View Full Version : Videogiochi usati -- dove comprare ?
Senza indicare link diretti ai vari negozi (va bene anche un MP) mi sapreste indicare dove acquistare videogiochi usati per PC su Bergamo o Milano ? ... preferisco negozi fisici, piuttosto che shop online ...
Ho già visto il settore di Mediaworld ma è piuttosto deludente ...
Thnx ;)
avresti un MP se nn fosse piena la tua casella..:D
NE HO UNO SCAFFALE DI GIOCHI ORIGINALI,PERFETTI (ED INTENDO DAVVERO COME NUOVI),DA VENDERE (stavo appunto pensando di fare un poco spazio x il bimbo..).
Se ti interessa..si parte da 3 euro..:D
Azz ... pardon ... ora vedo di fare un po' di spazio ... :D
Senza indicare link diretti ai vari negozi (va bene anche un MP) mi sapreste indicare dove acquistare videogiochi usati per PC su Bergamo o Milano ? ... preferisco negozi fisici, piuttosto che shop online ...
Ho già visto il settore di Mediaworld ma è piuttosto deludente ...
Thnx ;)
scusa in zona bergamo milano c'è al globo di busnago il game stop, che dovrebbe essere abbastanza fornito di videogiochi usati. In caso i game stop ci sono anche a villasanta al gigante e al carrefour di carugate.
altrimenti a monza c'è alex games.
non so ma forse anche all'orio center c'è un game stop
questi sono quelli che conosco :D
avresti un MP se nn fosse piena la tua casella..:D
NE HO UNO SCAFFALE DI GIOCHI ORIGINALI,PERFETTI (ED INTENDO DAVVERO COME NUOVI),DA VENDERE (stavo appunto pensando di fare un poco spazio x il bimbo..).
Se ti interessa..si parte da 3 euro..:D
Quando vuoi rimanda pure ... ;)
scusa in zona bergamo milano c'è al globo di busnago il game stop, che dovrebbe essere abbastanza fornito di videogiochi usati. In caso i game stop ci sono anche a villasanta al gigante e al carrefour di carugate.
altrimenti a monza c'è alex games.
non so ma forse anche all'orio center c'è un game stop
questi sono quelli che conosco :D
Grazie mille anche a te, vedrò di farci un salto ... ;)
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.