View Full Version : [Thread Multiplayer] Call of Duty Modern Warfare 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
iw net è come il p2p, se c'è seed si gioca, se no t'attacchi. penso che al massimo questo gioco durerà ancora un annetto come massimo.
al momento io mi diverto uguale :D
quotone;)
Io invece credevo resistesse molto di meno :eek: mi ha stupito
si pensavo riuscissero ad abilitare una lan in qualche modo, in modo da fare i lanparty... non tutti al lanparty riescono ad avere internet....
supalova10
17-01-2010, 18:49
http://www.pingtest.net/result/8092224.png
qlkno mi spiega cosa è il jitter?
la varianza del ping... indica grosso modo quanto varia il ping, piu è alto il jitter piu sono alte le possibili variazioni del ping, deve essere il piu basso possibile
Crystal Dragon
17-01-2010, 18:57
quotone;)
si pensavo riuscissero ad abilitare una lan in qualche modo, in modo da fare i lanparty... non tutti al lanparty riescono ad avere internet....
Quello c'è già mi sembra, cmq guardate un po' qua:
http://www.xfire.com/video/19f510/
:asd: ancora un po' di lavoro e su cod4 si giocherà ad mw2 :asd:
Io invece credevo resistesse molto di meno :eek: mi ha stupito
Vabbeh, è che lo cracckano per sport mica perchè gli piace il gioco :asd:
vieni a rimini, e andiamo dal mio amico :)
ci sono stato prima, efettivamente ci siamo fatti 2 risate, tutti che volavano ahhaha, munizioni infinite eccccccccc.
me lo devi presentare
se valà 16 volte! è già tanto se il server non cade o l'host non si disconnette dopo 2 mappe!
Beh, se invece di hostarlo su dei comuni PC con delle comuni linee ADSL e dei comuni Router non configurati venisse hostato su un server vero con un adeguata linea (come nel 4 tanto per intenderci) questo problema potrebbe sparire.
Quello c'è già mi sembra, cmq guardate un po' qua:
http://www.xfire.com/video/19f510/
:asd: ancora un po' di lavoro e su cod4 si giocherà ad mw2 :asd:
Adoro le mod :D
Crystal Dragon
17-01-2010, 19:19
Adoro le mod :D
Allora enjoy this:
http://www.youtube.com/watch?v=4HA7Vse2RTk
me lo devi presentare
bhe lui non ha mica inventato nulla, ha soltanto seguito una guida :)
Allora enjoy this:
spettacolare, speriamo mettano tutte le armi di mw2!
Crystal Dragon
17-01-2010, 19:50
spettacolare, speriamo mettano anche le armi di mw2!
Mi sembra che le usino già, ce ne sono anche alcune di codwaw
Mi sembra che le usino già, ce ne sono anche alcune di codwaw
si sa nulla riguardo l'ip di questo server?
cmq sono previste patch nuove per mw2 a breve?
vincenzomary
17-01-2010, 20:16
si sa nulla riguardo l'ip di questo server?
scusate, ma lasciamo, non giochiamo più allora in multiplayer. cosa volete dire con questi messaggi.grazie
scusate, ma lasciamo, non giochiamo più allora in multiplayer. cosa volete dire con questi messaggi.grazie
?
vincenzomary
17-01-2010, 20:29
?
??. cosa voglio dire, se c'è qualcuno che bara, non è il caso di continuare a giocare in multiplayer, si perde solo tempo, e non ci divertiamo. giusto?
Blade4613
17-01-2010, 20:30
?
voleva intendere che se pensate di ributtarvi sul 4 perchè vi siete comprati il 6?
vincenzomary
17-01-2010, 20:31
voleva intendere che se pensate di ributtarvi sul 4 perchè vi siete comprati il 6?
quasi....
ma chi ci torna al 4, io no sicuramente :mad:
Blade4613
17-01-2010, 20:33
ma chi ci torna al 4, io no sicuramente :mad:
manco io, mi piacciono le armi del 6, troppo ganzo girare con maratona e la usp 45 con coltello da combattimento! e poi del 4 mi sono stufato di sparare agli zombie di un server unghereseXD
manco io, mi piacciono le armi del 6, troppo ganzo girare con maratona e la usp 45 con coltello da combattimento! e poi del 4 mi sono stufato di sparare agli zombie di un server unghereseXD
mi sono stufato propio del 4 io, quindi speriamo che trovino il modo di sistemare cod6
vincenzomary
17-01-2010, 20:36
mi sono stufato propio del 4 io, quindi speriamo che trovino il modo di sistemare cod6
ecco quello volevo dire, cosa possiamo fare?
giochiamo al 6, accentandolo cosi, in attesa di battlefield bad company 2!
Allora enjoy this:
:eek: Quello è CoD4?!? Ero convinto fosse il 6 moddato in qualche maniera finché non ho letto la descrizione del video!!!
Ripeto, adoro le MOD! :D
Blade4613
17-01-2010, 20:43
beh, so che se qualcuno che l'ha crackato leggesse questo post linciebbe un mio amico, però lui alla prima crack ha mandato una mail a steam dicendogli che c'è una crack per mw2, ma è passata 1 settimana e ne hanno già fatta una...
vincenzomary
17-01-2010, 20:44
beh, so che se qualcuno che l'ha crackato leggesse questo post linciebbe un mio amico, però lui alla prima crack ha mandato una mail a steam dicendogli che c'è una crack per mw2, ma è passata 1 settimana e ne hanno già fatta una...
una che?
Blade4613
17-01-2010, 20:50
una che?
una crack nuova... cioè hanno trovato una falla alla precedente patch anti-crack... fantastico eh?
Crystal Dragon
17-01-2010, 23:11
una crack nuova... cioè hanno trovato una falla alla precedente patch anti-crack... fantastico eh?
Guarda che non c'è da stupirsi, i cracker lavorano 10 volte più velocemente e meglio dei programmatori, e lo fanno gratis :asd:
Crystal Dragon
17-01-2010, 23:13
:eek: Quello è CoD4?!? Ero convinto fosse il 6 moddato in qualche maniera finché non ho letto la descrizione del video!!!
Ripeto, adoro le MOD! :D
Nono è il 4, la mod è in via di sviluppo, non è ancora stata rilasciata e non si sa nulla al riguardo (vorrei vedere, se la iw becca i modder gli tira una denuncia che rischian di rimaner dentro tutta la vita :asd:)... quando sarà finita si avrà un mw2 su cod4 con dedicati e limite dei giocatori a 64 :asd: Sempre che non finiscano prima i teknogods ad ultimare il loader per i dedicati :asd:
Pensa che ho la fibra,e laggo quanto voi in sto gioco.Se trova un host con la connessione scandalosa,laggo quanto uno che ha alice e company.Se poi l'host è americano,o ho 1 tacca,o al massimo 2.Quindi il problema non è vostro:D ma di sta specie rara di gioco:asd:
Pensa che ho la fibra,e laggo quanto voi in sto gioco.Se trova un host con la connessione scandalosa,laggo quanto uno che ha alice e company.Se poi l'host è americano,o ho 1 tacca,o al massimo 2.Quindi il problema non è vostro:D ma di sta specie rara di gioco:asd:
Colpa del tuo monitor/tv Raggi.......,è troppo piccolo:eekk: :asd: :asd: :asd:
http://www.speedtest.net/result/685886566.png (http://www.speedtest.net)
Di piu' via cavo non è facile avere almeno nella mia zona!:O
non sono lunico che lagga allora :)
Colpa del tuo monitor/tv Raggi.......,è troppo piccolo:eekk: :asd: :asd: :asd:
Lol:D
Capbloodie
18-01-2010, 09:27
la varianza del ping... indica grosso modo quanto varia il ping, piu è alto il jitter piu sono alte le possibili variazioni del ping, deve essere il piu basso possibile
Grazie mille per la dritta :D
Beh devo essere soddisfatto allora x una volta di tele2...
jitter basso e ping a 30...
bbward81
18-01-2010, 11:12
ciao a tutti ! conoscete qualche patch o applicazione per giocare con i bot a questo gioco ?
( ovvero come se giocassi in multiplayer ma con degli avversari gestiti dal computer anziche' controllati da altri utenti )
maxx1973
18-01-2010, 11:23
ciao a tutti ! conoscete qualche patch o applicazione per giocare con i bot a questo gioco ?
( ovvero come se giocassi in multiplayer ma con degli avversari gestiti dal computer anziche' controllati da altri utenti )
Ciao,
non credo sia possibile usare bot in multi iwnet non ha molte possibilità di "personalizzazione", l'unico modo è fare le missioni in single player
DavidM74
18-01-2010, 11:24
e che sfizzio ci trovi?..
Blade4613
18-01-2010, 12:14
Guarda che non c'è da stupirsi, i cracker lavorano 10 volte più velocemente e meglio dei programmatori, e lo fanno gratis :asd:
lol appunto, quindi dovrebbero dicamo, fermarsi quando vedono che i programmatori lo fanno per soldi, quindi uno perde tempo per contrastare l'altro e l'altro prende soldi per fermare il primo
Nono è il 4, la mod è in via di sviluppo, non è ancora stata rilasciata e non si sa nulla al riguardo (vorrei vedere, se la iw becca i modder gli tira una denuncia che rischian di rimaner dentro tutta la vita :asd:)... quando sarà finita si avrà un mw2 su cod4 con dedicati e limite dei giocatori a 64 :asd: Sempre che non finiscano prima i teknogods ad ultimare il loader per i dedicati :asd:
:D
Che SfiZio? Senza stare a tirare fuori lag e quant'altro direi lo stesso di giocare contro il computer con UT3!
se l'host è americano io mi preoccuperei...
cmq è bello anche giocare pingando... ieri, partita QG veterano finita a 160|200, i 160 tutti con massimo 160 di ping, gli altri tutti da 160 in giu.. lol, per poco non han perso...
se l'host è americano io mi preoccuperei...
cmq è bello anche giocare pingando... ieri, partita QG veterano finita a 160|200, i 160 tutti con massimo 160 di ping, gli altri tutti da 160 in giu.. lol, per poco non han perso...
Vabbè,poi se incontri dei noob,anche con un ritardi di un secondo,riesci a vincere.
Comunque se hosta un americano,il mezzo secondo è in agguato:sofico:
Uomo Focaccina
18-01-2010, 14:51
Ciao a tutti, finalmente il mio primo post sul forum XD
Ho comprato MW2 da 3 giorni e, se qualcuno vuole aggiungermi a steam, il mio id è questo: http://steamcommunity.com/profiles/76561197991735378
Crystal Dragon
18-01-2010, 15:50
Cos'è ti vuoi rendere più difficile la vita? Non esagerare, i giocatori che ci sono già bastano e avanzano :asd: non li distingueresti da un bot
bbward81
18-01-2010, 18:16
che gli avversari sono piu' alla mia portata :D
ho provato 3 anni fa a giocare online a call of duty 2 e mi hanno letteralmente massacrato !!! :)
Crystal Dragon
18-01-2010, 18:20
che gli avversari sono piu' alla mia portata :D
ho provato 3 anni fa a giocare online a call of duty 2 e mi hanno letteralmente massacrato !!! :)
Calma, tra cod2 e mw2 c'è un abisso, sia come skill minima che come difficoltà di gioco... se in cod2 non pigliavi un albero su mw2 sarai probabilmente tra i primi tre di ogni partita :asd: I bot sono molto più forti e furbi del player medio
bbward81
18-01-2010, 18:25
Calma, tra cod2 e mw2 c'è un abisso, sia come skill minima che come difficoltà di gioco... se in cod2 non pigliavi un albero su mw2 sarai probabilmente tra i primi tre di ogni partita :asd: I bot sono molto più forti e furbi del player medio
sicuro ? mio cugino gioca a call of duty 5 ( con la xbox ammetto ) ma e' 100 volte piu forte di me e io pur non essendo un super esperto non sono un novizio ... e mi ha detto che esistono pesone 100 volte + forte di lui :)
ops ... anche mettendo la difficolta' al minimo ?
con unreal tournament ( quello del 1999 ) se mettevo la difficolta' al minimo vincevo praticamente sempre .... poi' vabbe' a quella piu elevata non resistevo piu' di un minuto :)
Mirshann
18-01-2010, 18:50
sicuro ? mio cugino gioca a call of duty 5 ( con la xbox ammetto ) ma e' 100 volte piu forte di me e io pur non essendo un super esperto non sono un novizio ... e mi ha detto che esistono pesone 100 volte + forte di lui :)
con unreal tournament ( quello del 1999 ) se mettevo la difficolta' al minimo vincevo praticamente sempre .... poi' vabbe' a quella piu elevata non resistevo piu' di un minuto :)
Vai tranquillo...all'inizio è un po difficile per sbloccare i vari accessori, ma poi raggiungi il livello degli altri...
rispetto al gioco per console quello per pc è molto diverso, ci sono molti meno camper e risulta più facile uccidere ed essere uccisi. (anche se muori molte volte qualche uccisione la fai senza problemi...)
Tetrahydrocannabin
18-01-2010, 19:30
rispetto al gioco per console quello per pc è molto diverso, ci sono molti meno camper
all'anima... su console allora dev'essere un vero inferno di staticità!
Non capirò mai come si fa a giocare a dei giochi dove bisogna mirare col joypad :mbe:
Per pigrizia ho provato con resident evil 5 tempo fa giocando dal letto col pad dell'xbox per pc ma non mi ci trovo molto bene... non oso immaginare con mw2 :eek:
A meno di tornare ai tempi di gta su play2 che con un tasto premuto gli mirava lui direttamente in faccia :D
Ce vole er mouse :D :D :D
Postilla: oggi se non apro il nat non riesco a giocare, ci so problemi in giro?
Blade4613
18-01-2010, 19:47
Non capirò mai come si fa a giocare a dei giochi dove bisogna mirare col joypad :mbe:
Per pigrizia ho provato con resident evil 5 tempo fa giocando dal letto col pad dell'xbox per pc ma non mi ci trovo molto bene... non oso immaginare con mw2 :eek:
A meno di tornare ai tempi di gta su play2 che con un tasto premuto gli mirava lui direttamente in faccia :D
Postilla: oggi se non apro il nat non riesco a giocare, ci so problemi in giro?
quoto, eppure vedi gente che con la 360 riesce a fare no-scope girando su se stessi saltando da un muro, sia con cod 4 che con mw2... non so come faccianoXD
Crystal Dragon
18-01-2010, 20:19
Guarda, non c'è limite alla skill che può raggiungere un giocatore, ma non troverai mai un high skill girare per partite pubbliche in un gioco come mw2, quindi stai tranquillo... come è già stato detto mw2 non è un gioco per clan, quindi non ci sarà gente che si perde le giornate a studiarsi mappe e granate per vincere tornei e lan, pertanto non ci saranno mai giocatori veramente forti, e per giocatori veramente forti intendo questi:
http://www.youtube.com/watch?v=76PibDxtwnc
http://www.youtube.com/watch?v=GtyxVzAwtNE
Blade4613
18-01-2010, 20:26
Guarda, non c'è limite alla skill che può raggiungere un giocatore, ma non troverai mai un high skill girare per partite pubbliche in un gioco come mw2, quindi stai tranquillo... come è già stato detto mw2 non è un gioco per clan, quindi non ci sarà gente che si perde le giornate a studiarsi mappe e granate per vincere tornei e lan, pertanto non ci saranno mai giocatori veramente forti, e per giocatori veramente forti intendo questi:
http://www.youtube.com/watch?v=76PibDxtwnc
http://www.youtube.com/watch?v=GtyxVzAwtNE
wow bravi! comunque è vero, pure io a volte in certe mappe faccio schifo, poi magari con la stessa gente e un'altra mappa vado bene, altre volte nella mappa dove penso di fare schifo vado da dioXD e viceversa
petru916
18-01-2010, 20:33
quoto, eppure vedi gente che con la 360 riesce a fare no-scope girando su se stessi saltando da un muro, sia con cod 4 che con mw2... non so come faccianoXD
mi pare di aver capito ci sia una mira semi-assistita negli ultimi cod per console :stordita:
Blade4613
18-01-2010, 20:37
mi pare di aver capito ci sia una mira semi-assistita negli ultimi cod per console :stordita:
io ho provato a giocare in 3 sulla 360 a cod 4, allora c'era il possessore della 360 k ci bruciava (ovviamente) io che ero secondo perchè ho un minimo di capacità al gioco e il 3o altro mio amico che non ha mai visto uno sparatutto in 1a persona su console, ebbene risultati 21 kill per il primo, 15 per me e 4 per il 3o che sparava a caso e un po' di volte ha avuto culoXD però nessuna traccia di questa fantomatica mira semi-assistita
petru916
18-01-2010, 20:42
io ho provato a giocare in 3 sulla 360 a cod 4, allora c'era il possessore della 360 k ci bruciava (ovviamente) io che ero secondo perchè ho un minimo di capacità al gioco e il 3o altro mio amico che non ha mai visto uno sparatutto in 1a persona su console, ebbene risultati 21 kill per il primo, 15 per me e 4 per il 3o che sparava a caso e un po' di volte ha avuto culoXD però nessuna traccia di questa fantomatica mira semi-assistita
no io nn ho detto che c'è una mira semi-assistita, ho detto mi pare di aver capito che ci sia una mira semi-assistita perchè in qualche filmato il bersaglio viene taggato ottimamente; magari sn andato a pescare filmati di campioncini xD
Blade4613
18-01-2010, 20:44
no io nn ho detto che c'è una mira semi-assistita, ho detto mi pare di aver capito che ci sia una mira semi-assistita perchè in qualche filmato il bersaglio viene taggato ottimamente; magari sn andato a pescare filmati di campioncini xD
si beh in effetti, in uno dei 2 filmati poco sopra, quando ha l'r700, se guardi spara senza mirare e becca il bersaglio, non è nè wallhack ne aimbot perchè sennò vedrebbe gli ometti rossi nei muri, quindi o è una bravura magistrale oppure culo stratosferico!
Crystal Dragon
18-01-2010, 21:04
si beh in effetti, in uno dei 2 filmati poco sopra, quando ha l'r700, se guardi spara senza mirare e becca il bersaglio, non è nè wallhack ne aimbot perchè sennò vedrebbe gli ometti rossi nei muri, quindi o è una bravura magistrale oppure culo stratosferico!
E' il mix skill-culo che caratterizza gli high :asd:
Non so se è già stato detto, cmq Steam mi ha appena installato la patch 1.0.177
Di seguito i fix:
Patch 1.0.177 Notes?
Here you go:
Call of Duty: Modern Warfare 2
Care Package, Emergency Airdrop, and Sentry Gun marker grenades sprint speed normalized
Sentry Guns: Improved placement detection, preventing cases of Sentry Guns inside geometry
Model 1887: Bling using Akimbo and FMJ combination now has same range and damage as non-Bling Model 1887s
Improved player collision removing cases of getting into geometry and 'elevators'
Mouse latency tweaks for more mouse movement consistency
Fixes to prevent various texture and XP hacks
Effettivamente con il mouse è un' altra cosa non c'è dubbio ma bisogna tener conto che su console il ritmo di gioco è diverso visto che tutti usano il pad...!Paragonare mouse a pad è impossibile ma giocando pad vs pad il tutto regge!:read:
La mira assistita su xbox360 c'è.E se stai fermo e un nemico ti passa davanti,la telecamera si muove da sola,seguendo l'avversario.Evidentemente era disattivata,e la puoi attivare sia nei menù della dashboard,sia nel gioco.
raga mi è successa una cosa stranissima....dopo 5 giorni fuori casa...faccio una partitina a cod....vinco il deatmatch....poi aspetto....e mi inseriscono in una partita già cominciata a 20 secondi dal termine...4900 a 4900....capita il primo a 3 secondi....headshot...kill della vittoria...ero a liv. 53....un roboante suono...PROMOZIONE LIV. 61 :eek: ....ma come è possibile??? torno e vedo armi e sfide nuove sbloccate...nuove cose...ma io nn ho toccato nulla :confused: ....adesso sta il fatto che sn a liv.61.... :D
DodoAlien
19-01-2010, 09:43
CITER!!!
in realtà non lo sai mai ti alzavi di notte, sonnambulando, hai fatto 10 lvl senza saperlo :D
Uomo Focaccina
19-01-2010, 09:52
Magari c'è il rest come in WoW ed hai preso exp maggiorata :asd:
beh...ma io nn li ho usati i cheater :mbe: ..e se li hanno usati gli altri come cavolo hanno fatto?? bah...non male però come ritorno a casa :asd:
DavidM74
19-01-2010, 10:44
raga mi è successa una cosa stranissima....dopo 5 giorni fuori casa...faccio una partitina a cod....vinco il deatmatch....poi aspetto....e mi inseriscono in una partita già cominciata a 20 secondi dal termine...4900 a 4900....capita il primo a 3 secondi....headshot...kill della vittoria...ero a liv. 53....un roboante suono...PROMOZIONE LIV. 61 :eek: ....ma come è possibile??? torno e vedo armi e sfide nuove sbloccate...nuove cose...ma io nn ho toccato nulla :confused: ....adesso sta il fatto che sn a liv.61.... :D
e io qui che mi sudo ogni livello.. :doh: :stordita: :asd:
clo_mirc
19-01-2010, 12:52
Raga ho visto che nelle sfide ce n'è una dedicata allo scudo antisommossa che dice che devi colpire gli avversari con quello, ora non ricordo bene perchè non sono a casa e non posso vedere...
Però io ieri sera ho provato, con la conseguenza di trovarmi faccia a faccia con un Italiano, lui che sparava, io che cercavo di colpirlo con il solito tasto del corpo a corpo e niente... Non moriva... La inusuale scena si è conclusa con un head-shot da dietro... Spero che nessuno di voi mi abbia visto perchè ero imbarazzato ahahahaha
Come si vince quella sfida?
Tetrahydrocannabin
19-01-2010, 13:14
lo scudo colpisce col tasto per sparare non con quello del coltello... almeno mi pare
clo_mirc
19-01-2010, 13:23
cazz... se è così allora devo provare... Grazie
Fra un paio di giorni mi sa che ti mandano il conto!!!:read: :eekk: :asd: :asd:
hyperleo
19-01-2010, 14:59
questa ve la devo proprio raccontare:
ieri entro nel gioco faccio un paio di partite (dominio, dm..ecc) e tutto ok. Poi entro in un deaht macht e voilà...server hach!!:muro:
Vi spiego meglio.. parte la partita e la solita voce che dice "death macht..ecc ecc.." dice " distruggete l'obbiettivo"!!.. al che dico bo avrò sbagliato a cliccare..guardo la classifica e c'è scritto death macht a squadre..continuo dopo un minuto si blocca tutto e viene fuori ..caricamento mappa..si ricomincia e la solita vocina dice "tutti contro tutti" guardo la classifica e sempre dm ma non siamo divisi in squadre ma è tutti contro tutti..continuo a giocare (e a prenderle) e di nuovo..caricamento mappa e si passa ad una mappa nuova..
tutto questo nel giro di un paio di minuti...Leggo i commenti degli a ltri e capisco che qualcuno decide che fare e come fare le partite..Intendiamoci bene...tutto nel gioco originale e cercando la partita nel classico menu..
Parte ub'altra mappa e li vedo i miei compagni con la scritta rossa al posto della verde e gli avversari senza scritta..un bel casino capire chi devi uccidere..altra mappa e via..questa volta in "esate" uccido uno e puff mi da circa 200000 mila XP..ero al livello 47 del 2° prest e ora sono al 68:D
quindi..mi sa che oltre che giocare contro dei bei cheater il buon sistema Iwnet e l'anticheat VAC non funziona molto bene!!!:muro: :muro:
ora sono in uff e non posso postare gli screen x farvi capire meglio che è successo...sta di fatto che qualcuno ha trovato il modo di hostare le partite e modificare quello che vuole durante la stessa (simile agli admin dei vari server dedic del vecchio cod4) come ci siano riusciti beh proprio non ne ho idea
supalova10
19-01-2010, 15:02
ieri entro nel gioco faccio un paio di partite (dominio, dm..ecc) e tutto ok. Poi entro in un deaht macht e voilà...server hach!!:muro:
Vi spiego meglio.. parte la partita e la solita voce che dice "death macht..ecc ecc.." dice " distruggete l'obbiettivo"!!.. al che dico bo avrò sbagliato a cliccare..guardo la classifica e c'è scritto death macht a squadre..continuo dopo un minuto si blocca tutto e viene fuori ..caricamento mappa..si ricomincia e la solita vocina dice "tutti contro tutti" guardo la classifica e sempre dm ma non siamo divisi in squadre ma è tutti contro tutti..continuo a giocare (e a prenderle) e di nuovo..caricamento mappa e si passa ad una mappa nuova..
tutto questo nel giro di un paio di minuti...Leggo i commenti degli a ltri e capisco che qualcuno decide che fare e come fare le partite..Intendiamoci bene...tutto nel gioco originale e cercando la partita nel classico menu..
Parte ub'altra mappa e li vedo i miei compagni con la scritta rossa al posto della verde e gli avversari senza scritta..un bel casino capire chi devi uccidere..altra mappa e via..questa volta in "esate" uccido uno e puff mi da circa 200000 mila XP..ero al livello 47 del 2° prest e ora sono al 68:D
quindi..mi sa che oltre che giocare contro dei bei cheater il buon sistema Iwnet e l'anticheat VAC non funziona molto bene!!!:muro: :muro:
ora sono in uff e non posso postare gli screen x farvi capire meglio che è successo...sta di fatto che qualcuno ha trovato il modo di hostare le partite e modificare quello che vuole durante la stessa (simile agli admin dei vari server dedic del vecchio cod4) come ci siano riusciti beh proprio non ne ho idea
old... mi è capitata sta storia un po di tempo fa... esiste un tool per una console esterna al gioco, ovviamente se non hosti non puoi fare nulla ma se hosti puoi fare quello che vuoi, pure moddare il gioco
hyperleo
19-01-2010, 15:15
old... mi è capitata sta storia un po di tempo fa... esiste un tool per una console esterna al gioco, ovviamente se non hosti non puoi fare nulla ma se hosti puoi fare quello che vuoi, pure moddare il gioco
si beh mi sembra na cazz.. o no??
poi non mi è mai successo in 3 gg di gioco online..
allora altro che cheater...li decidi tutto quello che vuoi...infatti in una partita tu sparavi e il nemico non moriva..
esattamente, intendevo propio questo problema nei miei scorsi post.
Dany16vTurbo
19-01-2010, 17:20
Chi ha il gioco crack e fà da host, può cambiare mappa, mettere il devmap, cambiare gli innumerevoli parametri del gioco, come appunto gli XP, l'altezza del salto, il numero max dei player per quella modalità ecc
hyperleo
19-01-2010, 17:50
Chi ha il gioco crack e fà da host, può cambiare mappa, mettere il devmap, cambiare gli innumerevoli parametri del gioco, come appunto gli XP, l'altezza del salto, il numero max dei player per quella modalità ecc
capisco, ma quelli con il gioco crack che possono giocare sui "server" originali e addirittura hostare e fare quello che vogliono mi sembra fuori dal mondo..
sui vari cod 4 e 5 mi sembra che sui server originali col cavolo che chi aveva gioco crack entrava..viceversa invece no
Quindi il vac è veramente fatto bene..ih ih ih..:D :D
va beh giochiamo così e via...
Dany16vTurbo
19-01-2010, 17:55
capisco, ma quelli con il gioco crack che possono giocare sui "server" originali e addirittura hostare e fare quello che vogliono mi sembra fuori dal mondo..
sui vari cod 4 e 5 mi sembra che sui server originali col cavolo che chi aveva gioco crack entrava..viceversa invece no
I crack possono giocare con gli originali solo se fanno da host, altrimenti vengono kikkati.
cosa sono di preciso gli unscope con lo sniper?
perchè ho pensato, sarà sparare senza mirare, ok... provo un paio di volte... miss, miss... misso anche col bersaglio appiccicato :O...
quindi cos'è sto unscope? thx XD
cosa sono di preciso gli unscope con lo sniper?
perchè ho pensato, sarà sparare senza mirare, ok... provo un paio di volte... miss, miss... misso anche col bersaglio appiccicato :O...
quindi cos'è sto unscope? thx XD
E' quando colpisci uno col fucile da cecco senza mirare, insomma o è una botta di culo o CITTI! :asd:
Crystal Dragon
19-01-2010, 19:05
Ma non ci sono server su mw2, non ci sono cdkey check quindi non c'è nulla che tenga lontani i cracked dai giocatori normali, l'unica cosa che può dargli fastidio è avere una crack di una versione precedente (le partite in mw2 vengono ricercate per versione) quindi se la crack è aggiornata siete in mezzo a gente che si può sbloccare gli fps a 333 (visto che non c'è pb che kicka sopra i 250 fps), cambiare il fov, mettere il drawfps oltre a cambiare ogni settaggio della partita...
Mirshann
19-01-2010, 20:29
Raga ho visto che nelle sfide ce n'è una dedicata allo scudo antisommossa che dice che devi colpire gli avversari con quello, ora non ricordo bene perchè non sono a casa e non posso vedere...
Però io ieri sera ho provato, con la conseguenza di trovarmi faccia a faccia con un Italiano, lui che sparava, io che cercavo di colpirlo con il solito tasto del corpo a corpo e niente... Non moriva... La inusuale scena si è conclusa con un head-shot da dietro... Spero che nessuno di voi mi abbia visto perchè ero imbarazzato ahahahaha
Come si vince quella sfida?
Allora, l'unica mappa dove si può usare lo scudo decentemente, è quella dell'aereoporto.
Dentro l'aereo riesci a fare qualche kill, naturalmente devi sempre stare accovacciato quando incontri un nemico, altrimenti ti spara ai piedi e addio...
Per ucciderne uno lo devi colpire 2/3 volte con lo scudo, quindi l'unico modo è incastrarlo nella cabina o nell'angolo per entrare nell'aereo...
Blade4613
19-01-2010, 20:30
Allora, l'unica mappa dove si può usare lo scudo decentemente, è quella dell'aereoporto.
Dentro l'aereo riesci a fare qualche kill, naturalmente devi sempre stare accovacciato quando incontri un nemico, altrimenti ti spara ai piedi e addio...
Per ucciderne uno lo devi colpire 2/3 volte con lo scudo, quindi l'unico modo è incastrarlo nella cabina o nell'angolo per entrare nell'aereo...
anche nelle mappe quartier generale, ti metti a protezione del qg dentro l'edificio dopo la porta e chi entra lo sbrindelli con quello
Wolve666
19-01-2010, 20:47
ragazzi ieri sera per colpa di un blue screen del cavolo ho perso tutti i salvataggi in fase di caricamento del livello dopo che mi han versato la benzina addosso, secondo voi posso fare qualcosa per recuperarli oppure qualche anima pia me li passa??? ke nervi nn voglio ricominciare tutto d'accapo!!!
Blade4613
19-01-2010, 20:51
ragazzi ieri sera per colpa di un blue screen del cavolo ho perso tutti i salvataggi in fase di caricamento del livello dopo che mi han versato la benzina addosso, secondo voi posso fare qualcosa per recuperarli oppure qualche anima pia me li passa??? ke nervi nn voglio ricominciare tutto d'accapo!!!
sai quanto ci stai... un giorno e lo finisci...
Wolve666
19-01-2010, 21:02
è ke nn ho tempo per starci ancora e poi nn mi va di ricominciare ancora tutto dall'inizio, altrimenti l'avrei fatto!
Ma non ci sono server su mw2, non ci sono cdkey check quindi non c'è nulla che tenga lontani i cracked dai giocatori normali, l'unica cosa che può dargli fastidio è avere una crack di una versione precedente (le partite in mw2 vengono ricercate per versione) quindi se la crack è aggiornata siete in mezzo a gente che si può sbloccare gli fps a 333 (visto che non c'è pb che kicka sopra i 250 fps), cambiare il fov, mettere il drawfps oltre a cambiare ogni settaggio della partita...
c'è il check del CDkey, peccato che sia con stram, ed è una cavolata passarlo...
Crystal Dragon
20-01-2010, 00:04
c'è il check del CDkey, peccato che sia con stram, ed è una cavolata passarlo...
Non c'è alcun cdkey check, le key di mw2, essendo per steam servono solo ad aggiungere il gioco alla lista dei giochi ed a lasciarlo scaricare, infatti il vac fa riferimento allo steamid, non al cdkey hash od ad una guid assegnata alla key come succede con pb, quindi direttamente al tuo account dove hai aggiunto il gioco (tant'è vero che non puoi rivendere la tua copia di mw2 senza vendere anche l'account illegalmente e se vieni bannato su mw2 vieni bannato da tutti i giochi che hai in esso, perchè sono tutti assegnati allo stesso steamid)... è grazie a sta cagata che adesso le partite sono piene di cracker :asd:
A riprova di ciò basta pensare che in cod4 (dove c'è il cdkey check) un cracker non può usare il gioco in multi senza mettere una cdkey, anche non originale, ma la deve mettere altrimenti non joina neanche un server senza pb! Ed anche mettendola l'unica cosa che può fare è entrare in un server crackato, senza peraltro aggiornare il pb perchè altrimenti blocca anche quell'unica possiblità... in mw2 invece ai cracked bastano i file del gioco presi dal pc di uno col gioco originale ed una semplicissima crack che tagli fuori steam per far funzionare tutto, comprese le partite con i giocatori non cracked :asd:
clo_mirc
20-01-2010, 08:34
Gran cavolata usare il cdkey solo per l'installazione del gioco...
Volevo sapere se sapete dove posso trovare l'elenco delle sfide completo, dalle armi all'equipaggiamento... Ho cercato nel thread ma non si trova nulla, sarebbe carino aggiungerlo se si trova in giro...
DavidM74
20-01-2010, 08:39
Volevo sapere se sapete dove posso trovare l'elenco delle sfide completo, dalle armi all'equipaggiamento... Ho cercato nel thread ma non si trova nulla, sarebbe carino aggiungerlo se si trova in giro...
hai provato su wiki? non so se ci sono anche le sfide dacci un'occhio:
http://callofduty.wikia.com/wiki/Call_of_Duty:_Modern_Warfare_2
maxx1973
20-01-2010, 08:40
Ciao, guarda qui:
http://callofduty.wikia.com/wiki/Call_of_Duty:_Modern_Warfare_2
C'è più o meno tutto su mw2 :)
Anzi un po tutto su tutti i CoD.
clo_mirc
20-01-2010, 09:09
Bello il sito che mi avete dato... C'è davvero tutto! GRAZIE
Mentre ci sono vi chiedo un'altra cosa.
Non riesco a sbloccare i caricatori modificati sull'm4a1, la sfida dice di uccidere 40 nemici con FMJ installati sull'arma (i proiettili perforanti).
Ne avrò uccisi 100 di nemici con FMJ installati ma sono solo a 19/40
Come mai? Mi girano le scatole perchè non riesco a capire...
maxx1973
20-01-2010, 09:18
Bello il sito che mi avete dato... C'è davvero tutto! GRAZIE
Mentre ci sono vi chiedo un'altra cosa.
Non riesco a sbloccare i caricatori modificati sull'm4a1, la sfida dice di uccidere 40 nemici con FMJ installati sull'arma (i proiettili perforanti).
Ne avrò uccisi 100 di nemici con FMJ installati ma sono solo a 19/40
Come mai? Mi girano le scatole perchè non riesco a capire...
Se non ricordo male, per raggiungere il bonus devi uccidere perforando qualcosa e non sparando direttamente al nemico.... :stordita:
si confermo, le sfide di tutte le armi per i caricatori modificati vengono superate quando si uccidono gli X nemici utilizzando gli FMJ sull'arma e colpendoli(con l'ultimo colpo) attraverso una superficie qualsiasi(unica cosa non sono sicuro se i vetri valgano, ma non mi sono mai messo a vedere se era così o meno :P )
clo_mirc
20-01-2010, 09:43
Ahhhhhhh okokok scusate effettivamente non era troppo difficile immaginarlo...
PERFORANTI -> CHE PERFORANO...
Maledizione :muro:
no no ma probabilmente è la traduzione che è fatta con i piedi(non so in lingua originale come fosse la descrizione della sfida) non ci voleva molto ad aggiungere uccidere X nemici con i proiettili perforanti sparando attraverso una superficie. il dubbio era venuto anche a me infatti, solo che poi ragionando e analizzando come aumentava il counter delle kill c'ero arrivato :)
clo_mirc
20-01-2010, 10:15
Cmq, ci sono alcune sfide che fanno morire dal ridere...
Tipo:
Uccidi 1 nemico facendogli cadere una cassa in testa :eek:
Che devi avere proprio culo a beccarlo ahahahaha :cool:
io quella l'ho superata con gli approvv. di emergenza. 4 casse is megl' che one :P
maxx1973
20-01-2010, 10:35
Io ho fatto tre o quattro teamkill con le casse :asd:
Lesto_Fante
20-01-2010, 10:36
ahahah io ho la tag che è PERFORATORE..... che ti PERFORO........ XD
Cmq, ci sono alcune sfide che fanno morire dal ridere...
Tipo:
Uccidi 1 nemico facendogli cadere una cassa in testa :eek:
Che devi avere proprio culo a beccarlo ahahahaha :cool:
che umiliazione tremenda!!! tipo quando la cassa rimbalza e ti arrida addosso XD
maxx1973
20-01-2010, 10:40
ahahah io ho la tag che è PERFORATORE..... che ti PERFORO........ XD
che umiliazione tremenda!!! tipo quando la cassa rimbalza e ti arrida addosso XD
LOL bella quella tag :D
E' successo anche a me....nella foga di prendere gli approvvigionamenti gli correvo incontro e la cassa mi ha ucciso rimbalzando :eek:
Che morte triste :asd:
LOL bella quella tag :D
E' successo anche a me....nella foga di prendere gli approvvigionamenti gli correvo incontro e la cassa mi ha ucciso rimbalzando :eek:
Che morte triste :asd:
idem...ci tengo a precisare che la cassa rifornimenti l'avevo chiamata io e che sono morto perchè mi è caduta in testa direttamente dall'elicottero, e non dopo qualche rimbalzo! :fagiano:
si ma poi a volte la cassa dove arriva così si ferma, altre volte(lancio nello stesso identico punto) la cassa arriva e si fa 3km di rotolate... -.-
idem...ci tengo a precisare che la cassa rifornimenti l'avevo chiamata io e che sono morto perchè mi è caduta in testa direttamente dall'elicottero, e non dopo qualche rimbalzo! :fagiano:
:doh: :asd: :asd: :asd: :asd:
maxx1973
20-01-2010, 11:23
Se vogliamo elencare le morti più belle (o ridicole)...in Rundown, mi sono lanciato svariate volte dalla finestra della casetta che si usa per cecchinare, che da sul ponte di destra (quello più grande) per scendere velocemente; solo che sotto c'è il fiume e non la strada......non ho idea di quante volte mi sono suicidato in quel modo :doh:
:asd:
Lesto_Fante
20-01-2010, 11:46
Ecco....
http://img199.imageshack.us/img199/74/nikcodmw2perforatore.png (http://img199.imageshack.us/i/nikcodmw2perforatore.png/)
Uahahhahaha:sofico: Dicevamo....perforatore che PERFORO ...... :fagiano:
Dany16vTurbo
20-01-2010, 11:49
Ecco....
http://img199.imageshack.us/img199/74/nikcodmw2perforatore.png (http://img199.imageshack.us/i/nikcodmw2perforatore.png/)
Uahahhahaha:sofico: Dicevamo....perforatore che PERFORO ...... :fagiano:
Bello l'easy account eh?
Lesto_Fante
20-01-2010, 12:05
Bello l'easy account eh?
no sono 6 ore all' giorno e almeno 2 di notte di gioco!!
Dany16vTurbo
20-01-2010, 12:07
Hai 96 ore di gioco su steam, a chi vuoi prendere in giro? :rolleyes:
Lesto_Fante
20-01-2010, 12:21
bastava arrivarci con la data di uscita e il mio liv XD
:sofico:
bastava arrivarci con la data di uscita e il mio liv XD
:sofico:
Beh qualche malato di sicuro c'è arrivato al 70°L 10°P, c'è un mio amico che quando non ci gioca lui ci fa giocare il fratello o gli amici per livellare più in fretta :asd:
"Poropopo poropopo...
Figù di *erda, di qualità!"
scusate non ho resistito :sbonk:
Lesto_Fante
20-01-2010, 14:19
"Poropopo poropopo...
Figù di *erda, di qualità!"
scusate non ho resistito :sbonk:
ci stà pienamente senno smepre le solite cose :fagiano :
Ragazzi ho un grossissimo problema: ultimamente faccio veramente fatica a giocare perchè laggo da matti.Direte colpa della connessione e invece no perchè con il test ho banda piena e su cod 4 faccio 80 ping.
Mi spiegate perchè laggo ora??
DavidM74
20-01-2010, 17:12
Ragazzi ho un grossissimo problema: ultimamente faccio veramente fatica a giocare perchè laggo da matti.Direte colpa della connessione e invece no perchè con il test ho banda piena e su cod 4 faccio 80 ping.
ma sara da quando hanno aggiornato, anche a me capita dopo la 177... :mbe:
ma sara da quando hanno aggiornato, anche a me capita dopo la 177... :mbe:
Ma lagghi tanto??Comunque gironzolando sul forum di steam anche lì ce ne sono alcuni ma non a tutti però.Questa cosa mi lascia perplesso:mbe:
DavidM74
20-01-2010, 17:21
Ma lagghi tanto??Comunque gironzolando sul forum di steam anche lì ce ne sono alcuni ma non a tutti però.Questa cosa mi lascia perplesso:mbe:
a me un paio di partite mi ha addirittura buttato fuori dopo che si era totalmente bloccato.. la cosa e che lo fa dall'ultima patch.. mah..
a me un paio di partite mi ha addirittura buttato fuori dopo che si era totalmente bloccato.. la cosa e che lo fa dall'ultima patch.. mah..
Si si infatti.Prima giocavo benissimo.Ora con la patch sto casino.Spero aggiustino in fretta se no mi sentono :)
Crystal Dragon
20-01-2010, 19:23
Cosa centra cod4? Pensa che io su cod4 pingavo 19 e su mw2 120 :asd:
Pensierino della sera: ADORO LE CLAYMORE :D :D :D :D :D :D
Mirshann
20-01-2010, 23:14
Dopo qualche giorno di impegni riprendo Cod e mi ritrovo a laggare come non mai, senza contare i vari "impossibile connettersi all'host" in metà partite Q_Q
Pensierino della sera: ADORO LE CLAYMORE :D :D :D :D :D :D
io preferisco l'infiltrazione tattica. Anche perchè, personalmente non sono mai morto per colpa di una claymore, tra interferenza pro e il fatto che vengono posizionate a cazzium di solito...
(come stasera, che grazie alla lag mi è capitato di: salire le scale, voltarsi premere la ruotellina del mouse, e dopo questo ritrovarmi con sia il pg che la claymore lontani dalla scala .____.)
PS: da notare anche il fatto che la claymore posizionata male mi ha portato una kill...in questa serata davvero pessima per il mio rapporto kill/death
cavolo.. con la 177 quando hosto io il gioco si blocca su awaiting connection e non si schioda, con CTRL-ALT-CANC mi dice modern warfare ha smesso di funziare ecc.. questo solo quando sono io che dovrei hostare e solo dalla 177, qualcun'altro ha questo problema abbastanza seccante? dato che quando hosti sei un drago ^^
Cosa centra cod4? Pensa che io su cod4 pingavo 19 e su mw2 120 :asd:
Ho preso cod 4 a caso perchè pensavo fosse un problema mio di rete e così avevo provato cod 4.Potevo dirti qualsiasi altro gioco. :D
Comunque come detto spero risolvano perchè fa girare parecchio la cosa.
anche io dall ultima patch ho spesso problemi di lag... e ci metto minuti a trovare stanze stabili, senza disconnessioni, crash ecc..
Mi associo ai vari problemi dopo l' ultima patch!:doh:
bah, prima della patch hostavo in modo ottimale senza problemi di lag con nessuno, ieri mi ha scelto come host per una partita "battaglia terrestre" e tutti gli altri avevno 1 sola tacca :cry:
immaginatevi gli insulti da parte degli altri giocatori XD
DavidM74
21-01-2010, 11:02
bah, prima della patch hostavo in modo ottimale senza problemi di lag con nessuno, ieri mi ha scelto come host per una partita "battaglia terrestre" e tutti gli altri avevno 1 sola tacca :cry:
immaginatevi gli insulti da parte degli altri giocatori XD
hai provato stamattina? io ho fatto 4 partite tutte ottime..la situazione pare migliore rispetto a ieri ma non saprei proprio da che possa dipendere.. boh..:confused:
dopo pranzo provo, speriamo sia tutto risolto :D
bah, tra 8 giorni esce la beta di bad company 2, inizio a disistallare MW2, tanto a sto punto non ci giocherò mai più! :stordita:
Ora magari vedrò di rivenderlo..
StePunk81
21-01-2010, 12:20
Ora magari vedrò di rivenderlo..
una cosa che non ho capito di steam è come fare a rivendere un gioco... cosa si fa, si cede il profilo steam??:confused:
supalova10
21-01-2010, 12:23
una cosa che non ho capito di steam è come fare a rivendere un gioco... cosa si fa, si cede il profilo steam??:confused:
si vendi l'account con tutti i giochi
DavidM74
21-01-2010, 12:24
in pratica si, ma non credo sia del tutto legale, pare che blocchino l'account..
DavidM74
21-01-2010, 12:25
dopo pranzo provo, speriamo sia tutto risolto :D
come non detto altra partita che mi ha buttato fuori.. credo dovremmo aspettare un'altra patch a sto punto..:mbe:
a belloooooooooooo come stai? è tanto che non sfraggheggiamo insieme
è capitato anche a me leo e visto che non si riusciva più a giocare sono subito uscito a cercare un altra partita....comunque si...è scandaloso
fatti vedere ogni tanto :)
Si esatto! si da via con tutto steam! :) Nulla di più facile se del profilo steam non te ne fai di nulla! ;)
So in dubbio se venderlo o meno solo perchè l'ho pagato veramente poco...boh, vedremo.
petru916
21-01-2010, 14:00
ho appena superato il traguardo di 2000 uccisioniiiiii :yeah: :ubriachi: :cincin:
arkantos91
21-01-2010, 14:15
ho appena superato il traguardo di 2000 uccisioniiiiii :yeah: :ubriachi: :cincin:
:D Io sarò a più di 7000 :read: :Prrr:
petru916
21-01-2010, 14:17
:D Io sarò a più di 7000 :read: :Prrr:
cribbio!!!:eek:
hyperleo
21-01-2010, 14:25
a belloooooooooooo come stai? è tanto che non sfraggheggiamo insieme
è capitato anche a me leo e visto che non si riusciva più a giocare sono subito uscito a cercare un altra partita....comunque si...è scandaloso
fatti vedere ogni tanto :)
siete troppo forti voi "elite" :D son troppo scarso e farei perdere sempre il team:D poi preferisco far du fragghette veloci veloci che aspettare mezz'ora tutti i vostri amici
comunque con la nuova pacth pure a me fa fatica a trovare le partite, spesso mi fa entrare x sbattermi fuori subito "impossibile collegarsi all'host" e quando entro molte partite lagggano di brutto..(alice 20 Mb)
forse mi sbatte fuori xkè son scarso...:D :D troppo avanti sto iwnet!!!
@less@ndro
21-01-2010, 14:27
in pratica si, ma non credo sia del tutto legale, pare che blocchino l'account..
loro non bloccano nulla, e mi mancherebbe anche. :rolleyes:
Si esatto! si da via con tutto steam! :) Nulla di più facile se del profilo steam non te ne fai di nulla! ;)
So in dubbio se venderlo o meno solo perchè l'ho pagato veramente poco...boh, vedremo.
liberati da sto gioco da nabbi. :O
io le ho fatte tipo in un giorno. :asd:
supersalam
21-01-2010, 14:29
:rolleyes:
@less@ndro
21-01-2010, 14:32
:rolleyes:
nono,ora mi spieghi che c'e'. :O
petru916
21-01-2010, 14:52
'zzo allora sn scarso :asd:
hahahhhaha ma qui è proprio la fiera delle c@zzate..
hai giocato almeno 20 ore facendo circa 130 match con 15 kills a match.. :D
StePunk81
21-01-2010, 16:19
mha non è così strano... io che faccio cacare in 22 ore sto a 1500kill, sempre piu o meno a metà classifica. chi è bravo a 2000 ci arriva in un attimo
riky94rs
21-01-2010, 16:24
io sono arrivato a 11000 kill
ragazzi qual'è il vostro record d iuccisioni in una partita??
io ho fatto 69 kill in dominio in 12 persone
Obi 2 Kenobi
21-01-2010, 16:28
io è già tanto se arrivo a 8 in una partita :asd:
riky94rs
21-01-2010, 16:34
io è già tanto se arrivo a 8 in una partita :asd:
vedi che con un po di pratica si migliora
io mi sono fatto le ossa in cod2, li si che era un vero massacro :D
mha non è così strano... io che faccio cacare in 22 ore sto a 1500kill, sempre piu o meno a metà classifica. chi è bravo a 2000 ci arriva in un attimo
-.- intendevo in una giornata non c'è il tempo materiale per farle.. io di giocato ho 12 ore e 1600 kills ma mica le ho fatte in un giorno..
Bè guardate sto tizio.Quando l'ho visto ho preso paura :help: :help:
http://img197.imageshack.us/img197/5035/steamidkaiohken.jpg
StePunk81
21-01-2010, 17:34
...aaa, e allora se ora ha 7000kill avrà comprato mw2 4 giorni fà..... :asd:
sono circa a 72ore di gioco e 10'000kill e un rapporto K/D di 1,3
e pensare che in Cod4 sono un player normale e qui invece mi sento un semidio :D
Lupin 86
21-01-2010, 17:40
ragazzi qual'è il vostro record d iuccisioni in una partita??
io ho fatto 69 kill in dominio in 12 persone
141 kills:sborone:
c'è lo screen qualche pagina indietro ;)
riky94rs
21-01-2010, 17:51
141 kills:sborone:
c'è lo screen qualche pagina indietro ;)
madooooo
veterano immagino...
@less@ndro
21-01-2010, 17:55
-.- intendevo in una giornata non c'è il tempo materiale per farle.. io di giocato ho 12 ore e 1600 kills ma mica le ho fatte in un giorno..
ci ho giocato 28 ore in 3 giorni, poi mi ha annoiato... :mc:
Lupin 86
21-01-2010, 17:57
madooooo
veterano immagino...
mm si.. paradossalmente, è + divertente anche se uso P90 AKIMBO + RPG-7 :asd:
della serie: la classe più lamer di tutte:D
petru916
21-01-2010, 17:57
mi stanno a venì i complessi di inferiorità, io solo 2000 e rotte kills in 19h :cry:
StePunk81
21-01-2010, 17:59
ci ho giocato 28 ore in 3 giorni, poi mi ha annoiato... :mc:
:eek: ...mi appecorono :ave:
Obi 2 Kenobi
21-01-2010, 18:01
vedi che con un po di pratica si migliora
io mi sono fatto le ossa in cod2, li si che era un vero massacro :D
e dire che in cod1 andavo abbastanza bene.
Cioè dai ragazzi non è possibile che facciano delle patch fatte con i piedi.Ora è impossibile giocare.Ti trovi nel server in cui tutti hanno dalle 5 tacche in su e tu sei l'unico pirla ad averne 1 e lagghi come un dannato.Paghiamo per avere un servizio del cavolo -_-
con lultima patch, hanno fatto un ottimo lavoro, una partita su 2 arriva a awaiting connection 16 e si scollega:muro:
con lultima patch, hanno fatto un ottimo lavoro, una partita su 2 arriva a awaiting connection 16 e si scollega:muro:
Già, concordo... :muro:
Comunque in 11 giorni di gioco, sono arrivato quasi a 35.000 kill :P e 23.000 morti XD
Già, concordo... :muro:
Comunque in 11 giorni di gioco, sono arrivato quasi a 35.000 kill :P e 23.000 morti XD
io 5giorni gi game sono a quaota 22milla kill e 10mila morti :D voglio mantenere questo rapporto:D
ITAdenisITA
21-01-2010, 22:02
Io 1 giorno,18 ore e 28 minuti sono a 5056 uccisioni e 4660 morti,in confronto a voi sono una megapippa...
ragazzi ma nessuno ha il problema che quando vi sceglie come host il gioco crasha bloccandosi su awaiting connection 2.. <-due e puntini fermi e devo riavviare da steam. Con la 177 che me lo fa.. è insostenibile.. possibile suluzioni?
Si crasha a tutti purtroppo :muro:
grazie almeno non ricerco il problema altrove!! speriamo che con la prossima patch risolvano.. dite che se chiudo le porte del router e mi rimetto NAT ristretto posso evitare?
grazie almeno non ricerco il problema altrove!! speriamo che con la prossima patch risolvano.. dite che se chiudo le porte del router e mi rimetto NAT ristretto posso evitare?
Il problema persiste.Almeno eviti il crash quello è sicuro ma è tanto uguale perchè lagga e si connette 1 volta su 5.Veramente bravi quelli della iw.Un applauso:ncomment:
Capbloodie
22-01-2010, 10:31
Io non riesco mai a fare più di 2 partite di fila perchè o mi dice che è impossibile connettersi all'host, o che il tempo di connessione è scaduto o altre baggianate...
Cioè in pratica stai più fuori a caricare mappe, trovare un room piena ecc che a giocare effettivamente.:muro:
Ora mi sono dato ai tutti vs tutti, mi sto davvero divertendo sopratutto che noto che sono sempre nei primi 3...
Più che altro mi sto facendo le ossa usando sniper che prima ero NEGATO, sembravo uno con il parkinson :D
Anche se, come al solito, mi si parano davanti scene di highlander, aimboter e quant'altro...
L'ultima è stata ieri sera, da circa 1 metro un tipo davanti a me di schiena, gli sparo con il pompa automatico (AA-qualcosa xD) tutto il caricatore e non muore, sto qua si gira e fa un polpo di di Beretta 93R (quindi 3 perchè fa il raffichino di 3) e mi fa headshot saltando.
E la scena si è ripetuta per tutto il game, da qualsiasi distanza mi uccideva sempre, con sta pistolina del menga.:muro: :muro: :muro: :muro:
L' unica cosa è aspettare che risolvano sta stupidaggine:doh: :O
DavidM74
22-01-2010, 12:44
L' unica cosa è aspettare che risolvano sta stupidaggine:doh: :O
quoto boigotto fino a quando non risolvono!! :grrr:
Blade4613
22-01-2010, 12:47
Io non riesco mai a fare più di 2 partite di fila perchè o mi dice che è impossibile connettersi all'host, o che il tempo di connessione è scaduto o altre baggianate...
Cioè in pratica stai più fuori a caricare mappe, trovare un room piena ecc che a giocare effettivamente.:muro:
Ora mi sono dato ai tutti vs tutti, mi sto davvero divertendo sopratutto che noto che sono sempre nei primi 3...
Più che altro mi sto facendo le ossa usando sniper che prima ero NEGATO, sembravo uno con il parkinson :D
Anche se, come al solito, mi si parano davanti scene di highlander, aimboter e quant'altro...
L'ultima è stata ieri sera, da circa 1 metro un tipo davanti a me di schiena, gli sparo con il pompa automatico (AA-qualcosa xD) tutto il caricatore e non muore, sto qua si gira e fa un polpo di di Beretta 93R (quindi 3 perchè fa il raffichino di 3) e mi fa headshot saltando.
E la scena si è ripetuta per tutto il game, da qualsiasi distanza mi uccideva sempre, con sta pistolina del menga.:muro: :muro: :muro: :muro:
1 la m93r è buona, 2 e questo è la causa di moltissime morti in cod 4 e 6, LAG!!!!! io una volta stavo proteggendo un qg, ho sparato 1 caricatore e mezzo di scar-h a uno k era salito su per le scale, questo si ferma, cambia arma, io sparo ancora, e poi ad un certo punto, così per caso, vengo catapultato fuori dalla casa attraverso la finestra dove sono passato, facendo a ritroso il percorso e ripartendo da dove mi ero spawnato, se l'avessi registrato l'avrei chiamato most epic lag in the online game history perchè è così
Lupin 86
22-01-2010, 12:51
quoto boigotto fino a quando non risolvono!! :grrr:
guarda che a loro non è che cambi molto eh? :asd:
Capbloodie
22-01-2010, 12:53
Si ho notato spesso che dalla killcam ho 2 secondi di ritardo, del tipo io li vedo e sparo e loro mi uccidono, riguardo la kill e vedo che in realtà non ho nemmeno sparato...
Bah :muro:
Ho fatto una parta veloce or ora e mi ha dato un titolo nuovo: STD.
Ma non so cosa sia e come l'ho sbloccato.
So solo che ho ucciso uno col melee e mi è venuto fuori "STD trasmissione completata".
Poi ha le margheritine come call sign, fa cacare xD
Blade4613
22-01-2010, 12:54
Si ho notato spesso che dalla killcam ho 2 secondi di ritardo, del tipo io li vedo e sparo e loro mi uccidono, riguardo la kill e vedo che in realtà non ho nemmeno sparato...
Bah :muro:
Ho fatto una parta veloce or ora e mi ha dato un titolo nuovo: STD.
Ma non so cosa sia e come l'ho sbloccato.
So solo che ho ucciso uno col melee e mi è venuto fuori "STD trasmissione completata".
Poi ha le margheritine come call sign, fa cacare xD
bah è più bello NBK "natural born killer"
DavidM74
22-01-2010, 12:59
guarda che a loro non è che cambi molto eh? :asd:
eh lo so dovremmo boigottare tutti :asd:
maxx1973
22-01-2010, 13:01
bah è più bello NBK "natural born killer"
Io uso "Soggetto ad incidenti" è quello che mi rappresenta meglio :asd:
:rotfl: :asd:
maxx1973
22-01-2010, 13:24
Cmq ho notato anche io un peggioramento.
Ieri quando ho giocato la prima volta dopo la nuova patch, i primi 10 minuti sono stati tutti di connessione scaduta, impossibile connettersi all'host, gnagna, antani, ecc.
Poi una volta che sono riuscito a partire ho giocato bene per un'oretta e mezzo senza problemi....(poi dovevo staccare)....anche perchè hostavo sempre io :fagiano:
Pure io ho avuto problemi simili.......,anche in partite private tanto gli faceva farmi giocare per un' ora bene che scollegarmi subito!:doh:
Blade4613
22-01-2010, 13:57
io uso maestro della lama, 250 kills con coltello mi pare, di cui... 230 fatti con usp 45-coltello da combattimento, bella arma.
http://coppermine.constantmayhem.com/albums/userpics/10016/t_battlefieldbc2_battlefield.gif
:sbonk: :sbonk:
Mirshann
22-01-2010, 14:14
Oggi per me tutto perfetto, niente lag e un po di battaglie terrestri vinte :sofico:
Da notare come, se un hoster in "tutti contro tutti" non avesse emoquittato, sarei lv 40 e mi starei divertendo con l'm16 Q_Q
OOOOOOOOOOOOO
che cavolo ha anocora questo ammasso di bugs da 12 giga?
ora volevo fraggare e se ne esce con sta vaccata
Couldn't load image 'specialty_new_nonenglish'
Blade4613
22-01-2010, 15:29
OOOOOOOOOOOOO
che cavolo ha anocora questo ammasso di bugs da 12 giga?
ora volevo fraggare e se ne esce con sta vaccata
Couldn't load image 'specialty_new_nonenglish'
bah, mi dava pure a me un messaggio simile, provo a fare una partita, per una volta che non si disconnette il server quando stà per cominciare, mi diventa tt nero e win 7 mi dà errore couldn't load image "rundown" run out of memory, provo a fare un controllo dei files, poi defrag della cache ma niente, parto su xp, e il gioco và, rimetto su 7 e và... bohXD
ma io mi chiedo..
quanto si dev'essere mongoliodi-demente-psicopatici da non riuppare la vecchia patch?
cavolo questa a creato più buchi che altro... trà l'altro oggi una bellissima partita con un WH, già che se ne trovano poche, quelle che trovi ti fan venir voglia di dargli fuoco alla casa...
Blade4613
22-01-2010, 15:49
ma io mi chiedo..
quanto si dev'essere mongoliodi-demente-psicopatici da non riuppare la vecchia patch?
cavolo questa a creato più buchi che altro... trà l'altro oggi una bellissima partita con un WH, già che se ne trovano poche, quelle che trovi ti fan venir voglia di dargli fuoco alla casa...
lol
DavidM74
22-01-2010, 15:54
ma io mi chiedo..
quoto a dir poco vergognoso..
bah, mi dava pure a me un messaggio simile, provo a fare una partita, per una volta che non si disconnette il server quando stà per cominciare, mi diventa tt nero e win 7 mi dà errore couldn't load image "rundown" run out of memory, provo a fare un controllo dei files, poi defrag della cache ma niente, parto su xp, e il gioco và, rimetto su 7 e và... bohXD
questo penso sia dovuto alle texture.. dovresti tenerle su auto.. a me dava questo problema nel singlepalyer dopo la missione del gommone(la penultima).
comunque ho risolto aggiornando il gioco nuovamente.. 2 palle..
7 partite provate a entrare e 1 sola giocata e pure da cani.Non ci siamo proprio ragazzi.Finchè non lo sistemano cod non lo tocco più.
confermo quanto detto... da quando hanno patchato è una vera MERDA! :muro:
a qualcuno è successo anche che win 7 dia bsod per caso?
bsod no , però a me,sempre con seven, una partita si è bloccata e l unica soluzione è stata il tasto reset :D
ziosante73
22-01-2010, 21:37
Idem con patate, 1 giocata , la seconda si esce!:muro:
ma non può essere che iniziano a scarseggiare le persone che ci giocano? :stordita: Ed è per quello che non trova partite decenti?
zappetta
22-01-2010, 22:12
che schifo, ho la linea fast ma nonostante tutto ho sempre il ping alle stelle. possibile che debba giocare sempre con tedeschi, inglesi e francesi????
io voglio giocare con gli italiani caspio!!!
rivoglio cod2!!!!
Blade4613
22-01-2010, 22:29
confermo quanto detto... da quando hanno patchato è una vera MERDA! :muro:
a qualcuno è successo anche che win 7 dia bsod per caso?
a me non è uscita.
zatoichi91
22-01-2010, 22:49
ciao a tutti raga
il mio nick steam è zato91
ci si vede in game ;)
Uscita altra micro patch...siamo alla XXXXX80.
Change log please?
Mirshann
22-01-2010, 23:18
V. 1.0.180
Il forum IW da errore SQL...comunque hanno solo fixxato un bug per avere i rifornimenti infiniti...
Blade4613
22-01-2010, 23:41
V. 1.0.180
Il forum IW da errore SQL...comunque hanno solo fixxato un bug per avere i rifornimenti infiniti...
ma è un mattone, altro che minipatch, è al 15% dell'aggiornamento... ci metterà un'eternità!
ma è un mattone, altro che minipatch, è al 15% dell'aggiornamento... ci metterà un'eternità!
Veramente a me ci ha messo 30 secondi, saranno 5-6 MB.
Niente di nuovo.Si lagga come prima.Se va bene ti capita la partita che giochi bene ma è molto raro la cosa.Che si spiccino accidenti.
Blade4613
23-01-2010, 09:59
Veramente a me ci ha messo 30 secondi, saranno 5-6 MB.
allora forse è perchè ho messo gioco in inglese, volevo sentire "chopper ready for the flyment" con l'accento russo, ma poi ho rimesso subito italiano, allora quel pirla di steam mi ha scaricato tutto il gioco in ita???
ieri notte giocavo bene, cioè bene per gli standard di mw2, lagga ma giocavo come al solito, entravo in partita abbastanza subito, parlo del TDM mercenary
con la 180 hanno aggiustato i runner per caso ???....perchè ieri in una mappa ne ho fatti fuori 3 di seguito e pure da vicino
maxx1973
23-01-2010, 10:23
Raga per non crashare più,dovete passare alla steam beta,andate in impostazioni
There's a new Steam Beta client available. To access the Beta, go to File -> Settings. On the Account tab press the Change... button to open the Beta Participation dialog. Then Select Steam Client Beta, and allow Steam to restart itself. Here are the specific changes:
- Fixed a case that could cause stats and achievements to be reset
- Show timestamps in both group and individual chats based on global setting
- Fixed a Steamworks api crash that was affecting Call of Duty: Modern Warfare 2
- Tweaked the connection fallback logic to be more robust
Non è necessario scaricare la beta per questi aggiornamenti; è stata rilasciata ieri la versione ufficiale e steam si dovrebbe essere aggiornato a tutti in automatico:
A Steam client update is now available. To apply the update, click the File menu inside of Steam and then select "Check for Steam Client Updates...". The specific changes include:
Steam Client
* Fixed a case that could cause stats and achievements to be reset
* Show timestamps in both group and individual chats based on global setting
* Fixed a Steamworks api crash that was affecting Call of Duty: Modern Warfare 2
* Tweaked the connection fallback logic to be more robust
allora forse è perchè ho messo gioco in inglese, volevo sentire "chopper ready for the flyment" con l'accento russo, ma poi ho rimesso subito italiano, allora quel pirla di steam mi ha scaricato tutto il gioco in ita???
lol io avevo provato a metterlo in russo! e mi stava scaricando tutto il gioco! :asd:
DavidM74
23-01-2010, 10:26
Niente di nuovo.Si lagga come prima.Se va bene ti capita la partita che giochi bene ma è molto raro la cosa.Che si spiccino accidenti.
quoto anche con la 180 fa schifo! :mad:
maxx1973
23-01-2010, 10:30
Vado un attimo OT per segnalare questo:
Fate attenzione se avete schede Nvidia overcloccate, perchè sembra che con l'ultima release ufficiale ci siano problemi. :)
Fonte Tom's HW:
I driver Nvidia GeForce 196.21, resi disponibili pochi giorni fa, hanno un bug che impedisce di overcloccare la scheda video con la maggior parte dei software più popolari.
Secondo Expreview, Rivatuner ed EVGA Precision non permettono d'impostare la frequenza delle unità shader, mentre Galaxy MagicPanel HD non permette in alcun modo d'intervenire sulla frequenza. L'unico software che sembra funzionare è MSI Afterburner.
Nvidia ha confermato a Tom's Hardware che il comportamento dei driver con i software di overclock è un bug, che l'azienda risolverà al più presto con una versione aggiornata dei driver.
Blade4613
23-01-2010, 10:45
ieri notte giocavo bene, cioè bene per gli standard di mw2, lagga ma giocavo come al solito, entravo in partita abbastanza subito, parlo del TDM mercenary
con la 180 hanno aggiustato i runner per caso ???....perchè ieri in una mappa ne ho fatti fuori 3 di seguito e pure da vicino
io ho giocato pure ora... uno schifo un lag così bestiale che si andava in slow motion... bah
Cioè sinceramente per come stanno lavorando mi vien voglia di smettere e passare a Battlefield quando uscirà.
DodoAlien
23-01-2010, 11:39
@gia:
molti faranno così e IW.net morirà li.
per quanto mi piaccia l'ignoranza di mw2 penso che bc2 sarà un po piu divertente (anche se non amo particolarmente le mappe grosse)
ragà ho un problema di crash nel multiplayer "iw4mp.exe ha smesso di funzionare", ho win7 x86, le texture le ho tutte 3 su normale, capita a fine caricamento mappa quando inizia a contare i secondi, intorno a 3-4 sec si blocca il conteggio e sembri capiti quando l'host sono io. con la v.1.0177 ogni 2 partite, con v.1.0180 sembrava risolto ma mi è appena capitato:mc:
succede a nessuno?
Fantomatico
23-01-2010, 12:33
Sto notando anch'io problemi su problemi...non solo un lag pressochè permanente in diverse partite, ma anche problemi ad accedere alla modalità di gioco desiderata: spesso quando sta per iniziare la partita vengo buttato fuori con il messaggio: "E' scaduta la connessione con l'host" qualcosa di simile...e mi è comparso anche 10 volte!
StePunk81
23-01-2010, 12:57
idem.
cosa cel'ho a fare la fibra se mi ci devo incazzare così.... :mad:
@gia:
molti faranno così e IW.net morirà li.
per quanto mi piaccia l'ignoranza di mw2 penso che bc2 sarà un po piu divertente (anche se non amo particolarmente le mappe grosse)
Eh lo so.Pure a me non piacciono mappe grande e l'uso di veicoli ma è l'unica alternativa a mw2 che valga.Quindi attendo il 28 e speriamo nella beta e dopo si potrà dare giudizi.
Sto notando anch'io problemi su problemi...non solo un lag pressochè permanente in diverse partite, ma anche problemi ad accedere alla modalità di gioco desiderata: spesso quando sta per iniziare la partita vengo buttato fuori con il messaggio: "E' scaduta la connessione con l'host" qualcosa di simile...e mi è comparso anche 10 volte!
idem..mi capita veramente spesso..
altra cosa è uno stuttering allucinante...ora ho diminuito le qualità delle texture della mappa..vedo si ho miglioramenti..
zatoichi91
23-01-2010, 14:18
a dire la verità a me non lagga quasi mai e ho una connessione 2 mega...certo alcune volte vengo buttato anche io fuori dalla partita prima ancora di iniziarla ma non spesso...sono problemi che posso accettare...nessun fps online è ottimo
a dire la verità a me non lagga quasi mai e ho una connessione 2 mega...certo alcune volte vengo buttato anche io fuori dalla partita prima ancora di iniziarla ma non spesso...sono problemi che posso accettare...nessun fps online è ottimo
a me ha laggato in totale una decina di volte (e sono a livello 41), però ultimamente faccio davvero fatica a fare una partita perchè cade sempre..
io sospetto che non sappia neanche cosa vuoglia dire LAG se mi dici questo! :asd:
e cmq questo gioco è ben lontano dall'essere considerato quasi ottimo! io lo considero quasi mediocre... e come fascia di prezzo dovrebbe stare sui 30 €... non i 60 che ho buttato!
Mirshann
23-01-2010, 15:45
Io non so che dirvi...laggo veramente poco ultimamente, capita qualche attimo di lag, ma niente di grave.
Comunque, come in tutti i giochi online è diventato di moda lamentarsi per la lag, ed ho visto gente lamentarsi nonostante il ping inferiore a 100...
riky94rs
23-01-2010, 15:51
anch'io non ho molto lag ultimamente...l'unica cosa è che quasi sempre mi butta fuori tra una partita e l'altra, ieri è stato un miracolo che sono riuscito a farne 3 di fila
ora steam ha fatto un aggiornamento su cod vediamo se migliora...
Non capita a tutti con la 177 di laggare ma da quando lo hanno fatto ho 1 tacca su 10 mentre prima arrivavo a 7 e ripeto con banda piena.E nella ricerca dei server me li trova da 150ms in su.
Non è una cosa ovvia lamentarsi perchè so anche io che può capitare ma tutte le sante partite che si fanno?Sempre che si riesca a entrare ovvio.:confused:
Comunque, come in tutti i giochi online è diventato di moda lamentarsi per la lag, ed ho visto gente lamentarsi nonostante il ping inferiore a 100...
è evidente dalla tua affermazione che ti sei limitato a giocare a "livelli" bassi...
e avere un ping di poco inferiore a 100 non è per niente una cosa buona... quando comincia ad aggirarsi sui 40 ms si comincia a ragionare... prova a giocare in un qualsiasi server decente di cod4... poi mi dirai se non ti lamenti per il lag di modernschifo fare 2....
ma questa patch non ha risolto nulla.. crasho identico a ieri quando sono l'host.. e succede anche ad altri perchè va in "connection timed out" quindi il povero host è crashato.. come si fa a rovinare un gioco che a parer mio è molto divertente e graficamente curato, con un comparto multiplayer ORRIBILE?!?!?!?!
Crystal Dragon
23-01-2010, 16:29
ma questa patch non ha risolto nulla.. crasho identico a ieri quando sono l'host.. e succede anche ad altri perchè va in "connection timed out" quindi il povero host è crashato.. come si fa a rovinare un gioco che a parer mio è molto divertente e graficamente curato, con un comparto multiplayer ORRIBILE?!?!?!?!
Basta puntare solo ai guadagni e dimenticarsi che la saga di cod è nata su pc
Mirshann
23-01-2010, 16:45
è evidente dalla tua affermazione che ti sei limitato a giocare a "livelli" bassi...
e avere un ping di poco inferiore a 100 non è per niente una cosa buona... quando comincia ad aggirarsi sui 40 ms si comincia a ragionare... prova a giocare in un qualsiasi server decente di cod4... poi mi dirai se non ti lamenti per il lag di modernschifo fare 2....
a livelli "alti", vince il team con l'hoster...come a livelli bassi, salvo hoster nuovo del gioco...
Probabilmente questo aspetto può causare rosik estremo della squadra avversaria, ma personalmente se vinco o perdo, non mi cambia molto (a parte qualche xp in più), a me importa solo fare qualche kill e divertirmi u.u
PS: senza contare che in base al ping cambio anche classe :sofico:
a livelli "alti", vince il team con l'hoster...come a livelli bassi, salvo hoster nuovo del gioco...
Probabilmente questo aspetto può causare rosik estremo della squadra avversaria, ma personalmente se vinco o perdo, non mi cambia molto (a parte qualche xp in più), a me importa solo fare qualche kill e divertirmi u.u
Indubbiamente non è tanto un fatto di vincere o perdere ma più quello di non poter giocare in maniera seria e decente visto che fai due passi in avanti e ti ritrovi nello stesso punto per il lag.
Il problema è che a causa del lag sinceramente non mi diverto, non è il massimo vedere che te spari, e da quando il proiettile è arrivato all'avversario lui si è abbassato ti ha sparato 2 raffiche e ti ha ucciso.
Blade4613
23-01-2010, 19:24
Il problema è che a causa del lag sinceramente non mi diverto, non è il massimo vedere che te spari, e da quando il proiettile è arrivato all'avversario lui si è abbassato ti ha sparato 2 raffiche e ti ha ucciso.
già io qui però incolpo anche la telecom... almeno nella mia città... un mio amico che abita ai piedi del monte ha 30 di ping io 70 quando mi và bene sul server di vicenza su speed test
Fantomatico
23-01-2010, 19:46
Aspettiamo fiduciosi, penso sia solo questione di pazientare...certo sarebbe meglio non capitassero sti problemi, ma penso sia solo questione di tempo perchè si torni a giocare bene.
Se il tutto non si dovesse risolvere, bè...col cavolo che lo prenderò il prossimo CoD.;)
già io qui però incolpo anche la telecom... almeno nella mia città... un mio amico che abita ai piedi del monte ha 30 di ping io 70 quando mi và bene sul server di vicenza su speed test
l'italia come reti fa schifo XD
conosco due tizi che abitano in una città che è da mettere come insegna delle idiozie, metà città ha i 7Mb, l'altra metà no, si due sono vicini di casa...
uno a i 7Mb e l'altro no XD
PS: per chi aspetta bc2, aspettatevi una qualche fregatura anche li XD
cmq sempre su bc2 è una mia impressione o l chi paga ha dei vantaggi, se è cosi lo si potrebbe paragonare metin2...
PS: per la demo come si fa XD
conosco due tizi che abitano in una città che è da mettere come insegna delle idiozie, metà città ha i 7Mb, l'altra metà no, si due sono vicini di casa...
cmq sempre su bc2 è una mia impressione o l chi paga ha dei vantaggi, se è cosi lo si potrebbe paragonare metin2...
a parte l'ot non è come metin, chi paga ha solo delle vantaggi immadiati che altrimenti verrebbero acquisiti dopo , che poi "paga", la limited costa uguale alla standard. il problema è che potrebbero dare le licenze per i server solo ai gestori che vogliono e quindi ammazzare la lan.
Per la demo devi fare il preorder :)
Capbloodie
23-01-2010, 21:43
Provato ora a fare una partita, ingiocabile...
LAG LAG LAG e a metà partita mi ha buttato fuori...
FUCK IW
@less@ndro
23-01-2010, 22:01
Io non so che dirvi...laggo veramente poco ultimamente, capita qualche attimo di lag, ma niente di grave.
esistono diversi tipi di lag:
1)uno ha 200 di ping fissi e non scatta ma quando gli spari ti accorgi che e' difficile beccarlo e che devi sparare "spostato"
2)a volte uno vede la gente andare a scatti, potrebbe essere un tuo calo di fps.../stuttering
3)calo di fps dell'altro/stuttering
4)lag del server e li' c'e' poco da fare... bisognerebbe restartare il server...
5)quando il ping varia velocemente anche su valori accettabili, tipo che va da 30 a 50 genera moltissimo lag infatti il giocatore andra' a scatti. (basta scaricare)
in ogni caso (a parte su mw 2 :asd:) se uno lagga e' cosa gradita che esca dal gioco per far giocare gli altri bene e non rimanere ingame a teletrasportarsi per la mappa nell'only sniper e darmi del rosikone quando gli dico che e' impossibile beccarlo. :rolleyes:
e dato che ci sono aggiungo che laggare usando il punto 5 e' un vantaggio dato che si ha piu' tempo per mirare ed e' difficilissimo per gli altri pigliarlo. :read:
Mirshann
23-01-2010, 22:42
è ovvio che la lag è fastidiosa, e rovina in parte il gioco, ma io non vedo tutti questi problemi che voi elencate.
In quelle poche partite in cui ho ping 200+, guardo se sono l'unico a laggare e, se cosi è, semplicemente esco dalla partita, altrimenti chiedo all' "hoster" di turno di quittare...
Come detto in game da un mio compagno di team e da me quotato, servirebbe un sistema di votazioni per il cambio dell'host, cosi si risolverebbe nella maggiorparte dei casi il problema lag.
Blade4613
23-01-2010, 22:54
mio nonno ha la 7 mega, e ha 58 di ping quando io che ho la 4.8mb sullo stesso sito e server ho 63, e stà a meno di 1 km da me, una volta un'operatore della telecom ha detto che hanno sollecitato tutti i centralini della mia zona a togliere i 7 mega perchè danno problemi, bella questa... eh certo, fà troppo comodo prendere valanghe di soldi ogni 2 mesi dalle persone (ok pagheranno gli impiegati ma la bolletta media di un italiano si aggira sui 80€ circa) moltiplicati per tutti gli utenti che hanno telecom... volete dirmi che non potrebbero aver fatto degli aggiornamenti alle centraline? tipo fibra ottica, più centraline ecc...?
Mirshann
23-01-2010, 23:42
mio nonno ha la 7 mega, e ha 58 di ping quando io che ho la 4.8mb sullo stesso sito e server ho 63, e stà a meno di 1 km da me, una volta un'operatore della telecom ha detto che hanno sollecitato tutti i centralini della mia zona a togliere i 7 mega perchè danno problemi, bella questa... eh certo, fà troppo comodo prendere valanghe di soldi ogni 2 mesi dalle persone (ok pagheranno gli impiegati ma la bolletta media di un italiano si aggira sui 80€ circa) moltiplicati per tutti gli utenti che hanno telecom... volete dirmi che non potrebbero aver fatto degli aggiornamenti alle centraline? tipo fibra ottica, più centraline ecc...?
Io è da un mese che cerco di far capire al 187 che una 7 mega non può andare intorno ad 1 Mbps.
Naturalmente i: "Adesso le apro una richiesta di intervento, tra massimo 10 giorni vedrà che sarà tutto risolto..." si sprecano... :muro:
piccolo aggiornamento questa sera sono riuscito a fare 8 partite di fila come host senza crashare e senza che gli altri venissero kickati o quant'altro..gli altri giocatori avevano ping decente e mi sono divertito =)
Dany16vTurbo
24-01-2010, 00:46
Io è da un mese che cerco di far capire al 187 che una 7 mega non può andare intorno ad 1 Mbps.
Naturalmente i: "Adesso le apro una richiesta di intervento, tra massimo 10 giorni vedrà che sarà tutto risolto..." si sprecano... :muro:
1Mega? sei fortunato :asd:
DodoAlien
24-01-2010, 02:08
ed ho visto gente lamentarsi nonostante il ping inferiore a 100...
inferiore di quanto?
mi sa che con questa frase hai perso un bel po di punti :x
Blade4613
24-01-2010, 09:57
ah si??? anche a te?? io pensavo pure che fosse un problema della linea da mio nonno, infatti andava a 0.33mb/s il download -.- quelli della telecom mi hanno detto che dovevo chiamare un tecnico perchè loro intervengono solo se il telefono ha tutte le prese isolate, finchè funziona almeno 1 presa in tutta la casa loro non fanno nulla, bel servizio pagando pure il canone... ok non dico che debbano sempre intervenire, ma dopo quasi 20 anni che i miei nonni vivono in quella casa, con lo stesso impianto telefonico, pagando sempre il canone, e non sono mai intervenuti, uno facendo 2 calcoli capiscono quanto hanno guadagnato quelli della telecom senza fare assolutemente nulla!
inferiore di quanto?
mi sa che con questa frase hai perso un bel po di punti :x
in generale è uno schifo...invece su mw2 avere ping inferiore a 100 è cosa buona
io sto(stavo perchè dopo la patch le cose sono peggiorate) sempre intorno 120
Mirshann
24-01-2010, 11:16
in generale è uno schifo...invece su mw2 avere ping inferiore a 100 è cosa buona
io sto(stavo perchè dopo la patch le cose sono peggiorate) sempre intorno 120
Allora con ping sotto a 100 e stabile. Si gioca senza problemi, salvo morire quando ti incontri faccia a faccia con l'hoster, che magari state correndo entrambi...
Comunque ho incontrato un aimbot anche oggi Q_Q
Blade4613
24-01-2010, 11:18
Allora con ping sotto a 100 e stabile. Si gioca senza problemi, salvo morire quando ti incontri faccia a faccia con l'hoster, che magari state correndo entrambi...
Comunque ho incontrato un aimbot anche oggi Q_Q
bah... io prima ho fatto una partita, il gioco ha fatto cambio host appena cominciato, poi ha cambiato l'host... 5 volte di fila!!!! cioè faceva la partita comincierà tra 5 e faceva di nuovo migrazione host! 5 volte
intendico alla controparte console, stessa storia fin da cod 4...mio fratello ce l'ha su console ps3( e non avendo il pc in quel periodo c'ho passato parecchie ore sopra sul primo modern warfare)
in alcuni periodi dava delle difficoltà in altri periodi quasi ingiocabile....esattamente come su console ed esattamente come era al tempo cod 4...identico sembra il replay della storia console ( parlo di ps3...sul 360 non lo so ma è uguale)
il problema è che sul pc si sta su ben altri livelli
Capbloodie
24-01-2010, 13:15
Io pingo basso (fortunatamente) peccato che metà della gente che becco online lagga e pinga alto ergo sono quasi impossibili da beccare, come detto pocanzi.
Trovo ridicolo che non ci sia più il sistema di voto per cambiare host/mappa/buttare fuori gente come c'è sempre stato da CoD1 in poi...
Bah vedremo quando quei coglions si sveglieranno a rilasciare patch utili e non cazzabubbole come le ultime 2
riky94rs
24-01-2010, 13:18
raga per le porte udp e tcp avete messo 28960 su entrambe??
maxx1973
24-01-2010, 13:23
raga per le porte udp e tcp avete messo 28960 su entrambe??
Si, sia su porta interna che su porta esterna, ma dovrebbe bastare solo UDP
riky94rs
24-01-2010, 13:34
Si, sia su porta interna che su porta esterna, ma dovrebbe bastare solo UDP
grazie io l'ho messa su entrambe..ora finalmente è aperto :)
Capbloodie
24-01-2010, 13:57
Qualcuno mi può spiegare perchè mi si chiude il NAT da solo?
Ce l'ho aperto da sempre, ora mi ha detto "disconnettiti da steam" l'ho fatto riavvio e ora mi da NAT ristretto...cioè PD ora sta davvero svangando la minchia la IW :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Blade4613
24-01-2010, 13:58
Qualcuno mi può spiegare perchè mi si chiude il NAT da solo?
Ce l'ho aperto da sempre, ora mi ha detto "disconnettiti da steam" l'ho fatto riavvio e ora mi da NAT ristretto...cioè PD ora sta davvero svangando la minchia la IW :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
anche a me diceva disconnettiti da steam... io pensavo, è una richiesta o una minaccia?
anche a me diceva disconnettiti da steam... io pensavo, è una richiesta o una minaccia?
E' un consiglio...
Blade4613
24-01-2010, 14:08
E' un consiglio...
lol! bah... è stupido però, hanno rotto tanto che cod 6 sarà su piattaforma steam, per evitare la pirateria, ecc ecc niente più server dedicati bla bla bla, e poi, riescono a crackarlo, il gioco laggerà... hanno rovinato un gioco che poteva essere un capolavoro...
lol! bah... è stupido però, hanno rotto tanto che cod 6 sarà su piattaforma steam, per evitare la pirateria, ecc ecc niente più server dedicati bla bla bla, e poi, riescono a crackarlo, il gioco laggerà... hanno rovinato un gioco che poteva essere un capolavoro...
lo l'ho sostenuta fin dall'inizio questa tesi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.