View Full Version : PES 2010 DIVENTA UN MITO
Evil Chuck
30-10-2009, 09:05
ciao a tutti ragazzi....
sto cercando pazzamente un' applicazione Editor per le abilità del giocatore del "Diventa un Mito"
praticamente come quello di Pes 2009....
sapete se esiste adesso?:read:
grazie in anticipo....attendo risposte
Revolution89z
02-11-2009, 21:52
mi servirebbe anke a me :sofico: grazie a ki ci aiuta..
lizard king88
05-11-2009, 14:44
non si trova da nessuna parte:stordita:
Consiglio
06-11-2009, 13:27
Ragazzi per il momento non c'è ancora! Sicuramente uscirà presto :D
spaturnoz
15-11-2009, 18:09
è uscito l'editor
scaricatelo da qua
Diventa un mito 2010 Editor (http://hotfile.com/dl/16024143/894091f/BAL_editor_by_EPT-TEam.rar.html)
purtroppo nn è in italiano ma potete usare questa immagine tradotta:
http://i36.tinypic.com/14e81n8.jpg
come vedete c'è la possibilità finalmente di cambiare la resistenza agli infortuni (molti sbagliano sempre a mettere C credendo sia la massima resistenza mentre è la minima e poi sono costretti a ricominciare da capo perchè il giocatore si infortuna sempre ad ogni constrasto).
c'è la possibilità di aggiungere le card abilità
c'è la possibilità di cambiare il nome qualora qualcuno ha sbagliato a scrivere
e volendo si possono dare più di una posizione al giocatore.
rispetto all'editor 2009 diciamo che ci sono parecchie migliorie.
ciao
Evil Chuck
17-11-2009, 22:51
è uscito l'editor
scaricatelo da qua
Diventa un mito 2010 Editor (http://hotfile.com/dl/16024143/894091f/BAL_editor_by_EPT-TEam.rar.html)
purtroppo nn è in italiano ma potete usare questa immagine tradotta:
http://i36.tinypic.com/14e81n8.jpg
come vedete c'è la possibilità finalmente di cambiare la resistenza agli infortuni (molti sbagliano sempre a mettere C credendo sia la massima resistenza mentre è la minima e poi sono costretti a ricominciare da capo perchè il giocatore si infortuna sempre ad ogni constrasto).
c'è la possibilità di aggiungere le card abilità
c'è la possibilità di cambiare il nome qualora qualcuno ha sbagliato a scrivere
e volendo si possono dare più di una posizione al giocatore.
rispetto all'editor 2009 diciamo che ci sono parecchie migliorie.
ciao
si grazie tante.....nn ho capito però a quali posizioni si riferiscono quelle sigle.....
cioè SP e TRQ a quali corrispondono in qst editor?
spaturnoz
17-11-2009, 22:53
AMF ti assicuro che è TRQ, perchè io avevo scelto quella posizione e quando ho aperto il file mi sono ritrovato segnato quella posizione, infatti sto giocando come TRQ...gli altri purtroppo non li ho capiti, mi spiace.
Consiglio
18-11-2009, 13:59
Ragazzi ma la possibilità di mettere più di 11 abilità non c'è?
spaturnoz
18-11-2009, 14:15
le card abilità sono 42. puoi attivarle tutte credo. in realtà poi dal gioco non puoi accedere alle caratteristiche tecniche del giocatore, puoi solo modificare l'aspetto...quindi non so se effettivamente sono attive.
cmq io consiglio di usare la patch con parsimonia...
primo perchè non c'è molto gusto a dopare a mille il vostro calciatore...
secondo perchè mettere tutto al massimo rende il calciatore una specie di supereroe ed è anche complicato gestirlo.
personalmente ho ritoccato un pò le abilità per evitare che fosse proprio scarso, e quindi per velocizzare un pò la carriera dato che non ci passo molto tempo e lasciandolo com'era sarei rimasto in squadre scarse fino all'uscita di pes 2011. all'inizio è bello ma dopo comincia ad annoiare...l'unica cosaa che ho messo al massimo è la resistenza fisica, in modo che possa reggere tranquillamente tutti i 90 minuti, perchè si stancava subito e veniva sostituito di continuo. passavo più tempo a guardare la partita che a giocarla.
in ogni caso se mettete tutto al massimo, usate la difficoltà campione. così sarà + arduo fare gol e soprattutto i vostri compagni rispetto agli avversari saranno parecchio svantaggiati e dovrete aiutarli parecchio anche in difesa. Sono solo consigli per non perdere la bellezza del gioco, poi ognuno si diverte a modo suo...
Consiglio
18-11-2009, 14:40
No spaturnoz, pur mettendole tutte, si attivano solo 11. Quindi ho messo solo quelle necessarie. Ma proprio perché io non metto tutta a 99, e non alzo di molto le abilità, volevo mettere tutte quelle adatte al ruolo che ho scelto (trequartista). Invece ne ho messe 11, e ho modificato un po i passaggi, tiro e tecnica del giocatore.
wolve911
21-11-2009, 22:50
Raga ma solo a me da un'errore quando carico i salvataggi nel gioco?
Mi dice : [Diventa un Mito 01] Dati da salvare danneggiati.
Io faccio tutti i procedimenti con l'editor e non mi da nessun errore , in cosa sbaglio?
spaturnoz
21-11-2009, 23:09
è strano...a me questo errore lo dava quando avevo provato a cambiare i salvataggi di pes2010 con l'editor diventa un mito di pes2009 (cambiano il nome al file).
Però con l'editor che ho postato sopra non mi da nessun problema. Probabilmente stai toccando qualcosa che ti fa sballare la compatibilità col gioco. Prova a rifare tutto...poi con l'editor cambia una cosa alla volta...tipo prima cambi le abilità, salvi e apri con pes2010 e vedi se funziona. Se funziona riapri il file con l'editor e cambia la posizione del calciatore risalvi e riapri con pes2010 e così via...insomma procedi a tentativi finchè non scopri cos'è che ti fa danneggiare il file.
wolve911
22-11-2009, 08:08
Niente da fare io cambio solo le abilità , ho provato anche ad aggiornare la versione di pes2010 alla 1.01 (pensavo era quello .-.) cosa può essere?
Consiglio
22-11-2009, 12:16
hai installato qualche kit server?
wolve911
22-11-2009, 12:43
Niente gioco pulitissimo
spaturnoz
22-11-2009, 16:32
guarda io avevo la versione inglese...poi ho usato una patch per tradurlo in italiano. Non so...forse è quello che cambia le cose. oppure il sistema operativo che lo fa funzionare male. che windows hai? io uso l'xp pro sp3. prova a farlo fuzionare su un altro sistema operativo, fai delle prove...
HO CAPITO:
facendo una prova ho selezionato tra le card abilità la S16 e la S17 (xkè ricaricando il file nell'editor erano le uniche che erano disabilitate). riaprendo il gioco mi dava il file danneggiato. le ho deselzionate di nuovo...e poi il salvataggio è andato di nuovo. prova a deselzionare solo quelle.
Consiglio
22-11-2009, 18:59
Deve essere per forza qualcosa che hai installato o modificato nel gioco che va in conflitto con l'editor mito. A me praticamente prima di reinstallarlo completamente, quando modificavo il giocatore, il gioco mi faceva pazzie. Tipo che tutti i giocatori andavano verso un lato del campo (non sto scherzando) nel "diventa un mito".
ed è possibile cambiare il livello difficoltà una volta iniziata la "carriera" di diventa un mito? con pes 2009 mi sembrava di no, e con il 2010?
dealer91
11-12-2009, 14:17
scusate a tutti sono nuovo, io ho scaricato il file dell'editor, ma a me il mio antivirus me lo da come trojan. e nn me lo apre. nn è possibile che qualcuno di voi che l'ha scaricato ed installato mi puo mandare il file tramite msn???? il mio cont è danielepucci91@live.it grz e scusate del disturbo. le ho provate tutte:) :) :)
Consiglio
12-12-2009, 21:25
disattivalo temporaneamente, poi lo metti nella lista eccezioni e lo riattivi ;)
dealer91
14-12-2009, 09:47
ho fatto cm dici ma una volta che lo disattivo quando lo vado ad aprire esce:
impossibile accedere alla periferica o al file specificato. è probabile che non si disponga dell'autorizzazioni necessarie.
come devo fare:confused: :mad: :muro:
a me non c'è niente...mi apre 2 cartele, una #tools#, dove però non c'è l'editori di diventa un mito, mentre l'altra è vuota
che devo fare??
spaturnoz
26-12-2009, 18:15
xkè probabilmente il tuo antivirus quando hai estratto l'archivio tiha cancellato quei file che secondo lui sono virus.
lo dico una volta x tutte:
disattivare l'antivirus
scaricare l'editor
decomprimere l'archivio
aprire l'editor
apportare le dovute modifiche
salvare
chiudere l'editor
riattivare l'antivirus
slemmer87
06-04-2010, 21:10
ho un problema... pur avendolo scaricato con l'antivirus disattivo, risulta tutto a quadrati.. cioè scritto a quadratini.. non si può aprire nulla perchè, appunto, il formato sarebbe una serie di quadrati... boh..:mc: :mc:
win xp sp3, antivirus avast home, firewall comodo
tutto disattivo.. boh.. qualcuno saprebbe come aiutarmi?:confused: :confused:
Ciao a tutti...solo voi potete darmi una mano...io disattivo il mio anti-virus (AVG) e poi scarico il software dal link che avete postato. Il problema è che mi viene fuori sempre il solito errore: "impossibile accedere alla periferica o al file specificato. è probabile che non si disponga dell'autorizzazioni necessarie".
RIPETO che disattivo l anti-virus...ho vista non so se cambia qualcosa.
Aspetto una vostra risp al più presto!!! :help:
Consiglio
15-04-2010, 13:55
Tasto destro e clicca su esegui come amministratore.
Già fatto ma niente :(
Può aiutarmi qualcuno????????
alexgallardo
22-09-2010, 16:41
Innanzi tutto ciao!
Sono nuovo,volevo chiedere se mi spiegate gentilmente come funziona bal editor per PES 2010 diventa un mito perchè l'ho scaricato ma non capisco cosa devo fare ora. Mi aiutate?
CarlooGuidoo
18-08-2011, 13:13
Apri l'editor
effettui le modifice che vuio
salvi ed esci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.