View Full Version : icona wifi e connessioni con triangolo giallo :)
Rafiluccio
25-10-2009, 08:10
Salve , ho installato il win 7 ultimate ... tutto funziona perfettamente ... l'unica cosa che nell'icona in basso a destra del "icona del wifi" e connessioni internet ... c'è un triangolo giallo col punto esclamativo ...
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO :rolleyes:
non riesco a capire che problema è !!! eppure la connessione funziona perfettamente !
mi dite come faccio a risolvere questo problema ?:confused:
grazie mille
Rafiluccio
25-10-2009, 18:06
nessuno mi aiuta ...:cry:
frankdan
06-05-2010, 16:18
Ho lo stesso tuo problema,che si manifesta su un netbook con Windows 7 Starter connesso ad una rete Alice 7 Mega.
Speriamo in qualche suggerimento...:)
FulValBot
06-05-2010, 16:21
stai parlando al vuoto assoluto...
frankdan
06-05-2010, 16:25
stai parlando al vuoto assoluto...
puo' darsi che qualcuno legga il topic e abbia la soluzione per il nostro problema,no ? In fondo il forum è fatto per questo,per aiutarsi a vicenda...
Oppure vuoi dire che il problema del triangolino giallo sulle connessioni wifi ce l'hanno tutti e nessuno è riuscito finora a risolverlo ???
Nel caso avessi installato qualche software per le connessioni disinstalla tutto dopo di chè cerca le connessioni disponibili dal menu sull'icona delle connessioni, trovala connettiti e inserisci la chiave
frankdan
06-05-2010, 18:11
Può essere la Norton Internet Security a causare il problema ?
In quel caso provo a disinstallarla...
Non saprei, comunque elimina quella porcheria dal tuo pc e installa Microsoft Security Essentials
frankdan
06-05-2010, 22:03
Non saprei, comunque elimina quella porcheria dal tuo pc e installa Microsoft Security Essentials
Fatto...ma il problema rimane : connessione ad internet ok ma c'è sempre il triangolino giallo sull'icona delle reti wifi...mah :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.