Entra

View Full Version : [AN+ss] scheda madre 775 guasta\rotta

Oxyde
24-10-2009, 11:20
salve,
cerco una scheda madre socket 775 guasta per poter prelevare pin dal socket e riparare la mia che dopo un trasporto traumatico ha riportato la rottura di 3 pin.
se qualcuno avesse da vendere anche solo i pin, ben venga, altrimenti cerco la scheda intera.

preferenza assoluta a scambio con merce in firma (e a mano senno la convenienza va a farsi benedire, valuto lo stesso scambio con spedizione se la spedizione mi costa poco)

semmy83
24-10-2009, 18:06
avrei una scheda che fa al caso tuo. se sei interessato 12€ e te la mando.
ciao

Oxyde
24-10-2009, 18:46
avrei una scheda che fa al caso tuo. se sei interessato 12€ e te la mando.
ciao
sei interessato allo scambio con il materiale che ho in firma?

semmy83
24-10-2009, 19:27
purtroppo in questo momento no, ho fatto degli acquisti di stock e devo liberare spazio. la scheda è rotta e mancano alcuni pin e condensatori, me l'hanno data cosi.
ciauz ;)

Jemofrà
24-10-2009, 22:07
Ciao,se ti interessa ho una asus 775 guasta,scambierei con Ali da 24+4 PIN o ram da 512 Pc 2100.
Scambio a mano
Ciao

Divi91
24-10-2009, 23:06
Asus P5SD1-FM2/S è una scheda guasta, se ti interessa fammi sapere

Oxyde
25-10-2009, 02:43
per semmy83: grazie allora ma per il momento valuto altre proposte

per jemofrà: non ho quei componenti, quelli sono alcune cose che ho scritto mi farebbero comodo da scambiare ma non le ho disponibili

per divi91: mi interessa, ma vorrei sapere se scambi con qualcosa o in caso il prezzo

Divi91
25-10-2009, 08:14
per divi91: mi interessa, ma vorrei sapere se scambi con qualcosa o in caso il prezzo

ho già visto, ma non mi interessa nulla, per la scheda vedi tu, quanto mi vuoi dare mi dai, però almeno un pochino valutala anche se guasta:D

Oxyde
25-10-2009, 09:52
ho già visto, ma non mi interessa nulla, per la scheda vedi tu, quanto mi vuoi dare mi dai, però almeno un pochino valutala anche se guasta:D

allora ti faccio un paio di domande:
- i pin della scheda madre sono intatti si?perchè senno sono punto a capo:p
- vuoi spedire insieme a bundle e cose varie?perchè a me interessa anche solo la scheda nuda e cruda, se è per me puoi anche metterla in una busta imbottita e spedirla cosi con una prioritaria

tenendo conto di questo il prezzo fammelo tu, alla fine è materiale guasto XD

Divi91
25-10-2009, 12:16
allora ti faccio un paio di domande:
- i pin della scheda madre sono intatti si?perchè senno sono punto a capo:p
- vuoi spedire insieme a bundle e cose varie?perchè a me interessa anche solo la scheda nuda e cruda, se è per me puoi anche metterla in una busta imbottita e spedirla cosi con una prioritaria

tenendo conto di questo il prezzo fammelo tu, alla fine è materiale guasto XD

si i pin della scheda madre sono intatti; cosa vuoi dire con budle:confused:
Non ti preoccupare la scheda la invio tramite raccomandata, ci penso io all'imballaggio;)

Oxyde
25-10-2009, 16:44
si i pin della scheda madre sono intatti; cosa vuoi dire con budle:confused:
Non ti preoccupare la scheda la invio tramite raccomandata, ci penso io all'imballaggio;)

con bundle intendevo tutto il corredo della scheda madre (libretto cd driver mascherina..).
fammi un prezzo e ti dico, anche perch èdevo valutare la possibilità di non riuscire nella riparazione (sto facendo fatica a "estirpare" i pin dalla scheda madre )

Divi91
25-10-2009, 19:50
con bundle intendevo tutto il corredo della scheda madre (libretto cd driver mascherina..).
fammi un prezzo e ti dico, anche perch èdevo valutare la possibilità di non riuscire nella riparazione (sto facendo fatica a "estirpare" i pin dalla scheda madre )

scusa ma a te servono solo i pin della scheda madre, ora cosa c'entra libretto e cosa varie? ti dico che oltre a essere guasta uno dei slot pc-i è leggermente rotto. Chiedo 6+spedizione, ok?

superchip
25-10-2009, 20:05
Ho una Asus P5VDI-X.
La vedi qui con un WB attaccato, anche se non c'è il processore. Se vuoi foto dei pin del processore te le mando.
DOVREBBE funzionare in quanto la tirai giù un annetto fa da un pc per cambio sistema. Me la volevo tenere per qualche muletto ma ormai ho solo mac. La dò via senza garanzia (ma con la mascherina che mi son tenuto) essendo passato un po' di tempo da quando non la accendo. cerco 5€+spese.

Oxyde
25-10-2009, 22:07
per divi91, scusa leggi meglio cosa ho scritto sopra, hai frainteso alla grande, te lo dicevo appunto perchè di tutta quella roba non me ne farei niente, anzi, mi ingombrano la spedizione:doh:
quanto mi fai compresa spedizione?anche prioritaria
per superchip, interessante la proposta, quanto compresa spedizione?anche prioritaria

Divi91
26-10-2009, 13:34
per divi91, scusa leggi meglio cosa ho scritto sopra, hai frainteso alla grande, te lo dicevo appunto perchè di tutta quella roba non me ne farei niente, anzi, mi ingombrano la spedizione:doh:
per superchip, interessante la proposta, quanto compresa spedizione?anche prioritaria

infatti, io voglio mandarti solo la scheda madre senza niente, oggi pomeriggio ti faccio sapere quanto viene compresa spedizione;)

superchip
26-10-2009, 14:13

SE MI ACCETTANO IL PACCO
La spedizione in prioritaria (formato extra) viene 8€.
La spedizione in raccomandata 7,35€.
Ripeto, non è sicuro che se porto il pacco, riesca a passare l'accettazione delle poste. E' una ATX.
Se la spedisco in paccocelere è il classico 9,10€.

Nella precedente risposta non ho messo il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2073325
Eccolo qui

3vi
26-10-2009, 14:51
io ho questa mobo guasta ga-8ip775-g, con pin ok, con scatola e mascherina, cavi non so.

5 euro + spedizione

di quello che vendi, non cerco niente :muro:

altrimenti una p5p800 con un condensatore scoppiato, con pin ok...

Oxyde
26-10-2009, 16:20
ragazzi ho ricevuto via mp una proposta interessante di alex23 e penso di mettermi d accordo con lui per il momento