PDA

View Full Version : PROBLEMA: PS3 Blocca il digitale terrestre

majinbu8484
10-11-2009, 14:19
Allora salve a tutti!

Il mio problema è tanto semplice quanto complicato...è un assurdo nella definizione stessa!

Accendo il mio lcd full hd comprato ieri e mi vedo i miei bei canali su digitale terrestre...

Accendo la play 3 e come per magia, con questa accesa, se vado a vedere i canali del digitale non c'è + segnale.

Spengo la play 3 e tutto torna alla normalità.

Ora capisco le interferenze ma, una macchinetta del caffè può fare tali interferenze, no la play3.

Aggiungo che ho provato anche ad attaccare la play 3 ad una presa di corrente diversa da quella dell'lcd..! NADA!

Sapete Aiutarmi?!

Grazie mille e credo nella potenza dei forum!

Ventresca
10-11-2009, 14:55
il wi-fi è acceso o spento?

*sasha ITALIA*
10-11-2009, 15:12
bell´affare. non ho fatto prove ma per me non puo´essere un´interferenza. il segnale arriva tramite cavo RFU!!!

imho e´l´elettronica del televisore che non riesce a gestire il segnale DDT se entra anche un segnale via HDMI (se e´connessa via HDMI..)

85Valerio85
10-11-2009, 18:03
Non è la play che fa interferenza ma il cavo hdmi collegato ad essa che crea disturbi...prova a staccare il cavo hdmi ed allontanalo dal tv, dovresti rivedere tutti i canali....

P.s.prima che ti fiondi a comprare un nuovo cavo hdmi supermega schermato da 70 euro, ti dico subito che ho letto su questo forum di gente che aveva hdmi da 30 euro che avevano di questi problemi, contro gente che aveva cavi del discount che non li accusava...secondo ma va un pò a culo...

majinbu8484
11-11-2009, 09:36
ergo provo ad avvolgerlo con la stagnola?? tornato a casa la prima cosa che mi era venuta in mente era il cavo hdmi..è quello che crea interferenze...quindi la carta stagnola come la vedete? secondo me potrebbe funzionare

6duca5
11-11-2009, 10:07
tentare non nuoce;)
prova anche a metterla a terra..