PDA

View Full Version : PROBLEMA CON EMTEC N200 IN RETE

badalaser
07-10-2009, 11:48
:help: salve a tutti, ho comperato, un multimedia player della emtec, modello n200. questo prodotto è dotato di porta ethernet, quindi l'ho collegato al mio router via cavo. poi nel mio pc principale al quale è collegato un normale hard disk usb contenenti musica,foto e film, ho creato una piccola rete, in maniera tale che il multimedia player possa comunicare con il mio pc, poi ho condiviso la cartella contenente i dati dell'harddisk. fin qui tutto ok!

il problema sorge ora, vado nel multimedia player, seleziono nelle impostazioni tutti file, poi vado a prendere quelli della rete, e mi si apre una finestra contenente il nome che ha la mia rete. nel momento in cui clicco per caricare i dati della cartella mi chiede:

id utente rete & la password della rete:muro:

io premetto non ho messo nessuna password per la rete, allora perchè me la chiede e non mi fà entrare!?

chiedo aiuto e delucidazioni, vi ringrazio in anticipo, alessio!:D

kekkodrf
09-10-2009, 21:42
ciao anche io possiedo emtec n200 per la rete io in quel caso ho messo user e password del mio utente ed è andata bene.prova ad attivare utente guest.comunwue x n200 si parla qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2032673

Kwai
29-03-2011, 10:33
Ciao a tutti, vi scrivo per domandarvi una cortesia, ho comperato la chiavetta wireless per il media player emtec n200, solamente che nn riesco in nessun modo a collegarlo alla rete... qualcuno può spiegarmi passo per passo cosa devo fare ? Vi ringrazio anticipatamente.

666alberto
14-07-2011, 16:21
ciao anche io possiedo emtec n200 per la rete io in quel caso ho messo user e password del mio utente ed è andata bene.prova ad attivare utente guest.comunwue x n200 si parla qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2032673

grazie del link ma c'è scritto che ovviamente lascia aperto a tutti e tutto!
=> che password dovrei mettere?
ho provato perfino quella di gruppo home invano,
dopo la più probabile password con cui mi loggo sul mio account di Win7..

ma inserite sull'N200 non funzionano!0(
sono
sotto network->group->Cartella con nomeUtente

mi chiede ID utente di rete e password,
come recuperarle senza disattivare la protetione?

grazie, ho già perso minimo 2h solo a digitare sull'emtec le diverse password!!

ForzaNapoli
15-07-2011, 16:04
grazie del link ma c'è scritto che ovviamente lascia aperto a tutti e tutto!
=> che password dovrei mettere?
ho provato perfino quella di gruppo home invano,
dopo la più probabile password con cui mi loggo sul mio account di Win7..

ma inserite sull'N200 non funzionano!0(
sono
sotto network->group->Cartella con nomeUtente

mi chiede ID utente di rete e password,
come recuperarle senza disattivare la protetione?

grazie, ho già perso minimo 2h solo a digitare sull'emtec le diverse password!!
Credo che tu debba abilitare, sul pc, l'account guest e non dovresti avere problemi di utente e password. Ovviamente quando riavvii il pc ti troverai a dover scegliere con quale dei due account avviare il computer, tu sceglierai il tuo e non guest. Spero di aver capito il tuo problema, facci sapere.Ciao

oregon13
17-07-2011, 18:02
:help: salve a tutti, ho comperato, un multimedia player della emtec, modello n200. questo prodotto è dotato di porta ethernet, quindi l'ho collegato al mio router via cavo. poi nel mio pc principale al quale è collegato un normale hard disk usb contenenti musica,foto e film, ho creato una piccola rete, in maniera tale che il multimedia player possa comunicare con il mio pc, poi ho condiviso la cartella contenente i dati dell'harddisk. fin qui tutto ok!

il problema sorge ora, vado nel multimedia player, seleziono nelle impostazioni tutti file, poi vado a prendere quelli della rete, e mi si apre una finestra contenente il nome che ha la mia rete. nel momento in cui clicco per caricare i dati della cartella mi chiede:

io premetto non ho messo nessuna password per la rete, allora perchè me la chiede e non mi fà entrare!?

ciao ragazzi anch'io ho lo stesso identico problema x caso qualcuno sa come risolverlo, il fatto è che prima avevo windows xp e nn me l aveva mai chiesto, appena messo win7 e chiede id e pass. come risolvere??? sto sclerando!!!:muro:

oregon13
17-07-2011, 20:18

giusto perchè sono stato un giorno intero a sclerare, x risolvere il problema basta aggiornare al nuovo firm della dock. ;)

variOpinto
30-07-2011, 18:17
cIAO A TUTTI

anch'io possiedo l'emtec n200, riscontro il seguente problema; visualizzo correttamente la cartella del mio pc condivisa clicco l'apre correttamente ma all'interno non ci sono i file.

ho un win 7 sapete consigliarmi qualche dritta?????

grazie 1000 e buona giornata
vitangelo