PDA

View Full Version : Monitor si spegne da solo ma led rimane acceso

Ioseph94
15-10-2009, 15:07
Ciao a tutti ieri ho comprato il monitor acer v223 hq 21,5 pollici e appena l'ho collegato al pc non ha dato problemi ma ogni volta che accendo il pc dopo 30 minuti si spegne per 40 secondi e poi continua all'infinito ogni 3 minuti ( ma il led blu rimane acceso e anche l'audio funziona . Solo lo schermo si spegne)
Qualcuno può aiutarmi.. da cosa dipende??
I driver della mia scheda video ( ATI RADEON HD 4650 ) li ho reinstallati e utilizzo lo schermo alla risoluzione di 1920 x 1200 ..ho provato anche con risoluzioni minori ma lo schermo si spegne
P.s non ho impostato nessun screen saver e non dipende da quello anche perchè una volta che si è spento non posso fare niente ma aspettare che si riaccende
Grazie a chi risponderà ciao a tuttiCiao a tutti ieri ho comprato il monitor acer v223 hq 21,5 pollici e appena l'ho collegato al pc non ha dato problemi ma ogni volta che accendo il pc dopo 30 minuti si spegne per 40 secondi e poi continua all'infinito ogni 3 minuti ( ma il led blu rimane acceso e anche l'audio funziona . Solo lo schermo si spegne)
Qualcuno può aiutarmi.. da cosa dipende??
I driver della mia scheda video ( ATI RADEON HD 4650 ) li ho reinstallati e utilizzo lo schermo alla risoluzione di 1920 x 1200 ..ho provato anche con risoluzioni minori ma lo schermo si spegne
P.s non ho impostato nessun screen saver e non dipende da quello anche perchè una volta che si è spento non posso fare niente ma aspettare che si riaccende
Grazie a chi risponderà ciao a tutti

fox18
31-10-2009, 18:59
ankio ho un problema simile. all'improvviso il monitor si oscura, però il led resta acceso. quale potrà essere il problema?

Revy86
03-11-2009, 19:21
Ciao :)

Il problema da voi descritto sembrerebbe essere dato dalle lampade dell'lcd che si spengono e non illuminano il pannello.
Il video è acceso ma non visualizza nulla...