PDA

View Full Version : Problema radio bluetooth Packard Bell Dot m/a-IT022

emicad
06-10-2009, 10:20
Scrivo qui, visto che non ho trovato assistenza sul forum della Packard Bell.
All'avvio del bluetooth, ricevo il seguente errore:
"Impossibile rilevare la periferica bluetooth. la radio bluetooth e' accesa ma non rilevabile".
Il pc mi vede il cellulare, quindi il bluetooth funge, ma vorrei capire come eliminare questo errore e usare la radio.

quicker
20-10-2009, 22:59
Nelle proprietà del bt hai flaggato che la periferica sia visibile?

emicad
21-10-2009, 13:25
ho spuntato "consenti ai dispositivi bluetooth di individuare il computer" dalle opzioni del bluetooth e l'errore non si verifica piu'. grazie :)
una domanda: ma questa "radio bluetooth" quindi e' semplicemente un rilevatore di dispositivi, non una vera e propria radio, giusto? scusa l'ignoranza ma m'e' venuto il dubbio, visto che tra i programmi in dotazione non c'e' nessuna radio e non capisco via bluetooth come e dove possa prendere il segnale.

quicker
22-10-2009, 00:07
No, il bt va su onde radio ma non è una radio attraverso la quale sentire le emittenti.

Senti, hai voglia di fare un test di velocità alla cpu e alla scheda grafica?
Penso che il PB sia un ottimo netbook ma non ho ancora capito quanto sia veloce la cpu amd rispetto agli atom e quando sia potente la scheda grafica ati al confronto delle intel integrate.

I video ad alta risoluzione li vedi fluidi?

emicad
23-10-2009, 20:52
i video 720p li vedo perfetti in DXVA quindi la scheda video li regge, ma l'audio e' in asincrono. e' il processore che non regge.

ricciolo2
26-10-2009, 19:52
Ieri ho installato in dual boot seven ultimate/vista 64 ...

Vanno bene anche se ho tribolato un po' con i driver64 che poi seven
dopo aver abilitato la ethernet ha finito di trovare in automatico...
:p

se vi serve (come driver) qualcosa a disposizione...

emicad
27-10-2009, 15:35
cioe' installando windows 7 sul dot si risolvono i problemi nella riproduzione dei files in HD?
l'upgrade per noi non e' gratuito comunque, abbiamo vista home basic :(