View Full Version : problema ibernazione windows 7
gabronzio
14-10-2009, 12:56
Salve a tutti , ho un problema con l'ibernazione di windows 7 quando da start faccio "ibernazione" lo schermo si spegne e dopo 2 secondi mi compare una schermata di 3microsecondi in cui dice "ripresa di windows in corso" e si riaccende e basta finisce la il pc resta acceso come se non fosse successo niente.
ho provato a fare da cmd---> powrcfg hibernate on --->NIENTE
ho provato a creare un collegamento sul desk con indirizzo "shutdown /h" --->uguale
boo aiutatemi vi prego ..io senza ibernazione muoio ;)
Grazie per le eventuali risposte
Se non ricordo male quando l' ho installato pure io avevo quel problema ed ho scoperto che erano i drive del Firewire ed ho risolto disattivando l' uscita .
Ciao
gabronzio
17-10-2009, 20:46
allora ho provato a disattivare ogni tipo di periferica ma niente il problema resta...UN AIUTOOO?????????????''
gabronzio
29-10-2009, 22:16
aiutooo
Mastermind06
29-10-2009, 23:31
Controlla che la mobo sia settata come dovrebbe, cmq se già utilizzavi questa procedura con altri s.o. nn penso ci sia bisogno.
Togli da opzioni risparmio energia la spunta a sospensione ibrida, poi togli le spunte alle periferiche che possono riavviare il sistema (tipo mouse e tastiera).
PuppinoCbr
07-12-2009, 16:20
Grazie1000 carissimo Mastermind06 !
Anche io ero affetto dallo stesso problema del riavvio (mentre funzionava perfettamente sotto XP) e il problema è stato effettivamente risolto togliendo la spunta in "consenti di riattivare il pc" in opzioni di risparmio energetico del mouse e tastiera..
Ora tutto liscio!!:D :ciapet:
Grazie ancora carissimo!
Mastermind06
07-12-2009, 17:49
Grazie1000 carissimo Mastermind06 !
Anche io ero affetto dallo stesso problema del riavvio (mentre funzionava perfettamente sotto XP) e il problema è stato effettivamente risolto togliendo la spunta in "consenti di riattivare il pc" in opzioni di risparmio energetico del mouse e tastiera..
Ora tutto liscio!!:D :ciapet:
Grazie ancora carissimo!
Np ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.