PDA

View Full Version : Che metodo contraccettivo preferite?

S3[u70r
06-11-2009, 15:13
Come da titolo, quale metodo contraccettivo usate,o vorreste usare?
Magari dopo aver risposto scrivete anche due righe sul perchè lo preferite agli altri, o elencate quelli che secondo voi sono i pregi e i difetti del metodo ;)
Nella vostra scelta tenete conto della praticità, dell'efficacia, degli eventuali effetti collaterali, della fruibilità ecc ecc.
Nel sondaggio ho inserito quelli che penso siano i più usati, se me n'è sfuggito qualcuno scegliete l'opzione "altro" e scrivete il vostro metodo in un post.

Ovviamente se siete maschi e scegliete un anticoncezionale femmile, la vostra risposta sarà intesa come il far utilizzare il metodo alla vostra compagna, o viceversa a parti invertite.

Questo sondaggio contiene una rosa di argomenti che inglobano la medicina e il sociale, non l'ho pubblicato in scienza e tecnica perchè vorrei che la discussione ponesse l'accento soprattutto sul secondo punto.

Penso sia tutto, votate gente, votate :O

juninho85
06-11-2009, 15:15
rasponi a 4 mani,ci vado coi piedi di piombo

Saggio TiaMantova
06-11-2009, 15:20
non vedo figa neanche a pagarne...beh si se pago la vedo

S3[u70r
06-11-2009, 15:22
non vedo figa neanche a pagarne...beh si se pago la vedo

E' il metodo contraccettivo definitivo :O

Neuromancer2171
06-11-2009, 15:28
anal

:O

Ork
06-11-2009, 15:31
ho votato pillola ma lei non la vuole prendere quindi si va di preservativo :muro:

Ducatino
06-11-2009, 15:31
coitus interruptus forever :O
e quando ha le sue cose lo facciamo al 100% ed i come inside :fagiano:

juninho85
06-11-2009, 15:32
ho votato pillola ma lei non la vuole prendere quindi si va di preservativo :muro:

e vorrei ben vedere,mica sta mandando giù della nutella :D

juninho85
06-11-2009, 15:33

avevo un altro amico che mi diceva di goderci doppiamente...io rabbrividerei :asd:

Ork
06-11-2009, 15:34
e vorrei ben vedere,mica sta mandando giù della nutella :D

si beh, è opinabile :O

Ork
06-11-2009, 15:35

come come come?????

:eek: :eek: :eek: :nera: :nera: :Puke: :Puke:

spero di aver capito male

dibe
06-11-2009, 15:46

auguri e figli maschi...:D

Ork
06-11-2009, 15:50

Si appunto, stavo pensado, ma possibile che non ci sia il rischio di venir chiamati papà?

S3[u70r
06-11-2009, 15:50
Ho scelto pillola, è efficace e permette una completezza che altri metodi non consentono :D

Per la verità nel mio caso è stato lei a volerla usare, mi ci son dovuto abituare pian piano all'idea... bisogna avere molta fiducia nei confronti dell'altra, in quanto DEVE prende la pillola tutti i giorni, pena la possibile inefficacia del metodo... per quanto riguarda la mia ragazza il problema non si pone, è una pignola di natura e non se ne dimenticherebbe mai...

e comunque io glielo ricordo 3 o 4 volte al giorno :asd:

Ovviamente bisogna tener conto anche dei possibili effetti collaterali e della necessità della ricetta medica per poterla prendere.

Inoltre secondo me il preservativo rimane comunque più indicato nei rapporti occasionali (vatti a fidare di una che ti dice: "tranquillo, prendo la pillola") anche perchè la pillola non protegge neanche minimamente dalle malattie veneree

Inlogitech
06-11-2009, 15:51
idealmente preferisco il coito interrotto (che o scelto), nella realtà non lo praticherei mai :D .........meglio il condom.

Amsirak
06-11-2009, 15:56
Pillola forever, una pacchia per noi maschietti. A parte quando mi chiama disperata perché ha un ritardo. A quel punto sudo freddo :help:

PhilAnselmo@Superjoint
06-11-2009, 15:57

Fatto per 3 anni finchè non abbiamo deciso di volere un figlio, ne preservativo ne pillola....usava "solo" due metodi contraccettivi: Ogino-Knaus e Temperature mattutine....

Ed ogni tanto una toccatina portafortuna :D

dibe
06-11-2009, 16:01
Si appunto, stavo pensado, ma possibile che non ci sia il rischio di venir chiamati papà?

c'è c'è...;) non è comunque sicuro come metodo.

S3[u70r
06-11-2009, 16:03

Dovrebbe essere del 25-30% circa

Ducatino
06-11-2009, 16:04
come come come?????

:eek: :eek: :eek: :nera: :nera: :Puke: :Puke:

spero di aver capito male

cosa vuoi essere spiegato? dimmi tutto :sofico:
ehi, non fate gli uccellacci del malaugurio, è stata la ginecologa a dirci che in quei giorni non si rischia nulla d'indesiderato :read:

Ork
06-11-2009, 16:06

e sticazzi :D

Mucchina Volante
ehi, non fate gli uccellacci del malaugurio, è stata la ginecologa a dirci che in quei giorni non si rischia nulla d'indesiderato :read:

non è detto. oddio, in teoria può anche darsi, ma il corpo umano non è una macchina perfetta..

ps. comunque questo sondaggio è un po' inutile, si sa già il risultato. gli uomini vorrebbero che tutte le loro donne prendessero la pillola, alcune donne non vogliono o non possono prenderla, quasi tutti odiano il preservativo.

cosa ho vinto? ghgh

Ducatino
Fatto per 3 anni finchè non abbiamo deciso di volere un figlio, ne preservativo ne pillola....usava "solo" due metodi contraccettivi: Ogino-Knaus e Temperature mattutine....

Ed ogni tanto una toccatina portafortuna :D

infatti, per me è la cosa migliora: ODIO quel coso di lattice e lei non può prendere pillola.

PS: il giorno che mi piace di più è il 5°...lì davvero non c'è più traccia di nulla e si può fare senza "incovenienti plasmici" :stordita:

Ork
06-11-2009, 16:07
:

cerco di spiegarlo metaforicamente:

ma pucci il biscotto anche nel latte macchiato? :sofico: :sofico:

babba babba, come idea non mi piace niente

Atomix
06-11-2009, 16:08
aaargh... ho sbagliato a votare
volevo mettere spirale ma ho erroneamente schiacciato su diaframma, vabbè....

la pillola è più sicura ma a lei dava altri problemini (perditine continue, senso di gonfiore nel fisico) senza considerare la rottura di OO quando se la dimenticava, se prendeva antibiotici, se stava male e vomitava ....:rolleyes:

PhilAnselmo@Superjoint

Non faccio statistica quindi non faccio numeri e conti....ma, a detta degli esperti, le donne sono fertili solo 1-2 giorni al mese.....
Comunque meglio usare il preservativo, e magari non "razzolare" con chiunque, per evitare spiacevoli fastidi......

Ducatino
non è detto. oddio, in teoria può anche darsi, ma il corpo umano non è una macchina perfetta..

è vero, però tu sai sicuramente che se vogliamo metterla così NESSUN metodo contraccettivo, al di fuori dell'astinenza:D, ti assicura il 100% di tranquillità

quindi preferisco ridurre di pochi punti percentuali la sicurezza ma non ricorrere a medicinali (che possono fare molto male alla donna) o a cose che nemmeno voglio sentir nominare... (condom :muro: )

reeky
06-11-2009, 16:09
e quando ha le sue cose lo facciamo al 100%

mi torna in mente la frase

l’ultima volta che mi sono scopato una donna con le mestruazioni il giorno dopo la mia camera da letto sembrava arredata da Anna Maria Franzoni
(http://qualcosadelgenere.splinder.com/post/21381290/annalisa.)

:stordita:

Ducatino
06-11-2009, 16:10

ehm...beh...sì

scusa ma quanti anni hai? da quanto tempo "pratichi"?

sinceramente ti dico che le primissime volte non ispirava e piaceva nemmeno a me...
ma sono bastate giusto un paio di volte....ora non ne posso fare a meno e non vedo l'ora di "quei giorni"

non so se sia il caso di entrare in maggiori dettagli...ci sarebbero altre cose da spiegare....però vabbè

Ducatino
06-11-2009, 16:12

l’ultima volta che mi sono scopato una donna con le mestruazioni il giorno dopo la mia camera da letto sembrava arredata da Anna Maria Franzoni

oddiommio! :eek: :doh:

scusate ma che avete in mente?
basta un semplice asciugamano da mare...ed al massimo si contano poche gocce alla fine....nulla di così tremendo.
OVVIAMENTE in casi abbondanti è meglio aspettare qualche giorno e lasciar correre.

S3[u70r
06-11-2009, 16:13
Non faccio statistica quindi non faccio numeri e conti....ma, a detta degli esperti, le donne sono fertili solo 1-2 giorni al mese.....
Comunque meglio usare il preservativo, e magari non "razzolare" con chiunque, per evitare spiacevoli fastidi......

Io un pò si purtroppo :cry:

Comunque è ovvio, una statistica và presa sempre con i piedi di piombo, e comunque si riferisce al coito interrotto "selvaggio" senza l'utilizzo di metodi come il controllo della temperatura, o l'individuazione del periodo fertile

Froze
06-11-2009, 16:18

prova ad avere un rapporto a distanza in cui ti vedi (se va bene) ogni mese/mese e mezzo e probabilmente cambierai idea :D

Dumah Brazorf
06-11-2009, 16:20

Ma infatti il rischio sta negli altri giorni... :fagiano:
E' fisiologicamente normale che possa uscire qualcosina anche ben prima di...

dibe
06-11-2009, 16:21
è stata la ginecologa a dirci che in quei giorni non si rischia nulla d'indesiderato :read:

Teoricamente il rischio è molto basso, ma siccome il corpo umano non è una macchina dal funzionamento perfetto eviterei..;)

F1R3BL4D3
06-11-2009, 16:23
Il coito interrotto non è un metodo contraccettivo.

Ducatino
06-11-2009, 16:24
Ma infatti il rischio sta negli altri giorni... :fagiano:
E' fisiologicamente normale che possa uscire qualcosina anche ben prima di...

gli altri giorni stiamo veramente molto attenti e comunque lei calcola i giorni e nei giorni fertili non si fa....quello :)
Teoricamente il rischio è molto basso, ma siccome il corpo umano non è una macchina dal funzionamento perfetto eviterei..;)
lo so ma ho una certa età:stordita: ...ho un pochino passato sopra i 20... :D
stiamo insieme da quasi 3 anni...le cose vanno normalmente bene...insomma vedo lo sposalizio nel mio futuro...
anche se dovesse capitare...non sarebbe una tragedia

alimatteo86
06-11-2009, 16:36
ho votato preservativo :stordita:

oltre a quello nella mia vita ho provato solo col coito interrotto (ma sono troppo paranoico per una cosa del genere) e l'anello (disastroso), quindi....

int main ()
06-11-2009, 17:20
potere al ciclo:O tra l'altro se non sbaglio il coito interruptus fa anche male

juninho85
06-11-2009, 17:35
potere al ciclo:O tra l'altro se non sbaglio il coito interruptus fa anche male

fa male nel momento in cui lo tiri fuori e non lo rimetti in umido in altri lidi :asd:

KarinSama
06-11-2009, 17:35
ho messo altro, non perchè uso un altro metodo ma perchè esiste la sterilizzazione sia femminile che maschile.
mi rendo conto che è estremamente drastica :asd: però c'è :stordita:

int main ()
06-11-2009, 17:47
ho messo altro, non perchè uso un altro metodo ma perchè esiste la sterilizzazione sia femminile che maschile.
mi rendo conto che è estremamente drastica :asd: però c'è :stordita:

infatti appena ho tempo ti ci porto :sofico: :O

KarinSama
06-11-2009, 17:50
infatti appena ho tempo ti ci porto :sofico: :O

hahahahahahahahahahhaha lol

jestermask
06-11-2009, 17:56
Pillola! per essere libero e felice come una farfalla:fagiano:

maulattu
06-11-2009, 18:12
o goldone oppure nisba quando lei va di pillola
fanculo la retroooooooooooooooooo :asd:

Stormblast
06-11-2009, 18:46
dopo sei anni e mezzo di relazione mi accontento di quello che arriva e accetto di buon grado qualunque contraccettivo passi il convento.... :(

int main ()
06-11-2009, 18:49
dopo sei anni e mezzo di relazione mi accontento di quello che arriva e accetto di buon grado qualunque contraccettivo passi il convento.... :(

fammi capì stai con una tipa da 6 anni e mezzo e non le esci il pescie ad ogni ora? guarda che è una medicina per loro:read: :O

Stormblast
06-11-2009, 19:01
fammi capì stai con una tipa da 6 anni e mezzo e non le esci il pescie ad ogni ora? guarda che è una medicina per loro:read: :O

cazzo vuoi che ti dica, tra il fatto che non abbiamo posti dove farlo, tra che a loro dopo un tot di tempo passa in secondo piano (ovviamente non a quelle che scrivono su hwupgrade, quelle ti diranno di essere perennemente infoiate col proprio moroso anche dopo anni e anni, e che passano le sarate a guardare un film tra una scopata e l'altra....) indipercui son tempi di magra...

plut0ne
06-11-2009, 19:04
ehm...beh...sì

scusa ma quanti anni hai? da quanto tempo "pratichi"?

sinceramente ti dico che le primissime volte non ispirava e piaceva nemmeno a me...
ma sono bastate giusto un paio di volte....ora non ne posso fare a meno e non vedo l'ora di "quei giorni"

non so se sia il caso di entrare in maggiori dettagli...ci sarebbero altre cose da spiegare....però vabbè

oddio che schifo!!!
addirittura NON VEDERE L'ORA CHE SIANO QUEI GIORNI --------.-------

io pratico da tempo..ma ancora ora farlo in quei giorni senza preservativo mi crea un po' di schifo...quindi non lo faccio :O
mi ricordo una volta sembrava tutto ok...lei si alza in piedi dopo aver finito...SVLAAAAAAAM....onda rossa per terra :Puke: :Puke :Puke:

ma più :O preferisco l'astinenza :O

plut0ne
06-11-2009, 19:06
cazzo vuoi che ti dica, tra il fatto che non abbiamo posti dove farlo, tra che a loro dopo un tot di tempo passa in secondo piano (ovviamente non a quelle che scrivono su hwupgrade, quelle ti diranno di essere perennemente infoiate col proprio moroso anche dopo anni e anni, e che passano le sarate a guardare un film tra una scopata e l'altra....) indipercui son tempi di magra...

:asd: :asd: fantastico :asd: :asd:

gigio2005
06-11-2009, 19:17

questa ginecologa e' laureata in medicina?

F1R3BL4D3
06-11-2009, 19:20

Il dubbio sorge effettivamente (oppure è cattolica).

Ducatino
06-11-2009, 19:34
oddio che schifo!!!
addirittura NON VEDERE L'ORA CHE SIANO QUEI GIORNI --------.-------

io pratico da tempo..ma ancora ora farlo in quei giorni senza preservativo mi crea un po' di schifo...quindi non lo faccio :O
mi ricordo una volta sembrava tutto ok...lei si alza in piedi dopo aver finito...SVLAAAAAAAM....onda rossa per terra :Puke: :Puke :Puke:

ma più :O preferisco l'astinenza :O

questa cosa che hai raccontato mi ha fatto venire in mente una scena vissuta in bagno "durante quei giorni".... :D
meglio che non te la racconti o mi mori sulla Piazzetta :sofico:

Comunque, ribadisco, ci sono giorni e giorni momenti e momenti, flusso e flusso....se la cosa è troppo abbondante la donna LO SA :read:
e non si fa, mi pare elementare....mica per tutti e 5 i giorni buttano sangue a litri e litri :D

Ducatino
06-11-2009, 19:35

sì, ed è del nord :)

F1R3BL4D3
06-11-2009, 19:41

:D Quindi sottointendi che è di CL?

:asd:

No comunque, nessuna ginecologa responsabile direbbe una frase del genere (considerando che non è considerato neanche un metodo contraccettivo).

plut0ne
06-11-2009, 19:46
questa cosa che hai raccontato mi ha fatto venire in mente una scena vissuta in bagno "durante quei giorni".... :D
meglio che non te la racconti o mi mori sulla Piazzetta :sofico:

Comunque, ribadisco, ci sono giorni e giorni momenti e momenti, flusso e flusso....se la cosa è troppo abbondante la donna LO SA :read:
e non si fa, mi pare elementare....mica per tutti e 5 i giorni buttano sangue a litri e litri :D

guarda stai parlando con uno con lo stomaco forte e che ne ha viste veramente di tutte :asd: :asd: :asd: :asd:

quindi racconta :O :O

Bastian UMTS
06-11-2009, 19:57

Stupenda :asd:

_Magellano_
06-11-2009, 19:58
Edit battuta sul coito interrotto che preferisco togliere nel caso qualcuno ci creda sul serio e si trovi papà. :asd:

F1R3BL4D3
06-11-2009, 20:01
Edit battuta sul coito interrotto che preferisco togliere nel caso qualcuno ci creda sul serio e si trovi papà. :asd:

:asd: ti stavo per rispondere...

_Magellano_
06-11-2009, 20:04
:asd: ti stavo per rispondere...Be' però ammetterai che era un capolavoro vero? :asd:

F1R3BL4D3
06-11-2009, 20:22
Be' però ammetterai che era un capolavoro vero? :asd:

:p Si, ho letto qualcosa di molto simile in altri 3D e non erano battute...:stordita: Per questo non mi straniva più di tanto che qualcuno scrivesse quelle cose.

OvErClOck82
06-11-2009, 20:30
nooo, me la sono persa!! ripostala :asd:

Aragorn
06-11-2009, 21:03
Preservativo... :(

Senza Fili
06-11-2009, 21:08
Nessuno :fagiano:

ale85xp
06-11-2009, 21:09
pillola se in coppia fissa ma il guantone è l'unico che ti permette di diverirti dove vuoi come vuoi e dove vuoi evitando, con altissima dose di sicurezza, sia di "trasmettere" sia di "ricevere" :read:

ombra666
06-11-2009, 21:34
astinenza.

S3[u70r
06-11-2009, 23:06

Noooo dai me la sono persa, ripostala e metti un bel disclaimer in rosso per sicurezza :asd:

CYRANO
06-11-2009, 23:14
io addotto il metodo contraccettivo infallibile.
non trombo.

c;'.a;'.za;'.za

Guren
06-11-2009, 23:44
io non ho problemi (mai avuto una fidanzata)
molti miei amici astinenza fino al matrimonio :stordita: e persona dopo il matrimonio
altri preservativo
pochissime pillola

dssdsdsdsdsdsdsdsd
06-11-2009, 23:50
non trombo.

c;'.a;'.za;'.za

*

luposelva
06-11-2009, 23:56
non trombo.

c;'.a;'.za;'.za

Neanche con la federica.?:asd:

ilguercio
06-11-2009, 23:56
Guantone:O
Un paio di toccate e fuga hanno fatto sudare freddo,don't try this at home:stordita:

luposelva
07-11-2009, 00:00

Certo se dopo appena 6 anni e mezzo alla tua lei gli si azzera quasi la libido fra 10 anni che fai? :D

CYRANO
07-11-2009, 00:19
Neanche con la federica.?:asd:

beh ma non credo ci siano pericoli di metterla incintola :asd:

c;'.a;'.;'.za;'.;'.za

Stormblast
07-11-2009, 01:12
Certo se dopo appena 6 anni e mezzo alla tua lei gli si azzera quasi la libido fra 10 anni che fai? :D

http://www.babylon1.com/italiano/contact.htm

;)

S3[u70r
07-11-2009, 07:33
non trombo.

c;'.a;'.za;'.za

No, no ti stai confondendo: Il tuo metodo contraccettivo è l'astinenza, il non trombare è un effetto collaterale :O

elmoro
07-11-2009, 07:47
nel sondaggio manca l'anal

ombra666
07-11-2009, 08:03
non è mica contraccettivo l'anal :O
è come dire "glielo pianto nell'orecchio" :O mica puo rimanere incinta :O

comunque scherzi a parte, fino ad oggi goldone, dal prossimo ciclo pillola :cool: :O

int main ()
07-11-2009, 08:22
non è mica contraccettivo l'anal :O
è come dire "glielo pianto nell'orecchio" :O mica puo rimanere incinta :O

comunque scherzi a parte, fino ad oggi goldone, dal prossimo ciclo pillola :cool: :O

asuhsauhsauashuashu nell'orecchio è geniale:D bisogna provare:O

pierodj
07-11-2009, 08:23
non trombo.

c;'.a;'.za;'.za

quoto :fagiano:

balint
07-11-2009, 08:43

Ah beh allora... :asd:

vaka_85
07-11-2009, 10:04
La mia lei per 3 anni ha preso la pillola... ma le ha procurato un sacco di fastidi.. ora usa l'anello

[Anton|o]
07-11-2009, 11:22
La donna amata ora prende la pillola :O
All'inizio non ero tanto convinto del sistema, e diciamo che c'ho messo un pò ad abituarmi :doh: Senza contare che sono TERRORIZZATO dal fatto che lei possa saltarne una o ritardare l'ingurgitamento giornaliero. :oink:

Si stava meglio da single. :read: :read:

bobby10
07-11-2009, 11:38
Ho votato preservativo non perchè sia il metodo che preferisco ma perchè è quello che utilizzo.. La pillola da la massima libertà in quel momento,ma non mi piace l'idea che deve ingurgitare sempre medicinali.

Guren
07-11-2009, 11:46
domanda per chi ha paura che la fidanzata dimentichi di prendere la pillola... non avete pensato al cerotto? :stordita: :stordita:

[Anton|o]
07-11-2009, 12:00
domanda per chi ha paura che la fidanzata dimentichi di prendere la pillola... non avete pensato al cerotto? :stordita: :stordita:

:confused: :confused: :mbe:

Guren
07-11-2009, 12:07
in pratica il cerotto svolge la stessa funzione della pillola... ma non devi ingoiarlo tutti i giorni alla stessa ora :asd::asd:

una mia amica lo usa e dice che alla fine l'unica scomodità è che tenendolo per una settimana intera le si irrita un po' la pelle e che è antiestetico :stordita:

bio82
07-11-2009, 12:14
quando la mia ragazza ha chiesto del cerotto, è impallidita sentendo i vari problemi che puoi avere se si sposta, si scolla leggermente l'angolino, non aderisce bene e mille altri inconvenienti..

e ha continuato a prendere la pillola...che regolarmente dimentica almeno una volta al mense :D

bio

KarinSama
07-11-2009, 12:19
Ho votato preservativo non perchè sia il metodo che preferisco ma perchè è quello che utilizzo.. La pillola da la massima libertà in quel momento,ma non mi piace l'idea che deve ingurgitare sempre medicinali.

mi trovo perfettamente d'accordo

Mucchina Volante
07-11-2009, 12:20
una volta che si è presa l'abitudine di prenderla, diventa una routine e non si dimentica. se poi considerate che si hanno DODICI ore per ricordarsene e prenderla senza avere nessun problema...

grayfox_89
07-11-2009, 12:30
pillola, la mia lei è un pò che la prende.
Ma cmq il preservativo mi dà nn poco fastidio.. neanche finisco..

gerry
07-11-2009, 12:34
Non mi sono mai interessato troppo alla questione, quindi chiedo a voi cosa ne pensate... La mia lei, usa l'anello ed in effetti penso sia la cosa migliore.
Non bisogna prendere pillole tutti i giorni, non si attacca alla pelle con il rischio che dia fastidio e che sia antiestetico, lo si mette una volta sola e passa la paura.

Perchè continua ad essere così poco diffuso? Ignoranza? :read:

gerry
07-11-2009, 12:38
Non mi sono mai interessato troppo alla questione, quindi chiedo a voi cosa ne pensate... La mia lei, usa l'anello ed in effetti penso sia la cosa migliore.
Non bisogna prendere pillole tutti i giorni, non si attacca alla pelle con il rischio che dia fastidio e che sia antiestetico, lo si mette una volta sola e passa la paura.

Perchè continua ad essere così poco diffuso? Ignoranza? :read:

Aggiungo anche, per quanti se lo chiedessero, che lei dice che dopo un po' si dimentica addirittura di averlo (quindi niente fastidi) ed io durante i rapporti non lo sento proprio...

Wolfhwk
07-11-2009, 13:19
non trombo.

c;'.a;'.za;'.za

Uguale :O

luposelva
07-11-2009, 13:40
Uguale :O

Non trombare non è un metodo contraccettivo. :O

Il Pirata
07-11-2009, 19:17
sempre usato il preservativo!

si perde sensibilità, ma stò più tranquillo...

SwOrDoFmYdEsTiNy
08-11-2009, 08:34
preservativo e.......coito interrotto insieme :fagiano:
la mia ragazza è un po particolare, per i primi 3 mesi solo coito interrotto, mai poi la situazione era diventata insostenibile per il sottoscritto (comincia 7 giorni prima del ciclo a chiedersi quando le sarebbero arrivate e continuava ad essere giù di morale :( ) quindi preservativo e coito interrotto (dopo la brutta esperienza della rottura del preservativo :mad: ) e comunque nei giorni in cui è fertilenon si fa nulla :cry:

P.s. e comunque quandonon si può fare l'amore si può sempre fare altro :oink:

Blaster_Maniac
08-11-2009, 09:26
Coito interrotto per anni, mai nessun problema.
Poi passato al cerotto.

Scelgo il cerotto quindi.

dr650se
08-11-2009, 09:50
forse sono rimasto un po indietro... il cerotto?

cmq anche l'astinenza non è male... provo piacere quando per strada incrocio delle belle fighe ;) Sempre piacere sessuale è! :D

Non fare sesso è molto eccitante!

nickyride
08-11-2009, 10:21
preservativo e.......coito interrotto insieme :fagiano:
la mia ragazza è un po particolare, per i primi 3 mesi solo coito interrotto, mai poi la situazione era diventata insostenibile per il sottoscritto (comincia 7 giorni prima del ciclo a chiedersi quando le sarebbero arrivate e continuava ad essere giù di morale :( ) quindi preservativo e coito interrotto (dopo la brutta esperienza della rottura del preservativo :mad: ) e comunque nei giorni in cui è fertilenon si fa nulla :cry:

:sofico:

giacomo_uncino
08-11-2009, 10:37

e ha il marito/fidanzato pediatra? :asd:

Idontmind
08-11-2009, 11:12
Preservativo. Siccome costano un botto di soldi non posso comprarne abbastanza, quindi adotto l'aberrante pratica del coito interrotto.
Precisamente lo estraggo ed eiaculo fuori.
Pratica sconsigliata e dall'altissimo rischio che per ora non mi ha "tradito" :D

lzeppelin
08-11-2009, 11:25
con la fidanzata sono solito a non usare nulla a espletare il prodotto al di fuori di zone feconde :D

quando non ho la fidanzata 100% preservativo nei rapporti occasionali...

in nessuno dei due casi sono contento :D

la soluzione definitiva per me è la pillola ma lei non vuole prenderla...

Fil9998
08-11-2009, 16:19
rimanete casti,

un giorno arriverà una MILF...

luposelva
08-11-2009, 19:40
Preservativo. Siccome costano un botto di soldi non posso comprarne abbastanza, quindi adotto l'aberrante pratica del coito interrotto.
Precisamente lo estraggo ed eiaculo fuori.
Pratica sconsigliata e dall'altissimo rischio che per ora non mi ha "tradito" :D

Stai attento il tradimento può essere dietro l'angolo :O

nickyride
09-11-2009, 08:52
rimanete casti,

Non credo, le MILF cercano giovani estroversi e aitanti e non vecchi nerd, al limite dovranno accontentarsi di qualche Granny :)

TonyManero
09-11-2009, 11:10
Consiglio vivamente l'anello...

- Un anello -> Un mese... ergo minore probabilità di dimenticanze varie
- Non passa dallo stomaco... ergo nessun problema di nausea, interazione, ecc...
- Comodo, indolore, non si stacca stile cerotto
- In più dicamo che è piacevole in alcuni momenti... :D :D

Mucchina Volante
09-11-2009, 11:16
Consiglio vivamente l'anello...

- Un anello -> Un mese... ergo minore probabilità di dimenticanze varie
- Non passa dallo stomaco... ergo nessun problema di nausea, interazione, ecc...
- Comodo, indolore, non si stacca stile cerotto
- In più dicamo che è piacevole in alcuni momenti... :D :D

non facciamo disinformazione...se si prendono altri medicinali tipo antibiotici, l'interazione c'è lo stesso anche se non si passa dallo stomaco, perchè poi i principi attivi vanno comunque nel sangue...il problema che non c'è che volevi dire è forse il fatto se si vomita o se si hanno problemi intestinali, ma questo è un altro discorso.
inoltre: l'anello non va bene per tutte, le pillole anticoncezionali hanno dosaggi diversi ed ogni ragaazza deve trovare il dosaggio che le da meno problemi. l'anello è uno solo, quindi un particolare dosaggio, che non ha detto vada bene per chiunque.

TonyManero
09-11-2009, 11:29
non facciamo disinformazione...se si prendono altri medicinali tipo antibiotici, l'interazione c'è lo stesso anche se non si passa dallo stomaco, perchè poi i principi attivi vanno comunque nel sangue...il problema che non c'è che volevi dire è forse il fatto se si vomita o se si hanno problemi intestinali, ma questo è un altro discorso.
inoltre: l'anello non va bene per tutte, le pillole anticoncezionali hanno dosaggi diversi ed ogni ragaazza deve trovare il dosaggio che le da meno problemi. l'anello è uno solo, quindi un particolare dosaggio, che non ha detto vada bene per chiunque.

Si, intendevo quello... spero nessuno prenda alla lettera quello che legge dal primo bischero su un forum e abbia la testa di andarsi ad informare! ;)

Giant Lizard
09-11-2009, 12:11
viva la pillola :D

Wolfgang Grimmer
09-11-2009, 12:18
rimanete casti,

è quello che sto facendo io :O

Lorekon
09-11-2009, 13:11
pratico il VAGINO-KNAUS :O

CYRANO
09-11-2009, 13:13
Ma sto anello lo ci si infila sul bisardolo ?

C'a'z'/a'/

Ventu15
09-11-2009, 13:33

C'a'z'/a'/

no lo si infila nel forno però la forma ad anello è solo per aiutarsi a tirarlo poi fuori.. in realtà sta sdraiata.. quando fai sing sing non è che ti si infila il bisardolo in mezzo!

gerry
09-11-2009, 13:34

C'a'z'/a'/

http://www.google.it/search?hl=it&q=NUVARING&btnG=Cerca+con+Google&meta=

morphy79
09-11-2009, 13:50
da uomo ho votato la pillola, ma da compagno un po' più responsabile vi dico che fa male..
l'assunzione per tempi troppo lunghi porta a secchezza vaginale, perdita di appetito sessuale e ovviamente una volta smessa continua il suo effetto per un po' di tempo e sballa completamente il ciclo..
ovviamente parlo di tempi lunghi senza interruzioni.. non è detto che faccia così per tutte..

durbans
09-11-2009, 14:24
Preservativo + Coito interrotto (nel senso di entrambi contemporaneamente)

Percentuale di insuccesso (caso peggiore): 0.15 * 0.18 = 0.027 = 27 / 1000

Percentuale di insuccesso (caso migliore): 0.03 * 0.10 = 0.003 = 3 / 1000

SilverLian
09-11-2009, 14:58
pillola...

da quando la prende è:

dimagrita
la pelle è + bella
le tette son aumentate di mezza misura
il ciclo si è regolarizzato e NON fa male

Giant Lizard
09-11-2009, 15:12
http://www.google.it/search?hl=it&q=NUVARING&btnG=Cerca+con+Google&meta=

non basta: c'è un video che mostri il funzionamento? :O

Mucchina Volante
09-11-2009, 15:16
da uomo ho votato la pillola, ma da compagno un po' più responsabile vi dico che fa male..
l'assunzione per tempi troppo lunghi porta a secchezza vaginale, perdita di appetito sessuale e ovviamente una volta smessa continua il suo effetto per un po' di tempo e sballa completamente il ciclo..ovviamente parlo di tempi lunghi senza interruzioni.. non è detto che faccia così per tutte..

sei un ginecologo? no, perchè il mio mi ha detto l'esatto contrario...
e gli effetti collaterali di cui parli si hanno solo se si assume una pillola non adatta al proprio organismo, cen'è una marea in commercio e provandole si trova quella che piu' si addice e da meno problemi. io la prendo da cinque anni senza interruzioni, ovviamente seguita da un medico e facendo regolarmente gli esami, e non ho avuto nessuno dei problemi di cui parli. anzi, sto meglio.

ilguercio
09-11-2009, 15:20
pillola...

da quando la prende è:

dimagrita
la pelle è + bella
le tette son aumentate di mezza misura
il ciclo si è regolarizzato e NON fa male

Il sogno di ogni donna,suppongo.
O ha una fortuna micidiale o racconti panzane:asd:

Mucchina Volante
09-11-2009, 15:23
Il sogno di ogni donna,suppongo.
O ha una fortuna micidiale o racconti panzane:asd:

a parte il dimagrimento, gli altri sono effetti che la pillola normalmente ha sull'organismo. migliora anche l'aspetto dei capelli...

SilverLian
09-11-2009, 15:34
il dimagrimento penso dipenda dal fatto che ha cambiato stile di vita lei, quindi al max la pillola non ha cambiato il metabolismo

ilguercio
09-11-2009, 15:41
Vediamo se riesco a convincerla:stordita:

RIZZIGO
09-11-2009, 16:01
manca il metodo contraccettivo più usato dagli utenti del forum...

la seg@! :asd:

SevenEleven
09-11-2009, 16:01
non basta: c'è un video che mostri il funzionamento? :O

http://www.youtube.com/watch?v=eA-KbuxXGvo

7/11

luposelva
09-11-2009, 16:34
manca il metodo contraccettivo più usato dagli utenti del forum...

la seg@! :asd:

Già detto la Federica e l'astensione non sono metodi contraccettivi. :O

http://www.youtube.com/watch?v=eA-KbuxXGvo

7/11

E ma così non vale! sono passati dal vero al cartone animato. :cry: :D