View Full Version : Pettini macchina tagliacapelli...ma possibile che mi si rompono sempre?
Cippo Cippo
02-11-2009, 14:11
ORmai sono 10 anni che mi faccio la boccia, più o meno corta.
E puntualmente ogni anno mi si rompe il pettine (l'unico che poi uso, visto che faccio sempre la stessa misura)...e rimango con la macchinetta in mano :(
Rowenta, philips...ne hoprovate diverse. Ma prima o poi, il pettinino perde un dentito, oppure mi si rovina la base.
Ora me ne devo comprare uno nuovo, sapreste cortesemente darmi qualche consiglio? E soprattutto, qualcuno dove si possano aqcquistare anche a parte questi benedetti pettinini in caso di rottura?
ciao
Gennarino
02-11-2009, 14:24
http://www.hwupgrade.it/search_google_forum.php?cx=partner-pub-7567938305746629%3Aoneokqfjxx1&cof=FORID%3A10&ie=ISO-8859-1&q=tagliacapelli&sa=Cerca#1069
3D Prophet III
02-11-2009, 15:38
ORmai sono 10 anni che mi faccio la boccia, più o meno corta.
E puntualmente ogni anno mi si rompe il pettine (l'unico che poi uso, visto che faccio sempre la stessa misura)...e rimango con la macchinetta in mano :(
Rowenta, philips...ne hoprovate diverse. Ma prima o poi, il pettinino perde un dentito, oppure mi si rovina la base.
Ora me ne devo comprare uno nuovo, sapreste cortesemente darmi qualche consiglio? E soprattutto, qualcuno dove si possano aqcquistare anche a parte questi benedetti pettinini in caso di rottura?
ciao
Essendo prodotti di marche commerciali, dovresti riuscire a trovare i ricambi presso un negozio che vende ricambi per elettrodomestici. Al massimo puoi provare anche presso i fornitori per parrucchiere/barbiere o al limite anche presso un arrotino (alcuni vendono le macchinette per capelli ed hanno il contatto giusto per i ricambi).
Ad ogni modo, hai provato ad acquistare una macchinetta professionale? Io ne ho una ed ho ben presente come sono fatti i pettini, ma... non riesco a capire come tu riesca a romperli... ma che hai la testa di ferro? :asd:
Cippo Cippo
02-11-2009, 15:54
è che questi pettinini sono di plastica, e credo abbastanza scadente.
3D Prophet III
02-11-2009, 17:01
è che questi pettinini sono di plastica, e credo abbastanza scadente.
Anche quelli della macchinetta professionale sono di plastica, ma alla base c'è una piastrina di metallo (acciaio?) che va ad incastrarsi a scatto nell'apparecchio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.