View Full Version : Spostare utorrent su un altro pc con i download non completati
SaggioFedeMantova
11-10-2009, 12:01
Come da titolo vorrei sapere come poter spostare i download non completati di utorrent da un pc ad un altro. Ve lo chiedo perche devo portare il mio pc in assistenza e probabilmente me lo formatteranno, siccome ho parecchi GB gia scaricati di file non ancora completati, mi dispiacerebbe molto perdere tutto e quindi vorrei trasferire i temp su un altro pc..
Avete un soluzione?
andrea.ippo
11-10-2009, 13:33
Ciao, copiati i file temporanei scaricati da utorrent (io l'ho configurato perché i download completati non vengano spostati in un'altra cartella, per cui di fatto sia durante il dl sia alla fine, i file stanno sempre nello stesso posto).
Copiati anche i file .torrent (o riscaricali), poi aprili con utorrent su un altro pc, senza iniziare il download subito dopo.
Ora che il nuovo download è stato aggiunto, ma non è avviato (è su STOP), clic destro sul torrent e nel menu contestuale scegli Avanzate -> Seleziona la cartella di download.
Ora indica la cartella in cui hai copiato i file temporanei, dopodiché di nuovo clic destro sullo stesso torrent -> Forza ricontrollo.
A questo punto dovresti vedere la barra di avanzamento progredire rapidamente fino alla percentuale che avevi raggiunto sull'altro pc.
Finito il controllo la percentuale non avanza più, a questo punto puoi avviare il download, che riprenderà da quella percentuale.
Se hai dubbi chiedi pure, ciao :)
SaggioFedeMantova
11-10-2009, 18:03
Ciao, copiati i file temporanei scaricati da utorrent (io l'ho configurato perché i download completati non vengano spostati in un'altra cartella, per cui di fatto sia durante il dl sia alla fine, i file stanno sempre nello stesso posto).
Copiati anche i file .torrent (o riscaricali), poi aprili con utorrent su un altro pc, senza iniziare il download subito dopo.
Ora che il nuovo download è stato aggiunto, ma non è avviato (è su STOP), clic destro sul torrent e nel menu contestuale scegli Avanzate -> Seleziona la cartella di download.
Ora indica la cartella in cui hai copiato i file temporanei, dopodiché di nuovo clic destro sullo stesso torrent -> Forza ricontrollo.
A questo punto dovresti vedere la barra di avanzamento progredire rapidamente fino alla percentuale che avevi raggiunto sull'altro pc.
Finito il controllo la percentuale non avanza più, a questo punto puoi avviare il download, che riprenderà da quella percentuale.
Se hai dubbi chiedi pure, ciao :)
piccolo problema..non trovo i file temporanei dei torrent in download.. non ho specificato nessuna cartella dove mettere i temp..
andrea.ippo
11-10-2009, 20:01
piccolo problema..non trovo i file temporanei dei torrent in download.. non ho specificato nessuna cartella dove mettere i temp..
Guarda nelle impostazioni del programma, alla voce "Cartelle".
Lì trovi il percorso in cui utorrent salva i file che scarica, se non l'hai cambiato tu mi pare che viene usata di default una sottocartella della cartella del programma stesso :)
SaggioFedeMantova
11-10-2009, 22:51
Guarda nelle impostazioni del programma, alla voce "Cartelle".
Lì trovi il percorso in cui utorrent salva i file che scarica, se non l'hai cambiato tu mi pare che viene usata di default una sottocartella della cartella del programma stesso :)
niente da fare.. nessuna sottocartella, e alla voce cartelle non è indicato nessun percorso.. campo bianco..
kernelex
11-10-2009, 23:10
Tasto DX sul file in download>apri cartella download?
utorrent non crea dei file temporanei come amule.
Per il resto, come ti hanno detto, riscarichi il torrent e lo dai in pasto al programma indirizzando il download nella cartella dei dati incompleti.
farà un check e ripartirà il download da dove era stato interrotto %
xcdegasp
12-10-2009, 22:48
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)
questo verrà chiuso essendo thread doppione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.