View Full Version : Valutazione console sega dreamcast nuova
predator87
27-10-2009, 17:33
Ciao a tutti.
Mi gira per la testa di vendermi la mia console sega in quanto non l'ho mai praticamente utilizzata..
Lo scatolo esterno è perfetto non ha nemmeno la minima pecca..
I cavi sono sigillati..
Il joypad idem...
E la console è stata solo provata per provarne il funzionamento..
I manuali e il cd di connessione ad internet sono sigillati..
Quanto posso realizzare quindi? è JAP.
Grazie a chi interverrà..
PS: non andiamo fuori thread, mi darebbero fastidio eventuali commenti fuori luogo/ sciocchezze.
Gemini77
27-10-2009, 17:50
mmm in base a quel che si vede in giro ... direi 100€ o forse qualcosa in più ...
predator87
27-10-2009, 17:56
100€ è un bel pò.. adesso faccio un bel post nel mercatino và ;)
bob.malone
27-10-2009, 17:58
apparte l'immane cavolata che faresti.
la valutazione potrebbe anche essere leggermente più alta di 100€ per la Jap
predator87
27-10-2009, 17:59
commento fuori luog se lo sto facendo vuol dire che per me non è una cavolata e perciò non me ne frega nulla...
se non ci gioca, non fa una cavolata, certo da possessore gli consigliere di tenerla e di scoprire tutti i bellissimi titoli che ha la console.
cmq, si per una jappo con scatola 100E sono un prezzo onesto.
se vuoi fare di + metti su ebay, che un 120-130E rischi di tirarli via!
commento fuori luog se lo sto facendo vuol dire che per me non è una cavolata e perciò non me ne frega nulla...
Qua di fuori luogo c'è solo il tuo thread dato che:
Annunci di vendita: per vendere console e giochi c'è l'apposita sezione del mercatino, raggiungibile a questo url. Proprio per questo motivo ogni thread o post creato in questa sezione Console che abbia come oggetto la vendita di qualcosa sarà immediatamente cancellato senza preavviso e si prenderanno i dovuti provvedimenti sia verso l'autore che gli offerenti quindi non venite a lamentarvi perchè significherebbe solo che non avete letto il regolamento
Sono inoltre vietate richieste di valutazione sul materiale, poichè nella maggior parte dei casi esse non sono altro che meschini espedienti per vendere al di fuori dell'apposita sezione.
Rei & Asuka
04-11-2009, 11:32
E' quella a liquido o aria? io dico molto meno cmq...
Jeegsephirot
04-11-2009, 12:10
qui a Tokyo, in particolare ad Akihabara, la vendono a 40 euro nuova
pando811
04-11-2009, 12:24
ma chiuderlo sto thread ??? :asd:
Ventresca
04-11-2009, 13:31
E' quella a liquido o aria? io dico molto meno cmq...
eh?!
wow, vivi in giappone?
Jeegsephirot
04-11-2009, 13:35
wow, vivi in giappone?
si, da tre settimane :D
In Europa vale se è pari al nuovo, non è un pezzo che trovi ovunque quindi un appassionato te la paga qualsiasi sia il prezzo in jap
Però un noto sito di aste forse è meglio di questo mercatino per questo genere di cose, potresti pure spuntarci una bella cifra
Io NON la venderei però :O
Cavoli ne vojo una :cry:
trvdario
04-11-2009, 15:04
Cavoli ne vojo una :cry:
Io ce l'ho jap con modifica:Prrr: .....miii quanto ho speso per i giochi jappo, però il minicd di gulty gear a forma di pipistrello con su la colonna sonora del gioco è uno spettacolo.....
predator87
17-03-2010, 16:34
signori riapro questa discussione, vedendo alcuni commenti credo sempre più che ad alcuni utenti piaccia scrivere solo per vedere salire il contatore... :rolleyes:
Comunque.. Qualcuno sa dirmi il valore sempre della suddetta console, in versione pal e sigillata per giunta (ha i sigilli giochi preziosi intatti)?? è un fondo di magazzino che ho trovato, vorrei prenderlo, ma mi hanno chiesto 150€...
Rei & Asuka
17-03-2010, 16:39
Ma non era Jappa? Cmq la PAL vale meno, la cifra per me è alta...
predator87
17-03-2010, 16:45
Ma non era Jappa? Cmq la PAL vale meno, la cifra per me è alta...
questa è un altra... ma anche considerando che è proprio sigillata mai aperta?
Rei & Asuka
18-03-2010, 08:18
Hai guardato le aste su Ebay a quanto sono finite? Di solito più di quei prezzi, non si strappa... Io sinceramente non li spenderei, poi come per tutte le cose rare, il prezzo lo fa alla fine la voglia di avere quel prodotto ;) il problema sta poi nel momento di doverlo riprendere e rischiare di perderci troppo...
Yngwie74
18-03-2010, 09:42
signori riapro questa discussione, vedendo alcuni commenti credo sempre più che ad alcuni utenti piaccia scrivere solo per vedere salire il contatore... :rolleyes:
Comunque.. Qualcuno sa dirmi il valore sempre della suddetta console, in versione pal e sigillata per giunta (ha i sigilli giochi preziosi intatti)?? è un fondo di magazzino che ho trovato, vorrei prenderlo, ma mi hanno chiesto 150€...
La discussione mi era sfuggita, come ti e' stato fatto notare e' vietato aprire thread del genere in sezione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.