View Full Version : allievi manager in autogrill
choccoutente
09-10-2009, 15:42
mi hanno chiamato per un colloquio...qualcuno ne sa qualcosa?
mi hanno chiamato per un colloquio...qualcuno ne sa qualcosa?
ti hanno detto che è per fare il manager? dove ? in un autogrill?:sofico:
sarà la solita pagliacciata per dire che è un lavoro di molta responsablità, hce devi essere a contatto con i clienti, che devi occuparti dei fornitori....
si vabbeh, il barista!!!!!!!
ti hanno detto che è per fare il manager? dove ? in un autogrill?:sofico:
sarà la solita pagliacciata per dire che è un lavoro di molta responsablità, hce devi essere a contatto con i clienti, che devi occuparti dei fornitori....
si vabbeh, il barista!!!!!!!
va che autogrill mica è solo il posto fisico dove mangi la schiacciatina, è anche una società :D e ogni società ha bisogno di manager....e anche il singolo posto dove ci si ferma a mangiare, a dirla tutta, ne ha bisogno.
poi possibilissimo che sia un metodo carino per dirti paninaro, questo si :stordita:
choccoutente
10-10-2009, 10:37
beh all' inizio ricopri tutti i ruoli a rotazione, per un paio di mesi, poi tecnicamente dovresti gestire tu i ragazzetti che fanno panini e il centro stesso.
considerando che ti danno circa 1200 euro più vitto e alloggio per 6\12 mesi e 1400 dopo, è un po più che barista
beh all' inizio ricopri tutti i ruoli a rotazione, per un paio di mesi, poi tecnicamente dovresti gestire tu i ragazzetti che fanno panini e il centro stesso.
considerando che ti danno circa 1200 euro più vitto e alloggio per 6\12 mesi e 1400 dopo, è un po più che barista
non male
non male, ma dipende anche da quanti km dista da casa tua, e quanti km dista dalla città piu vicina
ricorda che ti trovi in autostrada, e se la città piu vicina è a 300km mi sa che non avrai piu possibilità di avere rapporti umani per molto tempo
tecnologico
10-10-2009, 16:06
non male
non male, ma dipende anche da quanti km dista da casa tua, e quanti km dista dalla città piu vicina
ricorda che ti trovi in autostrada, e se la città piu vicina è a 300km mi sa che non avrai piu possibilità di avere rapporti umani per molto tempo
guarda che autogrill non sono solo le stazioni in autostrada ma anche tutti i burger king, le mense ciao e gli spizzico. ti piazzano in un centro commerciale non in autostrada
guarda che autogrill non sono solo le stazioni in autostrada ma anche tutti i burger king, le mense ciao e gli spizzico. ti piazzano in un centro commerciale non in autostrada
un0'ultima domanda
quante ore faresti al giorno?
sai che un responsabile di base si fa sempre piu ore di un operaio?
quindi se ci metti i 1400 che sono già normali, beh...andiamo un po fuori eh'
sai che un responsabile di base si fa sempre piu ore di un operaio?
quindi se ci metti i 1400 che sono già normali, beh...andiamo un po fuori eh'
come altarnativa alla disoccupazione non mi pare male, o sbaglio?
come altarnativa alla disoccupazione non mi pare male, o sbaglio?
assolutamente vero!!!
spero che non hai intravisto nei miei discorsi quaclosa che vada contro a questo concetto
ovviamente per tirare avanti va bene, se poi trovi di meglio...beh..
wildsliver
11-10-2009, 17:24
tanti anni fa andai a fare un colloquio quasi per curiositù, in pratica sei un commesso/barista con la spillina autogrill
CaFFeiNe
11-10-2009, 17:31
burger king è framchisizzato da autogrill italia? non è a gestione localizzata tipo macdonald?
cmq il manager col barista c'entra poco e niente...il manager è il responsabile del locale, oltre a trattare con i fornitori, comunica con le sedi principali, deve organizzare il locale, la disposizione(anche se quella è standard...), ha la responsabilita' dei "sottoposti" etc...
insomma fa il manager... chiamatelo store manager, ma sempre manager è ;)
mi sono sempre chiesto... ma l'autogrill la chiude la cassa, o ha una cassazione continua, magari mensile? :asd:
tecnologico
04-11-2009, 15:04
interessato, nessuno ha informazioni?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.