PDA

View Full Version : Autocad 2006 e VISTA: impossibile installare

peo_caveo
25-09-2009, 21:22
Ciao a tutti... Ho un problema GRAVISSIMO che devo risolvere, e possibilmente presto...
Ho acquistato un nuovo HP Pavillon QuadCore con 8GB di Ram e HD da 1TB
Il sistema operativo è VISTA con sp1.
Ho cercato di installare AutoCAD2006 (installazione perfettamente eseguita nel mio vecchio pc con XP)
- Ho cliccato "installazione indipendente";
- Ho confermato con "installa";
- Il sistema mi informa che "E' necessario installare alcune componenti di supporto per poter installare AutoCAD 2006 - Italiano";
- Ho ovviamente confermato con "OK";
- Subito dopo si è interrotto tutto con il seguente messaggio: "Istallazione di AutoCAD2006 - Italiano annullata. Controllare c:\user\nome utente\AppData\Local\Temp\AutoCAD2006\Setup.log" per dettagli".
- Sono andato nella directory indicata ma non esiste nessun file Setup.log (neppure nascosto).
C'è qualcuno che sa dirmi perchè l'installazione di AutoCAD2006 non va a buon fine? :muro:

greengio
25-09-2009, 21:31
installa il freamwork 1.1 scaricato dal sito microsoft, e poi rilanci il setup ;)

peo_caveo
26-09-2009, 13:57
Purtroppo il Microsoft .NET framework 1.1 è GIA' installato nel PC... lo vedo in Pannello di Controllo -> Programmi e funzionalità...

Che cosa posso fare???

e.greg.io
28-09-2009, 17:34
anche io ho avuto lo stesso problema con cad 2006 su vista...e non sono riuscito a risolverlo se non creando un dual boot su hdd (è anche vero che per pigrizia non ho cercato info per risolvere :p)

Mr.Lorenz
28-09-2009, 17:43
devi installare come amministratore...ma il 2006 ha dei grossi problemi con vista