View Full Version : Extigy e Windows 7, driver funzionante!!! 5.1!!!
--vodoo3dfx--
26-09-2009, 12:22
Volevo soltanto farvi sapere che c'è un driver che permette di far funzionare la scheda audio sound blaster extigy con windows 7 (la scheda funziona sin dall'avvio ma soltanto in stereofonia con il driver microsoft) in modalità 5.1!
il difetto è che non si può utilizzare il telecomando e pure i comandi dalla stessa scheda esterna non funzionano ma il tutto può essere regolato direttamente da windows (conto di provare ad utilizzare i vecchi eseguibili e magari riesco a farli funzionare appena ho un pò di tempo)
ho provato a fare l'upload del driver ma mi dice upload failed (forse è dovuto alle dimensioni del file stesso che sono di 2,8 mb)
se qualcuno è interessato lo posso inviare via mail oppure qualcuno mi spieghi come pubblicarlo su questo sito.
saluti
--voodoo3dfx--
f_tallillo
26-09-2009, 19:43
caricali su megaupload. :D magari a qualcuno potranno servire.
--vodoo3dfx--
26-09-2009, 20:53
Ecco il link da megaupload:
http://www.megaupload.com/?d=W1ELK2S0
mi dice ke il driver in questione non supporta la versione x64...
latte macchiato
15-04-2011, 20:00
CIAO! finalmente qualcuno che ha scoperto come far andare questa fantastica scheda!!!!!! li scarico e domani provo a vedere! per case sei anche riuscito a far andare il telecomandp'? spero di si!!! :):) altrimenti la vendo :) forse :D
grazie mille!
Monica Sensini
24-08-2012, 10:16
per favore se qualcuno mi aiuta ho contattato la creative, mi hanno risposto che non hanno aggiornamenti dei drivers per Window 7, ho bisogno ne ho bisogno assolutamente, altriementi devo cambiare tutto.
mentalrey
24-08-2012, 11:48
Sfortunatamente prima di installare sistemi operativi a destra e a sinistra sarebbe il caso
di cercare prima i driver per le proprie periferiche,
che in questo caso con google danno pagine solo per la versione a 32bit
www.findsoft.net/Free_sound-blaster-extigy-windows-7-driver/ e non é detto che il download funzioni ancora.
Quindi con il 64bit puoi utilizzare il driver generico di windows,
oppure cambi scheda audio con qualcosa di più recente,
anche perché dopo svariati anni e 3 sistemi operativi, é normale che la casa produttrice non supporti
piú un prodotto consumer da un centinaio di euro.
pallacanestro
01-09-2012, 19:02
Salve avrei bisogno anch'io dei driver per il 7 potreste postarmeli per favore
pallacanestro@tiscali.it
Vi ringrazio anticipatamente
Ciao avrei bisogno anch'io dei driver per il 7 qualcuno può postarmeli per favore
leober@libero.it
carlorfeo
02-12-2012, 13:49
Anche a me servirebbero dei driver funzionanti per win7
Chi ce l'ha me li può spedire qui carlorfeo@gmail.com o caricare da qualche parte per favore?
Grazie mille!
Fabioz05
15-02-2013, 21:02
Salve, servirebbe anche a me lo stesso driver: questa è la mia e-mail: domtoretto89@yahoo.it
Chiedo cortesemente se qualcuno potrebbe mandarmi il driver...grazie :)
eugenio natale giraldo
07-01-2015, 20:31
i driver a cui si fa riferimento... non lavorano sotto Windows 7 a 64 bit. una soluzione potrebbe essere quella di trovare dei driver generici per fare funzionare questo benedetto telecomando
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.