View Full Version : aumento del seno con l'eta'
Scusate la curiosita'.
ma empiricamente , nella mia esperienza , ho notato che generalmente alle donne aumenta la taglia del seno all'aumentare dell'eta'.
cioe' nulla di eclatante , ma con gli anni io lo noto ( con le mie amiche per es. )
Ma e' vero o solo una mia impressione ?
E se e' vero , come mai succede ?
C;,a;,z;,a;,a
JamesDean
04-10-2009, 06:47
la pelle si lascia andare :O
possibile se oltre alle tette aumenta anche panza e culo.... ;)
diversamente, a parte visite al chirurgo plastico o geni tipo la Marcuzzi, non credo succeda...:O
l'abbigliamento può fare miracoli
hai fatto delle verifiche dirette o ti sei limitato all'osservazione esterna?
ma soprattutto di che fascia di età si parla?
l'abbigliamento può fare miracoli
verissimo.
cirano, chè, ti butti sulle 40enni adesso ??? :eek: :eek: :eek: :eek:
(bravo, ottima scelta!:sofico: :sofico: :sofico: )
Pεrveяsivo
04-10-2009, 08:42
Bhè, ma che domanda è?? Il seno è in gran parte formato da adipe...E' chiaro che con l'aumentare degli anni e l'aumentare del grasso aumenti pure quello (come è vero che dimagrendo è la prima cosa che cala, o cada :p , a seconda di come la si vede)....
noi vogliamo bene alla ciccia!
sfrugugnare le ossa è poco sexy
porradeiro
04-10-2009, 09:34
noi vogliamo bene alla ciccia!
sfrugugnare le ossa è poco sexy
sono d'accordo :)
KarinSama
04-10-2009, 09:36
se una ha avuto figli è facile che abbia il seno più grande. magari hanno pure iniziato a prendere pillola/cerotto, e fra gli effetti c'è appunto questo.
apparte questo è una cosa normale. poi chiaro che se una a 20 anni ha una 2° e un anno dopo si ritrova con la 5° qualcosa di strano c'è...
Sinclair63
04-10-2009, 09:47
Scusate la curiosita'.
ma empiricamente , nella mia esperienza , ho notato che generalmente alle donne aumenta la taglia del seno all'aumentare dell'eta'.
cioe' nulla di eclatante , ma con gli anni io lo noto ( con le mie amiche per es. )
C;,a;,z;,a;,a
Appena ho letto il titolo ho subito pensato che la cosa si riferisse a te...:asd:
Scusate la curiosita'.
C;,a;,z;,a;,a
con il passare dell'età nel seno aumenta la quantità di grasso mentre diminuisce la quantità di tessuto ghiandolare.
Di conseguenza diventano più flaccide, meno sode e si ingrandiscono perché aumenta il grasso complessivo accumulato (anche perché il metabolismo di tutto l'organismo rallenta).
Mucchina Volante
04-10-2009, 11:26
se le tue amiche prima avevano dieci anni e ora venti :asd: è normale che sia cresciuto :asd:
in alternativa la causa può essere:
-aumento consistente di peso
-figli
-assunzione di farmaci tipo pillola anticoncezionale che modificano l'assetto ormonale
-chirurgo plastico
-acquisto di reggiseni imbottiti
le tette delle vecchie sono una cosa bruttissima :cry:
se ci sono donne di una certà età dico: vi prego, per quanto possibile cercate di fare esercizio fisico per tenere sotto controllo l'accumulo lipidico e abbondate con i pettorali, che aiutano un pochino :asd:
ad ogni modo non si può fermare la completa trasformazione della mammella da una bella struttura solida e parenchimatosa ad una struttura completamente grassa e flaccida :asd:
LaSheikka
04-10-2009, 14:15
se le tue amiche prima avevano dieci anni e ora venti :asd: è normale che sia cresciuto :asd:
in alternativa la causa può essere:
-aumento consistente di peso
-figli
-assunzione di farmaci tipo pillola anticoncezionale che modificano l'assetto ormonale
-chirurgo plastico
-acquisto di reggiseni imbottiti
LOL :asd:
Non ho mai visto una vecchia piatta però
la gravità vince, sempre.
El_Camino
04-10-2009, 15:05
a mia moglie ha le tette piccole ma miei amici dicevano se fai il bambino le tette aumenta il volume allora ho provato a fare il bambino ma vedo che è sempre uguale :D ho 2 figli ma tette sempre a 2 taglia :D mia moglie ha solo 29 anni :D
@lessandro
04-10-2009, 15:09
a mia moglie ha le tette piccole ma miei amici dicevano se fai il bambino le tette aumenta il volume allora ho provato a fare il bambino ma vedo che è sempre uguale :D ho 2 figli ma tette sempre a 2 taglia :D mia moglie ha solo 29 anni :D
Hai provato a sentire anche altri pareri?
El_Camino
04-10-2009, 15:15
la cosa strana che la mamma di mia moglie è una tettona :oink: :oink: :oink:
Giant Lizard
04-10-2009, 15:21
per risolvere, noi uomini dovremmo andare dal chirurgo plastico e farci "installare" (siamo tra nerd, suvvia) un bel paio di bocce, almeno una quinta, così non c'è più bisogno di andare a guardare quelle delle altre :O
stiamo dalla mattina alla sera a toccarci i seni e non abbiamo più nessuna preoccupazione :D
la cosa strana che la mamma di mia moglie è una tettona :oink: :oink: :oink:
Tua suocera ? Ma supermegastra:D
SevenEleven
04-10-2009, 20:02
E perchè mai fare figli dovrebbe ingrossare le mammelle?
Intendete l'aumento della taglia per via del latte spero...perchè temo sia una leggenda metropolitana quella della mammella che rimane grande.
Diteglielo a mia madre, che dopo 3 figli si è ritrovata una prima, da una terza abbondante che aveva...
7/11
per risolvere, noi uomini dovremmo andare dal chirurgo plastico e farci "installare" (siamo tra nerd, suvvia) un bel paio di bocce, almeno una quinta, così non c'è più bisogno di andare a guardare quelle delle altre :O
stiamo dalla mattina alla sera a toccarci i seni e non abbiamo più nessuna preoccupazione :D
ma lol! xD
andyweb79
04-10-2009, 21:03
proprio oggi, parlando un po' in generale, una mia zia ( 50 anni ) mi diceva che gli è aumentata una taglia di seno :D
Intendete l'aumento della taglia per via del latte spero...perchè temo sia una leggenda metropolitana quella della mammella che rimane grande.
Diteglielo a mia madre, che dopo 3 figli si è ritrovata una prima, da una terza abbondante che aveva...
7/11
mhh ho imparato qualcosa...
siamo a posto mica tanto, il pescie dove lo infili?
sul fatto delle tette dipende moltissimo dall'abbigliamento, perché se osservate bene una donna potete notare differenze a distanza di giorni e lì non c'è grasso che tenga
semplicemente a volte sono nascoste, altre volte sono lì in bella vista in tutto il loro splendore
El_Camino
04-10-2009, 23:51
Tua suocera ? Ma supermegastra:Dsi supermegastra :oink: :oink: :oink:
Giant Lizard
04-10-2009, 23:52
siamo a posto mica tanto, il pescie dove lo infili?
me lo infilo tra le tette :sbonk:
vabbè, basta che stiamo degenerando :D però è un inizio, accontentati no? :O
El_Camino
04-10-2009, 23:54
proprio oggi, parlando un po' in generale, una mia zia ( 50 anni ) mi diceva che gli è aumentata una taglia di seno :Dma cosa stai aspetta? flirtala :asd:
Mucchina Volante
04-10-2009, 23:56
7/11
a mia madre invece dopo due figli non è piu' tornato come prima, ha guadagnato piu' di una taglia...dipenderà dalla costituzione.
in ogni caso in gravidanza vengono rilasciati nell'organismo ormoni tipicamente femminili che stimolano fra le altre cose anche un aumento del seno...
Scusate la curiosita'.
C;,a;,z;,a;,a
dicesi grasso
Stormblast
05-10-2009, 08:56
Appena ho letto il titolo ho subito pensato che la cosa si riferisse a te...:asd:
:asd: pure io!!! già mi immaginavo cyrano con due missili sparati davanti... :asd:
SevenEleven
05-10-2009, 10:05
a mia madre invece dopo due figli non è piu' tornato come prima, ha guadagnato piu' di una taglia...dipenderà dalla costituzione.
in ogni caso in gravidanza vengono rilasciati nell'organismo ormoni tipicamente femminili che stimolano fra le altre cose anche un aumento del seno...
Si ma una taglia di reggiseno e basta o anche le è aumentato il girovita e il deretano? :)
Ovvero: ha messo su del peso che poi non ha più perso e parte del grasso accumulato è andato a finire nelle mammelle aumentandone la taglia, o è ritornata dopo la gravidanza al fisico di sempre con però l'aumento mammario?
7/11
Mucchina Volante
05-10-2009, 10:24
Si ma una taglia di reggiseno e basta o anche le è aumentato il girovita e il deretano? :)
Ovvero: ha messo su del peso che poi non ha più perso e parte del grasso accumulato è andato a finire nelle mammelle aumentandone la taglia, o è ritornata dopo la gravidanza al fisico di sempre con però l'aumento mammario?
7/11
era ridimagrita. l'azione degli ormoni sull'organsmo di certe donne non può essere tralasciato. come quelle a cui aumenta il seno assumendo la pillola, poi quando la smetti mica ti ridiminuisce...
7/11
Può crescere anche solo il seno eh.
Ho parenti che avevano seni piccoli e dopo aver avuto figli si sono ritrovate con una taglia o due in più.
Non é per forza ma può accadere e non é una cosa correlata all'ingrassare ma proprio agli ormoni, come ha detto già mucchina.
int main ()
05-10-2009, 10:59
se una ha avuto figli è facile che abbia il seno più grande. magari hanno pure iniziato a prendere pillola/cerotto, e fra gli effetti c'è appunto questo.
apparte questo è una cosa normale. poi chiaro che se una a 20 anni ha una 2° e un anno dopo si ritrova con la 5° qualcosa di strano c'è...
tette figliuola :D nessuno riesce a trovare la puntata dei griffin in cui c'è peter adolescente nell'aula magna con tutte le alunne femmine e all'improvviso sbocciano le tette a tutte compreso lui? dai che è il massimo XD
cagliari79
05-10-2009, 11:23
:eek: TERRIBILE :eek:
mhh ho imparato qualcosa...
http://img3.imageshack.us/img3/7532/goldenboy3.jpg (http://img3.imageshack.us/i/goldenboy3.jpg/)
:asd:
massimo78
05-10-2009, 13:35
Scusate la curiosita'.
C;,a;,z;,a;,a
Da quel che ne so il seno è il maggiorparte formato da grasso, questo con dimagrimenti o aumento di peso ne risente come ogni altra parte del corpo.
Quindi sicuramente con l'età in alcuni soggetti è riscontrato un aumento di peso e il relativo (per combinazione) aumento del seno.
Penso sia possibile ma non la regola.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.