View Full Version : La ragazza del fratello della mia ragazza.... [WARNING: V for VENDETTA INSIDE!]
ombra666
10-10-2009, 19:06
ciao ragazzi, non avrei mai immaginato di postare una cosa del genere :D ma diciamo che la mia ragazza ha un problema....
lei ha un fratello, che a sua volta ha una ragazza. Lei è il problema. E' una di quelle persone che, causa l'abbondanza di difetti personali (fisici e comportamentali) fa tutto pur di parlare male delle altre persone.
Lui invece è il classico scendiletto (Zerbino, pezza da piedi.... come volete chiamarlo): lei per lui è un DIO, se lei dice che una merda addosso gli sta bene, lui la indossa :O
da quan do stanno insieme il fratello della mia tipa ha cominciato a trattarla sempre peggio e per ovvie ragioni la causa è l'invidia (per cosa poi, non lo so! è pura cattiveria) della sua ragazza per la mia.
L'ultima goccia è stato scoprire che la ragazza del fratello racconta in girio di fare spesso sesso nel letto della mia, ogni volta che possono.... Oltre ovviamente a raccontare in giro BALLE disumane, CATTIVERIE assurde, e CAZZARACCI nostri.
io non so piu che fare. una persona di questo tipo andrebbe presa e riempita di botte ma data la tenera età (lei ha 17 anni) se lo facessi andrei in galera. vorrei consigliare qualcosa da fare alla mia ragazza, una bella ripicca per farle capire che non è la sfigata di cui la stronza in questione parla in giro. Ogni consiglio è ben accetto. Mi tremano le mani dal nervoso, è assurdo, una sensazione incredibile, incomprensibile se non la si vive.
:muro:
Mh che avete l'aids così piantano di trombare sul vostro letto.
ombra666
10-10-2009, 19:09
Mh che avete l'aids così piantano di trombare sul vostro letto.
:rolleyes:
seriamente :asd:
un bel discorso tra """"""""""""""""""""""""""""""""adulti""""""""""""""""""""""""""""""""" avete provato a farlo?
3D Prophet III
10-10-2009, 19:16
ciao ragazzi, non avrei mai immaginato di postare una cosa del genere :D ma diciamo che la mia ragazza ha un problema....
lei ha un fratello, che a sua volta ha una ragazza. Lei è il problema. E' una di quelle persone che, causa l'abbondanza di difetti personali (fisici e comportamentali) fa tutto pur di parlare male delle altre persone.
Lui invece è il classico scendiletto (Zerbino, pezza da piedi.... come volete chiamarlo): lei per lui è un DIO, se lei dice che una merda addosso gli sta bene, lui la indossa :O
da quan do stanno insieme il fratello della mia tipa ha cominciato a trattarla sempre peggio e per ovvie ragioni la causa è l'invidia (per cosa poi, non lo so! è pura cattiveria) della sua ragazza per la mia.
L'ultima goccia è stato scoprire che la ragazza del fratello racconta in girio di fare spesso sesso nel letto della mia, ogni volta che possono.... Oltre ovviamente a raccontare in giro BALLE disumane, CATTIVERIE assurde, e CAZZARACCI nostri.
io non so piu che fare. una persona di questo tipo andrebbe presa e riempita di botte ma data la tenera età (lei ha 17 anni) se lo facessi andrei in galera. vorrei consigliare qualcosa da fare alla mia ragazza, una bella ripicca per farle capire che non è la sfigata di cui la stronza in questione parla in giro. Ogni consiglio è ben accetto. Mi tremano le mani dal nervoso, è assurdo, una sensazione incredibile, incomprensibile se non la si vive.
E che c'era bisogno di aprire una discussione? Un po' di fantasia suvvia:
1) Gli fai un filmato mentre scopano e lo metti sul web;
2) Gli dai fuoco al motorino/macchina (avranno un cazzo di mezzo o vanno in giro a piedi?);
3) Li prendi a bastonate finché non diventano più stupidi di quello che già sono;
ecc. ecc.
salucard
10-10-2009, 19:17
purtroppo ste cose succedono all'ordine del giorno,l'unico modo per risolvere la cosa è raccogliere più informazioni possibili per ottenere certezza delle cattiverie che dicono in giro e nel caso fossero fondate,chiamarli entrambi e chiarire in modo pacifico,mettendo in chiaro comunque che la situazione non ti sta per niente a genio;infatti,non sempre,quasi mai serve la violenza per risolvere le discordie,ma anche le parole e tanta voglia di vivere in pace servono per poter risolvere problemi come questi;)
Saggio TiaMantova
10-10-2009, 19:18
un bel discorso tra """"""""""""""""""""""""""""""""adulti""""""""""""""""""""""""""""""""" avete provato a farlo?
eh no lui vuole vendetta:O :muro: parlatevi che è meglio
ombra666
10-10-2009, 19:20
penso che l'età mentale di lei (e ormai di lui) sia di 8 anni, quando si dice all'amico "il mio è piu migliore!"
Un po' di fantasia suvvia:
1) Gli fai un filmato mentre scopano e lo metti sul web;
2) Gli dai fuoco al motorino/macchina (avranno un cazzo di mezzo o vanno in giro a piedi?);
3) Li prendi a bastonate finché non diventano più stupidi di quello che già sono;
.
1. fattibile, ma beccare il momento in cui lo fanno non è cosi facile senno li incagliavamo sul misfatto.
2. non sono avvezzo a questo tipo di ripicche, piuttosto, lo sono loro :rolleyes:
3. prenderei a bastonate sui denti lei.... lui è solo uno sfigato che ha visto per la prima volta nella sua vita la gnocca e ora non la molla, a costo di zerbinare tutta la vita.
ombra666
10-10-2009, 19:25
purtroppo ste cose succedono all'ordine del giorno,l'unico modo per risolvere la cosa è raccogliere più informazioni possibili per ottenere certezza delle cattiverie che dicono in giro e nel caso fossero fondate,chiamarli entrambi e chiarire in modo pacifico,mettendo in chiaro comunque che la situazione non ti sta per niente a genio;infatti,non sempre,quasi mai serve la violenza per risolvere le discordie,ma anche le parole e tanta voglia di vivere in pace servono per poter risolvere problemi come questi;)
l'ho scritto, bisogna passarci per rendersene conto. parole ne abbiamo gia fatte. inutile.
eh no lui vuole vendetta:O :muro: parlatevi che è meglio
vedi sopra.
un'episodio divertente è successo st'estate. eravamo fuori xon il solito gruppo di amici, più loro due. avevo un costume che evidenziava in particolar modo il pacco, e pur non avendo la mazza di rocco, si vedeva cmq la rigonfiatura :asd: la ragazza in questione ha avuto il coraggio di raccontare A TUTTI che mi mettevo qualcosa per gonfiarmi il pacco. ma non l'ha detto per scherzare eh, mi sarei fatto una risata pure io. lo raccontava in giro, a tutti tranne che a me e alla mia ragazza. persone del genere meritano compassione... :rolleyes:
3D Prophet III
10-10-2009, 19:26
penso che l'età mentale di lei (e ormai di lui) sia di 8 anni, quando si dice all'amico "il mio è piu migliore!"
Azz... allora è proprio cerebrolesa. :doh:
Vista la demenza, alla prossima festività (natale, compleanno o quello che è) puoi comprargli il passeggino con Sbrodolina o qualche menata per ragazzine, così... tanto per pigliarla per il culo. Sempre se c'arriva.
Ad ogni occasione sottolineate tutte le cazzate che dicono o fanno. Vedrai che prima o poi li farete sclerare. :asd:
ombra666
10-10-2009, 19:27
Azz... allora è proprio cerebrolesa. :doh:
Vista la demenza, alla prossima festività (natale, compleanno o quello che è) puoi comprargli il passeggino con Sbrodolina o qualche menata per ragazzine, così... tanto per pigliarla per il culo. Sempre se c'arriva.
Ad ogni occasione sottolineate tutte le cazzate che dicono o fanno. Vedrai che prima o poi li farete sclerare. :asd:
:asd: io fino ad oggi sono stato zitto e muto, ma ho il dono di una lingua particolarmente tagliente :asd: ma d'ora in poi non mi tratterrò più.
salucard
10-10-2009, 19:28
l'ho scritto, bisogna passarci per rendersene conto. parole ne abbiamo gia fatte. inutile.schopenhauer diceva:contro gli stolti o i falsi sordi,l'unica arma è l'indifferenza:rolleyes:
3D Prophet III
10-10-2009, 19:29
schopenhauer diceva:contro gli stolti o i falsi sordi,l'unica arma è l'indifferenza:rolleyes:
Di Schopenhauer preferisco seguire "L'arte di insultare". :asd:
E poi vuoi mettere? Rovinare la scena (seppur piccola) degli stolti che cercano visibilità è il massimo: gli fai crollare il loro castello di carte con un soffio... ah che bella la vendetta.
ombra666
10-10-2009, 19:33
schopenhauer diceva:contro gli stolti o i falsi sordi,l'unica arma è l'indifferenza:rolleyes:
hai mai avuto una persona che parla a tutti male di te, dicendo cose infondate, panzanate, falsità, o semplicemente raccontato i mazzi tuoi? penso di si, ci passano tutti nella vita :) ma è una cosa che da fastidio, e qui siamo all'eccesso. passi l'indifferenza, una persona matura, con amici maturi, puo benissimo fare a meno di badare ai "binbiminkia" che raccontano boiate pur di attirare l'attenzione, ma venire a sapere che gente "estranea" scopa nel tuo letto regolarmente non è molto bello... :mad:
al grande fratello se li ritieni cerebrolesi !! Sarebbero per quel programma e te ne libereresti per un pò !!!
Io ho letto di fretta, ma davvero vi interessa delle cagate che dice in giro una 17enne?
Saranno bambini loro ok, ma voi (voi incluso tu e la tua ragazza, ma stiamo parlando con te) che "cercate vendetta" vi valutate tanto meglio?
Se può darti soddisfazione vediti qualche puntata di gossip girl, lo standard mi sembra quello :rolleyes:
E per la questione del letto beh, occhio per occhio... e vedrai che sarà il fratello a porre fine a questa triste usanza :fagiano:
ombra666
10-10-2009, 19:44
Io ho letto di fretta, ma davvero vi interessa delle cagate che dice in giro una 17enne?
Saranno bambini loro ok, ma voi (voi incluso tu e la tua ragazza, ma stiamo parlando con te) che "cercate vendetta" vi valutate tanto meglio?
Se può darti soddisfazione vediti qualche puntata di gossip girl, lo standard mi sembra quello :rolleyes:
E per la questione del letto beh, occhio per occhio... e vedrai che sarà il fratello a porre fine a questa triste usanza :fagiano:
posso sopportare ogni boiata che dice, io, ma la mia ragazza è un po stufa. purtroppo sta tizia è avvezza a sto genere di comportamento tant'è che una che è stata eletta "miss-qualcosa" la vuole menare perchè va in giro a raccontare le solite boiate :asd:
Già proposto alla mia tipa, non vuole passare dal lato "binbo" come fanno loro :asd:
salucard
10-10-2009, 19:49
hai mai avuto una persona che parla a tutti male di te, dicendo cose infondate, panzanate, falsità, o semplicemente raccontato i mazzi tuoi? penso di si, ci passano tutti nella vita :) ma è una cosa che da fastidio, e qui siamo all'eccesso. passi l'indifferenza, una persona matura, con amici maturi, puo benissimo fare a meno di badare ai "binbiminkia" che raccontano boiate pur di attirare l'attenzione, ma venire a sapere che gente "estranea" scopa nel tuo letto regolarmente non è molto bello... :mad:
beh per la storia del letto si è abbastanza fastidioso,ma per il resto basta lasciarsi scorrere addosso le cattive voci,tanto alla fine la figura dei cattivoni loro ce la fanno,comunque si mi sono capitate molte volte questioni del genere,ma ho sempre lasciato correre perchè sarebbero morte con il tempo,certo l'orgoglio quasi ti ti uccide per far prevalere le sue ragioni,ma è anche possibile usare il buon senso e fregarsene;)
la tua ragazza potrebbe far uscire le corna a quest'altra ragazza andando a letto col suo lui... se non fosse che è il fratello :)
3D Prophet III
10-10-2009, 19:51
Uno alla lunga potrà rompersi le palle o è vietato pure quello in questo cazzo di sistema?
3D Prophet III
10-10-2009, 19:52
Uno alla lunga potrà rompersi le palle o è vietato pure quello? Lasciatelo sfogare no?
Bastian UMTS
10-10-2009, 19:53
Oddio ho sbagliato link e sono su girlpower? :asd:
metti in giro la voce che tu scopavi con questa ragazza, tradendo la tua. aggiungi particolari particolarmente patetici, anzi se vuoi ti faccio lo storyboard :asd:
a seguito di una discussiona con lei, sfociata in una furiosa litigata, l'avete fatto con l'impeto della rabbia. nei mesi a seguire avete portato avanti una torbida storia di sesso all'oscuro dei fratelli. lei ha iniziato ad asfissiarti con le sue telefonate notturne, nelle quali lei non faceva altro che commiserarsi e piangere per le sventure della sua vita. tu hai voluto troncare, lei non ha digerito la faccenda e quindi ha iniziato a vendicarsi mettendo in giro dicerie sul vostro conto :sisi:
aggiungi variazioni e particolari :sisi:
edit: ah dimenticavo la parte migliore: quando lei cercherà di negare, ed è li che sta tutta la sfida.
dovrai cercare di convincere più gente possibile prima che lei possa aver modo di parlare. naturalmente dovrai convincere prima gli amici e compagni più fedeli, e poi tutti gli altri. secondo me dovresti cercare di coinvolgere la tua ragazza (vabbè, lei è ovvio che debba saperlo :asd: ) ed i vostri amici in comune, via passaparola. tu diffondi la voce in giro e fai in modo che lei ed sia l'ultima a saperlo. fingi un pentimento, chiedi scusa, chiedi scusa, chiedi scusa, improvvisa un periodo di "finta rotta" con la tua ragazza, fai in modo che la gente pensi veramente che tu stia male per qualcosa e che questo qualcosa sia il tuo rapporto con la tipa, catalizza i sentimenti della gente, cerca di costruire dettagli e di ripetere tutta la storia a ritroso per coprire eventuali buchi ed oplà :asd:
Capirossi
10-10-2009, 19:57
Secchio d'acqua ghiacciata e risolvi.:O
KarinSama
10-10-2009, 20:31
da come la descrivi sembra peggio di *una certa persona che mi tocca sopportare durante le vacanze*, il che è praticamente impossibile :stordita:
però sai com'è... gli incidenti succedono... magari uno cade dalle scale o scivola su una buccia di banana che *casualmente* si trovava nel centro della cucina.. cose così insomma :O
comunque basterà che pazientate un pochino, a quanto pare ci rimetterà qualcosa per colpa di altri "danneggiati" ;)
KarinSama
10-10-2009, 20:34
metti in giro la voce che tu scopavi con questa ragazza, tradendo la tua. aggiungi particolari particolarmente patetici, anzi se vuoi ti faccio lo storyboard :asd:
a seguito di una discussiona con lei, sfociata in una furiosa litigata, l'avete fatto con l'impeto della rabbia. nei mesi a seguire avete portato avanti una torbida storia di sesso all'oscuro dei fratelli. lei ha iniziato ad asfissiarti con le sue telefonate notturne, nelle quali lei non faceva altro che commiserarsi e piangere per le sventure della sua vita. tu hai voluto troncare, lei non ha digerito la faccenda e quindi ha iniziato a vendicarsi mettendo in giro dicerie sul vostro conto :sisi:
edit: ah dimenticavo la parte migliore: quando lei cercherà di negare, ed è li che sta tutta la sfida.
dovrai cercare di convincere più gente possibile prima che lei possa aver modo di parlare. naturalmente dovrai convincere prima gli amici e compagni più fedeli, e poi tutti gli altri. secondo me dovresti cercare di coinvolgere la tua ragazza (vabbè, lei è ovvio che debba saperlo :asd: ) ed i vostri amici in comune, via passaparola. tu diffondi la voce in giro e fai in modo che lei ed sia l'ultima a saperlo. fingi un pentimento, chiedi scusa, chiedi scusa, chiedi scusa, improvvisa un periodo di "finta rotta" con la tua ragazza, fai in modo che la gente pensi veramente che tu stia male per qualcosa e che questo qualcosa sia il tuo rapporto con la tipa, catalizza i sentimenti della gente, cerca di costruire dettagli e di ripetere tutta la storia a ritroso per coprire eventuali buchi ed oplà :asd:
perfido... :eek:
mi piace questo piano :sborone:
_Magellano_
10-10-2009, 20:41
Prendi il consiglio poco sopra e seguilo,basta dire che lei ci ha provato con te,tu l'hai rifiutata perchè aveva appunto 17 oltre che eri fidanzato anni e lei sta rosicando.
Senza giri e dettagli che rischi solo di confonderti.
Visto che scopano nel letto della tua ragazza falle mettere delle puntine... :read:
Tasslehoff
10-10-2009, 21:20
No ma fammi capire una cosa, tu e la tua ragazza quanti anni avete?
La ragazza di tua fratello 17, questo si è capito, ma tuo fratello?
Scusa ma a 17 anni i ragazzi hanno i sassi al posto del cervello, questo è chiaro e risaputo, ma proprio per questa vanno sollevati da terra a suon di calci in culo.
Lo faccio io con mio fratello (che ha proprio 17 anni) e lo faccio pure con i suoi amici se mi capita di vederli fare cazzate, per loro è giusto e sacrosanto fare cazzate quanto è giusto e sacrosanto il mio 49,5 di piedi nel loro posteriore :O
Detto questo prendi la ragazzina in questione per le orecchie, portala davanti ai suoi genitori e chiedile di ripetere quello che va in giro a dire, vediamo se ha il coraggio di ammettere che fa sesso sul letto della tua ragazza... e se non lo ammette dillo tu e goditi il suo cambiare colore dalla vergogna stile "tordo di Fantozzi" :asd:
A 17 anni... ma a quell'età si va all'oratorio e si gioca con le bambole... ma per piacere dille di raccontare meno palle e darsi una scantata :doh:
Dumah Brazorf
10-10-2009, 21:32
Tu non far niente, la tua ragazza piuttosto dovrebbe convincere "amichevolmente" il fratello a non violare il suo letto... eccheschifo...
Detto questo prendi la ragazzina in questione per le orecchie, portala davanti ai suoi genitori e chiedile di ripetere quello che va in giro a dire, vediamo se ha il coraggio di ammettere che fa sesso sul letto della tua ragazza... e se non lo ammette dillo tu e goditi il suo cambiare colore dalla vergogna stile "tordo di Fantozzi" :asd:
A 17 anni... ma a quell'età si va all'oratorio e si gioca con le bambole... ma per piacere dille di raccontare meno palle e darsi una scantata :doh:
la figlia di una mia amica a 15 anni si lamentava con la madre che il suo fidanzato era speedy gonzales... figurati se a 17 anni si imabarazzano a dire ai genitori che fanno sesso :asd::asd:
Schrodinger
10-10-2009, 22:48
tanto per iniziare, comincerei a chiudere a chiave la mia stanza.
se i due vogliono scopare, possono farlo nei propri letti, non in quello dei fratelli o sorelle.
Il Pupazzo Gnappo
10-10-2009, 22:50
non sparerei troppe sentenze su cosa è giusto scrivere in piazzetta ;)
ricordati che sei sempre quello che ha affidato a questa sezione la scelta del nome del proprio figlio ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063351
_Magellano_
10-10-2009, 23:05
ricordati che sei sempre quello che ha affidato a questa sezione la scelta del nome del proprio figlio ;)
http://www.epicpwnage.net/wp-content/uploads/2009/04/fail10.jpg
Dai Bastian si fa per scherzare,ma stavolta hai esagerato. :D
Angie_Ramone
10-10-2009, 23:10
secondo me, hai visto troppo "Le iene" di Quentin Tarantino :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=U-U0GykmzDk&hl=it
ombra666
11-10-2009, 00:22
io ho 21 anni, la mia ragazza 17, ma al contrario della ragazza del fratello, di testa è molto ma molto più matura, tant'è che mi scaldo più io di lei quando viene "diffamata".... lei piu che altro si è incazzata per la faccenda del letto.
purtroppo si tratta di una camera condivisa, quindi niente porte chiuse, per le puntine ci avevo pensato, sarebbe troppo da bastardi :asd:
per ragioni logistiche non posso raccontare che la tizia ci aveva provato con me.
proverò ancora una volta a farli ragionare a parole, ma purtroppo 17 anni o no certe persone nascono crescono e ahimè muiono con questa brutta abitudine.
Tasslehoff
11-10-2009, 00:50
la figlia di una mia amica a 15 anni si lamentava con la madre che il suo fidanzato era speedy gonzales... figurati se a 17 anni si imabarazzano a dire ai genitori che fanno sesso :asd::asd:Io mi imbarazzerei anche adesso a 30 anni.
Se fossi un genitore (dio me ne scampi...) e avessi una figlia (dio me ne riscampi...) di 15 o 17 anni che mi viene a dire una cosa del genere non so bene come reagirei, di certo non bene però... :O
Diciamo solo che l'unica indecisione sarebbe se partire di mani o di calci in culo :asd:
falle una foto nuda e poi mandala in pvt a vari utenti del forum !
C;,a;,z;,aza
secondo me, hai visto troppo "Le iene" di Quentin Tarantino :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=U-U0GykmzDk&hl=it
quasi :sofico:
falle una foto nuda e poi mandala in pvt a vari utenti del forum !
C;,a;,z;,aza
Così avrà una decina di anni di guai giudiziari civili e penali: ottima idea! :fagiano:
Bastian UMTS
11-10-2009, 09:05
http://www.epicpwnage.net/wp-content/uploads/2009/04/fail10.jpg
Dai Bastian si fa per scherzare,ma stavolta hai esagerato. :D
Interessante come si salti alle conclusioni errate in questo forum....
Allora, l'evento più bello del mio 2010 sarà l'arrivo di mia figlia, stiamo decidendo il nome, mi date qualche suggerimento?
Abbiamo già una mezza idea, ma siamo aperti a suggerimenti.
Grazie
Direi che l'epic tocca a voi ed in coppia :asd:
http://skepacabra.files.wordpress.com/2008/08/epic-fail-7.jpg
PS- Ma vi piace tanto far figure barbine? :asd:
Vuoi un consiglio un po' fuori dal coro?
Non fare niente. Cerca di essere freddo e distaccato, nonchè indifferente.
Lasciala sparlare,fregatene. Quando vedrà che non ve ne fotte più nulla, la smetterà.
Traveller23
11-10-2009, 09:41
Vuoi un consiglio un po' fuori dal coro?
Non fare niente. Cerca di essere freddo e distaccato, nonchè indifferente.
Lasciala sparlare,fregatene. Quando vedrà che non ve ne fotte più nulla, la smetterà.
E' una eta' difficile :O
_Magellano_
11-10-2009, 10:05
PS- Ma vi piace tanto far figure barbine? :asd:A noi si,a te bastian? :O:
La parola ai lettori. :asd:
Probabilmente non è il caso ma qualcuno potrebbe avere l'idea che stai rosicando. :asd:
Bastian UMTS
11-10-2009, 10:18
A noi si,a te bastian? :O:
La parola ai lettori. :asd:
Probabilmente non è il caso ma qualcuno potrebbe avere l'idea che stai rosicando. :asd:
A Magellà hai fatto la figura del bischero, passa alla cassa :asd:
roccia1234
11-10-2009, 10:56
conosco anche io gente del genere, purtroppo, solo che di anni ne hanno 22 :muro:
Cosa ne pensa la gente che ti sta intorno di quello che dice questa persona? Ai primi tempi, forse, le crederanno, ma col passare del tempo, fidati che capiranno che questa è brava solo a spalare m**da, e la isoleranno.
Prova a parlarne con gli altri per capire bene cosa ne pensano di tutta questa storia. Occhio, però: parlane solo con persone che sai sicuramente che stanno dalla tua parte, che non vadano a dirlo a lei. Non si sa mai cosa può fare gente del genere.
Nel mio caso è successo così, solo che la bimbaminchia in questione (22 anni, ricordo) si è portata dietro il suo ragazzo (sempre 22 anni e zerbino, purtroppo), che è un mio caro amico e che non vedo da un botto di tempo.
io ho 21 anni, la mia ragazza 17, ma al contrario della ragazza del fratello, di testa è molto ma molto più matura, tant'è che mi scaldo più io di lei quando viene "diffamata".... lei piu che altro si è incazzata per la faccenda del letto.
purtroppo si tratta di una camera condivisa, quindi niente porte chiuse, per le puntine ci avevo pensato, sarebbe troppo da bastardi :asd:
per ragioni logistiche non posso raccontare che la tizia ci aveva provato con me.
proverò ancora una volta a farli ragionare a parole, ma purtroppo 17 anni o no certe persone nascono crescono e ahimè muiono con questa brutta abitudine.
ma non devi dire che lei ci ha provato, devi dire che ci hai scopato :asd: l'automobile non sai guidarla? :stordita:
Il Pupazzo Gnappo
11-10-2009, 11:43
A Magellà hai fatto la figura del bischero, passa alla cassa :asd:
quale cassa? questa? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1931604) :fagiano: :stordita:
ombra666
11-10-2009, 11:58
ma non devi dire che lei ci ha provato, devi dire che ci hai scopato :asd: l'automobile non sai guidarla? :stordita:
ma non ci penso neanche, è un barilotto alto 1.50 con delle braccia flaccide due cosce enormi e un culo ancora piu grosso. non me la scoperei neanche in un incubo.
@less@ndro
11-10-2009, 12:08
PS- Ma vi piace tanto far figure barbine? :asd:
complimenti hai fatto il più grande numero di epic fail in un post. :ave:
ps. mi riferisco che gli hai fatti te, non gli altri. :read: :D
Bastian UMTS
11-10-2009, 12:10
complimenti hai fatto il più grande numero di epic fail in un post. :ave:
ps. mi riferisco che gli hai fatti te, non gli altri. :read: :D
Rileggi con calma....magari arrivi a comprendere, cosa che a quanto pare ti riesce difficile a quest'ora....:asd:
E visto che sei tanto intelligente trovami dove ho scritto che faccio decidere al forum il nome di mia figlia....se ci riesci naturalmente........ ripeto, se si leggesse meglio non si farebbero quelle immense figure di merda che hanno fatto i tuoi 2 compari :asd:
ma non ci penso neanche, è un barilotto alto 1.50 con delle braccia flaccide due cosce enormi e un culo ancora piu grosso. non me la scoperei neanche in un incubo.
:mbe:
ma non devi scopartela! devi solo mettere in giro la voce :doh:
ombra666
11-10-2009, 12:57
:mbe:
ma non devi scopartela! devi solo mettere in giro la voce :doh:
appunto, manco spargo la voce, sarebbe motivo di vergogna scoparsi una persona del genere :asd:
Il Pupazzo Gnappo
11-10-2009, 12:58
Rileggi con calma....magari arrivi a comprendere, cosa che a quanto pare ti riesce difficile a quest'ora....:asd:
E visto che sei tanto intelligente trovami dove ho scritto che faccio decidere al forum il nome di mia figlia....se ci riesci naturalmente........ ripeto, se si leggesse meglio non si farebbero quelle immense figure di merda che hanno fatto i tuoi 2 compari :asd:
inutile che cerchi di tirarti fuori e di autoconvincerti del contrario :). Probabilmente sarai tu e tua moglie a decidere il nome del pupo ma comunque aprendo quel thread hai comunque concesso a questa sezione la possibilità di dare un nome a tuo figlio/a. E' una cosa aberrante.. vivi in piazzetta e ne sei "consumato" come tutti gli altri. Non far finta di essere diverso e/o superiore.
Io, grazie al cielo, mi chiamo come mio nonno ;)
Bastian UMTS
11-10-2009, 13:46
inutile che cerchi di tirarti fuori e di autoconvincerti del contrario :). Probabilmente sarai tu e tua moglie a decidere il nome del pupo ma comunque aprendo quel thread hai comunque concesso a questa sezione la possibilità di dare un nome a tuo figlio/a. E' una cosa aberrante.. vivi in piazzetta e ne sei "consumato" come tutti gli altri. Non far finta di essere diverso e/o superiore.
Io, grazie al cielo, mi chiamo come mio nonno ;)
1) Chiedere un consiglio è ben diverso che dare la scelta a qualcuno (magari un ripasso di italiano non ti farebbe male)
2) Di aberrante ci sei solo tu, bannato e reiscritto per rompere i coglioi alla gente
3) Io vivo in piazzetta? Uhm molto male informato direi, dai un occhiata ai 3d aperti dal sottoscritto, scoprirai che al 90% sono aperti in SpA
4) Personalmente di come ti chiami non me ne frega una mazza :asd:
Magari invito pure i mod a controllare questo "nuovo" iscritto :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.