fanno notizia:D :D :D :D :D :D
Questo solo per dirti che le macchine si aprono e si chiudono come se niente fosse...probabilmente il ladro essendo in un posto visibile non è che poteva entrare nella tua auto e mettersi a spaccare tutto senza essere notato....probabilmente per non dare nell'occhio si sarà comportato come una persona normale che entra nella propria auto, beve un po d'acqua, fuma una sigaretta, e intanto controlla e ruba se c'è da rubare, richiude la macchina e se ne va con la massima calma...
PS: della ventosa se ne sbattono le palle...avraà cercato se c'era il navigatore e non trovandolo se ne è andato...PPS:pessima abitudine lasciare la ventosa sul parabrezza o i segni della sua presenza...
si ma le chiavi master funzionavano appunto 10 anni fa, o anche piu' ;)
supermario
12-11-2009, 13:52
la pula ti ha messo una cimice, occhio
mattia.pascal
12-11-2009, 14:03
Qualcuno ti ha installato qualcosa in macchina. :O
Anche se credo che la cosa più probabile è che ti ricordi male. Vedi che la mente umana può giocare talvolta dei brutti scherzi.
PPS:pessima abitudine lasciare la ventosa sul parabrezza o i segni della sua presenza...
La ventosa si vede palesemente che è fatta per i cellulari, chi lascierebbe un cellullare in auto? è poi non ho mai avuto problemi, tenuta sempre da un anno a questa parte.
Comunque!! oggi risalendo in macchina mi sono accorto che mancano i miei occhiali da sole!!
Dei bellissimi FINTI Carrera da 10€!!! :sofico:
E' propio un furbone questo ladro, si poteva davvero prendere la ventosa, ci guadagnava di più! :D
Ora sono un po' più tranquillo, almeno sono sicuro che non mi hanno messo cimici nella macchina! :p
Pero' ancora non capisco le monete per terra e tutto il resto spostato sul tappetino. c'è gente strana in giro.... :mbe:
Non mi hanno preso nulla!! :D
e voi direte, beato te!
Ma il fatto è un altro....è come ho ritrovato la macchina! :mbe:
Parcheggio alle 15:00 in una piazza trafficatissima del centro e ritorno a prenderla per le 19:00.
Apro la portiera con la chiave (la portiera era perfettamente chiusa) , e trovo delle monete sul tappetino del guidatore.
Controllo bene e sono le solite monete che metto incastrate nel porta monete vicino al volante.
Al chè guardo bene l'abitacolo, e trovo tutto spostato!
Cavolo mi hanno aperto la macchina!
Controllo subito dietro il sedile del passeggero, dove nascondo tutto (autoradio, chiavi ,antenna gps, ) ed e tutto ancora li!
Ora viene il bello, praticamente sul cruscotto avevo solo un porta cd e un asciugamanino da pub , li ho ritrovati spostati e l'asciugamano tutto appallottolato. :mbe:
Vicino al cambio dove c'e il porta bibite, c'erano dei bigliettini, due accendini e una bottiglietta d'acqua e NIENT'ALTRO.
Controllo le serrature e sono perfettamente integre,tranne quella del lato passeggero, che era gia stata scassinata in precendeza.
Quindi notolino rotto, porta apribile solo dall'interno. (tra le altre cose credo sia impossibile da sforzare per aprirla di nuovo o sbaglio?)
Con mille dubbi e strane idee in testa mi avvio verso casa. :mbe:
Ora, è possibile che sia stato un ladro??
in pieno giorno e in una zona trafficatissima di auto e pedoni!
Che senso avrebbe buttare le monete a terra, spostare degli oggetti dove si vede palesemente che non c'è nulla di rubabile??
Tra le altre cose c'era il porta cellulare a ventosa attaccato al vetro, poteva prendersi quello costa la bellezza di 15euro! :p
Ma poi ste serrature sono cosi di burro che si aprono cosi facilmente. :doh:
Ora neanche di giorno si puo' stare tranquilli....
Ma sei sicuro che la macchina fosse la tua?? :D
Quoto
:O
Sta bono, una volta avevamo parcheggiato male la macchina, stavamo scaricando della roba, e qualcuno, vi giuro che ancora non ci capacitiamo come abbia fatto, ha aperto messo della MERDA sotto il sedile del passeggero, ma non schiacciata, proprio degli STRONZOLI DI CANE!!!
:eek:
Minchia, eroici!!!
Dev'essere stata una figata XD
Tre anni fa eravamo in Spagna a Barcellona con il camper, parcheggiato dietro al palazzo reale quindi zono 'credo' poco malfamata. La mattina ci alziamo e andiamo a visitare la città. Al nostro ritorno abbiamo notato subito il finestrone aperto!!! Non vi dico il panico...
Entriamo e troviamo tutte le cose fuoriposto mezze ribaltate... documenti in giro valige svuotate etc. Avevamo nascosto addirittura un portatile che hanno recuperato da un gavone pieno di patatine per camuffare il tutto:asd:
La cosa divertente? Che hanno ribaltato mezzo camper e hanno preso solo 1 paio di scarpe!!! nemmeno il portatile che hanno trovato e neanche il portafoglio con la cassa comune che avevamo dentro il cruscotto!!! Per non parlare dei documenti sprsi per tutto il camper...
Non ci siamo mai spiegati la cosa... Bah!
PhilAnselmo@Superjoint
12-11-2009, 15:42
E' successo anche a me!
2 mesi fa circa, fiat punto, parcheggiata in una zona non troppo trafficata di Udine, la mattina ore 8.00 la trovo perfettamente chiusa con antifurto e dentro una caciara impressionante!!
Tutto quello che c'era sul cruscotto riversato sul sedile anteriore......i libri sul sedile posteriore erano sotto quelli anteriori.....
Ho subito pensato ad una bravata tipo, ubriachi che in presa ad una forte scarica adrenalinica hanno sollevato la macchina.....
Mah!! Mistero!
incredibile, e sì...beato te :asd:
Sta bono, una volta avevamo parcheggiato male la macchina, stavamo scaricando della roba, e qualcuno, vi giuro che ancora non ci capacitiamo come abbia fatto, ha aperto messo della MERDA sotto il sedile del passeggero, ma non schiacciata, proprio degli STRONZOLI DI CANE!!!
è stata una persona dotata di grande senso civico, che non voleva lordare il suolo pubblico con gli escrementi del cane.
Per restare in tema di "furti bizzarri", qualche anno fa qualcuno si è introdotto nella nostra casa in montagna per un certo periodo di tempo, forzando la finestra della cucina.
Ha dormito nel letto di mia sorella, rifacendo le lenzuola in un modo che ha insospettito mia madre. Ha mangiato pasta col tonno, lavando pentole e piatti, ma senza usare il detersivo (erano tutti unti). Ha bevuto i liquori della vetrinetta di mio padre, ma senza finirli. Ha lasciato un paio di dita in ciascuna bottiglia.
E per finire in bellezza, ha rubato: due paia di calze vecchie, una torcia, il telecomando del televideo. Notare che c'erano un sacco di cose di maggior valore da prelevare in casa...
:asd: :asd: :asd:
ahah epica questa storia xD
Cmq c'è davvero da preoccuparsi per come siamo finiti, non ci si può fidare neanche di parcheggiare la macchina di questi tempi!
Motozappa
12-11-2009, 18:34
...
...
Infame :O
domthewizard
12-11-2009, 18:42
oppure due tineiger che avevano voglia di fare una cazzata... fossi in lui controllerei su iutiub :O
sono una famiglia di napoletani dedita ai viaggi furto
eccoli là, sempre a farci riconoscere :muro:
La ventosa si vede palesemente che è fatta per i cellulari, chi lascierebbe un cellullare in auto? è poi non ho mai avuto problemi, tenuta sempre da un anno a questa parte.
Comunque!! oggi risalendo in macchina mi sono accorto che mancano i miei occhiali da sole!!
E' propio un furbone questo ladro, si poteva davvero prendere la ventosa, ci guadagnava di più! :D
Ora sono un po' più tranquillo, almeno sono sicuro che non mi hanno messo cimici nella macchina! :p
Pero' ancora non capisco le monete per terra e tutto il resto spostato sul tappetino. c'è gente strana in giro.... :mbe:
cm la denuncia ai carabinieri la farei ugualmente, se si sono fatti un giretto e per puro caso hanno investito qualcuno o fatta una rapina, se non fai denuncia ci vai di mezzo tu ;)
tetsuya31
12-11-2009, 18:50
E ti assicuro che non ho nulla contro i napoletani, anzi!!
domthewizard
12-11-2009, 18:56
E ti assicuro che non ho nulla contro i napoletani, anzi!!
ma figurati, io da napoletano ce l'ho con tutti i mie compaesani :asd:
mattia.pascal
12-11-2009, 19:51
Ad un mio amico hanno aperto la macchina e si sono presi il sacchetto col pane.:(
Secondo me, è uno che ha la tua stessa auto e serratura uguale, entrato in macchina vede tutte queste cose che non centrano niente e si mette a buttare qua e la tutto quello che sua moglie potrebbe avergli messo ma poi si accorge che le differenze sono troppe e si rende conto che non è la sua punto.
A me hanno spaccato il finestrino e non trovando niente hanno preso l'unica moneta del portaoggetti (20 cent) facendo un danno di diverse decine di euro.
nickyride
12-11-2009, 20:12
Beh allora mistero risolto, sarà stato qualche drogatello. Ad un mio amico capitò una cosa analoga, gli rubarono gli occhiali da sole e non gli portarono via altri oggetti di valore che aveva nel cassettino. C'è da dire che però i ladri agirono in fretta perché non ebbero il tempo di perquisire a fondo l'auto.
-kurgan-
12-11-2009, 20:24
io ormai ho preso l'abitudine, per evitare di farmi sfasciare le serrature o i vetri, di lasciare la macchina praticamente vuota come uscita dal concessionario... con pure il cassettino anteriore vuoto aperto.
io ormai ho preso l'abitudine, per evitare di farmi sfasciare le serrature o i vetri, di lasciare la macchina praticamente vuota come uscita dal concessionario... con pure il cassettino anteriore vuoto aperto.
per curiosità, dove abiti? :D
dottormaury
12-11-2009, 20:30
ho letto solo la prima pagina ma nessuno ha ipotizzato che se qualcuno apre una macchina non sua in uan via trafficata la cosa che fa è comportarsi come se l'auto fosse sua quidni muovendosi con calma e apparentemente sistemando degli oggetti all'iterno?
-kurgan-
12-11-2009, 20:32
per curiosità, dove abiti? :D
milano :D
tra l'altro questi imbecilli di ladri armati di cacciavite, che manco sanno aprire le serrature ma le sfasciano e basta, non solo si sono accaniti con tre mie auto diverse e quella del lavoro.. ma hanno pure tentato di entrarmi in casa due volte sfasciando pure la serratura di casa e lasciandomi chiuso fuori!
alltheworldoutside
12-11-2009, 21:57
Minchia che ansia sto 3D...era meglio se non leggevo :ops:
Per me son stati gli alieni :stordita:
milano :D
tra l'altro questi imbecilli di ladri armati di cacciavite, che manco sanno aprire le serrature ma le sfasciano e basta, non solo si sono accaniti con tre mie auto diverse e quella del lavoro.. ma hanno pure tentato di entrarmi in casa due volte sfasciando pure la serratura di casa e lasciandomi chiuso fuori!
dovremmo andare in giro con la pistola, ci sarebbe molto meno crimine :rolleyes:
domthewizard
13-11-2009, 10:14
dovremmo andare in giro con la pistola, ci sarebbe molto meno crimine :rolleyes:
dillo a chi condanna per omicidio (mi riferisco soprattutto alle persone comuni, non solo ai giudici) chi ammazza un ladro che gli sta entrando in casa...
oppure due tineiger che avevano voglia di fare una cazzata... fossi in lui controllerei su iutiub :O
cm la denuncia ai carabinieri la farei ugualmente, se si sono fatti un giretto e per puro caso hanno investito qualcuno o fatta una rapina, se non fai denuncia ci vai di mezzo tu ;)
No, è impossibile la macchina era nello stesso modo in cui l'avevo parcheggiata, anche fosse ritrovare lo stesso parcheggio in una zona del centro trafficatissima e cosa impossibile! :fagiano:
Ad un mio amico hanno aperto la macchina e si sono presi il sacchetto col pane.:(
si vede che aveva fame e non poteva andare in panetteria! :O :D
superkoala
13-11-2009, 11:33
La carta di circolazione c'è ancora???
:mbe:
luposelva
13-11-2009, 11:58
No, è impossibile la macchina era nello stesso modo in cui l'avevo parcheggiata, anche fosse ritrovare lo stesso parcheggio in una zona del centro trafficatissima e cosa impossibile! :fagiano:
Due che son andati per trombare è stato già detto?:fagiano:
consolati, a me la gpunto me l'hanno aperta in meno di 3 minuti di sosta
massimo78
13-11-2009, 13:38
A mio suocero anni fa successe di andare a prendere la sua macchina, infila le chiavi, entra e dopo un po arriva un tizio che inizia a gridare "al ladro".
Iniziano a discutere animatamente e alla fin della fiera mio suocero scopre che la macchina non è la sua che la sua era parcheggiata 2 macchine affianco e ovviamente la fa vedere al padrone della prima macchina.
Le due macchine erano uguali stesso modello stesso colore, stessa serratura :D
Quindi penso che sia possibile che il tizio che è entrato da te non si sia accorto inizialmente che fosse la sua macchina e che in un secondo momento preso dal panico di capire che non era la sua abbia rimesso alla meno peggio tutto a posto e se ne sia andato.
Piccolo OT: ti giuro che a chi ruba da mangiare non riesco proprio ad andare contro! :(
Ovviamente non parlo di furto di furgoncini di prosciutto di Parma, eh?!? :D
A un mio amico hanno perto la macchina e rubato il telecomando del cancello automatico, lasciando nel cruscotto i rayban....mah
e mica fessi...........aprendo il cancello automatico possono fregargli più auto se abita in un condominio,altro che rayban:D
Piccolo OT: ti giuro che a chi ruba da mangiare non riesco proprio ad andare contro! :(
Ovviamente non parlo di furto di furgoncini di prosciutto di Parma, eh?!? :D
a mio padre una volta hanno portato via un vassoio di dolci..si era prima fermato dal fornaio a prenderli, dopo 500 metri si è rifermato per fermarmi in edicola al volo e non ha nemmeno chiuso la macchina..rientrato dopo 2 minuti netti ed erano spariti :asd: che barboni :asd:
Quoto.. qualcuno cercava qualcosa tipo chiavi di casa e ha perciò spostato tutto ma non le ha trovate.. Io infatti le chiavi le lascio sempre in macchina perchè mi danno fastidio in tasca.
Per fare con calma probabile che abbia studiato i tuoi orari e movimenti e magari sa dove abiti.. Le studiano tutte ormai!
Balthasar85
13-11-2009, 16:18
http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2009/07/enrico-ruggeri-mistero.jpg
Rilancio. :O
http://home.tele2.it/balthazio/external/deluigilucarelli.jpg
CIAWA
io non mi spiego come sia possibile che due auto diverse (stesso modello, ok) abbiano la stessa serratura :confused:
luposelva
13-11-2009, 17:08
io non mi spiego come sia possibile che due auto diverse (stesso modello, ok) abbiano la stessa serratura :confused:
Non è un ipotesi tanto remota secondo me, mi sembra impossibile fabbricare centinaia di migliaia di serrature tutte diverse.
pro_fumo
13-11-2009, 17:23
Ma hai controllato i documenti dell'auto??? Magari sono entrati solo per prendere i TUOI dati e poi clonarli su un'altra auto identica alla tua......
spero che almeno i transponder non funzionino
domthewizard
13-11-2009, 18:27
spero che almeno i transponder non funzionino
mio padre proprio l'altro giorno mi disse come 35 anni fa rubavano i motorini e le le prime macchine con la chiave con la linguetta d'apertura della carne in scatola :asd:
Scannabue²
13-11-2009, 21:41
Hai controllato se sotto i sedili ci sono preservativi usati?
:asd:
Non è un ipotesi tanto remota secondo me, mi sembra impossibile fabbricare centinaia di migliaia di serrature tutte diverse.
Me lo sono sempre chiesto anche io :D
ilguercio
13-11-2009, 21:49
Hai controllato se sotto i sedili ci sono preservativi usati?
:asd:
E se sono buoni meglio ancora:O
io quando sono uscito non me ne sono accorto ma stasera mentre rientravo ho visto la ventosa attaccata al parabrezza ma il dado che pendeva non c'era + era li da tempo immemore.
Arrivato a casa l'ho trovato poggiato tra i 2 sedili anteriori, come ci sia finito lo ignoro,e la mia macchina non la usa nessun altro.
Ancora mi interrogo
Questo ormai è diventato il thread delle cose strane in auto :asd:
Ragazzi ultima news, sentite questa...
Ieri mentre guidavo, avevo voglia di una di quelle caramelle frizzanti che tengo sempre in macchina. :cool:
Mi fermo ad un semaforo, e inizio a cercare.
Erano un bel po', messe nel famoso porta bibite della macchina.
COMPLETAMENTE SPARITE, il ladro si è fottuto anche quelle! :cry:
Ragazzi sono senza parole, mi hanno rubato degli occhiali da 10€ e delle caramelle.
Ma dove siamo finiti! :cry:
Giuro, che non lasciero più nulla in auto. :doh:
luposelva
15-11-2009, 13:56
Magari la ladra doveva rifarsi la bocca dopo il servizietto? :O :asd:
anche a me questa estate hanno aperto l'auto, l'unica cosa che hanno preso è stato il telecomando del cancello condominiale (che di giorno è sempre aperto).
Tra l'altro sono riusciti a non rompere la serratura ma solo a piegarla un po' (continua a funzionare normalmente sia col telecomando che usando la chiave nella serratura) quindi ho deciso che non valeva la pena di spendere soldi per cambiare le serrature.
Il mio sogno è che l'infame che mi ha fatto questo scherzetto un giorno venga sorpreso a forzare un'auto dal proprietario, che magari è un energumeno che fa pugilato ad alti livelli, forte ed incazzoso (tipo Tyson), che gli rompa tutte le ossa del corpo umano che è possibile rompere...
Avvenimento accadutomi all'incirca due annetti fa.
Sabato notte trascorso fuori fino all'alba, poco alcohol ma fatto davvero "tardi". Sono rincasato alle 11 del mattino. Morto di sonno mi butto a letto.
Ore 14 squilla il telefono. Mi ero dimenticato di un appuntamento importante a cui dovevo presentarmi. Salto giù dal letto, mi vesto di gran corsa, esco di casa quasi ruzzolando dalle scale, scendo con me la spazzatura, la butto, torno verso la macchina e cosa trovo?
Lo sportello del passeggero schiavettato. Parte la prima bestemmia. Metto la chiave per verificarne lo stato, lo sportello pare fare lieve opposizione ma si apre.
Entro... trovo la macchina praticamente sottosopra. Parte la seconda bestemmia.
Dentro la macchina un casino pazzesco... mi chiedo come sia potuto succedere... le monetine che tengo vicino il cambio sono tutte a terra... poi... è pieno di spazzatura... e questa macchia incredibile sul posto guida? ... ma che si sono presi la macchina per andarsene al mcdrive? (una busta del mcdonald vuota) ... ma ... ma ... io non ho mai lasciato degli occhiali in macchina. :eek:
Bene... non era la mia! :eek:
La cosa bella è che già glie l'avevo messa sottosopra. :eek:
Mi sono sentito un ladro. Sono uscito ho provato a richiudere ma non si chiudeva... mi sono guardato intorno... ho visto che nessuno mi fissava... e rapidamente... mi sono micschiato tra la folla andando a recuperare la mia.
Magari ti sarà successa la stessa cosa! ;)
luposelva
16-11-2009, 10:19
Avvenimento accadutomi all'incirca due annetti fa.
Sabato notte trascorso fuori fino all'alba, poco alcohol ma fatto davvero "tardi". Sono rincasato alle 11 del mattino. Morto di sonno mi butto a letto.
Ore 14 squilla il telefono. Mi ero dimenticato di un appuntamento importante a cui dovevo presentarmi. Salto giù dal letto, mi vesto di gran corsa, esco di casa quasi ruzzolando dalle scale, scendo con me la spazzatura, la butto, torno verso la macchina e cosa trovo?
Lo sportello del passeggero schiavettato. Parte la prima bestemmia. Metto la chiave per verificarne lo stato, lo sportello pare fare lieve opposizione ma si apre.
Entro... trovo la macchina praticamente sottosopra. Parte la seconda bestemmia.
Dentro la macchina un casino pazzesco... mi chiedo come sia potuto succedere... le monetine che tengo vicino il cambio sono tutte a terra... poi... è pieno di spazzatura... e questa macchia incredibile sul posto guida? ... ma che si sono presi la macchina per andarsene al mcdrive? (una busta del mcdonald vuota) ... ma ... ma ... io non ho mai lasciato degli occhiali in macchina. :eek:
Bene... non era la mia! :eek:
La cosa bella è che già glie l'avevo messa sottosopra. :eek:
Mi sono sentito un ladro. Sono uscito ho provato a richiudere ma non si chiudeva... mi sono guardato intorno... ho visto che nessuno mi fissava... e rapidamente... mi sono micschiato tra la folla andando a recuperare la mia.
Magari ti sarà successa la stessa cosa! ;)
:ronf:+:hic: = :wtf:
Futura12
16-11-2009, 12:01
Si sono fatti una spada.
strano:asd:
A mio fratello invece gli hanno fottuto la macchina anni fa,una Uno cessosa...ritrovata il giorno dopo ricoperta di spazzatura,senza volante e senza il sedile del passeggero.:eek:
Finita dritta alla sfascio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.