View Full Version : NBA 2K10 [Thread su Associazioni e modalità My Player]
(prima pagina in progress....)
In questo thread potete narrare le storie e le storiacce delle vostre Associazioni Nba, ovvero la modalità di gioco più completa e in cui gestirete in ogni particolare nel corso degli anni una franchigia Nba, sia da GM che da coach.
Inoltre potrete scrivere anche tutte le peripezie, dalle stalle all'all star game, del vostro giocatore personalizzato, che nella fantastica modalità My Player (grande novità di Nba 2K10) partirà dalla cloaca della summer league per cercare di diventare un giocatore nba e poi (magari) un campione.
Gli altri thread di HwUpgrade su Nba2K10:
- Thread tecnico sul gioco: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2042306
- Thread sul gioco online: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2066446
FA.Picard
16-10-2009, 14:57
secondo! :stordita:
terzo! (non ancora 2k10 munito)
Lup1N1993
16-10-2009, 15:08
quarto...
ma già 2k10 muntio :D
E via con i racconti di barbatrucco ;)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-10-2009, 15:14
quarto...
ma già 2k10 muntio :D
E via con i racconti di barbatrucco ;)
Da Barbatrucco's Stories in Nba2k10 begins in January 2010 :cool:
salsero71
16-10-2009, 15:40
Da Barbatrucco's Stories in Nba2k10 begins in January 2010 :cool:
...secondo me anche prima caro.
Comunque ci sono anch'io di rientro come voi sospesi :sofico: e penso che appena arriva la seconda copia di NBA 2k10 (quella di zavvi) la venderò, sempre che non la regali al Barba ;) :D
theanswer85
16-10-2009, 15:49
sono qui e ho ricominciato con my player... l'ho fatto più alto... ora è 2.12, Ala Grande, fronteggiamento... prima era 2.08 e in NBA mi mangiavano in testa... per ora overall 42... piano piano...
sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-10-2009, 15:49
...secondo me anche prima caro.
Comunque ci sono anch'io di rientro come voi sospesi :sofico: e penso che appena arriva la seconda copia di NBA 2k10 (quella di zavvi) la venderò, sempre che non la regali al Barba ;) :D
Non resta che vedere cosa accadrà. Io sono con gli Spurs nel 2k9 :cool:
Lup1N1993
16-10-2009, 15:55
Non resta che vedere cosa accadrà. Io sono con gli Spurs nel 2k9 :cool:
Guarda, giocando a 2k9 mi chiedevo spesso cosa avrebbero potuto migliorare, a parte i points in paint...
Poi è arrivato il gioco.
Guarda, un impatto devastante, tra un paio di giorni mi farò una partita al 2k9 giusto per ricordare come "eravamo".
Compralo e vivilo, il prima possibile... ne vale la pena :)
Io per ora ho una guardia di 1.98 per una novantina di chili, gioco negli Hawks e sono più o meno all'all star game della prima stagione.
Gioco come un sesto uomo, e segno una decina (10.6) di punti a partita, conditi da 4-5 assist più una valutazione media di B+\A+.
Siamo terzi nella Eastern ma ad 11 partite dai fenomenali Cavs di James e Shaq :eek:
Ah, già... Overall 50, ma elevazione 80 e tiro dalla media 84 :cool:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-10-2009, 16:13
Guarda, giocando a 2k9 mi chiedevo spesso cosa avrebbero potuto migliorare, a parte i points in paint...
Poi è arrivato il gioco.
Guarda, un impatto devastante, tra un paio di giorni mi farò una partita al 2k9 giusto per ricordare come "eravamo".
Compralo e vivilo, il prima possibile... ne vale la pena :)
Io per ora ho una guardia di 1.98 per una novantina di chili, gioco negli Hawks e sono più o meno all'all star game della prima stagione.
Gioco come un sesto uomo, e segno una decina (10.6) di punti a partita, conditi da 4-5 assist più una valutazione media di B+\A+.
Siamo terzi nella Eastern ma ad 11 partite dai fenomenali Cavs di James e Shaq :eek:
Ah, già... Overall 50, ma elevazione 80 e tiro dalla media 84 :cool:
Si accettano scommesse. Il Barbatrucco si cimenterà a Nba2k10 prima o dopo il gennaio 2010? Se mi cimento prima, svelerò la mia identità segreta.. :sborone:
Lup1N1993
16-10-2009, 16:34
Si accettano scommesse. Il Barbatrucco si cimenterà a Nba2k10 prima o dopo il gennaio 2010? Se mi cimento prima, svelerò la mia identità segreta.. :sborone:
Io dico prima... La tentazione della novità si farà sentire... prima come un piccolo prurito dietro la nuca, per poi sfociare in un pericoloso attacco d'ira che potrebbe, forse si forse no, causare vittime tra chi ti sarà vicino in quel momento... A meno che non compri il gioco entro tempi brevi, chiaro.
Guarda qualche video su you tube e fatti un'idea, e ricordati che gennaio è moooolto lontano!
Se giochi con la bottola, come mi pare di ricordare, non dovresti neanche avere troppo problemi con l'online, dicono.
buongiorno al collega di prima pagina albys
metti in prima pagina i link al thread tecnico e online,che poi devo farlo pure io dall'altra parte
sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-10-2009, 17:16
Io dico prima... La tentazione della novità si farà sentire... prima come un piccolo prurito dietro la nuca, per poi sfociare in un pericoloso attacco d'ira che potrebbe, forse si forse no, causare vittime tra chi ti sarà vicino in quel momento... A meno che non compri il gioco entro tempi brevi, chiaro.
Guarda qualche video su you tube e fatti un'idea, e ricordati che gennaio è moooolto lontano!
Se giochi con la bottola, come mi pare di ricordare, non dovresti neanche avere troppo problemi con l'online, dicono.
Controllo, controllo assiduamente Nba 2k10 sul Tubo, ma al momento the only prurit è infilarmi il quinto anello al dito in Nba 2k9 :cool: Quando avrò riempito una mano di anelli, riempirò quell'altra su Nba2k10 :D L'unica cosa a cui non potrei resistere è College Hoops 2k8, ma qui in Europa sembra essere introvabile. Perchè sull'Xbotola europea i giochi presi o ordinati in USA doesnt work.
SkywalkerLuke
16-10-2009, 18:03
ci sono...:D
Hereeeeeeeeeeee i AM.. Comunque devo dire una cosa: questa modalità MP è molto bella, ma dopo un po' giocare sempre con lo stesso giocatore e non poter controllare gli altri è brutto, o almeno, a me non piace troppo. Quindi penso di tornare alle vecchie care associazioni che pochi fino ad adesso hanno iniziato, naturalmente con i Celtics di sempre. Cercherò di iniziarne una che sia una, e che non diventino poi 50. Aggiornamenti in breve tempo!
:mbe: :D
Mi iscrivo al thread, visto che da ieri anche io sono munito del gioco :)
Provata una partita velocissima, ovviamente ho perso, ma mi sono cmq divertito (soprattutto ho re-imparato più o meno al 4° quarto i tasti :asd: )
Domanda velocissima: conviene abilitarlo l'aggiornamento automatico dei giocatori dai server 2k?
Oh era ora che arrivassi tra i possessori :O
Posterò presto altre prestazioni uberpaua del mio giocatore :O
Ottimo ATB, anche te come per gli altri, se volete giocare online installate steam.
Cmq tra poco , se trovo del tempo, vi posto i miei due gioiellini.
FA.Picard
16-10-2009, 22:26
http://img129.imageshack.us/img129/5433/29479069.th.jpg (http://img129.imageshack.us/i/29479069.jpg/)
Partitina del mio centrone! :cool:
Era l'ultima della prima fase, sono stato chiamato da tutta la NBA, anche se ho molta concorrenza ho scelto i Lakers :stordita:
Vediamo se ho un po' di spazio altrimenti vado altrove
FA.Picard
16-10-2009, 23:45
24p+15r+6a nella prima partita tra le riserve dei Lakers, dove ho violentato il mio concorrente sotto le plancie...sperem
FA.Picard
17-10-2009, 08:22
Perchè nella partita "interna" è scomparla la telecamera laterale?
(Per intenderci quella che usiamo tutti in nba 2k9)
Le altre non mi piacciono :(
Maronna che partita.
Che overall sei?
Perchè nella partita "interna" è scomparla la telecamera laterale?
(Per intenderci quella che usiamo tutti in nba 2k9)
Le altre non mi piacciono :(
gia detto da subito
cambiano alcune telecamera,e io poi non ne ho veramente trovata una valida
uno dei motivi per cui ho mollato il myplayer
attendiamo questa benedetta patch
Ecco qui il mio Michael Skaffa, continua l'esperienza nei Knicks e continuano le soddistazioni.
Queste le statistiche del team:
http://img96.imageshack.us/img96/3616/24633953.png
Classifica dei rookie:
http://img117.imageshack.us/img117/9292/36475869.png
Primo premio in carriera:D
http://img70.imageshack.us/img70/2387/49807074.png
Statistiche generali:
http://img2.imageshack.us/img2/6156/64051546.png
Mi sto divertendo un mondo, il mio pupillo avra' molta strada da fare ma la direzione e' quella giusta :D
FA.Picard
17-10-2009, 10:33
Un resize no eh? :D
Non ricordo a che overall sono, quando torno a casa vedo :)
albys te l'avevo gia scritto ieri metti in prima pagina i link degli altri 2 thread sul gioco
quello tecnico e quello online
michelgaetano
17-10-2009, 11:59
Bella Albys per aver aperto il thread :D
FA.Picard
17-10-2009, 12:20
Maronna che partita.
Che overall sei?
44 :stordita:
Lup1N1993
17-10-2009, 13:12
44 e fai ste partite?
Cavolo, io ho 50 ma più di una decina di punti non segno....
Comunque sbaglio o nel my player non si possono settare difficoltà e durata della partita?
ilcappellaiomatto
17-10-2009, 13:51
Aspettando che il gioco arrivi anche sui miei teleschermi ci sono anche io.
Domanda, ma sbaglio o è un tantinello facile questo my player? Skaffa fa quasi il ventello a partita dopo mezza stagione, al terzo anno sarà già un Hall of Famer ::fagiano:
Lup1N1993
17-10-2009, 14:01
Aspettando che il gioco arrivi anche sui miei teleschermi ci sono anche io.
Domanda, ma sbaglio o è un tantinello facile questo my player? Skaffa fa quasi il ventello a partita dopo mezza stagione, al terzo anno sarà già un Hall of Famer ::fagiano:
Penso sia una questione personale...
Io gioco tanti minuti ma di punti ne metto dieci con 4.5 assist di media, ed uso come lui una guardia di un metro e novantotto.
Mi risulta che però non si possa cambiare la difficoltà, quindi un bravo giocatore potrebbe effettivamente trovare la modalità troppo semplice...
44 e fai ste partite?
Comunque sbaglio o nel my player non si possono settare difficoltà e durata della partita?
Sbagli, ci ho pure fatto un tutorial con video ma lele ostina a non cagarmi e a non metterlo in prima pagina nel thread tecnico :stordita:
Per l'ultima volta il link e' questo, dopo vi attaccate :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=83uP8TE49qQ
Dipende, dipende da molte cose.
Io ho la fortuna di giocare nei Knicks, squadra IDEALE per il mio rookie.
Ultimissimi nella lega, ho tutto lo spazio che voglio.
Gioco da G, PM e AP. Unico rivale Hughes che nonostante l'overall e' una pippa.
La mia SG e' overall 50 (con 8000 punti da spendere pero' :asd:) , statistiche fisiche e di difesa molto basse.
Ho giusto 83 di tiro dalla media, e cerco di sfruttarlo ovviamente con tiri contati e liberi da marcatura.
Molte volte segno in contropiede e cio' aiuta :D
Poi bisogna essere bravi, indipendentemente dai valori, a sapersi muovere bene.
Il bello e' che ci son partita dove segno con facilita', altre dove non ne metto una se non in penetrazione/contropiede, e cio' e' giusto.
In difesa poi stessa cosa: alcuni litengo, altri come ad esempio Ben Gorgon, mi ha ridicolizzato.
Con l'altra mio player, una PF, di trentelli manco l'ombra. Faccio una fatica bestiale e fare 10-12 punti con percentuali decenti in d-league.
Gioco 8 minuti difficolta' all star.
E mi diverto come il primo giorno :D
Sbagli, ci ho pure fatto un tutorial con video ma lele ostina a non cagarmi e a non metterlo in prima pagina nel thread tecnico :stordita:
Per l'ultima volta il link e' questo, dopo vi attaccate :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=83uP8TE49qQ
alidla che ora mi parrebbe quasi piu logico metterlo in questo thread
detto questo attendo che anche albys aggiorni la prima pagina,poi provvedo
stavo per scambiare zach randolph con ray allen, giusto per avere più spazio salariale l'anno prossimo...ma poi ho notato che nessuna superstar proverà il mercato dei fa :|
alidla che ora mi parrebbe quasi piu logico metterlo in questo thread
detto questo attendo che anche albys aggiorni la prima pagina,poi provvedo
Guarda che l'ho già fatto...
FA.Picard
17-10-2009, 15:28
44 e fai ste partite?
era la preseason, giocavo contro pippe e cmq è stato un caso :asd:
da PF un po' undersize ho fatto cagare
Penso sia una questione personale...
Io gioco tanti minuti ma di punti ne metto dieci con 4.5 assist di media, ed uso come lui una guardia di un metro e novantotto.
Mi risulta che però non si possa cambiare la difficoltà, quindi un bravo giocatore potrebbe effettivamente trovare la modalità troppo semplice...
Già, non trovo settaggi della difficoltà, a parte la guida di Skaffa
FA.Picard
17-10-2009, 15:42
http://img11.imageshack.us/img11/1109/nba2k102009101715442027.jpg
http://img158.imageshack.us/img158/5715/nba2k102009101715474713.jpg
L'ultima partita giocata, spero di non venire tagliato, dopo R.Howard ho dominato pure Mihm lasciandolo a 4p
Lup1N1993
17-10-2009, 15:48
http://img11.imageshack.us/img11/1109/nba2k102009101715442027.jpg
L'ultima partita giocata, spero di non venire tagliato, dopo R.Howard ho dominato pure Mihm lasciandolo a 4p
Se giochi così ti tengono... Stai tranquillo
FA.Picard
17-10-2009, 15:59
Se giochi così ti tengono... Stai tranquillo
Nella "classifica" sto ancora dietro la linea rossa...inoltre nella terza partita Mbenga mi sta ridicolizzando :(
Jägermeister
17-10-2009, 17:39
:cry:
mi sorge un dilemma:
non so se iniziare un'associazione (però volevo degli slider abbastanza definitivi) o iniziare un altro MyPlayer
Per il MyPlayer che ruolo bello divertente c'è, che magari usate già voi??
-Non il play
-Non l'ala grande
Optavo per la AP Ala-Play, qualcuno l'ha già provato??
FA.Picard
17-10-2009, 23:25
Nella "classifica" sto ancora dietro la linea rossa...inoltre nella terza partita Mbenga mi sta ridicolizzando :(
alla fine ho chiuso con 24p e 9r, ma Mbenga 26p e 15r :stordita:
Jägermeister
18-10-2009, 10:00
mi farebbe piacere avere 2 centri così :D
Lup1N1993
18-10-2009, 10:01
Tieni duro e allenati in difesa!
Gioca qualche scrimmage (non so come l'abbiano tradotto in italiano, comunque è la partitella d'allenamento che puoi fare andando su gioca e poi nella casella in basso a sinistra, sotto le prove) e allenati a tenere l'uomo lontano dall'area pitturata, perchè contro il 70% dei lunghi questo è sufficiente per fare bella figura.
Logico che un Garnett te la infila anche da fuori :)
FA.Picard
18-10-2009, 10:17
Troppo facile, modifico la difficoltà
Ultima partita, questa volta contro il fondo della panchina dei Lakers + Mbenga, al quale ho concesso 21p+11r...ma ne ho segnati 49!
http://img29.imageshack.us/img29/8349/nba2k102009101811090728.jpg
Ovviamente sono entrato, a casa sono rimasti Mihm e R.Howard, e nella rotazione ho ben 12 minuti :eek:
FA.Picard
18-10-2009, 10:21
Iniziata la carriera NBA, sono commosso :cry:
Subito in casa coi Clippers, vediamo come va
Ah sono tornate anche le altre telecamere, ne ho contate 16!
Lup1N1993
18-10-2009, 10:24
Iniziata la carriera NBA, sono commosso :cry:
Subito in casa coi Clippers, vediamo come va
Ah sono tornate anche le altre telecamere, ne ho contate 16!
Certo che era troppo facile... giocavi contro Mbenga!
Aspetta di trovarti davanti i veri centri NBA...
Comunque stai giocando veramente bene, complimenti :)
Ma in D-League non ti ci hanno mandato?
Se vuoi un consiglio spendi qualche punto sui parametri difensivi, ti serviranno parecchio...
FA.Picard
18-10-2009, 10:43
Infatti :asd:
Ho giocato 11m, 3p (canestro+fallo) ma sono un C+, visto che ho sofferto parecchio contro Camby
In campo stranamente ho giocato solo AG, con Bynum C e Gasol SF!
Abbiamo perso in casa coi Clippers :sofico:
Ah no, niente D-League :stordita:
FA.Picard
18-10-2009, 11:50
12p in 12m vs Mavericks...bene
Altro piccolo bug...si vinceva 105-90 a 5m dalla fine, ero in panchina ed è finita con un irreale 136-135 per noi...parziale quindi 31-45 :mbe:
Altro piccolo bug...si vinceva 105-90 a 5m dalla fine, ero in panchina ed è finita con un irreale 136-135 per noi...parziale quindi 31-45 :mbe:
Sì, anche a me sembra che i punteggi simulati vadano per conto loro..
ciao, ho visto il tutorial per modificare tempo e difficolta del myplayer, ma il valore numerico che uno mette a quale difficoltà corrisponde nel gioco?
Troppo facile, modifico la difficoltà
Ultima partita, questa volta contro il fondo della panchina dei Lakers + Mbenga, al quale ho concesso 21p+11r...ma ne ho segnati 49!
http://img29.imageshack.us/img29/8349/nba2k102009101811090728.jpg
Ovviamente sono entrato, a casa sono rimasti Mihm e R.Howard, e nella rotazione ho ben 12 minuti :eek:
Mi spieghi come hai fatto a fare 49 punti senza fare nemmeno un movimento da post?:confused:
michelgaetano
18-10-2009, 12:09
Mi spieghi come hai fatto a fare 49 punti senza fare nemmeno un movimento da post?:confused:
Io invece sto cercando di capire la censura, il nome l'ho preso, ora vedo il resto :fagiano:
:asd:
FA.Picard
18-10-2009, 12:26
Mah ho fatto diversi canestri con movimenti da post (segnalati anche come fattori positivi), ma non me li ha conteggiati... :confused:
Io invece sto cercando di capire la censura, il nome l'ho preso, ora vedo il resto :fagiano:
:asd:
E' il mio avatar :O
Lup1N1993
18-10-2009, 12:53
Where amazing happens :)
Helter_Skelter
18-10-2009, 16:51
ciao, ho visto il tutorial per modificare tempo e difficolta del myplayer, ma il valore numerico che uno mette a quale difficoltà corrisponde nel gioco?
interessa anche a me
di default e' impostato su 1, cioe' il livello di diffolcolta' piu' basso?
FA.Picard
18-10-2009, 17:17
Primo Jordan player con una prestazione da 22p+11r contro i Grizzlies...
Stranamente parto titolare nonostante i 46 di overall contro i 69 di Bynum
Lup1N1993
18-10-2009, 17:25
Primo Jordan player con una prestazione da 22p+11r contro i Grizzlies...
Stranamente parto titolare nonostante i 46 di overall contro i 69 di Bynum
Non conta l'overall, ma ciò che riesci a dare in campo!
Io ad inizio stagione partivo titolare al posto di Marvin Williams... ora esco dalla panchina ma gioco comunque più di lui :D
La cosa interessante è che non si è legati ad un solo ruolo, io ad esempio gioco più da AP che da G, nonostante abbia scelto la seconda:rolleyes:
La cosa brutta è che mi tocca marcare LeBron James quando siamo contro i Cavs :mc:
Metti valore 2, che è All star.
L'1 è Pro ed è troppo facile, come si può vedere dalle prestazioni di Picard. :)
Il 3 è superstar, il 4 HOF.
:cry:
mi sorge un dilemma:
non so se iniziare un'associazione (però volevo degli slider abbastanza definitivi) o iniziare un altro MyPlayer
Per il MyPlayer che ruolo bello divertente c'è, che magari usate già voi??
-Non il play
-Non l'ala grande
Optavo per la AP Ala-Play, qualcuno l'ha già provato??
non hai mai giocato a basket mi sa...
FA.Picard
18-10-2009, 18:43
Metti valore 2, che è All star.
L'1 è Pro ed è troppo facile, come si può vedere dalle prestazioni di Picard. :)
Il 3 è superstar, il 4 HOF.
Già, infatti ho già modificato... per correttezza dovrei ricominciar da capo :mc: :stordita:
finito il primo anno con i memphis
13-16
al draft ho preso la prima scelta, si lo so, ho avuto tantissimo :ciapet:, ho preso una guardia da 84 e nn so che farmene, ho jr smith e lee che (vorrei far rinascere)...forse lo scambio insieme a gasol, x un signor centro...
ho scambiato inoltre gay per g. wallace...
dopo posto tutta la formazione...
13-16
al draft ho preso la prima scelta, si lo so, ho avuto tantissimo :ciapet:, ho preso una guardia da 84 e nn so che farmene, ho jr smith e lee che (vorrei far rinascere)...forse lo scambio insieme a gasol, x un signor centro...
Finalmente un gioco che ti fa sudare.... :D
Mi sa che è la prima season dal 2000 che vai sotto nel bilancio vittorie-sconfitte...
michelgaetano
18-10-2009, 19:27
Mi sa che è la prima season dal 2000 che vai sotto nel bilancio vittorie-sconfitte...
Albys ma a te non "inquieta" un rookie da 84? Voglio dire, guardando ai vari team 84 è un sogno quasi, c'è tantissima gente nei rosters default che hanno meno di 70, rispetto ai roster che utilizzavamo in nba 2k9 sembrano un branco di brocchi...
Ma che cavolo è :doh: :muro:
Lup1N1993
18-10-2009, 19:47
Albys ma a te non "inquieta" un rookie da 84? Voglio dire, guardando ai vari team 84 è un sogno quasi, c'è tantissima gente nei rosters default che hanno meno di 70, rispetto ai roster che utilizzavamo in nba 2k9 sembrano un branco di brocchi...
Effetivamente è strano, però può essere un caso...
Insomma, un grande giocatore ogni tanto arriva!
Gli altri rookies che livello hanno?
Lup1N1993
18-10-2009, 19:48
13-16
:eek:
ks in negativo... mai sentito!
A che difficoltà giochi?
Jägermeister
18-10-2009, 19:52
non hai mai giocato a basket mi sa...
ho giocato parecchio mi sa..
guarda la cosa mi fa molto piacere, se avessi vinto subito il titolo lo avrei messo subito da parte...
x lupin:
superstar
in effetti sta cosa dei rookie nn mi piace proprio.
cmq il primo aveva 84(è il più forte della mia squadra e ti ho detto tutto :D), poi 78 il secondo e altri 6\7 stavano sul 70...
poi una 15 sui 60 e poi tutte pippe...
dovevano farli molto più scarsi (come i rookie di quest'anno per interderci)
vabbè basterà creare delle liste da caricare ogni anno, e il problema si risolve
Se il cielo vorra', dopo la patch, potremo fare na crew con i nostri pupilli e darle di santa ragione ai nemici di turno :D
Magari in futuro col Realistic Roster potrei fare una draft class anche con i vostri My player, così ve li ritrovate nelle varie associazioni in giro per il mondo...
:)
michelgaetano
18-10-2009, 20:45
guarda la cosa mi fa molto piacere, se avessi vinto subito il titolo lo avrei messo subito da parte...
x lupin:
superstar
in effetti sta cosa dei rookie nn mi piace proprio.
cmq il primo aveva 84(è il più forte della mia squadra e ti ho detto tutto :D), poi 78 il secondo e altri 6\7 stavano sul 70...
poi una 15 sui 60 e poi tutte pippe...
dovevano farli molto più scarsi (come i rookie di quest'anno per interderci)
vabbè basterà creare delle liste da caricare ogni anno, e il problema si risolve
Sì infatti. Solo vedere il primo rookie del cavolo essere ai livelli di una superstar al primo anno in lega, con giocatori affermati a sembrare pipponi leggendari... :stordita:
Comunque c'era una draft class realistica (nei nomi almeno, non ci sono arrivato ad averla) su 2kshare, chissà come era.
Che seccatura questa storia dei server però. Io non ho ancora alcun roster oltre quello base, e coi server ko se devo ricominciare una association vedo gente come iverson fuori e rosters non aggiornati :doh:
Se il cielo vorra', dopo la patch, potremo fare na crew con i nostri pupilli e darle di santa ragione ai nemici di turno :D
MINIMO
guarda la modalità 5vs5 è l'unica modalità che voglio provare a tutti i costi...appena uscirà la patch partirò con "my player", un bel centro così tolgo subito il postoa picard :sofico:
Magari in futuro col Realistic Roster potrei fare una draft class anche con i vostri My player, così ve li ritrovate nelle varie associazioni in giro per il mondo...
:)
nn male come idea ;)
Sì infatti. Solo vedere il primo rookie del cavolo essere ai livelli di una superstar al primo anno in lega, con giocatori affermati a sembrare pipponi leggendari... :stordita:
Comunque c'era una draft class realistica (nei nomi almeno, non ci sono arrivato ad averla) su 2kshare, chissà come era.
Che seccatura questa storia dei server però. Io non ho ancora alcun roster oltre quello base, e coi server ko se devo ricominciare una association vedo gente come iverson fuori e rosters non aggiornati :doh:
si infatti è davvero brutto...i roster fondamentalmente così mi piacciono, con il vecchio quasi tutti stavano sull'ottanta...però sta cosa dei rookie se la potevano risparmiare :doh:
michelgaetano
18-10-2009, 20:54
si infatti è davvero brutto...i roster fondamentalmente così mi piacciono, con il vecchio quasi tutti stavano sull'ottanta...però sta cosa dei rookie se la potevano risparmiare :doh:
Io ho avuto buone esperienze di gioco col roster standard, ma mi fa davvero rizzare i capelli il fatto che giocatori molto forti siano dei brocchi da 60. È vero, ad avere le stat che servono, anche un giocatore da 60 dice la sua, ma certi valori sono davvero sballatissimi imho, e serve una bella sistemata da parte dei nostri :(
Fortunatamente i modders potranno porre una pezza alle pecche dei rookie (sempre che di pecche si tratti. Magari quella li' e' stata un annata particolarmente prolifica).
Lup1N1993
18-10-2009, 21:05
Alzo la difficoltà ad all star e allungo i quarti a dieci minuti e... arriva il primo over-trentello della carriera!
Allucinante :)
Per altro manco l'MVP mi hanno dato :rolleyes:
Poveri T-Lupi, dovranno ricomprare il canestro che gli ho tirato giù con certe schiacciate...
http://img193.imageshack.us/img193/9634/myplayerrecap.jpg
michelgaetano
18-10-2009, 21:06
Fortunatamente i modders potranno porre una pezza alle pecche dei rookie (sempre che di pecche si tratti. Magari quella li' e' stata un annata particolarmente prolifica).
Miseriaccia, quello è il nuovo Jordan :p tanto per dire, ha un overall meglio di Nowitzki :sofico:
Alzo la difficoltà ad all star e allungo i quarti a dieci minuti e... arriva il primo over-trentello della carriera!
Allucinante :)
Per altro manco l'MVP mi hanno dato :rolleyes:
Poveri T-Lupi, dovranno ricomprare il canestro che gli ho tirato giù con certe schiacciate...
http://img193.imageshack.us/img193/9634/myplayerrecap.jpg
Scusate se chiedo, ma il My Player è diverso? Cioè io prestazioni del genere non le tiro giù mica coi miei poveracci da 70+... :stordita:
Lup1N1993
18-10-2009, 21:08
Domani simulo un paio d'anni di associazione e vedo che rookies escono... Poi vi dico
Lup1N1993
18-10-2009, 21:12
Scusate se chiedo, ma il My Player è diverso? Cioè io prestazioni del genere non le tiro giù mica coi miei poveracci da 70+... :stordita:
Guarda, io ho una media di 10 punti a partita risicati.
Alzando la difficoltà ad all star tramite t-search ho però trovato il gioco più semplice! :confused:
Sono sorpreso quanto te... Vedremo se è un caso isolato o se diventerà la mia nuova media punti :ciapet:
Forse la "colpa" è dei quarti da dieci minuti invece che da cinque... Comunque dopo i primi due quarti(che corrispondono ad una partita intera del pretrattamento-t-search) avevo già 24 punti, quindi l'impressione è che sia stata una gara fortunata :)
michelgaetano
18-10-2009, 21:19
Guarda, io ho una media di 10 punti a partita risicati.
Alzando la difficoltà ad all star tramite t-search ho però trovato il gioco più semplice! :confused:
Sono sorpreso quanto te... Vedremo se è un caso isolato o se diventerà la mia nuova media punti :ciapet:
Forse la "colpa" è dei quarti da dieci minuti invece che da cinque... Comunque dopo i primi due quarti(che corrispondono ad una partita intera del pretrattamento-t-search) avevo già 24 punti, quindi l'impressione è che sia stata una gara fortunata :)
Il tuo l'ho preso solo come esempio :D
Però il fatto che volino 30, 40 e 50 punti a partita per giocatori che sulla carta (vedi overall e stats varie) valgono meno della mia trisnonna (:asd:) non mi pare molto realistico :stordita:
Lup1N1993
18-10-2009, 21:34
Il tuo l'ho preso solo come esempio :D
Però il fatto che volino 30, 40 e 50 punti a partita per giocatori che sulla carta (vedi overall e stats varie) valgono meno della mia trisnonna (:asd:) non mi pare molto realistico :stordita:
Verissimo, ma basta alzare la difficoltà...
Poi se sei bravo a portare blocchi e fare tagli sul campo ti ritrovi con moltissimi tiri facili.
Logicamente se ti marca Bruce Bowen è un altro paio di maniche... :)
Non dimenticare che anche Picard, che ne aveva messi 49 contro Mbenga, si è trovato in difficoltà contro Camby, al punto da riuscire a segnare solo 3 punti!
Varia moltissimo in base a chi devi affrontare ;)
Dimenticavo... gli overall sono bassi perchè i giocatori son delle pippe in cose pressochè inutili, tipo il palleggio per un centro o il gioco in post per una guardia.
Difatti il mio giocatore tira benissimo dalla media, ed è molto forte anche col palleggio arresto e tiro da marcato e non.
In più ha 84 in elevazione, quindi è una specie di Kobe Bryant un po' più grosso...
Se posso darvi un consiglio, io imposterei 8 minuti per quarto in modalita' my player, di piu' diventa un po' troppo easy imho.
Soprattutto se non adeguano gli obiettivi in base ai minuti giocati.
Lup1N1993
18-10-2009, 21:44
Se posso darvi un consiglio, io imposterei 8 minuti per quarto in modalita' my player, di piu' diventa un po' troppo easy imho.
Soprattutto se non adeguano gli obiettivi in base ai minuti giocati.
Giusto... Farò qualche prova con diversi minutaggi e troverò la migliore :)
Avete un link per scaricare t-search?
Ho cercato su google ma quello che ho trovato non mi sembrava quello che mi serviva.
Jägermeister
18-10-2009, 22:19
Con i Grizzles ho un minutaggio di 24 minuti a partita, qualcuno che ha più o meno il mio stesso minutaggio ha trovato il rapporto giusto tra minuti giocati e minuti simulati da mettere nel tSearch??
vengono fuori dei risultati allucinanti :(
Helter_Skelter
18-10-2009, 22:20
Io ho impostato la difficoltà del my player a 3, seguendo il tutorial di skaffa.
inizio la partita da 10 minuti a metà, giusto per curiosità faccio alt-tab e ricontrollo che fosse sempre a 3...e invece era tornata a 1! :confused:
A questo punto l'ho rimessa a 3, dopo un po' ho ricontrollato e andava bene, solo che finita la partita e chiuso 2k10 il valore mi è tornato a 2...
sinceramente con la difficoltà a 1, giocando 10 minuti a quarti, my player diventa troppo facile
succede anche a voi o è un problema mio?
Jägermeister
18-10-2009, 22:21
Avete un link per scaricare t-search?
Ho cercato su google ma quello che ho trovato non mi sembrava quello che mi serviva.
scrivi "download tsearch" su google che ti esce per forza.. :)
Grazie, era la stessa pagina che avevo trovato ma non mi fidavo a scaricare, ho cercato download tsearch ed era il primo risultato.
Cioe', gioco una partita spettacolare , perfetta con la mia SG.
Finisce la partita , 1800 punti guadagnati e cosa succede?
Che sto gioco del cazzo si bugga e non mi esce piu' dalla schermata dei punti costringendomi a chiudere tutto.
Risultato: 30 minuti persi.
Ma come cazzo fanno a fare uscire certi giochi in uno stato alpha di programmazione, boh.
E io pirla che ci spendo pure soldi.
Roland Deschain Di Gilead
19-10-2009, 01:09
Che sto gioco del cazzo si bugga e non mi esce piu' dalla schermata dei punti costringendomi a chiudere tutto.
Ma come cazzo fanno a fare uscire certi giochi in uno stato alpha di programmazione, boh.
Ma sicuro che è una cosa del gioco? Magari è il tuo pc. Io avrò fatto 100 partite da quando ce l'ho, mai crashato o avuto problemi di qualsiasi tipo... E poi "gioco del caxxo" mica tanto... E' molto bello. Sopratutto vedendo gli ultimi giochi nba.
Una cosa... Ho iniziato più volte la modalità da capo per trovare la specialità tiro e ruolo giusti che mi piacessero. Ora mi son fatto specialista da 3 punti. Ho alzato qualche punto a passaggio, tiro da 3 portato a 85. Lo alzo sparato o metto qualche punto ad altri parametri?
Lup1N1993
19-10-2009, 06:49
Ma sicuro che è una cosa del gioco? Magari è il tuo pc. Io avrò fatto 100 partite da quando ce l'ho, mai crashato o avuto problemi di qualsiasi tipo... E poi "gioco del caxxo" mica tanto... E' molto bello. Sopratutto vedendo gli ultimi giochi nba.
Una cosa... Ho iniziato più volte la modalità da capo per trovare la specialità tiro e ruolo giusti che mi piacessero. Ora mi son fatto specialista da 3 punti. Ho alzato qualche punto a passaggio, tiro da 3 portato a 85. Lo alzo sparato o metto qualche punto ad altri parametri?
Punta su qualcos'altro!
Per un rookie tiri anche troppo bene... Migliora un po' l'atletismo, ne vale la pena:)
Lup1N1993
19-10-2009, 06:52
Secondo me è uscito troppo presto per non dare campo libero a NBA live 10... Solita cazzata... Confidiamo sempre e solamente nella Santissima Patch :rolleyes:
FA.Picard
19-10-2009, 07:24
Mi sa che ricomincio la carriera su myplayer
Troppo facile, 17p di media da rookie... alzo la difficoltà ma soprattutto cambio gli indicatori! Questo gioco tutto penetra e scarica nun me piace...pochi falli...ecc ecc
Jägermeister
19-10-2009, 09:35
ma anche a voi sia in MyPlayer che in Associazione usa il salvataggio automatico??
michelgaetano
19-10-2009, 09:50
ma anche a voi sia in MyPlayer che in Associazione usa il salvataggio automatico??
È un bug del gioco. Io lo sto "fregando" copiando ogni volta il salvataggio manualmente -_-"
Confidiamo nella patch :cry:
FrancoVaro
19-10-2009, 11:09
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
http://www.dailysoccerblog.net/wp-content/uploads/george-best-211x300.jpg
Parole di George Best, ala nord irlandese che tra gli anni 60 e 70 deliziava le platee calcistiche del regno unito con imprese dentro e fuori dai campi di calcio.
Detto anche in quinto Beatles, la sua vera carriera terminò a soli 28 anni quando lasciò l'Old Trafford per il soccer usa.
Ed è da qui che il figlio, George Jr. Best, vuole iniziare a sfondare nello sport proprio come fece il padre. Ma negli usa si sa il calcio tira poco per cui il figlio dirigi i suoi sforzi verso il basket: college a UCLA, non viene però scelto al draft anche se ottiene l'invito per la summer league con gli Orlando Magic, ma qualche parola di troppo verso la città ( "sembre di vivere nella plastica" ) e verso gli americani in generale (che lui chiama "coloni") fanno sì che a George non venga recapitato nessun invito per il training camp.
Accetta quindi la migliore ( e unica ) opportunità che gli si pone: sesto uomo negli Iowa Energy, squadra di Des Moines. Città adattissima a George ( Des Moines significa dei monaci...) che riesce quindi a concentrarsi solamente sul basket e gioca quindi qualche bella partita con exploit sui 20 punti.
Le buone prestazioni gli valgono la chiamata dei mormoni per un contratto di 10 giorni: si viaggia verso il deserto salato per l'esordio nba da guardia titolare contro i Denver Nuggets...
http://www.nationalsportsbeat.com/images/logos/nba/Utah_Jazz.jpg
19-10-2009, 11:48
Ok, alzo altro...
Dopo 7 partite in d-league, mi hanno offerto 10 giorni di prova i Cavaliers... *.*
C'è O'Neil... asd. Ora sono alla sesta con loro, media voto A-, ma non tanti punti,dai 6 agli 8 a partita. Però in difesa non mi faccio passare e faccio molti assist. Spero mi confermino...
CannibalREX
19-10-2009, 12:20
Ciao a tutti, io sto giocando da una settimana circa col Myplayer e lo trovo parecchio ben fatto.
Ho scelto di fare una PG alto come me (1,92 o 6' 4'') con tiro da tre e dopo circa 10 partite di dleague mi hanno passato ai bobcats.
Da pg devo dire che forse è + facile l'nba che non la dleague, ad esempio gli assist sono piu facili e le transizioni offensive si realizzano molto meglio
Ora in pratica divido equament eil backcourt con felton e augustin e viaggio a 15 punti , 3 ass , 2 rebs e uno steal di media (ho anche postato una splendida doppia doppia da 25 punti 10 ass contro i jazz) .
Ovviamnete quando mi spostano guardia o ancor peggio ala piccola soffro come un animale pur avendo messo una buona parte dei punti in difesa, essendo io piccolo piccolo (ma questo aumenta di molto i punti che prendo ) :)
Lup1N1993
19-10-2009, 12:56
Chiedo al saggio skaffa (o a chiunque ne sia a conoscenza) se esiste un modo per cambiare gli sliders nel myplayer.
Mi pare sia già stato detto, ma la memoria è corta :)
Lup1N1993
19-10-2009, 12:58
Ciao a tutti, io sto giocando da una settimana circa col Myplayer e lo trovo parecchio ben fatto.
Ho scelto di fare una PG alto come me (1,92 o 6' 4'') con tiro da tre e dopo circa 10 partite di dleague mi hanno passato ai bobcats.
Da pg devo dire che forse è + facile l'nba che non la dleague, ad esempio gli assist sono piu facili e le transizioni offensive si realizzano molto meglio
Ora in pratica divido equament eil backcourt con felton e augustin e viaggio a 15 punti , 3 ass , 2 rebs e uno steal di media (ho anche postato una splendida doppia doppia da 25 punti 10 ass contro i jazz) .
Ovviamnete quando mi spostano guardia o ancor peggio ala piccola soffro come un animale pur avendo messo una buona parte dei punti in difesa, essendo io piccolo piccolo (ma questo aumenta di molto i punti che prendo ) :)
Cifre altine per un rookie... prova ad alzare la difficoltà!
Ne vale la pena, fidati ;)
Ma poi... 6' 4'' non sarebbe 1.95?
Per ora, a quanto pare , l'unico modo di cambiare slider in modalita' my player e' quello di reiniziare una partita nuova, oppure andare a toccare dentro qlc file con programmi tipo il t-search e cambiare i singoli valori di ogni slider.
Ma su quest'ultimo metodo non so essere d'aiuto.
solo io sono così sfigato da essere in dleague da un sacco di partite tipo 20 con gli idaho stampede? HO fatto un ala piccola cn un livello medio di B, e 10.9 punti 3 assist 2.5 rimbalzi a partita. gioco sui 15 minuti su 20 a partita ma nn riesco a fare di meglio. in difesa prendo poco eppure sn ancora qua.. qualche consiglio?
Skaffa, tu che hai fatto il video, che differenza c'è tra Playing time minutes and Sim Time Minutes?
CannibalREX
19-10-2009, 14:07
Si in effetti la difficoltà proverò ad aumentarla....... anche se aumentando i minuti alcune sfide diventano semplicisisme !
Cm consigli a chi è ancora in dleague consiglio di cercare di soddisfare sempre le sfide : e ricordate che i putni esperienza vi vengono dati e tolti sulla base di ciascun errore, magata che fate!
Arrivare ad A+ con venti ocse giuste e 4/5 sbagliate è totalmente diverso nache ocme valore di arrivarci con un game perfetto :)
Helter_Skelter
19-10-2009, 14:47
Come ho scritto qualche post fa, a me la difficoltà tutte le volte mi torna ad 1...
che palle doverla modificare sempre, a questo punto nn sono nemmeno sicuro che la modifichi veramente...:rolleyes:
Lup1N1993
19-10-2009, 14:52
solo io sono così sfigato da essere in dleague da un sacco di partite tipo 20 con gli idaho stampede? HO fatto un ala piccola cn un livello medio di B, e 10.9 punti 3 assist 2.5 rimbalzi a partita. gioco sui 15 minuti su 20 a partita ma nn riesco a fare di meglio. in difesa prendo poco eppure sn ancora qua.. qualche consiglio?
Spendi dei punti nelle caratteristiche che ti servono di più e cerca di giocare in maniera intelligente... porta tanti blocchi, ad esempio, e vedrai che quella B diventerà una A!
Impegnati a fondo in ogni partita, e giocala come fosse una finale NBA... Oltretutto cerca di aumentare gli assist o i rimbalzi, visto che sono un po' bassini ;)
Si, avere pazienza :D
Skaffa, tu che hai fatto il video, che differenza c'è tra Playing time minutes and Sim Time Minutes?
Mmm scusa lo dice la parola stessa..
Minuti GIOCATI (per le partite giocate dall'utente)
Minuti SIMULATI (per le partite simulate dalla cpu)
Lup1N1993
19-10-2009, 14:59
Per ora, a quanto pare , l'unico modo di cambiare slider in modalita' my player e' quello di reiniziare una partita nuova, oppure andare a toccare dentro qlc file con programmi tipo il t-search e cambiare i singoli valori di ogni slider.
Ma su quest'ultimo metodo non so essere d'aiuto.
Uh che palle... penso che chiederò a zio Google...
Perchè, nel my player posso anche simulare le partite?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
19-10-2009, 15:22
[SIZE="6"]
Accetta quindi la migliore ( e unica ) opportunità che gli si pone: sesto uomo negli Iowa Energy, squadra di Des Moines. Città adattissima a George ( Des Moines significa dei monaci...) che riesce quindi a concentrarsi solamente sul basket
Un George Best in una città di monaci? :rotfl: Spettacolare ragazzo, spettacolare
Lup1N1993
19-10-2009, 15:27
Perchè, nel my player posso anche simulare le partite?
No, ma le partite delle altre squadre vengono simulate ;)
Lup1N1993
19-10-2009, 15:29
Parole di George Best, ala nord irlandese che tra gli anni 60 e 70 deliziava le platee calcistiche del regno unito con imprese dentro e fuori dai campi di calcio.
Detto anche in quinto Beatles, la sua vera carriera terminò a soli 28 anni quando lasciò l'Old Trafford per il soccer usa.
Ed è da qui che il figlio, George Jr. Best, vuole iniziare a sfondare nello sport proprio come fece il padre. Ma negli usa si sa il calcio tira poco per cui il figlio dirigi i suoi sforzi verso il basket: college a UCLA, non viene però scelto al draft anche se ottiene l'invito per la summer league con gli Orlando Magic, ma qualche parola di troppo verso la città ( "sembre di vivere nella plastica" ) e verso gli americani in generale (che lui chiama "coloni") fanno sì che a George non venga recapitato nessun invito per il training camp.
Accetta quindi la migliore ( e unica ) opportunità che gli si pone: sesto uomo negli Iowa Energy, squadra di Des Moines. Città adattissima a George ( Des Moines significa dei monaci...) che riesce quindi a concentrarsi solamente sul basket e gioca quindi qualche bella partita con exploit sui 20 punti.
Le buone prestazioni gli valgono la chiamata dei mormoni per un contratto di 10 giorni: si viaggia verso il deserto salato per l'esordio nba da guardia titolare contro i Denver Nuggets...
Dì la verità... sei Barbatrucco sotto mentite spoglie! :mbe:
19-10-2009, 16:13
confermato e titolare nei Cavaliers!
il mio Chris "The Beast" Raku :D prosegue molto bene la sua carriera. Promosso a pieni voti e passato direttamente in NBA al fianco di Yao e T-Mac (in panca ovviamente). Prime 2 partite da comparsa, poi exploit straordinario nelle successive, anche con MJ Player del match: sempre + minuti all'attivo..ma ne ho abbastanza del coach e delle sue scelte disarmanti!! Posso far fare le scenate al mio player?? :muro:
comunque, menù molto limitato in myplayer....cioè..posso solo vedere il calendario e nulla più? statistiche, notizie, premi di lega??
Due cose sulla modalià my player
Domanda: solo a me aumentare la velocità costa un sacco di punti? Pago 100-200 il resto e la velocità 1500.
Poi: in effetti le posizioni sono assurde, sono un'ala piccola e mi sono ritrovato play, sono andato in panchina e sono rientrato ala grande...
Lup1N1993
19-10-2009, 16:30
Due cose sulla modalià my player
Domanda: solo a me aumentare la velocità costa un sacco di punti? Pago 100-200 il resto e la velocità 1500.
Poi: in effetti le posizioni sono assurde, sono un'ala piccola e mi sono ritrovato play, sono andato in panchina e sono rientrato ala grande...
1) Si, anche a me la velocità costa 1500 punti... forse è per via dell'altezza.
2) Guarda, io da guardia sono finito anche AG, ma c'ho dato dentro lo stesso e ho stoppato Zach Randolph! :ciapet:
Adesso però mi fanno giocare solo G e AP... All'inizio proverai molti ruoli, tranquillo :)
Ah ecco un'altra cosa, forse anche quella capita solo all'inizio, ma vi capita mai di stare in campo trenta secondi e poi uscire o di uscire e rientrare dopo 30 secondi?
Lup1N1993
19-10-2009, 16:37
Ah ecco un'altra cosa, forse anche quella capita solo all'inizio, ma vi capita mai di stare in campo trenta secondi e poi uscire o di uscire e rientrare dopo 30 secondi?
Mi è capitato di entrare 11 secondi dopo il fischio d'inizio...
quindi per entrare in nba o in quintetto. visto che sn sesto uomo da sempre devo alemno alzare la media ad A? ahiaiahi
Lup1N1993
19-10-2009, 17:30
quindi per entrare in nba o in quintetto. visto che sn sesto uomo da sempre devo alemno alzare la media ad A? ahiaiahi
Non per forza... però ti da una grossa mano!
Diciamo che meglio fai meglio è...
FA.Picard
19-10-2009, 18:05
Succede spesso anche a me...
Stasera ricomincio con una difficoltà in più e coi nuovi slaider :O
Lup1N1993
19-10-2009, 18:28
Succede spesso anche a me...
Stasera ricomincio con una difficoltà in più e coi nuovi slaider :O
Io ormai continuo così... tanto la difficoltà l'ho alzata lo stesso... peccato per gli sliders però
Nell'ultima partita ho semplicemente umiliato Andre Igoudala... Peccato sia stato reciproco :D
uchiha_sasuke90
19-10-2009, 19:20
ankio 28 partite in d-league 12 p,4.9 r,3.4 a di media b+ di voto di media e nn mi a neankora kiamato nessuno...cosa posso fare????:cry:
FrancoVaro
19-10-2009, 19:25
Dai Monaci ai Mormoni il passo è breve
Era questo che pensava George Jr mentre attraversava le zone meno popolose delle vecchie colonie.
Quello che non aveva considerato era che il passo nbdl-nba è molto più lungo della sua gamba. Pronti via, contro i Nuggets già titolare nel ruolo di guardia tiratrice.
http://img514.imageshack.us/img514/7654/obb.png
Titolare contro l'infuocato J.R. Smith... l'illusione di tenerlo sotto i 7 punti dura poco: pronti via inizia a segnare a raffica. Penetrazioni, tiri in faccia, trash talk... solamente la stanchezza ferma JR contro il povero Best. Troppo atletico, troppo smaliziato, troppo...troppo per Best, che si intestardisce e spadella più del solito in una gara che perde senso dopo un solo quarto.
Qualche buona azione certo, nel primo quarto si beve il Canyon Martin per un comodo due punti.
http://img15.imageshack.us/img15/7531/new0001.png
Qualche bell'assist come un alley-hoop per Brewer, ben 6 assist ma in difesa il nulla, costantemente umiliato da JR e anche da Afflalo.
http://img207.imageshack.us/img207/8949/best4.png
La partita finisce con un -30 Utah che lascia di sale il pubblico del lago salato con un Melo da 47p+5a+12r imprendibile per il gelido AK47.
Ma il buon George non si perde d'animo, e aspetta la prossima partita per dimostrare a tutti che è degno del suo cognome.
http://img15.imageshack.us/img15/8545/new0003.png
Lup1N1993
19-10-2009, 20:03
ankio 28 partite in d-league 12 p,4.9 r,3.4 a di media b+ di voto di media e nn mi a neankora kiamato nessuno...cosa posso fare????:cry:
Che ruolo giochi?
19-10-2009, 20:08
ankio 28 partite in d-league 12 p,4.9 r,3.4 a di media b+ di voto di media e nn mi a neankora kiamato nessuno...cosa posso fare????
Credo che ci vuole un A di media... Credo. Io con una b+ di media sono stato fino alla 17esima partita in d, ruolo PM. Poi ho riniziato da capo, con media A mi hanno chiamato subito i Cavaliers... Stesso ruolo.
Però nel tuo caso anche i punti mesa sono pochi. Per farti notare o ne segni minimo 6 di media, o non fai muovere il tuo avversario con l'aggiunta di un bel po di assist.
Ora sono alla 18 esima partita totale di carriera e sono titolare in NBA, proprio con i Cavaliers.
Ma quando devo migliorare le caratteristiche quelle fondamentali per il mio ruolo costano meno o più?
Non l'ho ancora capito:stordita:
parti sempre sesto uomo o ti ha messo in quintetto??
Lup1N1993
19-10-2009, 21:05
Assurdo.
Il gioco è crashato mentre faceva uno degli ennemila autosaving e... il data file è danneggiato.
Finita la carriera di Byron Mitchell... inizia quella di Byron Mitchell 2 :D
Cosa puoi fare?
Intanto direi di dare una ripassata alla lingua italiana, e viste le condizioni direi che ti passerà già l'intero inverno.
Ma quando devo migliorare le caratteristiche quelle fondamentali per il mio ruolo costano meno o più?
Non l'ho ancora capito:stordita:
Perché ovviamente migliorare le caratt. più importanti dev'essere più difficile ;)
Inoltre più migliori più costano, sennò potresti diventare, per dire, un tiratore da 3 da 99 a livello 60, cosa un po' assurda ;)
In D-League devi emergere per essere chiamato...B è una media "mediocre", come detto dal gioco. Arriva almeno a un A, io con una media di A+ sono stato chiamato in 7 partite.
Ora ho una media di A+ pure in NBA, qui le mie stats:
http://img11.imageshack.us/img11/4153/stats7games.th.png (http://img11.imageshack.us/i/stats7games.png/)
Al momento l'unico (grosso) problema sono le troppe palle perse (oscena la traduzione PallePersePerPartita :doh: ). Anche la % dal campo è rivedibile tenendo conto che sono una AG "Spalle al canestro" :stordita:
ps: come dicevo, a proposito del problema palle perse...
http://img132.imageshack.us/img132/8012/medialivcompagno.th.png (http://img132.imageshack.us/i/medialivcompagno.png/)
:stordita:
Almeno 6 sono 3 secondi offensivi :muro:
FA.Picard
19-10-2009, 22:01
eh i 3 secondi offensivi sono un trauma anche per me :asd:
lizard81
19-10-2009, 22:08
Credo che ci vuole un A di media... Credo. Io con una b+ di media sono stato fino alla 17esima partita in d, ruolo PM. Poi ho riniziato da capo, con media A mi hanno chiamato subito i Cavaliers... Stesso ruolo.
Però nel tuo caso anche i punti mesa sono pochi. Per farti notare o ne segni minimo 6 di media, o non fai muovere il tuo avversario con l'aggiunta di un bel po di assist.
Ora sono alla 18 esima partita totale di carriera e sono titolare in NBA, proprio con i Cavaliers.
Io ho fatto 12-13 partite in D-League con una prestazione media "B".Nemmeno 6 punti di media a partita e ora sono a Phoenix per 10 giorni...
Ah dimenticavo gioco da ala piccola.
eh i 3 secondi offensivi sono un trauma anche per me :asd:
E sì che tu li dovresti anche conoscere bene! :p
Io ho fatto 12-13 partite in D-League con una prestazione media "B".Nemmeno 6 punti di media a partita e ora sono a Phoenix per 10 giorni...
Ah dimenticavo gioco da ala piccola.
sarà che faccio schifo ma nn riesco ad alzarla sta media... ricomincio e vediamo.. magari allungo i tempi del quarto così ho piu tempo per capitalizzare.
FA.Picard
19-10-2009, 23:12
E sì che tu li dovresti anche conoscere bene! :p
Azz è vero, quello che mi traumatizzano sono quelli difensivi, non ci sono abituato :asd:
Azz è vero, quello che mi traumatizzano sono quelli difensivi, non ci sono abituato :asd:
Ah ecco, così va meglio :D
Comunque so incazzato come una biscia :mad: Iniziata contro Porland la partita perfetta. 22 punti nel primo tempo con 6 rimbalzi, 4 rubate e 3 assist. Squadra sopra di 17.
Persa di 6 e io ho messo giù ben 3 punti nell'intero secondo tempo :muro: :muro:
19-10-2009, 23:33
Ho appena giocata la partita della vita! ahah
Alla mia 24 esima partita della carriera, dopo molte gare positive che mi hanno portato a giocare le ultime partite nel quintetto iniziale, è arrivata la sfida della verità. Sono arrivati i Lakers di Kobe!
Mamma mia che partita... che partita. Amisciiiiiiiiiiiiiiii che partita...
Calcolando che alle abilità ancora non sono gran che(Spicca solo 87 tiri da 3pt), ho fatto una partita stratosferica. Vinto alla grande il confronto con Kobe! Ma tutto si è concretizzato nell'ultimo quarto.
In breve, partita equilibratissima, sempre pari... Un tira e molla assurdo. Ricordando la fase offensiva, io avevo fatto 10 punti: 2 tiri da 3pt,2 tiri da sotto e 2 assist. O'Neal il solito carrarmato... Negli ultimi 35 secondi ci trovavamo sotto 48-46, con la palla a loro per un nostro fallo volontario! Ormai già stavo imprecando per la sconfitta... Mentre loro rimettono in gioco, io mi stavo già preparando a fare il secondo fallo, quando Shaqui si inventa un recupero assurdo: Passaggio intercettato, condito con tuffo per tenere palla in campo!
Rimango a bocca aperta e il joypad va da solo! Recupero palla e lancio per James!! Capperi, manco la fa respirare, schiacciata di cattiveria! 48-48!! E mancavano poco meno di 30 secondi... Palla a loro che attaccano. Ovviamente aspettano i 24 secondi... anche noi, ghgh. Ma qui sbagliano! All'ultimo secondo del loro attacco mentre tentano un tiro da 2 pt, io mi stacco da Kobe(lasciandolo solo, ma sti cavoli dovevo rischiare) e parto in contropiede, sperando che qualcuno dei miei la prendesse dopo il rimbalzo per lanciarmi subito(sempre se avessero fallito il tiro). Ed è il solito O'neal!
Fa suo il rimbalzo difensivo e lancia! Mancano 4 secondi, mi arriva la palla, sono li e li sulla linea dei 3 pt, Kobe mi aveva già recuperato(caxxo che scheggia), ma il dito era già partito! Tiro da 2 punti vincente!
Eeeeh, yehhh!!! 48-50 con il cronometro che segna 0.4 secondi! BUHAUHAUH mi son staccato dalla sedia e per poco non ho lanciato un grido di esultanza!!
Oltre alla vittoria c'entrati tutti e tre gli obbiettivi con nessun tiro dai 3 punti concesso a Kobe! E arrivato proprio in questo partita a 100 punti in carriera!
1720 punti abilità presi...
Ecco qualche screen. A destra il mio ultimo tiro vincente. A sinistra una fase di gioco.
http://img18.imageshack.us/img18/7463/senzatitolo1xe.jpg
Ps: scusate l'entusiasmo... ma il tutto è appena successo. Ahaha
Più che l'entusiasmo lo strabordamento...Rimpicciolisci l'immagine massimo a 1024, meglio se entro gli 800px di larghezza...
Complimenti per il primo 100ello in carriera!
Ps: è O'Neal non O'Neil..và che è grosso, se gli girano son cavoli :sofico:
edit: ammazza, già fatto?? :D
FA.Picard
20-10-2009, 07:47
Ho appena giocata la partita della vita! ahah
[...]
Ps: scusate l'entusiasmo... ma il tutto è appena successo. Ahaha
Spettacolo! Questo gioco ti regala emozioni a non finire...
Anche io ho il "vizio" (soprattutto se il C avversario non si trova sotto canestro...) di partire in contropiede sul tiro avversario :)
E mi devo ricredere sul pick&roll, ora di palloni ne ricevo parecchi dopo un blocco, anche al volo, soprattutto con Kobe ;) evidentemente (e anche logico che sia così) è importante la skill di passaggio dei tuoi compagni di squadra, in preseason non me la passava nessuno :p
in preseason non me la passava nessuno :p
Si vede che ne capivano di basket i tuoi compagni :ciapet:
20-10-2009, 11:46
Più che l'entusiasmo lo strabordamento...Rimpicciolisci l'immagine massimo a 1024, meglio se entro gli 800px di larghezza...
Complimenti per il primo 100ello in carriera!
Ps: è O'Neal non O'Neil..và che è grosso, se gli girano son cavoli :sofico:
edit: ammazza, già fatto?? :D
Si si me ne sono accorto appena postato, che era enorme... asd
ciao io sto facendo la mia onesta stagione come ala piccola di 2 metri tuttofare nei mavs, gioco una cifra e il coach mi mette sempre da 4 con Dirk da 5 quando si vuole correre un po:D
una domanda: ma come si fanno a vedere le offerte dalle altre squadre? perche io avevo firmato nel gioco un contratto da 10 giorni a dicembre e ormai li è fine gennaio, e una volta l'agente mi ha detto che c'erano altre squadre interessate a me ma non sono riuscito a trovare nessun posto nel menu dove ci fossero queste offerte..
uchiha_sasuke90
20-10-2009, 14:49
sono ala piccola e parto sempre dalla panchina nn sn neanke 6 uomo però o gli stessi minuti dei titolari...boh...:mbe: :mc:
Lup1N1993
20-10-2009, 14:51
Mamma mia che palle reiniziare tutto da capo... la summer league... il campo d'allenamento... il giocatore che è una pippa colossale... che palle :rolleyes:
Jägermeister
20-10-2009, 18:57
ma voi che telecamera usate in MyPlayer?? :D
Lup1N1993
20-10-2009, 19:50
ma voi che telecamera usate in MyPlayer?? :D
Io uso la turbo... è l'unica che mi consente di avere il giusto tempismo per gli anticipi!
Per le partite, comunque, uso la showtime.
FA.Picard
20-10-2009, 20:00
in NBA la visuale "trasmissione"
FrancoVaro
20-10-2009, 21:13
CP3 vs DW8
http://4.bp.blogspot.com/_W1tnFxV75u0/Sb1fu64x9vI/AAAAAAAAAiA/3jkVCm8T6mA/s400/nba_g_paul_williams1_600.jpg
Sbarcano gli Hornets a Salt Like City in una sfida che si preannuncia una battaglia tra cp3 e dw8 due tra i migliori play in circolazione.
E il nostro nordirlandese impiantato negli states? Gerogie dopo la pessima figura contro i Nuggets viene fatto partire dalla panchina dal santone Sloan. Lui era alla ricerca di un nuovo Jeff Horny Hornacek mentre gli viene recapitato un giocatore come Best, con del talento ma indisciplinato e nullo in difesa. Ma non è un caso se il buon Jerry alle a da 20anni nello Utah...
La partita si rivela un monologo: Paul segna, Deron sbaglia.
E gli altri? semplici comparse. Gli Hornets tirano con percentuali lunari e creano subito il solco e la partita perde quasi subito il senso, gli spettatori rimangono giusto per ammirare il buon Paul umiliare il povero Deron.
http://img237.imageshack.us/img237/8136/vshorn.png
Il nostro beniamino si limita al compitino senza strafare, gioca tutto sommato una partita discreta, unica pecca le percentuali di tiro ridicole.
Difesa discreta contro Posey e Daniels che non sono certo ai livelli di JR.
http://img39.imageshack.us/img39/1914/immagine3r.png
We are sure he was the Best on market?
http://dimemag.com/wp-content/uploads/2009/08/jerry-sloan.jpg
Siamo sicuri che fosse il migliore sul mercato? Così titola il Gazzettino of Salt Lake City prima della partita casalinga contro i Grizzlies. Perchè Sloan continua a proporlo in campo per tanti minuti quando ha dimostrato solo delle grandi carenze difensive? Serve una grande prestazione e chi si trova davanti il Migliore? Allen Iverson è La Risposta. The Answer.
Non è più il campione di un tempo è vero, ma il suo nome e la sua rapidità incutono timore nei confronti di un povero Rookie.
E Best? lui se ne frega... la città gli fa schifo, lui cerca donna alcool e divertimento, vuole andarsene dal lago salato e approdare a palcoscenici a lui più graditi. Vorrebbe essere un Red Devil come suo padre ma qualcuno dovrebbe spiegargli che i New Jersey Devils giocano a Hockey...
Gli unici a volerlo sono le ragazze dello Iowa e in parte Jerry Sloan che lo sbatte in quintetto.
E la risposta di Best è degna del suo nome: gran partita, ottime percentuali e buona difesa su AI3 che iniza a mostrare gli anni.
I Grizzlies si sono estinti da tempo e anche questi moderni orsi impiegano poco a estinguersi sul campo, già a dopo due qarti sono sotto di 20 punti e i Jazz amministrano. Deron esplode la sua frustazione contro il povero Conley che fatica ad amministrare il talento dei Grizzlies.
http://img8.imageshack.us/img8/3374/grizl2.png
La sera Best gira tutti i pub dello Utah (ben due) urlando di "I am more thirsty than your f***ing Salted Lake". Rimediata qualche birra e un calcio in culo se ne torna sfinito nel suo loft mezzo sbronzo e si addormenta finalmente convinto di potercela fare.
La prossima sfida? Nella tana dell'orso Grizzly a Memphis, ad attenderlo un Iverson pronto al riscatto contro il rookie nord irlandese.
http://img8.imageshack.us/img8/8545/new0003.png
"Which Answer? I am the BEST!"
http://www.youtube.com/watch?v=Hv4NcgkcEYQ
Lup1N1993
20-10-2009, 21:42
La sera Best gira tutti i pub dello Utah (ben due) urlando di "I am more thirsty of your f***ing Salted Lake". Rimediata qualche birra e un calcio in culo se ne torna sfinito nel suo loft mezzo sbronzo e si addormenta finalmente convinto di potercela fare.
La prossima sfida? Nella tana dell'orso Grizzly a Memphis, ad attenderlo un Iverson pronto al riscatto contro il rookie nord irlandese.http://www.youtube.com/watch?v=Hv4NcgkcEYQ
Ahahahahah... fantastico...
Certo che la grammatica inglese è un po' un optional, però :)
Terza gara per la mia guardia punteggio contro minnesota (summer camp).
Dopo le prime due gare, invero bruttine (sempre sotto c+ in compagni) ma con 15p di media, mi viene concesso di giocare da Playmaker. Ed esplodo in 24p con 10/16 dal campo e 4/6 da 2 più 10 assist. Valutazione B e 1200p guadagnati.
Però giocare da PM mi pare molto più facile rispetto agli altri ruoli. Quasi quasi ricomincio...
La PF l'hai abbandonata?
Ah alla fine ho imparato a farlo quel benedetto passo d'incrocio...non era poi così difficile :D
FrancoVaro
20-10-2009, 22:28
ehmmm... more than :doh:
michelgaetano
20-10-2009, 22:31
Se proprio si vuole usare l'inglese, almeno a raggiungere la decenza :asd:
theanswer85
21-10-2009, 11:50
"Ed eccoci qui alle primi storie di questo 2k10. Ovviamente si comincia dal my player. Un Ala Grande, fornteggiatore, alta 2.12, molto magra. Dal Senegal: Muhamadou Duda Ndyae. Dopo una buona summer league con i Celtics, una discreto training camp con i Knicks, ora è nei Mad Ants, in d-league, attendendo una chiamata in NBA. Sta giocando davvero bene il ragazzo, soprattutto in difesa. Grande copertura, tagliafuori e soprattutto rimbalzi. Eh si, il giovane Ndyae è primo nella lega, con 12.3 rb a partita! Nelle ultime due gare ha preso 16 e poi 18 rimbalzi, con due doppie doppie incredibili. Ha un buon futuro il ragazzo ma che aspettano in NBA??
http://img43.imageshack.us/img43/9388/ndyae2.jpg
La PF l'hai abbandonata?
Ah alla fine ho imparato a farlo quel benedetto passo d'incrocio...non era poi così difficile :D
Ero proprio negato, non riuscivo neanche a fare un C di valutazione compagno. E far legna dai blocchi non è cosa per un signore come me :sofico:
Jägermeister
21-10-2009, 14:08
http://img8.imageshack.us/img8/1558/jj33.jpg
ed eccoci con un nuovo MyPlayer: Jimi Johnson, un ALA PLAY ispirata dal mitico Magic.
Ho fatto grande prestazioni in summer e nel training, sempre con i Nets, ma GRAZIE alla mitica prestazione di livello D sono riuscito ad andare in d-league.
(la prestazione D è data dall'ultimo quarto dell'ultima partita di camp, che volutamente rimanevo in area 3 sec sia in difesa che in attaco, facevo falli, ecc.
Perchè dovrei fare una cosa del genere?? perchè in D-League ci sono meno partite e faccio un bel balzo temporale in avanti quindi infatti la prima partite è già a fine novembre, così andando più avanti in NBA mi eviterò di giocare 82 partite.)
AH-AH :D
Lup1N1993
21-10-2009, 14:11
ed eccoci con un nuovo MyPlayer: Jimi Johnson, un ALA PLAY ispirata dal mitico Magic.
Ho fatto grande prestazioni in summer e nel training, sempre con i Nets, ma GRAZIE alla mitica prestazione di livello D sono riuscito ad andare in d-league.
(la prestazione D è data dall'ultimo quarto dell'ultima partita di camp, che volutamente rimanevo in area 3 sec sia in difesa che in attaco, facevo falli, ecc.
Perchè dovrei fare una cosa del genere?? perchè in D-League ci sono meno partite e faccio un bel balzo temporale in avanti quindi infatti la prima partite è già a fine novembre, così andando più avanti in NBA mi eviterò di giocare 82 partite.)
AH-AH :D
Geniale sta cosa... ma perchè dovresti evitare tutte le partite?
Cioè... giochi per le partite no?
Quindi che ti frega se sei nella prima o nella seconda stagione?
FA.Picard
21-10-2009, 14:29
porca zozza non so se ricominciare subito o aspettare la patch...
mi sto "annoiando" col centrone attuale, troppo facile, alzo la difficoltà ma sembra tutto uguale, le ultime due partite 32p e 31p partendo dalla panchina...bah
Che palle voglio fare una stagione seria ma con difficoltà e statistiche veritiere... nei recap delle altre partite escono certe cifre...Harris 44p, Wade 48p.... parecchi hanno + di 30p di media...
Jägermeister
21-10-2009, 15:49
Geniale sta cosa... ma perchè dovresti evitare tutte le partite?
Cioè... giochi per le partite no?
Quindi che ti frega se sei nella prima o nella seconda stagione?
semplice, son troppe 82 partite :D
magari se mi scelgono a metà anno.. :)
e comunque andar subito in NBA con un overall da 44.. mi fa un po' ridere
Lup1N1993
21-10-2009, 18:16
semplice, son troppe 82 partite :D
magari se mi scelgono a metà anno.. :)
e comunque andar subito in NBA con un overall da 44.. mi fa un po' ridere
Alza la difficoltà... gioca ad Hall of Fame e vedrai che sarà molto dura ;)
Oh ma dopo essere arrivati in NBA basta prove per sempre??? :mbe:
Lup1N1993
21-10-2009, 20:41
Boh... a me ne era capitata una durante la stagione, ma dopo averla eseguita restava scritto "prove: -1 restanti"!
Jägermeister
21-10-2009, 20:52
be.. hai 82 partite a stagione, direi che bastano solo i punti esperienza :D
Jägermeister
21-10-2009, 21:22
qualcuno l'ha provato??
http://www.nbavg.com/nba-2k10-patches-downloads-f5/nba-2k10-trainer-t7.html
FA.Picard
21-10-2009, 22:58
qualcuno l'ha provato??
CI ho datto un'occhiata, non riesco a capire come aumentare gli skill point nel mio myplayer :confused:
FA.Picard
22-10-2009, 08:17
"The skill point cheat is great. For u who seem that this is not working, try run ur my player, go to skill point screen, go to desktop and click the trainer. Check the box beside skill points available to freeze. Now, your skill point will not decrease when u distribute it."
Ecco la spiegazione, stasera lo provo sulla PF pippa, il mio Centrone è già bravo di suo :O
Cioe' ti metti a cheatare il my player Picard ? :rolleyes:
theanswer85
22-10-2009, 09:05
...dopo 4 doppie-doppie in d-league.... finalmente....
http://img97.imageshack.us/img97/7392/ndyaeprimopiano.jpg
... e ottimo esordio: marcatura su Pierce e Garnett... 22 punti, 8rb, 4ast... niente male boyz...
FA.Picard
22-10-2009, 09:24
Cioe' ti metti a cheatare il my player Picard ? :rolleyes:
Come ho scritto lo voglio provare sulla PF pippa che avevo creato, il mio C non lo tocco e continuo a giocare con lui :O
lizard81
22-10-2009, 10:42
Ora che sono a Phoenix nel quintetto base come ala piccola il manager mi dice che altri team sono interessati ad avermi, ma non so come visualizzare le varie offerte...Come si fa?Anche se devo dire che ai Suns tra Nash e Stoudemire non si sta malaccio!:D
Jägermeister
22-10-2009, 11:44
Ora che sono a Phoenix nel quintetto base come ala piccola il manager mi dice che altri team sono interessati ad avermi, ma non so come visualizzare le varie offerte...Come si fa?Anche se devo dire che ai Suns tra Nash e Stoudemire non si sta malaccio!:D
ma sei matto!! cosa ti interessa delle altre offerte!!??
Fatti passare la palla da Nash ed alzala a Stoudemire!!
Anche io sono ala piccola, dei Rockets però. Comunque vorrei essere nella tua situazione :D
lizard81
22-10-2009, 12:19
Si si per carita' si sta bene in quel di Phoenix :D !
Era piu che altro la curiosità di vedere le altre offerte.Che tra l'altro mi ritrovo nel quintetto base anche non avendo chissà quali medie anzi: 6.8 punti, 2.2 rimbalzi, 3.2 assist a partita e prestazioni sulla B.Saro' raccomandato?
Lup1N1993
22-10-2009, 12:46
qualcuno l'ha provato??
Utilissimo... più che altro per settare la lunghezza della stagione!
Ciao a tutti, volevo chiedere solo una paio di cose sulla modalità My player:
- c'è modo di visualizzare gli schemi in campo come si poteva fare per nba 2k9 così da poterli seguire mentre si è in partita?
- c'è modo di chiamare gli schemi mentre ha la palla in mano? soprattutto, nonostante il mio giocatore sia una guardia, quando gioco da play??
- il NBA 2K10 +40 Trainer V1.0 che ho trovto a questo indirizzo http://www.nbavg.com/nba-2k10-patches-downloads-f5/nba-2k10-trainer-t7.html ho visto che ha anche gli sliders per poter settare la difficoltà (solo per quanto riguarda la chiamata dei falli), qualcuno di voi li ha provati per caso? E soprattutto le modifiche che si fanno con questo tool una volta salvato il file di gioco rimangono tali o bisogna rifare ogni volta?
Inoltre credo che la lunghezza della stagione non la cambi, o almeno così mi è parso.
Lup1N1993
22-10-2009, 13:26
qualcuno l'ha provato??
Maronna... non trovo il link per scaricarlo :confused:
FA.Picard
22-10-2009, 14:13
Ti devi registrare...
Jägermeister
22-10-2009, 15:01
ma come si fa ad usare?? cioè io cambio le cose, e per confermarle??
Lup1N1993
22-10-2009, 15:44
Ti devi registrare...
A ok.
Lo faccio subito, grazie! :)
Lup1N1993
22-10-2009, 16:07
Ti devi registrare...
Mi son registrato e ho fatto il login...
Ora posso vedere tutte le immagini, ma ancora non trovo il link!
Boh...
Niente, problema risolto.
glabro76
22-10-2009, 17:09
ma come funziona sto programma?sinceramente non cio capito molto
Jägermeister
22-10-2009, 19:28
Qualcuno ha capito come funziona questo Trainer??
Io ho capito che l'altezza ecc. te le cambia al momento senza confermare niente; ma per cambiare la durata della stagione?? cosa sono quegli * che escono quando clicchi?? :confused:
Trip/AtreiuS
23-10-2009, 10:46
Parlando invece di associazione, ieri sera mi è successa una cosa assai strana (penso si tratti di un bug, o di qualcuno che è impazzito a Oklahoma).
Sto giocando l'associazione con i fantastici portland tb, con le sue giovani stelle, e sto facendo qualche ritocchino alla squadra per renderla ancor più giovane e futuribile (S.Curry play titolare, spettacolo) ...ebbene, ho messo qualche pollo in vendita visto che non riuscivo a completare scambi interessanti.
Uno di questi è Varejao (Varejao a portland ??? si, offerta conveniente ricevuta e sfruttata) che ho messo in vendita in cambio di un ala piccola.
Qualche giorno dopo mi ritrovo la pagina con 5 belle proposte, e tra questo vedo un tonicissimo Jeff Green, ala di Oklahoma appunto.
Vado ovviamente a vedermi la schermata dello scambio...e rimango clamorosamente a bocca, occhi, orecchie spalancate :eek:
In cambio di mr. Varejao, sull'altro piatto della bilancia c'erano: Jeff Green, KEVIN DURANT, ed un rookie di cui non ricordo il nome :mbe: :eek: :mbe:
Sono stato onesto, non ho voluto infierire...ed ho limitato lo scambio a Varejao....e...ehm, Durant (con la mia aggiunta di Gallinari, su loro richiesta).
BUG? non lo so, so solo che ora mi ritrovo con una squadra da urlo.
S. Curry
B. Roy
K. Durant
L. Aldridge
G. Oden
-
J. Bayless
R. Fernandez
N. Batum
J. Pendergraph
M.Okur/J. Przybilla
--
Discorso D-League, trovo veramente interessante che si possano giocare partite di questa categoria, ma l'interesse si smorza alla grande quando si nota che i giocatori sono totalmente fake, tranne gli scarti delle squadre...perchè non farci giocare i free agent?
Ho mandato un ragazzo cinese (play, non ricordo il nome) nella mia squadra in d-league...l'impatto è stato mostruoso, roba da 30+10 :D ma insieme e contro totali sconosciuti...insomma...potrebbero renderla decisamente più interessante.
Jägermeister
23-10-2009, 11:11
Sono stato onesto, non ho voluto infierire...ed ho limitato lo scambio a Varejao....e...ehm, Durant (con la mia aggiunta di Gallinari, su loro richiesta).
non hai voluto infierire?? bene, però hai rovinato 3 squadre :D
Trip/AtreiuS
23-10-2009, 11:28
non hai voluto infierire?? bene, però hai rovinato 3 squadre :D
:rolleyes:
Lup1N1993
23-10-2009, 12:53
Parlando invece di associazione, ieri sera mi è successa una cosa assai strana (penso si tratti di un bug, o di qualcuno che è impazzito a Oklahoma).
Sto giocando l'associazione con i fantastici portland tb, con le sue giovani stelle, e sto facendo qualche ritocchino alla squadra per renderla ancor più giovane e futuribile (S.Curry play titolare, spettacolo) ...ebbene, ho messo qualche pollo in vendita visto che non riuscivo a completare scambi interessanti.
Uno di questi è Varejao (Varejao a portland ??? si, offerta conveniente ricevuta e sfruttata) che ho messo in vendita in cambio di un ala piccola.
Qualche giorno dopo mi ritrovo la pagina con 5 belle proposte, e tra questo vedo un tonicissimo Jeff Green, ala di Oklahoma appunto.
Vado ovviamente a vedermi la schermata dello scambio...e rimango clamorosamente a bocca, occhi, orecchie spalancate :eek:
In cambio di mr. Varejao, sull'altro piatto della bilancia c'erano: Jeff Green, KEVIN DURANT, ed un rookie di cui non ricordo il nome :mbe: :eek: :mbe:
S. Curry
B. Roy
K. Durant
L. Aldridge
G. Oden
-
J. Bayless
R. Fernandez
N. Batum
J. Pendergraph
M.Okur/J. Przybilla
--
Discorso D-League, trovo veramente interessante che si possano giocare partite di questa categoria, ma l'interesse si smorza alla grande quando si nota che i giocatori sono totalmente fake, tranne gli scarti delle squadre...perchè non farci giocare i free agent?
Ho mandato un ragazzo cinese (play, non ricordo il nome) nella mia squadra in d-league...l'impatto è stato mostruoso, roba da 30+10 :D ma insieme e contro totali sconosciuti...insomma...potrebbero renderla decisamente più interessante.
A me sembra che tu abbia infierito, e pure molto :asd:
Trip/AtreiuS
23-10-2009, 13:44
A me sembra che tu abbia infierito, e pure molto :asd:
Ma no dai, un Varejao ti cambia la stagione :ciapet:
A qualcuno è capitato qualcosa del genere o qualche altro tipo di bug in modalità associazione? O tutti giocano solo al my player mode? :)
Lup1N1993
23-10-2009, 13:52
Ma no dai, un Varejao ti cambia la stagione :ciapet:
A qualcuno è capitato qualcosa del genere o qualche altro tipo di bug in modalità associazione? O tutti giocano solo al my player mode? :)
Io ho appena iniziato una associazione, ma ho fatto solo un match e non ho ancora messo nessuno sul mercato!
A parte ovviamente aver dato via Boozer...
Jägermeister
23-10-2009, 14:43
Io ho appena iniziato una associazione, ma ho fatto solo un match e non ho ancora messo nessuno sul mercato!
A parte ovviamente aver dato via Boozer...
Grande!! Gli stà bene!!
Lup1N1993
23-10-2009, 15:53
Grande!! Gli stà bene!!
Certo :)
Anche perchè in cambio Memphis mi ha dato Gay, Gasol e Thabeeth :asd:
Dimenticavo... mi sono anche preso un pick del secondo turno per il draft del 2010.
FA.Picard
23-10-2009, 16:00
leggermente squilibrato :stordita:
se vabbè...
sto al secondo anno, stavo frugando tra i fa, e tra un bordello di giocatori reali ho trovato anche gallinari warrick e ridnour...
i rookie scelti a fine anno, hanno tolto il posto a un bordello di giocatori reali :\
ovviamente gallinari me lo prendo e provo a farlo riprendere (ha 57 :yeah: )
Jägermeister
23-10-2009, 16:20
io mi son trovato benissimo con lui, è un gran tiratore ed anche in incursione non è niente male
io mi son trovato benissimo con lui, è un gran tiratore ed anche in incursione non è niente male
preso e ha debuttato subito contro new york :P
in 13 minuti 15 punti 1 rimbalzo e 5 assist niente male :D
cmq questi sono i memphis 2010\2011
iverson
jr. smith
g.wallace
randolph
gasol
teague
bates(il rookie da 83, praticamente il nuovo jordan :p )
gallinari
mullens
thabeet
dean (rookie)
battie
green
haddadi
mullens è una bestia, lo consiglio a tutti. quest'anno sta viaggiando a 16 punti 6 rimbalzi 3 assist 2 stoppate a partita...
poi lui e thabeet insieme fanno sfracelli, stoppate rimbalzi e punti a volontà
al momento sto 3-0, dopo aver battuto i lakers i magic e i Knicks
Trip/AtreiuS
23-10-2009, 17:22
Ma scusate scaricatevi le liste draft reali!!! ce ne sono gia a centinaia online!!! questa sembra una cazzata ma è una delle feature che più chiedevo dal 2k4 in poi!!! fine ai falsi rookie! tutti reali! peccato solo per i portrait!
Lup1N1993
23-10-2009, 17:26
leggermente squilibrato :stordita:
Non direi... Boozer è una vera superstar!
E poi per pareggiare gli stipendi gli ho dato anche Fesenko (overall 46 :doh: ) e Koufos, due pippe che però hanno il contratto in scadenza!
Memphis guarda al 2010 :)
Lup1N1993
23-10-2009, 17:27
se vabbè...
sto al secondo anno, stavo frugando tra i fa, e tra un bordello di giocatori reali ho trovato anche gallinari warrick e ridnour...
i rookie scelti a fine anno, hanno tolto il posto a un bordello di giocatori reali :\
Scusa... non ti conviene far partire Bates titolare al posto di Smith?
Jägermeister
23-10-2009, 18:13
Ma scusate scaricatevi le liste draft reali!!! ce ne sono gia a centinaia online!!! questa sembra una cazzata ma è una delle feature che più chiedevo dal 2k4 in poi!!! fine ai falsi rookie! tutti reali! peccato solo per i portrait!
son davvero con i giocatori reali??
molto volentieri, se mi si collegasse :asd:
Scusa... non ti conviene far partire Bates titolare al posto di Smith?
smith nn si tocca :O
e secondo te una prima scelta arriva fresca fresca a togliere il posto a jr smith? naaa :read:
Lup1N1993
23-10-2009, 19:20
smith nn si tocca :O
e secondo te una prima scelta arriva fresca fresca a togliere il posto a jr smith? naaa :read:
Ma guarda... io Smith lo cederei pure!
Non amo le guardie che non difendono :)
Lup1N1993
23-10-2009, 19:52
Svegliati!
Su, svegliati!
No... non voglio alzarmi...
Devi farlo!
Su, non farti pregare.
Perchè dovrei uscire dal mio letto?
Perchè stasera giocherete con i Nuggets.
Non vorrai mica arrivare impreparato alla tua prima partita da GM vero?
O che due palle, sembra di essere tornati a scuola.
Già, la scuola.
La stessa scuola che mi ha permesso di arrivare qua dove sono adesso. Salt Lake City.
Non ho accettato volentieri questo incarico.
Sarà perchè le uniche cose che ho ereditato dai miei antenati arabi sono la faccia e il cognome, ma nello Utah non mi sento a mio agio, nossignore.
Ma come fai a dire di no a tutti quei soldi... E allora eccomi qui, a dirigere i Jazz con un unico obbiettivo in mente. Superare Los Angeles.
Ricordo il mio primo giorno da GM nello Utah.
E per forza, è stato una settimana fa!
Appena arrivato già facevo la voce grossa!
"Tu, corri più veloce!"
"Tu, tira meglio!"
Tu, fuori dalle balle!"
Si, proprio così. Ho detto fuori dalle balle a Carlos Boozer.
E in effetti se n'è andato.
Sapete dove? Memphis.
Chi è arrivato in cambio? Una folla.
Gay, Gasol e Thabeeth, giusto per avere un po' più di peso sotto canestro. Ma giusto un po', eh.
Ecco che ci prepariamo per l'esordio stagionale contro i Nuggets. Sarà dura. Ma d'altronde anche alzarsi dal letto lo è stato. Eppure ce l'ho fatta. E allora cosa può fermarmi adesso?
Logico. Carmelo Anthony.
http://www.dui.com/dui-library/celebrities/images/Carmelo-Anthony---Slam-Dunk-Over-Jerome-Williams-Photograph-C12188613.jpg
Jägermeister
24-10-2009, 00:09
http://www.dui.com/dui-library/celebrities/images/Carmelo-Anthony---Slam-Dunk-Over-Jerome-Williams-Photograph-C12188613.jpg
uuu che male!!
Ma guarda... io Smith lo cederei pure!
Non amo le guardie che non difendono :)
fa il suo lavoro anche in difesa:O
e poi nn posso sciogliere il trio iverson smith wallace...
Lup1N1993
24-10-2009, 12:11
uuu che male!!
Ha fatto prima a passare da sopra che girarci intorno :)
Comunque la storia non va avanti... aspetto la nuova patch coi rosters
Lup1N1993
24-10-2009, 12:13
Ecco, hai anche Iverson.
Abbiamo gusti molto diversi :asd:
oiniziata associazione clippers
tiu mando un pm perche ora va quasi tutto perfetto,senza fare un cazzo
Ecco, hai anche Iverson.
Abbiamo gusti molto diversi :asd:
ae ma nn ti piace nessuno a te? :D
oiniziata associazione clippers
tiu mando un pm perche ora va quasi tutto perfetto,senza fare un cazzo
i misteri del pc :asd:
Lup1N1993
24-10-2009, 13:18
ae ma nn ti piace nessuno a te? :D
Certo che ho i miei prediletti :)
Deron Williams, Kirk Hinrich, Billups...
Ma 'sti cavoli, Iverson se non parte titolare ti prende a calci sui denti, è pericoloso :asd:
Certo che ho i miei prediletti :)
Deron Williams, Kirk Hinrich, Billups...
Ma 'sti cavoli, Iverson se non parte titolare ti prende a calci sui denti, è pericoloso :asd:
è x questo che gioca sempre titolare(e mi ripaga alla grande) ;)
cmq assurdo, gasol è da 2 anni che è scontento xkè nn gioca titolare...cioè fa 22 minuti a partita e si lamenta...mi ha rotto un pò le scatole...
cioè, ad inizio stagione, manco faccio una partita e questo rompe già?-.-
Lup1N1993
24-10-2009, 13:25
cmq assurdo, gasol è da 2 anni che è scontento xkè nn gioca titolare...cioè fa 22 minuti a partita e si lamenta...mi ha rotto un pò le scatole...
Che ci vuoi fare!
Cerca di tenerlo, comunque, perchè è utilissimo in post basso.
Magari cerca di farlo giocare 25 minuti a partita... quanti anni ha sul contratto?
Che ci vuoi fare!
Cerca di tenerlo, comunque, perchè è utilissimo in post basso.
Magari cerca di farlo giocare 25 minuti a partita... quanti anni ha sul contratto?
eh lo so, tra lui e randolph con i rimbalzi sto bene...cmq ha 1 anno di contratto e ha già detto di nn voler rinnovare :asd:
forse lo scambio con qualcuno prima di fine anno, oppure l'anno prossimo farò partire thabeet titolare
a che livello giochi?come è andata la prima stagione?
Lup1N1993
24-10-2009, 13:53
eh lo so, tra lui e randolph con i rimbalzi sto bene...cmq ha 1 anno di contratto e ha già detto di nn voler rinnovare :asd:
forse lo scambio con qualcuno prima di fine anno, oppure l'anno prossimo farò partire thabeet titolare
Bè, se è così scambialo, altrimenti lo perdi a guadagno zero!
Io farei lo scambio il prima possibile, per non danneggiare troppo la chimica della squadra ;)
Cerca di prendere un difensore, che in attacco mi sembri messo abbastanza bene.
Il problema è che in NBA ci son pochi centri, e perderne uno così mi sembra abbastanza grave :(
a che livello giochi?come è andata la prima stagione?
superstar.
se nn sbaglio 12-17
Bè, se è così scambialo, altrimenti lo perdi a guadagno zero!
Io farei lo scambio il prima possibile, per non danneggiare troppo la chimica della squadra ;)
Cerca di prendere un difensore, che in attacco mi sembri messo abbastanza bene.
Il problema è che in NBA ci son pochi centri, e perderne uno così mi sembra abbastanza grave :(
avevo pensato ad oden...
ero arrivato a biedrins ma l'offerta era un pò troppo squilibrata :asd:
quindi mi par di capire che è parecchio duro pure per te
ma non giochi con il roster nuovo,giusto?
io sono 1-3 con i clippers :stordita:
quindi mi par di capire che è parecchio duro pure per te
ma non giochi con il roster nuovo,giusto?
io sono 1-3 con i clippers :stordita:
all'inizio l'ho trovato molto diverso da nba 2k9, e infatti faticavo a trovare il giusto equilibrio...poi pian piano sto migliorando (dopo aver fatto circa 30 partite, lo reputo cmq più difficile di nba 2k9)
gioco con il roster aggiornato all'11 ottobre
Lup1N1993
24-10-2009, 15:44
avevo pensato ad oden...
ero arrivato a biedrins ma l'offerta era un pò troppo squilibrata :asd:
Biedrins è ottimo, te lo consiglio :)
Oden un po' meno.
Diciamo che se perde qualche chilo può andare :asd:
Biedrins è ottimo, te lo consiglio :)
Oden un po' meno.
Diciamo che se perde qualche chilo può andare :asd:
biedrins nn posso prenderlo, nn so come arrivare ad un'offerta giusta...
avevano accettato gasol + green + 1°scelta...ed era troppo sbilanciata
mha cmq credo di farlo scadere, per mettere titolari thabeet e mullens l'anno prossimo
michelgaetano
24-10-2009, 16:41
A me Biedrins non è piaciuto per niente, il tiro dalla media è davvero assente. Se non ci si lavora sopra...
Jägermeister
24-10-2009, 17:42
Ho iniziato l'associazione con gliiiiiiiiiiii HEEEEAT!!
Subito ci vengno a sfidare in casa i Mavericks, gara tiratissima, un quarto quarto bellissimo ma siam sempre sul pareggio, a 24 secondi dalla fine hanno palla i Mavs che non fanno finire il cronometro ma dopo il canestro di Dirk ho ancora 4 secondi e 8. Time out: metto i tiratori in campo, dò la palla a Wade e mi faccio tutto l'arco dei 3 punti pensando che mi raddoppiassero invece no, mi butto dentro e salto per il tiro ma Dirk e Gooden son li che mi aspettano.. e la palla magicamente appare nelle mani di Beasley proprio dietro di loro che appoggia sul tabellone e dopo la sirena siamo all'overtime!! :D
Qui parto col quintetto che piace a me: Mario, Wade, James, Beasley e Anthony. Nonostante tutto però siamo sempre al pareggio, fino all'ultimo minuto quando i vecchietti han finito di riposarsi, faccio entrare Haselm e O'Neal, che belli freschi riescono a limitare i Mavs la dietro ed arrivo a 10 secondi dalla fine sopra di 1!! Qua parte Kidd, fiero di se stesso che dice "la vinco io questa partita" e dopo aver fatto girare la palla paer mezz'ora e io in difesa non ci capivo più niente, Kidd passa la palla allo smarcato Gooden, ed appena lo vedo schiaccio a caso il bottone per cambiare il giocatore selezionato e per mia fortuna mi appare Haslem: comincio a correre e con una supermegastoppata mi fa vincere la parita!!
YEAH!! :D
Adesso son andato a far le spese a Denver: gli ho offerto Arroyo, Magloire e Diawara per Andersen e una 2a scelta. Cosi ho un giocatore che si fa il mazzo con un contrato di 5 anni!! Perfetto. :read:
Adesso però stò cercando un play che mi giochi quando è stanco Mario, Per sfizio ho fatto un contratto di 10 giorni all'inutile ma grosso Sun Yue, e nella prossima partita proverò lui e Quinn.
eldivino
24-10-2009, 23:45
Ciao ragazzi, ho comprato questo giochillo per cambiare "sponda" e passare da NBA Live a NBA 2K (e di conseguenza sono passato da consolle a pc). La scelta mi pare piu che azzeccata, pero ho notato un bug alquanto fastidioso!!!
Punto 1. Ho iniziato una carriera coi Raptors ed ho notato che ogni mese ti danno a disposizione 7 ore per sviluppare i tuoi giocatori, e fin qui ci siamo. Il bello viene ora: quando supero una prova (qualsiasi...dal rubare ai post, dal tiro all'aggredire il canestro, ecc), il livello del giocatore diminuisce -.-
Ad esempio, facendo superare a DeRozan la prova dello steal, il suo totale è sceso da 65 a 61, mentre con Durant (acquistato mediante trade) mi è capitato di passare da un totale di 83 a 80 (facendogli superare la prova del palleggio).
Qual è il motivo??? C'è un modo per "ovviare" a questo errore?
Punto 2. Non masticando i "metodi americani" circa i trasferimenti, qualcuno potrebbe riassumermi come funziona il "mercato" dell'NBA?!?!? Cioè, so che i giocatori si scambiano (inserendo eventualmente anche delle scelte da effettuarsi al draft), pero non riesco a capire la regola del tetto ingaggi, cioè cosa indicano queste cose?
- limite salariale
- tetto salariale
- stipendio squadra
- limite
- limite tetto salariale
Il grafico sulla destra supera di 600mila dollari la prima "linea" e ci sono molti milioni a disposizione per arrivare in cima, ma nonostante ciò non mi permette di acquistare giocatori come rose o paul, ecc ecc
Lup1N1993
25-10-2009, 07:43
Ciao ragazzi, ho comprato questo giochillo per cambiare "sponda" e passare da NBA Live a NBA 2K (e di conseguenza sono passato da consolle a pc). La scelta mi pare piu che azzeccata, pero ho notato un bug alquanto fastidioso!!!
Punto 1. Ho iniziato una carriera coi Raptors ed ho notato che ogni mese ti danno a disposizione 7 ore per sviluppare i tuoi giocatori, e fin qui ci siamo. Il bello viene ora: quando supero una prova (qualsiasi...dal rubare ai post, dal tiro all'aggredire il canestro, ecc), il livello del giocatore diminuisce -.-
Ad esempio, facendo superare a DeRozan la prova dello steal, il suo totale è sceso da 65 a 61, mentre con Durant (acquistato mediante trade) mi è capitato di passare da un totale di 83 a 80 (facendogli superare la prova del palleggio).
Qual è il motivo??? C'è un modo per "ovviare" a questo errore?
Punto 2. Non masticando i "metodi americani" circa i trasferimenti, qualcuno potrebbe riassumermi come funziona il "mercato" dell'NBA?!?!? Cioè, so che i giocatori si scambiano (inserendo eventualmente anche delle scelte da effettuarsi al draft), pero non riesco a capire la regola del tetto ingaggi, cioè cosa indicano queste cose?
- limite salariale
- tetto salariale
- stipendio squadra
- limite
- limite tetto salariale
Il grafico sulla destra supera di 600mila dollari la prima "linea" e ci sono molti milioni a disposizione per arrivare in cima, ma nonostante ciò non mi permette di acquistare giocatori come rose o paul, ecc ecc
1) Era successo anche a me con Rose nella primissima associazione, poi quella l'ho cancellata e in queste nuove il problema non si è ripresentato.
2) Difficile da spiegare, forse ti conviene cercare su google una spiegazione esauriente e chiara.
- limite salariale
- tetto salariale
- stipendio squadra
- limite
- limite tetto salariale
Nella NBA c'è un tetto che limita il monte salari di ogni squadra. Alcune squadre sono sotto il limite salariale, altre lo hanno superato. Ora, le squadre che non lo hanno superato(ad esempio limite salariale +9 mil) possono ingaggiare giocatori con contratti abbastanza elevati, e possono scambiare ad esempio un Rose che guadagna 5 milioni con un Dampier che ne guadagna 11. La cosa non è possibile invece per coloro che il limite lo hanno superato. Per maggiori chiarimenti cerca su Google
Lup1N1993
25-10-2009, 10:24
Nella NBA c'è un tetto che limita il monte salari di ogni squadra. Alcune squadre sono sotto il limite salariale, altre lo hanno superato. Ora, le squadre che non lo hanno superato(ad esempio limite salariale +9 mil) possono ingaggiare giocatori con contratti abbastanza elevati, e possono scambiare ad esempio un Rose che guadagna 5 milioni con un Dampier che ne guadagna 11. La cosa non è possibile invece per coloro che il limite lo hanno superato. Per maggiori chiarimenti cerca su Google
Resta da spiegare la faccenda riguardante i diritti Bird le mid-level exeption etc... Meglio google :asd:
e non avete idea di quante regole ci sono,che poi nel gioco non sono applicate
http://www2.pictures.gi.zimbio.com/Washington+Wizards+v+Cleveland+Cavaliers+Game+j8_sMmbBeTAl.jpg
Un dilemma che ti turba per tutta l'estate: squadra preferita o idolo di sempre? Vada per l'idolo questa volta, ho detto. E così arrivo con il mio Morrison's alle porte della capitale delle capitali: Washington. Ad attendermi è proprio lui; reduce da due stagioni di infortuni, con una voglia di vincere (e di rivincita) pari a mille: l'agente numero 0, Gilbert Arenas. La squadra è nelle mie mani, come da curriculum non si cambia nulla se prima non si prova, e le prime, di queste prove, sono abbastanza rassicuranti: ventello rifilato all'opening game in quel di Memphis, nella terra delle speranze, ma anche degli usi inutili (Thabeet su tutti, seconda scelta all'ultimo draft, entra solamente nel finire del secondo quarto), con grande protagonista il nuovo arrivato Foye; poi sconfitta al secondo supplementare a Cleveland, dove troviamo la squadra forse più vogliosa di vincere di tutte, con James alla ricerca del suo primo anello e O'Neal del suo ultimo. Qui il grande protagonista invece è l'altro neo-arrivato: Mike Miller, che chiude con 19 punti, 6/8 al tiro e 5/5 da tre. La nostra filosofia di gioco è semplice: tanti passaggi, tiri facili, pick&roll, pochi schemi, o semplicemente, palla ad Arenas. Il quintetto è già definito: Arenas, Foye, Butler, Jamison e Haywood con Miller sesto uomo di lusso. Stevenson e Young hanno il loro compito: essere decisivi e spaccare la partita, il primo con la grinta, il secondo con l'atletismo. Mike James per ora è davanti a Crittenton, ma è forse la cosa che mi lascia più dubbi. Blatche, Oberto e McGee vanno benissimo, in due anni Javaal deve diventare un mostro. Finchè non lo diventa, e finchè la squadra non ingrana a manetta, la certezza è una sola, e sapete benissimo chi è.
http://a.espncdn.com/photo/2008/0427/nba_a_james-arenas_580.jpg
Lup1N1993
25-10-2009, 12:33
Per fortuna!
Non ho voglia di passare venti minuti a pensare agli stipendi dei miei giocatori... eh! :)
Lup1N1993
25-10-2009, 12:39
Per fortuna!
Non ho voglia di passare venti minuti a pensare agli stipendi dei miei giocatori... eh! :)
Per fortuna!
20 minuti?diciamo pure qualche giorno...
Lup1N1993
25-10-2009, 13:59
20 minuti?diciamo pure qualche giorno...
Dai, faremmo prima a chiamare il commercialista :asd:
salsero71
25-10-2009, 18:49
...domandina tecnica sul my player mode: ho disabilitato l'autosalvataggio e lo scaricamento delle liste alla prima schermata dopo l'avvio del gioco, entro nel my player, creo il giocatore, mi alleno o faccio la partita e si autosalva :muro: !
E' normale anche se non ho voluto l'autosalvataggio?
Jägermeister
25-10-2009, 19:02
...domandina tecnica sul my player mode: ho disabilitato l'autosalvataggio e lo scaricamento delle liste alla prima schermata dopo l'avvio del gioco, entro nel my player, creo il giocatore, mi alleno o faccio la partita e si autosalva :muro: !
sì!! Per questo gioco (solo per ora si spera) è "normale". :D
michelgaetano
25-10-2009, 19:44
Semplicemente è buggato.
Salva manualmente il file e sovrascrivi quello autosalvato, è l'unico modo.
Lup1N1993
25-10-2009, 20:51
Certo certosino!
Se vuoi un con(s)iglio, salva sempre la stessa carriera su due files, perchè se il gioco crasha mentre fa l'autosalvataggio perdi tutto!
A me è capitato :mad:
michelgaetano
25-10-2009, 20:55
Certo certosino!
Se vuoi un con(s)iglio, salva sempre la stessa carriera su due files, perchè se il gioco crasha mentre fa l'autosalvataggio perdi tutto!
A me è capitato :mad:
Pure quello, andiamo bene -_-
Lup1N1993
25-10-2009, 20:58
Ma la faccenda di George Best che fine ha fatto?
Era divertente da leggere...
Lup1N1993
25-10-2009, 20:59
Pure quello, andiamo bene -_-
Guà, non ti dico l'incazzatura... Anche perchè avevo appena iniziato a viaggiare a 20 punti di media!
M'ha colto sul più bello, il bastardo :cry:
theanswer85
26-10-2009, 09:00
http://img8.imageshack.us/img8/8163/ndyaescream.jpg
.... dopo una serie di sconfitte arrivano 3 vittorie consecutive, contro i pacers, i Nets e i warriors... e Muhamadou tira la volata e la carica, strigliando i suoi fino a conquistare il suo primo MVP della partita e il suo primo trentello in carriera...
http://img29.imageshack.us/img29/9273/mvpu.jpg
... e arriva anche il premio matricola di dicembre...
Trip/AtreiuS
26-10-2009, 09:47
Confermo il bug dei trasferimenti...
L'altro giorno ho messo in transfer list Okur in cambio di un play...devo dirvi chi mi hanno offerto? Devo dirvelo? Insistete? :D
C. PAUL
D. WILLIAMS
BILLUPS
Mo Williams
questa volta però non ho voluto infierire sul serio...uno scambio Okur/Paul/Williams sarebbe troppo devastante e irreale...mi sono preso Mo, ottimo acquisto.
Roster attuale Portland TB, serie 7-5, corsa e atletismo a gogo:
Purtroppo S.Curry non ha superato l'esame di play titolare, troppe palle perse, ancora acerbo e non pronto a tenere in pugno la squadra.
Mo Williams
B. Roy
K. Durant
L. Aldridge
G. Oden
S. Curry / Bayless (chi mi tengo dei 2?)
R. Fernandez
N. Batum
Pendergraph
J. Przybilla
L'innesto di un play maturo ha portato ad una sicurezza che mancava e ad una serie di 3-0...poi si sta svegliando Oden, se è in serata fa sfraceli.
Rimane l'incognita...vincere contro le big...con i cavaliers ho preso una di quelle imbarcate che fanno male male! Idem per Boston, e tra poco sono fuori casa contro Kobe!!! Sticazzi! :D
Però bisogna ammetterlo...se non è futuribile questa squadra... ^^
Mi spiace molto però che con l'avanzare degli anni non c'è un miglioramento dei giocatori, nel senso che si, c'è lo sviluppo, ma è ridicolo e leggero.
Faccio un paragone un pò insensato con un altro gioco sportivo che è fifa...lì gli attributi dei giocatori salgono partita per partita (non in maniera drastica, ovviamente).
Mi piacerebbe una cosa del genere, con i giovani che salgono molto più velocemente, sia in positivo che in negativo, in base alle prestazioni ed al rendimento nelle partite, così da evitare che un Batum ti rimarrà con un overall di 56 da 20 a 35 anni, no?
K.Durant :stordita:
Con quella squadra vinci l'anello a mani basse.
Lup1N1993
26-10-2009, 13:08
Confermo il bug dei trasferimenti...
L'altro giorno ho messo in transfer list Okur in cambio di un play...devo dirvi chi mi hanno offerto? Devo dirvelo? Insistete? :D
C. PAUL
D. WILLIAMS
BILLUPS
Mo Williams
questa volta però non ho voluto infierire sul serio...uno scambio Okur/Paul/Williams sarebbe troppo devastante e irreale...mi sono preso Mo, ottimo acquisto.
Roster attuale Portland TB, serie 7-5, corsa e atletismo a gogo:
Purtroppo S.Curry non ha superato l'esame di play titolare, troppe palle perse, ancora acerbo e non pronto a tenere in pugno la squadra.
Mo Williams
B. Roy
K. Durant
L. Aldridge
G. Oden
S. Curry / Bayless (chi mi tengo dei 2?)
R. Fernandez
N. Batum
Pendergraph
J. Przybilla
L'innesto di un play maturo ha portato ad una sicurezza che mancava e ad una serie di 3-0...poi si sta svegliando Oden, se è in serata fa sfraceli.
Rimane l'incognita...vincere contro le big...con i cavaliers ho preso una di quelle imbarcate che fanno male male! Idem per Boston, e tra poco sono fuori casa contro Kobe!!! Sticazzi! :D
Però bisogna ammetterlo...se non è futuribile questa squadra... ^^
Mi spiace molto però che con l'avanzare degli anni non c'è un miglioramento dei giocatori, nel senso che si, c'è lo sviluppo, ma è ridicolo e leggero.
Faccio un paragone un pò insensato con un altro gioco sportivo che è fifa...lì gli attributi dei giocatori salgono partita per partita (non in maniera drastica, ovviamente).
Mi piacerebbe una cosa del genere, con i giovani che salgono molto più velocemente, sia in positivo che in negativo, in base alle prestazioni ed al rendimento nelle partite, così da evitare che un Batum ti rimarrà con un overall di 56 da 20 a 35 anni, no?
Squadra non da titolo ma quasi.
Per il play vedi un po' tu... dipende dal tuo stile di gioco.
I giocatori migliorano in base al parametro potenziale, alle prove che gli fai fare e a quanto giocano.
Logico che in un anno uno non passa da 56 a 90... Bisogna avere pazienza!
E comunque l'overall ha un'utilità piuttosto relativa, nel senso che è possibile che giocatori con un overall basso siano forti e viceversa.
K.Durant :stordita:
Con quella squadra vinci l'anello a mani basse.
più che vincere, lo stranvince...
trip vendi qualcuno dai :asd:
Trip/AtreiuS
26-10-2009, 14:19
I giocatori migliorano in base al parametro potenziale, alle prove che gli fai fare e a quanto giocano.
Logico che in un anno uno non passa da 56 a 90... Bisogna avere pazienza!
Molto molto bene, questa cosa probabilmente non l'avevo notata, quindi posso stare tranquillo che i miei ragazzi salgono piano piano per ritrovarmi una squadra di mezzi fenomeni :D anche perchè ho una squadra veramente giovane, e quando è ora di sviluppare non so mai chi scegliere :D
Leggo "squadra da anello" e mi vergogno come un cane a venire qui a dire che ne ho appena presi 20 a sacramento...dopo aver dominato a minnesota...Bisognerebbe chiedere ai signori Oden&Aldridge cos'è successo visto che si son fatti mangiare in testa da Hawes e Thompson (21 rimbalzi a 7) .
Durant non posso venderlo, anche perchè dovrei scambiarlo con un altro mostro :ciapet:
Incredibile comunque come cambiano le partite, non capisco il perchè, proprio prima ho avuto 2 esempi lampanti:
Contro minnesota, grazie a una gran difesa il loro attacco andava continuamente nel pallone non trovando soluzioni, l'unico era Jefferson che in post ha fatto davvero bene.
Contro sacramento, stessa identica difesa...però, come mi capita in parecchie partite, c'è sempre l'omino che si smarca al punto giusto al momento giusto sottocanestro e segna SEMPRE. Dovrei andare di anticipo ma appena molli il portatore di palla ti inchiappettano :D
Bisogna che mi studio qualche soluzione :confused:
Bayless/Curry...davvero un gran dilemma anche perchè sono quasi 2 opposti.
Bayless grande atleta buon fisico buona difesa ed ottimo penetratore, ma poco tiratore da fuori, cosa in cui invece eccelle curry, ma pecca proprio nel fisico fragilino e nelle penetrazioni.
Mi piacciono entrambi, e servono in diverse soluzioni, per ora non li mollo, aspetto il partitone o la delusione di uno dei due, per poi scambiare l'altro, anche perchè meritano più minuti.
Vi terrò aggiornati :)
Lup1N1993
26-10-2009, 14:35
Molto molto bene, questa cosa probabilmente non l'avevo notata, quindi posso stare tranquillo che i miei ragazzi salgono piano piano per ritrovarmi una squadra di mezzi fenomeni :D anche perchè ho una squadra veramente giovane, e quando è ora di sviluppare non so mai chi scegliere :D
Leggo "squadra da anello" e mi vergogno come un cane a venire qui a dire che ne ho appena presi 20 a sacramento...dopo aver dominato a minnesota...Bisognerebbe chiedere ai signori Oden&Aldridge cos'è successo visto che si son fatti mangiare in testa da Hawes e Thompson (21 rimbalzi a 7) .
Durant non posso venderlo, anche perchè dovrei scambiarlo con un altro mostro :ciapet:
Incredibile comunque come cambiano le partite, non capisco il perchè, proprio prima ho avuto 2 esempi lampanti:
Contro minnesota, grazie a una gran difesa il loro attacco andava continuamente nel pallone non trovando soluzioni, l'unico era Jefferson che in post ha fatto davvero bene.
Contro sacramento, stessa identica difesa...però, come mi capita in parecchie partite, c'è sempre l'omino che si smarca al punto giusto al momento giusto sottocanestro e segna SEMPRE. Dovrei andare di anticipo ma appena molli il portatore di palla ti inchiappettano :D
Bisogna che mi studio qualche soluzione :confused:
Bayless/Curry...davvero un gran dilemma anche perchè sono quasi 2 opposti.
Bayless grande atleta buon fisico buona difesa ed ottimo penetratore, ma poco tiratore da fuori, cosa in cui invece eccelle curry, ma pecca proprio nel fisico fragilino e nelle penetrazioni.
Mi piacciono entrambi, e servono in diverse soluzioni, per ora non li mollo, aspetto il partitone o la delusione di uno dei due, per poi scambiare l'altro, anche perchè meritano più minuti.
Vi terrò aggiornati :)
Io tra Bayless e Curry terrei il primo, perchè le doti tecniche son più semplici da sviluppare rispetto a quelle atletiche... E poi Curry fa cagare in difesa :)
Ma con quale scambio sei venuto in possesso di KD?
Trip/AtreiuS
26-10-2009, 16:02
Ma con quale scambio sei venuto in possesso di KD?
Eh l'ho scritto qualche post fa, diciamo anche grazie ad un bug, quello di cui ho parlato poco sopra, anche se a quello scambio non ero del tutto convinto che fosse un bug vero e proprio.
mi autoquoto:
Vado ovviamente a vedermi la schermata dello scambio...e rimango clamorosamente a bocca, occhi, orecchie spalancate
In cambio di mr. Varejao, sull'altro piatto della bilancia c'erano: Jeff Green, KEVIN DURANT, ed un rookie di cui non ricordo il nome
Varejao + Gallinari per Durant?
Mazza :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.