View Full Version : Clienti di MEDIASHOPPING? ho bisogno di supporto :D
TheMaster1983
11-11-2009, 10:57
Salve a tutti, dopo le numerevoli pubblicità di mediashopping ebbene si ci sono cascato,ho fatto un acquisto, un bel tappeto da 400 euri e la vaporella polti in offerta a 99 :D e fin qua tutto ok.
Giorno dell ordine 26 Ottobre, concludo l 'ordine e non avendo fondi sufficenti ho fatto pagamento in contrassegno, fin qua tutto ok, 500 euro da pagare al corriere, dal primo giorno me li sono preparati e ancora tutto bene.
- Passano 4 giorni (30 Ottobre) giorno che mi era apparso come giorno della consegna, la merce non arriva
- Passano 6 giorni (1 Novembre) chiamo il servizio clienti (molto gentile devo ammetterlo) mi dice che ci sono problemi e che non è ancora stato spedito
- Passano 8 giorni (3 Novembre) chiamo, mi dice che non e stato spedito per dei problemi che non capisco, però mi dice che verro contattato in giornata
- Passano 10 giorni (5 Novembre) mi chiamano e mi dicono che non posso accettare contrassegno per una cifra cosi alta, che devo pagare o bollettino postale o Bonifico Bancario, io discuto molto con la ragazza dicendo A) Perchè il sistema lo passa se poi non si puo, B)perchè non mi hanno contattato subito cosi avrei gia la merce? lei mi risponde che hanno avuto dei problemi, di pagare e mandare il fax che spediscono subito.
- Passano 11 giorni (6 Novembre) effettuo il pagamento spedisco la copia del bollettino.
- Passano 12 Giorni (7 Novembre) chiamo per sentire se tutto è arrivato, mi danno conferma e la ragazza molto gentile e disponibile mi dice, pagamento ok,guardi massimo la merce martedi arriva.
- Passano 15 giorni (10 Novembre) la merce non accenna ad arrivare (tralatro rimango in casa per aspettare il corriere)
- Passano 16 giorni (11 Novembre) chiamo per sentire se è in consegna oggi, mi risponde che la consegna è bloccata perchè stanno verificando il pagamento, e io gli dico - Mi scusi, ma se dovete aspettare che i soldi vi siano accreditati perchè mi fate spedire il fax?
Lui mi dice: guardi sicuramente oggi si sblocca,
allora sempre io:Quindi per venerdi massimo sabato ho la merce?
Lui:no arriverà intorno meta massimo fine settimana prossima....
1 mese per avere una consegna?
ora mi chiedo qualcosa sa cosa posso fare? come posso muovermi? non voglio annullare l'ordine
a)perche a loro non cambia perdere un ordine
b)ho gia pagato e mi scoccia il rimbroso e tutte ste cose e poi la merce era veramente a un buon prezzo.
Voglio fare qualcosa però!
Dumah Brazorf
11-11-2009, 11:06
Peccato, potevi ancora salvarti se li sfanculavi al rifiuto del contrassegno da 500euro. :asd:
Quale vaporella, questa?
http://www.maintstore.com/P/IB/MS0000067572.jpg
TheMaster1983
11-11-2009, 11:19
No no non quella, quella per pulire a vapore, l ho trovata in giro a 160 l ho pagato 99 :D
Vorrei dire che ti sta bene, ma no sta bene dirlo!
mediaskiopping non mi avrà mai.
mattia.pascal
11-11-2009, 12:41
No no non quella, quella per pulire a vapore, l ho trovata in giro a 160 l ho pagato 99 :D
Allora ti hanno freagato nel tappeto. :sofico:
TheMaster1983
11-11-2009, 14:15
Nessuno mi ha fregato non vi preoccupate,mi è convenuto l acquisto:)
Volevo solo sapere se qualcuno sapeva come muoversi:)
Da qualche parte ti hanno fregato sicuramente.
mattia.pascal
11-11-2009, 15:59
Da qualche parte ti hanno fregato sicuramente.
Gente che che ha comprato da mediashopping e che non si e' resa conto di essere stata circuita non ne conosco. Speriamo che tu sia un' eccezione.
Poi non capisco come si possa comprare un tappeto di 400 euro senza toccarlo, quardarlo etc. Che tappeto e`?
Per il resto non puoi fare niente se non aspettare che ti arrivi il tutto.
gabi.2437
11-11-2009, 16:04
Ah ma allora c'è chi spende quasi un milione delle vecchie lire per un tappeto tirapolvere visto in TIVU' :eek: :eek: :eek:
:D
Ma è così di buona qualità? :mbe:
Comunque se dopo un mese non è ancora arrivato niente e loro si sono presi i soldi...
A me la storia che "non possono accettare contrassegno", DOPO però avertelo fatto selezionare al momento dell'acquisto, puzza un bel pò :rolleyes:
Nessuno mi ha fregato non vi preoccupate,mi è convenuto l acquisto:)
Volevo solo sapere se qualcuno sapeva come muoversi:)
ma se la merce la vuoi, come hai detto, quali mosse vorrai mai fare?
devi solo aspettare, per tua scelta.
Giant Lizard
11-11-2009, 19:16
sul digitale terrestre c'è pure un BELLISSIMO canale con 24 ore su 24 di Merdashopping. L'ideale per torturare qualcuno :O
Gli unici tre oggetti che mi interessavano li ho trovati a meno negli ipermercati.
Poi a merdashopping i soldi MAI
Gennarino
11-11-2009, 21:48
4.1 - Media Shopping consegna i prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente entro 30 (trenta) giorni dalla conclusione del Contratto.
Tratto da: Media Shopping - Condizioni di vendita
http://www.mediashopping.it/editoriali/condizioni_vendita.shtml
Per conclusione del contratto penso si riferiscano al ricevimento effettivo del pagamento... se e' un bonifico, la data di valuta, se e' carta di credito, data di conferma dell'operazione (solitamente 7-15gg dall'operazione)
Quindi sei nei tempi previsti da Media Shopping, loro sono in regola...
dantes76
11-11-2009, 21:53
un tappeto da 400€?? vola?
per ora su telemarket si stanno vendendo pure l'anima per molto meno :asd:
alltheworldoutside
11-11-2009, 22:53
Adesso pero' DICCI che tappeto e'!!!!:D Sto morendo di curiosita' :cry:
alltheworldoutside
11-11-2009, 23:00
Ho capito!!! Tappeto=tapis roulant :D :cool:
Ho capito!!! Tappeto=tapis roulant :D :cool:
Esatto non può essere che questo a 399 euri
http://www.mediashopping.it/catalogo/sport/cardiofitness/tappeti-da-corsa/nuovo-tappeto-motorizzato-weslo-fitness-194666.shtml?video
però capisco che per berlusca l'italiano medio è un ragazzo di seconda media, ma oramai in tutto il mondo si chiama tapis roulant, che cazzo chiamarlo tappeto :mbe:
Gennarino
12-11-2009, 07:40
però capisco che per berlusca l'italiano medio è un ragazzo di seconda media, ma oramai in tutto il mondo si chiama tapis roulant, che cazzo chiamarlo tappeto :mbe:
Forse e' l'unica cosa buona fatta nella sua vita, in Italiano abbiamo la parola che identifica quel prodotto ? SI, Tappeto e chiamiamolo TAPPETO... fanculo ai francesismi e perdonatemi il francesismo... :O
e con la "roulotte" e la "roulette" come la mettiamo :D
theJanitor
12-11-2009, 08:46
Esatto non può essere che questo a 399 euri
http://www.mediashopping.it/catalogo/sport/cardiofitness/tappeti-da-corsa/nuovo-tappeto-motorizzato-weslo-fitness-194666.shtml?video
ah :D
vista la qualità media e la durata tipica di questi tappeti "casalinghi" forse avrebbe fatto un affare nettamente migliore comprando un tappeto come lo intendevamo prima del chiarimento :asd::asd:
TheMaster1983
12-11-2009, 09:39
Mi ero scordato che postando qua,interpellavo la stragrande maggioranza dei piu grandi internauti del mondo di internet,a volte non capisco perchè le persone si pensano in grado di poter mettere in discussione ogni cosa che fai, se mediashopping non vi piace, perche siete comunisti, perchè pensate che i prezzi siano alti, perchè la vostra testa vi dice di non farlo, non giudicate sempre se qualcuno l ha fatto, magari avra qualche motivo.
- Il tappeto in questione l ho toccato con mano in un negozio, mi e piaciuto, e prima di acquistarlo ho guardato i prezzi in internet,appena è andato in promozione l ho comprato, risparmiando bene o male quasi 30 euro.
- Il vaporetto nel negozio non li ho trovati mai a meno di 149 scontati, l ho pagato 99,
- Spese di spedizione gratis + un buono sconto da 20 euro.
Ora apparte l ignoranza di alcuni di voi, il mio post era solamente come domanda, nel caso ci fosse qualche numero verde, qualche numero difax dove poter mandare una sorta di lamentela, tutto qua.(apparte Gennarino che mi ha dato la risposta giusta, non avendo letto quella clausula)
IMHO vedo che non cè o non la conoscete o magari certi non ci arrivano a capire cosa ho chiesto, dato che comunque purtoppo Berlusconi ha ragione,mi fermo qua, vi ringrazio;)
P.Sl'ho chiamato tappeto per la praticita di alcuni di voi,avevo il terrore che non capiste la parola "tapis roulant"
P.s il mio post ha come unico riferimento sider:)
Mi scuso con gli altri se ho generalizzato sopratutto con theJanitor e Gennarino:D
Se posti in un forum pubblico poi non puoi pretendere che tutti postino cose che vanno esattamente bene a te. Era per farsi una risata , le tue informazioni le hai ricevute e si divagava un pò.
Non è che ti devi giustificare, se vuoi comperare là compera, però se posti in un forum (lo dice la parola) pubblico poi se qualcuno commenta mica ti devi incazzare.
Sai le cose che scrivono quando posto io....
si ma a pertirar merda su mediashopping bisogerebbe argomantare, altrimenti si ricade nel fanboysmo comunista in questo caso.
a mio avviso hanno molti prodotti validi e buone offerte di tanto in tanto.
certo anche molte porcherie.
si ma a pertirar merda su mediashopping bisogerebbe argomantare, altrimenti si ricade nel fanboysmo comunista in questo caso.
a mio avviso hanno molti prodotti validi e buone offerte di tanto in tanto.
certo anche molte porcherie.
Mica bisogna essere comunisti per non amare lo "stile" di mediasiopping, o bella. E' più un remote-shopping per massaie piuttosto che da internettari, secondo me.
I prodotti in offerta saranno anche convenienti, quando ho controllato io li ho sempre trovati a meno (non quelli in offerta) , quelli che mi potevano interessare.
Giant Lizard
12-11-2009, 11:58
tappeto rullante :O
Gennarino
12-11-2009, 12:02
tappeto rullante :O
Tappeto rotante ... Miwa passami i componenti !!!!! :O
Mi ero scordato che postando qua,interpellavo la stragrande maggioranza dei piu grandi internauti del mondo di internet,a volte non capisco perchè le persone si pensano in grado di poter mettere in discussione ogni cosa che fai, se mediashopping non vi piace, perche siete comunisti, perchè pensate che i prezzi siano alti, perchè la vostra testa vi dice di non farlo, non giudicate sempre se qualcuno l ha fatto, magari avra qualche motivo.
- Il tappeto in questione l ho toccato con mano in un negozio, mi e piaciuto, e prima di acquistarlo ho guardato i prezzi in internet,appena è andato in promozione l ho comprato, risparmiando bene o male quasi 30 euro.
- Il vaporetto nel negozio non li ho trovati mai a meno di 149 scontati, l ho pagato 99,
- Spese di spedizione gratis + un buono sconto da 20 euro.
Ora apparte l ignoranza di alcuni di voi, il mio post era solamente come domanda, nel caso ci fosse qualche numero verde, qualche numero difax dove poter mandare una sorta di lamentela, tutto qua.(apparte Gennarino che mi ha dato la risposta giusta, non avendo letto quella clausula)
IMHO vedo che non cè o non la conoscete o magari certi non ci arrivano a capire cosa ho chiesto, dato che comunque purtoppo Berlusconi ha ragione,mi fermo qua, vi ringrazio;)
P.Sl'ho chiamato tappeto per la praticita di alcuni di voi,avevo il terrore che non capiste la parola "tapis roulant"
P.s il mio post ha come unico riferimento sider:)
Mi scuso con gli altri se ho generalizzato sopratutto con theJanitor e Gennarino:D
sospeso 10gg per insulti, frecciatine e flame
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.