View Full Version : Settaggi avanzati scheda di rete
Ciao a tutti.Ho un portatile HP con scheda di rete Realtek RTL8168C/8111C Family PCI-E Gigabit Ethernet NIC (NDIS 6.0). In proprietà->avanzate ci sono parecchi settaggi, vanno forse modificati o vanno bene quelli di default?? Grazie per lattenzione.
Ciao a tutti.Ho un portatile HP con scheda di rete Realtek RTL8168C/8111C Family PCI-E Gigabit Ethernet NIC (NDIS 6.0). In proprietà->avanzate ci sono parecchi settaggi, vanno forse modificati o vanno bene quelli di default?? Grazie per lattenzione.
Se poni questa domanda allora probabilmente il significato di quelle impostazioni per cui ti consiglio caldamente di lasciarle al loro valore di default.
Ciaooo...io ho la stessa scheda di rete...con il problema però che non mi va internet :( collego tramite ethernet il pc al router e non avviene nessuna connessione...dice ripetutamente "cavo scollegato"...che problema può essere? ho acquistato il pc proprio ieri...ho scaricato altri driver (non dal sito ufficiale realtek che non me li fa scaricare e non capisco il perchè) ma comunque la situazione non cambia, devo modificare qualche settaggio?
Raffaele53
31-10-2009, 13:05
>>>io ho la stessa scheda di rete...
In Pannello di controllo/sistema/Hardware la vedi regolarmente senza colre rosso o giallo.
>>>dice ripetutamente "cavo scollegato"...
Hai provato a sostituire il cavo?
Si la vedo normale, senza alcun problema..e dice che è funzionante!
Ho cambiato cavo e ho cambiato porta del router ma la situazione è la stessa purtroppo :(
Vorrei provare a mettere i driver del sito ufficiale, ho windows xp e proprio questi driver non me li fa scaricare...che sfortuna oggi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.