PDA

View Full Version : Help: problemi con player universali

benjaminlinus
29-09-2009, 16:05
salve!
sto impazzendo per trovare un player universale che funzioni bene... mi spiego:
fino a qualche giorno fa usavo GOM player senza problemi e mi leggeva tutti i file (.avi, .mp4, .flv ecc.) ...
ora invece, quando apro un .mp4 o un .flv e poi voglio saltare a un punto preciso, cliccando sulla barretta del tempo, mi si blocca tutto :muro:

a quel punto ho disinstallato il programma e ne ho cercati altri, ma ognuno ha qualcosa che non va...
VLC non mi legge i .flv (e sinceramente non mi piace un granchè)
KMPlayer invece apre i .flv, ma non si sente l'audio, nè si vede il video :muro:

che devo fare? io vorrei risolvere il problema con GOM...voi che mi consigliate?

ps: faccio presente, dovesse esserci qualche problema, che ho installato da sempre anche windows media player 11 e realplayer...

grazie dell'aiuto!

marcos86
29-09-2009, 16:18
sicuramente hai problemi perchè con kmplayer e vlc non ho problemi di sorta... disinstalla tutti i player/codec, fai una pulizia del registro e delle cartelle rimaste e prova a reinstallare

benjaminlinus
29-09-2009, 16:19
sicuramente hai problemi perchè con kmplayer e vlc non ho problemi di sorta... disinstalla tutti i player/codec, fai una pulizia del registro e delle cartelle rimaste e prova a reinstallare

scusa l'ignoranza... :doh:
come posso pulire il registro?

marcos86
29-09-2009, 18:57
o manualmente, ma devi stare attento a quel che fai, o usi un programma come ccleaner http://www.filehippo.com/download_ccleaner/
ti basta cliccare su registro->trova problemi e dopo ripara selezionati