View Full Version : esiste una lavatrice con l'apertura da sx verso dx?
majin mixxi
04-11-2009, 19:12
devo cambiare la lavatrice che ormai sta morendo ma girando in lungo e in largo ho trovato solo lavatrici che hanno l'apertura da dx verso sx,quella che ho adesso (Candy) ha sx verso dx e a me serve necessariamente cosi per come è posizionata.
esistono lavatrici cosi? l'unica che ho trovato è una San Giorgio metalizzata superelettronica che costa un patrimonio :muro:
85francy85
04-11-2009, 19:29
Può essere che sia reversibile lo sportello? nella mia vecchia lavatrice ad oblo era cosi:stordita:
PS: non sò te ma io della sangiorgio non la prenderei :asd::asd:
PPS guarda sul sito della MW. c'e ad esempio questa CANDY Aquamatic 80 F
ermejo91
04-11-2009, 19:32
devo cambiare la lavatrice che ormai sta morendo ma girando in lungo e in largo ho trovato solo lavatrici che hanno l'apertura da dx verso sx,quella che ho adesso (Candy) ha sx verso dx e a me serve necessariamente cosi per come è posizionata.
esistono lavatrici cosi? l'unica che ho trovato è una San Giorgio metalizzata superelettronica che costa un patrimonio :muro:
Io ho una Hotpoint Ariston Aqualtis ed ha l'apertura da sx verso dx.. il modello che ho io l'ho pagato 300 euro all'incirca, ma se ricordo bene c'erano anche modelli più economici con la stessa apertura:)
Questo è il mio modello: http://www.hotpoint-ariston.it/ha/_img/products/50084_IMGPR_L.jpg
in caso prendine una con carico dall' alto
La mia Miele si apre da sx verso dx, ma non l'ho chiesto io, è arrivata così ;)
Mi trovo bene, anche perchè se fosse arrivata con apertura al contrario avrei avuto problemi a caricarla, dato che nei pressi ho un muretto ;)
Sono stato fortunato, ma credo si possa invertire, come per il frigorifero.
in caso prendine una con carico dall' alto
Ai miei l'ho presa! Dopo 2 anni e pochi giorni (cioè fuori garanzia) ha iniziato ad avere dei problemi :(
Adesso, dopo più di tre anni ha lo sportello di carica tutto arrugginito!
E' un'Ariston pagata sui 360 euro :( :(
Mai più carica dall'alto! I miei me la tirerebbero dietro :muro:
tetsuya31
12-11-2009, 12:53
PS: non sò te ma io della sangiorgio non la prenderei :asd::asd:
A buon intenditor....:D :D :D
"io la lavatrice l'ho pagata 480 mila lire!!!!e dopo 10 anni mi si viene a rompere i co......voglio chiudere con la sangiorgio....io mi iscrivo ai terroristi e vi ci metto una bomba...magnotta per voi è morto è MORTO!!!"
Ai miei l'ho presa! Dopo 2 anni e pochi giorni (cioè fuori garanzia) ha iniziato ad avere dei problemi :(
Adesso, dopo più di tre anni ha lo sportello di carica tutto arrugginito!
E' un'Ariston pagata sui 360 euro :( :(
Mai più carica dall'alto! I miei me la tirerebbero dietro :muro:
Io ho una Candy carica dall'alto che oramai ha 10 anni di ininterrotto funzionamento (e la usiamo tanto).
A buon intenditor....:D :D :D
"io la lavatrice l'ho pagata 480 mila lire!!!!e dopo 10 anni mi si viene a rompere i co......voglio chiudere con la sangiorgio....io mi iscrivo ai terroristi e vi ci metto una bomba...magnotta per voi è morto è MORTO!!!"
Ci son troppi video, non ho capito la sequenza, quello che dicono telefonata 1 parte 1 sembra che parlino di una telefonata già fatta.
Per l'autore.
Potresti metterla a testa in giù :O
Crisa...
12-11-2009, 14:41
finora ho visto solo le hotpoint ariston con l'apertura "al contrario", come gia è stato detto
ma con ariston ho avuto non belle esperienze(anche se non con le lavatrici...)
Io ho una Candy carica dall'alto che oramai ha 10 anni di ininterrotto funzionamento (e la usiamo tanto).
Il punto è che non le fanno più così "resistenti e durature".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.