View Full Version : dove salva resident evil 5??
filippo75pg
21-10-2009, 08:36
ciao a tutti raga, ho appena finito resident evil 5 e aspettavo questo per formattare il pc però non riesco a trovare dove sono i salvataggi perchè questi sono dati che vorrei tenere prima di cancellare tutto, sapete in quale cartella sono contenuti???
ciao a tutti raga, ho appena finito resident evil 5 e aspettavo questo per formattare il pc però non riesco a trovare dove sono i salvataggi perchè questi sono dati che vorrei tenere prima di cancellare tutto, sapete in quale cartella sono contenuti???
Ciao, i salvataggi di Resident Evil 5 si trovano nella cartella CAPCOM in documenti. Nel caso formattassi il pc quei files non basterebbero perchè i salvataggi sono associati in modo univoco al tuo profilo Game For Windows, indipendentemente dal fatto che tu abbia un profilo online o offline. Quindi, onde evitare il messaggio di salvataggio corrotto, fai un backup della cartella XLive che si trova:
XP: C:\Documents and Settings\Administrator\Local Settings\Application Data\Microsoft\
Vista/7: C:\Users\"tuo nome"\AppData\Local\Microsoft
Ciao, i salvataggi di Resident Evil 5 si trovano nella cartella CAPCOM in documenti. Nel caso formattassi il pc quei files non basterebbero perchè i salvataggi sono associati in modo univoco al tuo profilo Game For Windows, indipendentemente dal fatto che tu abbia un profilo online o offline. Quindi, onde evitare il messaggio di salvataggio corrotto, fai un backup della cartella XLive che si trova:
XP: C:\Documents and Settings\Administrator\Local Settings\Application Data\Microsoft\
Vista/7: C:\Users\"tuo nome"\AppData\Local\Microsoft
ho provato su XP ma non riesco a trovare la cartella, o cmq ne ho trovata una Xlive ma dentro c'è di tutto ... potresti dirmi che estensione ha e cosa contiene all'interno? ultima domanda.. una volta fatto il back che altro si fa? grazie mille in anticipo ciaooooo
MoseSuperHero
17-11-2010, 09:18
...Dunque, la situazione per me era questa:
volevo passare i salvataggi di resident evil 5 da win xp a win 7 su pc ovviamente, e dopo aver scavato per benino nel web sono arrivato alla conclusione che i percorsi giusti sono questi:
WINDOWS XP
C:\Documents and Settings\nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\XLive
C:\Documents and Settings\nome utente\Documenti\CAPCOM\RESIDENT EVIL 5
WINDOWS 7
C:\Utenti\Nome utente\AppData\Local\Microsoft\XLive
C:\Utenti\Nome utente\Documenti\CAPCOM\RESIDENT EVIL 5
io ho copiato interamente queste due cartelle da un sistema operativo all'altro, e mi sono ritrovato con il mio profilo funzionante e tutti i miei salvataggi al punto giusto. :Prrr:
mulomacia
28-04-2015, 15:23
Grazie per la dritta, molto utile se si cambia sistema operativo. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.