Orgoglio
06-11-2009, 10:13
Ragazzi come da titolo, ho deciso di cambiare le mie casse del pc un sistema Encore 4.1 plasticose che ormai hanno 8 anni con un sistema 2.0 della Empire precisamente con le R1000.
Vorrei sfruttare le mie vecchie casse comprese il subwoofer (il tutto ancora perfettamente funzionante) con il mio lettore dvd un majestic DVX478 usb.
Non ci capisco assolutamente nulla di collegamenti, ora utlizzo il lettore con la presa scart e ascolto l'audio tramite il televisore.
Mi basterebbe anche sfruttare solo due casse.....:)
Il Lettore ha queste uscita sul retro:
Uscita Video
Uscita S-Video
Uscita Audio 2 canali
Uscita audio digitale coassiale e digitale ottica
Uscita Video component Y Cb Cr
Presa Euro Scart
Cavo audio e video RCA in dotazione
Ho provato a collegare direttamente due casse alle due uscite del lettore....ma nulla....si sente solo l'audio dal televisore bassissimo....e d'altra parte non ho rispettato manco i colori bianco e rosso...
Con il lettore mi uscì un cavetto che alle due estremità ha tre jack (rosso, giallo e bianco da un lato, penso si dica maschi)
p.s :(Non so se è importante ma le 4 casse sono collegate dietro al subwoofer e da lì partono due jack sottili che sono collegati alla scheda audio del pc)
Ragazzi mi affido a voi in tutto e per tutto
Grazie Mille in anticipo :D
Vorrei sfruttare le mie vecchie casse comprese il subwoofer (il tutto ancora perfettamente funzionante) con il mio lettore dvd un majestic DVX478 usb.
Non ci capisco assolutamente nulla di collegamenti, ora utlizzo il lettore con la presa scart e ascolto l'audio tramite il televisore.
Mi basterebbe anche sfruttare solo due casse.....:)
Il Lettore ha queste uscita sul retro:
Uscita Video
Uscita S-Video
Uscita Audio 2 canali
Uscita audio digitale coassiale e digitale ottica
Uscita Video component Y Cb Cr
Presa Euro Scart
Cavo audio e video RCA in dotazione
Ho provato a collegare direttamente due casse alle due uscite del lettore....ma nulla....si sente solo l'audio dal televisore bassissimo....e d'altra parte non ho rispettato manco i colori bianco e rosso...
Con il lettore mi uscì un cavetto che alle due estremità ha tre jack (rosso, giallo e bianco da un lato, penso si dica maschi)
p.s :(Non so se è importante ma le 4 casse sono collegate dietro al subwoofer e da lì partono due jack sottili che sono collegati alla scheda audio del pc)
Ragazzi mi affido a voi in tutto e per tutto
Grazie Mille in anticipo :D