PDA

View Full Version : Lo spooler di stampa elimina automaticamente la stampa!

Ser Fabrium
01-10-2009, 17:23
Salve ragazzi, è da tanto che non scrivo qui, sono tornato con un problemone, che si può intuire già dal titolo...

vado subito al nocciolo, in pratica quando stampo, la stampa parte tranquillamente, ma circa dopo 2,3 sec di stampa, questa si interrompe, e nello spooler si legge "eliminazione" come se fosse stato dato il comando di eliminare la stampa...premetto che la stampante funziona perfettamente, ed il pc non ha virus, mi posso definire abbastanza esperto con il computer, ma questo è un problema che non sono riuscito a risolvere, in questi ultimi giorni ho formattato per fare pulizia, e la stampa ha ripreso a funzionare normalmente, pensavo di aver risolto, invece il problema si è ripresentato...datemi una mano, la stampante funziona perfettamente...ho spulciato in internet ma non ho trovato nulla...chiedo a chiunque avesse avuto a che fare con qualcosa del genere di rispondere!! GRAZIE!

p.s. quando stampo da blocco note la stampa sembra funzionare, almeno fin ora stampa tutta la pagina, forse perchè il documento di stampa è più leggero, infatti neanche il tempo di comparire nella coda e già scompare, ma non compare la scritta "eliminazione"...

grazie a tutti di nuovo!!!:confused:

nomeutente
02-10-2009, 09:06
E' un problema stranissimo.
Proviamo ad andare per tentativi:
1) controlla che sul disco ci sia sufficiente spazio;
2) cambia le impostazioni dello spooler. Anziché "inizia subito a stampare" prova con "attendi lo spooling dell'ultima pagina".