the beast!
25-09-2009, 15:10
Ho un problemino con il magnifico GTA SA. In San Fierro precisamente a Ocean Flats c'è un negozio di tuning. Quando vado davanti al negozio, non mi si apre. Forse è perchè la macchina non si può elaborare? E' una Uranus, dopo tutto. Forse è perchè devo finire il gioco. Io ho il savegame della missione BMX. QUALCUNO MI PUO' AIUTARE???:cry: :cry:
nerevarine
26-09-2009, 11:26
Ho un problemino con il magnifico GTA SA. In San Fierro precisamente a Ocean Flats c'è un negozio di tuning. Quando vado davanti al negozio, non mi si apre. Forse è perchè la macchina non si può elaborare? E' una Uranus, dopo tutto. Forse è perchè devo finire il gioco. Io ho il savegame della missione BMX. QUALCUNO MI PUO' AIUTARE???:cry: :cry:
da GTA-Series-com: (http://www.gta-series.com/it/sanandreas/tuninggarages.html)
San Fierro, Ocean Flats: Per sbloccare questo garage ottenere almeno la medaglia di bronzo nell"ultima prova della scuola di guida: Giro pulito. Inoltre completare la missione Yay-Ka-Boom-Boom per poi acquistare Wang Cars. Completare la prima missione del concessionario e Wheel Arch Angels verrà sbloccato.
Wheel Arch Angels è contrassegnato nella mappa con una piccola icona raffigurante una chiave inglese rossa. Esiste un unico garage situato a ovest di San Fierro.
Questo garage è specializzato in veicoli da corsa. Offre diverse verniciature e modifiche quali scarichi, paraurti anteriori e posteriori, tetti, spoiler, minigonne, ruote (Cutter, Rimshine, Mega, Grove, Switch, Shadow, Classic, Dollar, Import e Atomic), autoradio (subwoofer), idraulica, nitro e altro. Tutti i pezzi sono firmati Alien e X-Flow.
the beast!
18-10-2009, 18:54
Grazie dell'aiuto. Adesso Wheel Arch Angels si apre. In giro pulito ho ottenuto l'oro. Nel mio garage a Doherty ho ben 3 auto elaborate: la Sultan, Flash e Stratum con il NOS.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.