View Full Version : Il richiamo del sesso e delle giovani donne
Salve,
3d rivolto a tutti quelli sulla trentina accoppiati/sposati :
non provate mai il desiderio di fare sesso con diverse (non per forza nel contempo) ragazze, giovani ( sui 18/20) ?
ovviamente per il puro piacere di farlo, senza voler costruire nulla che vada oltre alla scopata (anche perche' la relazione stabile c'e' già...)
Seconda domanda : se provate questi desideri, cosa fate, li assecondate o li reprimete ?...
saluti
Se non sei sposato che problema ce? a 20 anni non son piu piccole e innocenti.
Se sei sposato/fidanzato inizia a pensare alla separazione e poi divertiti....
cmq io sono uno di quelli un po strani, mi ingrifa la donna esperta :D
Se non sei sposato che problema ce?
Il problema è che se hai una relazione stabile da anni nella quale hai investito tempo/denaro/sentimenti e nella quale infondo stai bene perche' ti senti compreso, capito, amato che senso avrebbe chiudere per un desiderio puramente carnale e di divertimento ?
Salve,
non provate mai il desiderio di fare sesso con diverse (non per forza nel contempo) ragazze, giovani ( sui 18/20) ?
ovviamente per il puro piacere di farlo, senza voler costruire nulla che vada oltre alla scopata (anche perche' la relazione stabile c'e' già...)
Seconda domanda : se provate questi desideri, cosa fate, li assecondate o li reprimete ?...
saluti
Domanda 1:
le donne sui 18-20 non le considero nemmeno perché non mi dicono nulla sessualmente parlando, e questo fin da quando avevo io quell'età...io le donne le considero, salvo rarissime eccezioni, dai 35 in su...:O
Domanda 2:
sono affari miei...:asd:
Balthasar85
02-10-2009, 16:27
Non sono ne sposato ne sulla trentina.. ma questa cosa la dovresti sapere:
http://home.tele2.it/balthazio/external/6_married.jpghttp://home.tele2.it/balthazio/external/uguale.gifhttp://home.tele2.it/balthazio/external/manette.jpg
Devi comportarti di conseguenza (e mi par superfluo dire il "come"), non vedo cosa ci sia da disquisire.
CIAWA
Stormblast
02-10-2009, 17:03
Salve,
saluti
29 anni, accoppiato da 6.
c'ho una voglia di figa foresta da far paura.
edit. per ora me la son tenuta. un domani chissà..
te poi senti pure n'animale in calore.. ma se quella non te la da.. ciai voglia a spippa:mc:
29 anni, accoppiato da 6.
c'ho una voglia di figa foresta da far paura.
edit. per ora me la son tenuta. un domani chissà..
Anca miiiiiii :muro: :muro:
Anca miiiiiii :muro: :muro:
oh cazzo allora non sono il solo :D
oh cazzo allora non sono il solo :D
solo?????
ti basta tutto il genere umano maschile?
Salve,
saluti
1) E' una cosa naturale e istintiva. :O
2) I miei principi morali distruggono questi desideri, quindi non mi pongo il problema. :asd:
Salve,
Tutti i fottutissimi giorni :O
saluti
Dipendesse solo da me li asseconderei ogni volta, ma le cose si fanno in due :asd:
te poi senti pure n'animale in calore.. ma se quella non te la da.. ciai voglia a spippa:mc:
Ecco, era esattamente quello che intendevo :asd:
Salve,
saluti
credo che la differenza fra gli animali e gli uomini sia sostanzialmete questa: gli esseri umani se vogliono sanno resistere alle pulsioni animali...
se non lo fanno son inferiori alle bestie imho.
poi per carità se una storia finisce finisce... ma cambiare un partner "stabile"(insomma quei rapporti che durano almeno un decennio) tre o quittro cinque o più volte nella vita imho denota seri problemi: o non si sa scegliere il partner o non si sa vivere in coppia, o si è deboli di fronte ai propri istinti...
se si riuscisse a "fare ginnastica da camera" senza rovinare il rapporto col partner FORSe la cosa potrebbe essere accettabile, PER ALCUNI, ma la realtà è assolutamente diversa: fare sesso con "altri" rovina prima il traditore e poi il tradito...
ciuketto
03-10-2009, 10:26
E vabbè, chiuso uno aperto un altro.
Ma certo che senza sti 3d non si riesce a vivere eh?
:asd:
ti fai una sega e passa tutto. :O
"Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia."
:cool:
ciuketto
03-10-2009, 10:39
Salve,
saluti
Non essendo accoppiato in questo momento non ti so dire.
L'ultima ragazza che ho avuto rientrava in quella fascia di età quando io ne avevo 27 e passa. Quindi anche per questo non ti posso rispondere neanche per ricordo.
Ora ne ho 29, e TUTTI gli amici che ho, anche accoppiati da 10 anni, mi confessano che se gli capitasse un'occasione del genere non sanno quanto riuscirebbero a resistere, sono discorsi che tra amici si affronatano spesso.;)
Come sempre invece su questo forum nessuno lo farebbe, ma quando mai che scherzi??? :asd:
Per fortuna l'istat non fa i rilevamenti guardando sto forum, altrimenti sai cosa ne verrebbe fuori??:asd:
Come sempre invece su questo forum nessuno lo farebbe, ma quando mai che scherzi??? :asd:
Beh si tratta sempre di un luogo di discussione pubblico leggibile da chiunque, come l'attuale compagna ad esempio... :asd:
Giant Lizard
03-10-2009, 10:54
sono fidanzato da 5 anni e anch'io come tutti ho questi desideri. Come abbiamo risolto? Siamo una coppia aperta, quindi non dobbiamo reprimere nulla, una sana trombata non fa male a nessuno :D Però non è una cosa che riescono a fare tutti, anche se non vedo altre alternative.
Non essendo accoppiato in questo momento non ti so dire.
L'ultima ragazza che ho avuto rientrava in quella fascia di età quando io ne avevo 27 e passa. Quindi anche per questo non ti posso rispondere neanche per ricordo.
Ora ne ho 29, e TUTTI gli amici che ho, anche accoppiati da 10 anni, mi confessano che se gli capitasse un'occasione del genere non sanno quanto riuscirebbero a resistere, sono discorsi che tra amici si affronatano spesso.;)
Per fortuna l'istat non fa i rilevamenti guardando sto forum, altrimenti sai cosa ne verrebbe fuori??:asd:
Dipende, dipende :asd:
Se sei buono di natura farai di tutto per non far soffrire la fidanzata/moglie/compagna. :D
Per resistere agli istinti ci vuole una forza di volontà incredibile, e nel mio caso di possibilità di tradire me ne sono capitate non poche :asd:
Però almeno per me la fedeltà è una sfida con me stesso.
Poi è un dato di fatto che la maggior parte dell'umanità tradisce almeno una volta nella vita. :O
lupetto....tutti i maschi dovrebbero essere come te...Uomini!:) :flower:
juninho85
03-10-2009, 11:05
il desiderio di farlo ce l'hanno tutti,pochi cazzi.
farlo è un altro paio di maniche
ciuketto
03-10-2009, 11:10
Su un forum riesci a riconoscere un vero uomo da quello che dice? Mi sfugge qualcosa..:confused: :confused:
Thank you. Mi hanno educato bene :cool: :D
Giant Lizard
03-10-2009, 11:16
ma la mia idea è così impraticabile? :asd: avere la botte piena e la moglie ubriaca non è da buttar via, dai :O
ma la mia idea è così impraticabile? :asd: avere la botte piena e la moglie ubriaca non è da buttar via, dai :O
Non è impraticabile, serve semplicemente una donna dalla mentalità "aperta"...:D
juninho85
03-10-2009, 11:19
chiamiamola mentalità :asd:
Su un forum riesci a riconoscere un vero uomo da quello che dice? Mi sfugge qualcosa..:confused: :confused:
certo che si riconosce da quello che dice..quindi da come ragiona ed agisce, mica dall'aspetto fisico?!
...sempre supponendo che dica il vero e penso che in un forum sia così.:)
Tasslehoff
03-10-2009, 11:40
certo che si riconosce da quello che dice..quindi da come ragiona ed agisce, mica dall'aspetto fisico?!
...sempre supponendo che dica il vero e penso che in un forum sia così.:)Non per dare del bugiardo a Wolfhwk eh, però io su un forum parto dal presupposto che qualunque frase sia una panzana o nel migliore dei casi che è meglio dubitare di tutto :O
Poi sarò malfidato io eh... :stordita:
3d rivolto a tutti quelli sulla trentina accoppiati/sposatiMi astengo dal rispondere al topic in quanto possiedo solo uno dei requisiti, ovvero la trentina :O
Non per dare del bugiardo a Wolfhwk eh, però io su un forum parto dal presupposto che qualunque frase sia una panzana o nel migliore dei casi che è meglio dubitare di tutto :O
Poi sarò malfidato io eh... :stordita:
Mi astengo dal rispondere al topic in quanto possiedo solo uno dei requisiti, ovvero la trentina :O
:asd:
Ovviamente non tutto è rose e fiori. Io sono fedele, ma se vengo tradito non perdono e non torno più indietro. E direi che non mi ci vuole molto per scoprire l'eventuale tradimento. Il fatto di non perdonare si esprime con la totale cancellazione della persona in questione dalla mia vita. Essenzialmente diventa una sconosciuta da trattare con freddezza e indifferenza.
Drastico :asd:
chiamiamolE :D
Traveller23
03-10-2009, 12:41
Se sei buono di natura farai di tutto per non far soffrire la fidanzata/moglie/compagna. :D
Per resistere agli istinti ci vuole una forza di volontà incredibile, e nel mio caso di possibilità di tradire me ne sono capitate non poche :asd:
Poi è un dato di fatto che la maggior parte dell'umanità tradisce almeno una volta nella vita. :O
Qui non si tratta di fedelta': se la donna ufficiale la da' con regolarita', perche' tradire? :O
Certo, se invece fa sciopero, tu vai dal crumiro :asd:
Giant Lizard
03-10-2009, 12:56
Qui non si tratta di fedelta': se la donna ufficiale la da' con regolarita', perche' tradire? :O
mah, a me anche se me la danno con regolarità ho sempre voglia di nuove esperienze :fagiano:
Se fa sciopero vuol dire che c'è qualcosa nel rapporto che non va.
La cosa va risolta, altrimenti ci si guarda in faccia e si termina la relazione senza se e senza ma.
:dissident:
03-10-2009, 13:15
sono fidanzato da 5 anni e anch'io come tutti ho questi desideri. Come abbiamo risolto? Siamo una coppia aperta, quindi non dobbiamo reprimere nulla, una sana trombata non fa male a nessuno :D Però non è una cosa che riescono a fare tutti, anche se non vedo altre alternative.
Ahahhh buono a sapersi :Perfido:
Setzukoooooo :oink:
Traveller23
03-10-2009, 13:34
La cosa va risolta, altrimenti ci si guarda in faccia e si termina la relazione senza se e senza ma.
Ragionamento lineare. Ammettilo, ti sei appena formattato :O :asd:
Ragionamento lineare. Ammettilo, ti sei appena formattato :O :asd:
LOL :asd:
Non è impraticabile, serve semplicemente una donna dalla mentalità "aperta"...:D
ovvio, stando con una bisex è normale che sia così... :asd:
La realtà è che nn siete innamorati sennò nn avreste bisogno di nient'altro:O
Le pulsioni ci sono sempre per natura ma è già diverso...
Voi state bene con l'"accoppiata" per altri tutti altri motivi ma nn avete un rapporto a tuttotondo, vi manca qualcosa e lo avvertite...
Poi ci sono fattori secondari: aver avuto poche donne prime, (nn sono mai abbastanza), sentite gli anni che passano e se nn vi date da fare ora buonanotte, divertimento e nuove frequentazioni, riprovare emozioni ormai assopite(a tutti piace aver posseduto una nuova preda o metterla nella nostra bacheca tra le "fatte")
Per me la persona perfetta che ti coinvolga in modo duraturo la si trova 1 su 20 milioni se nn di più, il resto come tutte le cose si spengono e muoiono.
Salve,
saluti
1) Si lo provo sempre
2) ci pensano le ragazze a reprimere il mio desiderio
C;a;,z;,a;za
Tasslehoff
04-10-2009, 00:34
1) Si lo provo sempreCyrà! La soluzione è semplice, basta farci un nodo come ho fatto io.
All'inizio da un po' di noia ma poi ci si abitua :asd:
La realtà è che nn siete innamorati sennò nn avreste bisogno di nient'altro:O
Questa l'hai letta su Cioè ?
alphacygni
04-10-2009, 10:10
"Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia."
:cool:
stavo per citare la stessa frase :D
Chevelle
04-10-2009, 11:46
saluti
No, non mi interessano. Troppo giovani...sono delle piscioncelle. Manco se mi pagassero andrei con una di 18-20 anni...
@less@ndro
04-10-2009, 12:17
ti ha convinto lei eh? :asd:
comunque a parte gli scherzi quante volte hai usufruito di questa apertura? :p
:rotfl:
No, non mi interessano. Troppo giovani...sono delle piscioncelle. Manco se mi pagassero andrei con una di 18-20 anni...
fuori di qui! :O
Dio mio quanto la pensiamo differente! :asd:
Per me la sfida è riuscire a bombarle più tante possibile rimandendo fidanzato! :asd:
Insert coin
06-10-2009, 07:31
Tranquillo che questo non eviterà affatto che lei a sua volta non faccia altrettanto per non far soffrire te, ma concordo che in primis bisogna essere a posto con la propria coscienza, sarebbe meglio non mettersi nella condizione né di rinfacciare alcunché al proprio partner né di essere rinfacciati, ma se proprio devo scegliere preferisco alla lunga la prima possibilità....:fagiano:
Insert coin
06-10-2009, 07:43
Non è detto, ci sono donne per le quali un comportamento del genere è assolutamente normale e che quindi vanno tenute sotto "pressione", in questo tipo di donne la quiete scatta quando sentono che il pollo è spennato e pronto per la pentola, se però il pollo si rivela una specie di gallo che balza di qua e di là e loro devono sbracciarsi ad inseguirlo noterai come la tensione sessuale gli resta alta.
Non per niente le amanti sono comunemente considerate più focose delle
mogli anche quando sono loro stesse mogli di qualcun altro.
Non è detto, ci sono donne per le quali un comportamento del genere è assolutamente normale e che quindi vanno tenute sotto "pressione", in questo tipo di donne la quiete scatta quando sentono che il pollo è spennato e pronto per la pentola, se però il pollo si rivela una specie di gallo che balza di qua e di là e loro devono sbracciarsi ad inseguirlo noterai come la tensione sessuale gli resta alta.
Non per niente le amanti sono comunemente considerate più focose delle
mogli anche quando sono loro stesse mogli di qualcun altro.
E' un tipo di donna che evito come la peste. ;)
Già ho da fare una marea di cose a lavoro e ho altri impegni importanti, che poi debba pure mantenere in "tensione sessuale" la compagna...per carità, preferirei isolarmi in alta montagna a quel punto :asd:
theJanitor
06-10-2009, 11:09
Dio mio quanto la pensiamo differente! :asd:
Per me la sfida è riuscire a bombarle più tante possibile rimandendo fidanzato! :asd:
magari è la stessa sfida della tua ragazza :asd:
saresti contento di scoprire che la pensate alla stessa maniera? :asd:
Traveller23
06-10-2009, 11:29
E' un tipo di donna che evito come la peste. ;)
Già ho da fare una marea di cose a lavoro e ho altri impegni importanti, che poi debba pure mantenere in "tensione sessuale" la compagna...per carità, preferirei isolarmi in alta montagna a quel punto :asd:
Clonati :O Oppure cerca un amico di fiducia che ti alleggerisca il compito :asd:
jointrasher
06-10-2009, 11:38
penso sia una cosa normalissima sentire certe pulsioni...
è ovvio che quando un uomo (che sia esso sposato, fidanzato o single) vede una bella ragazza pensa a :oink:
non c'entra l'essere innamorati, IMHO notare un bell'esemplare di femmina non ha nulla a che vedere con l'innamoramento...
quando siamo in giro tutti notiamo le belle ragazze e le belle donne come ogni uomo, sta poi ad ognuno resistere alle tentazioni o tuffarcisi a pesce...io in questo momento sto benissimo con la mia ragazza, di cui sono innamoratissimo, e quindi non cedo...
ne vedo 200 più gnocche di quelle con cui son mai stato .... tutti i giorni...
se lascio pensare il pisello le bomberei tutte...
se penso a come sto bene con UNA in particolare, come mi fa sentire e il tipo di affinità le altre spariscono come neve al sole...
nel maschio ci sono tre centri di pensiero
1 il pisello
2 il cuore
3 la testa.
bisogna sempre stare bene attento a quale dei tre sta parlando e pretende di decidere per anceh gli altri due!
superkoala
06-10-2009, 12:16
Salve,
saluti
Scusa, ma parli di sesso a pagamento???
:confused:
Perché se hai trent'anni e sei accoppiato/sposato dove lo trovi il tempo per andare a rimorchiare una ventenne?
Come minimo dovresti andare da solo in discoteca....
:mbe:
theJanitor
06-10-2009, 12:45
Scusa, ma parli di sesso a pagamento???
:confused:
Perché se hai trent'anni e sei accoppiato/sposato dove lo trovi il tempo per andare a rimorchiare una ventenne?
Come minimo dovresti andare da solo in discoteca....
:mbe:
in palestra ad esempio....
la mia è zeppa di 18-20 enni e relativi tacchinatori sposati tendenti ai 40 :asd:
morphy79
06-10-2009, 13:24
credo che sia normale guardare altre donne\uomini..
non posso certo pretendere di essere l'unico uomo che mia moglie guardi con
una certa attrazione dal punto di vista puramente fisico..
e lo stesso vale per me...
boh.. ci saranno almeno 10 donne al giorno che incontro che giudico "buonissime" :D
l'importante è mantenere fede all'impegno preso, siamo stati una coppia felicemente fidanzata da 9 anni e ora siamo sposati..
di certo non vorrei mai perdermi quanto ho costruito e quanto ancora sto costruendo per una trombata con un'altra..
non sono un animale..
la regola dice "stringiti le palle fino a farti male piuttosto fatti 200 pippe ma mai tradire"
quello che vedo in mia moglie non lo vedo in nessun 'altra donna al mondo e sinceramente nemmeno lo cerco..
jointrasher
06-10-2009, 13:33
ne vedo 200 più gnocche di quelle con cui son mai stato .... tutti i giorni...
se lascio pensare il pisello le bomberei tutte...
se penso a come sto bene con UNA in particolare, come mi fa sentire e il tipo di affinità le altre spariscono come neve al sole...
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.