PDA

View Full Version : Chiavetta per distributori automatici

SWITCH2006
20-10-2009, 19:52
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove riesco a recuperare, sempre che sia possibile, la chiavetta per la macchinetta delle merendine e del caffe.?
Grazie...

ombra666
20-10-2009, 19:54
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove riesco a recuperare, sempre che sia possibile, la chiavetta per la macchinetta delle merendine e del caffe.?
Grazie...

la chiedi al gestore delle macchinette

Estero
20-10-2009, 20:25
3d del mese? :stordita:

GByTe87
20-10-2009, 20:28
Mandare una richiesta in triplice copia all'ente preposto, allegando la fotocopia della tua carte d'identità e la ricevuta del pagamento di un bollettino da 8,25€ sul CCP che trovi sul loro sito.

Capirossi
20-10-2009, 20:33
Ladro di merendine.:rolleyes:

LuPellox85
20-10-2009, 20:38
Ladro di merendine.:rolleyes:

nei distributori wankel :rolleyes:

Gennarino
20-10-2009, 20:56
Ho visto un distributore che tra i prodotti in vendita, aveva anche la chiavetta, 10 euro di cui 5 di ricarica. Geniale !

CYRANO
20-10-2009, 21:14
Prenditi almeno una 4gb mi raccomando!

Clm,almalmalm

Tasslehoff
20-10-2009, 21:22
Ho visto un distributore che tra i prodotti in vendita, aveva anche la chiavetta, 10 euro di cui 5 di ricarica. Geniale !Effettivamente è una bella idea, solo che non tutti i gestori sono disposti a sacrificare uno slot per un prodotto che alla fine fine non da compenso e che si può tranquillamente distribuire tramite il classico operatore che fa manutenzione alla macchina.

In fatto di distribuzione automatica ci sono una quantità di innovazioni che i produttori dei distributori hanno introdotto ormai da un sacco di anni e che non prendono piede proprio a causa della pigrizia dei gestori che comprano i distributori e li immettono sul mercato.
Quelli sanno che moneta o carta di credito, bancomat o chiavetta, cellulare o rid, impronta digitale o rfid cmq la gente la roba la compra lo stesso, quindi usano il sistema più economico e che gli permette di "annegare" nel marasma delle monetine ogni possibile porcata di bilancio...

A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca (cit) :O

PHCV
20-10-2009, 21:34
Quelli sanno che moneta o carta di credito, bancomat o chiavetta, cellulare o rid, impronta digitale o rfid cmq la gente la roba la compra lo stesso, quindi usano il sistema più economico e che gli permette di "annegare" nel marasma delle monetine ogni possibile porcata di bilancio...

A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca (cit) :O

specialmente la parte "annegare nelle monetine"... sapessi che litigata ho fatto in passato per queste cose...

FreeMan
20-10-2009, 21:40
useless.. come minimo

CLOSED!!

>bYeZ<