PDA

View Full Version : Info Alten Italia

Eolo335
09-11-2009, 16:28
Ciao a tutti,
sono stato contattato x un colloquio da neolaureato per la sede di Milano con prospettive di tornare a BS l'anno prossimo.
Qualcuno li conosce o ha avuto esperienze cn loro?

carter100
09-11-2009, 20:32
Un amico.
E si è trovato bene. Non so molto di più però :stordita:
Per curiosità, età e laurea?

Eolo335
10-11-2009, 08:08
Età 25 anni, e tra poco finisco i 2 anni del master in IT management della scuola di management del poli di milano, laurea triennale in sicurezza informatica.
E' il mio primo colloquio...

Chef Tony
10-11-2009, 09:58
Ho fatto un colloquio qualche giorno fa per la sede di Torino.
Non ho ancora avuto la proposta economica, in base alla quale deciderò, però come presentazione mi è piaciuta.

Qualcuno che ci lavora / ha lavorato?

carter100
10-11-2009, 20:30
E' il mio primo colloquio...

In bocca al lupo allora!
E vai tranquillo, mi raccomando ;)

Bongio2
11-11-2009, 14:53

Badola
15-05-2010, 11:30
Ciao a tutti,

Stavo facendo un po di ricerca e mi sono imbattuto in questa discussioine.
Anche io devo fare un colloquio questa settimana.
Volevo chiedervi com'era andato il vostro e cosa chiedono?

Premetto che e' il mio primo colloquio in assoluto.

grazie

Badola
17-05-2010, 10:55
Daiii ragazzi, possibile che nessuno di voi ha mai fatto un colloquio presso la Alten.
Vorrei almeno sapere di cosa si tratta? (caso aziendale/colloquio tecnico/o altro)

carter100
17-05-2010, 20:33
Daiii ragazzi, possibile che nessuno di voi ha mai fatto un colloquio presso la Alten.
Vorrei almeno sapere di cosa si tratta? (caso aziendale/colloquio tecnico/o altro)

Se è il primo sarà il solito colloquio con le risorse umane, dubito cambi rispetto alle altre società. Il 2° sarà più tecnico, anche se sei al primo colloquio in assoluto sei senza esperienza, ergo sarà stage quindi dubito ti chiederanno troppo in ogni caso.

Badola
17-05-2010, 20:50
Se è il primo sarà il solito colloquio con le risorse umane, dubito cambi rispetto alle altre società. Il 2° sarà più tecnico, anche se sei al primo colloquio in assoluto sei senza esperienza, ergo sarà stage quindi dubito ti chiederanno troppo in ogni caso.

Da quello che mi hanno detto al telefono dovrebbe venire una persona (con il titolo di Dot.) da un altra sede per farmi il colloquio. Mah!!
Di soltito cosa viene chiesto in un colloquio tecnico?