View Full Version : dopo quanto saprò che il pacco con posta prioritaria non mi arriverà mai?
drumboy95
19-09-2009, 15:52
Mi è stato spedito lunedì mattina da l'Aquila un pacco con posta prioritaria... oggi, sabato, non mi è ancora arrivato...
dentro c'era un gioco per ps1 a cui tenevo particolarmente, secondo voi me l'hanno fregato? Non lo riavrò mai più? Non c'è niente da fare?
O è possibile che la posta prioritaria arrivi con 1 settimana di ritardo?
Qualcuno ha avuto esperienze simili?:cry: :cry: :cry:
ce l'hai il codice di tracking del pacco? se si, controlla sul sito delle poste la situazione della spedizione
Mi è stato spedito lunedì mattina da l'Aquila un pacco con posta prioritaria... oggi, sabato, non mi è ancora arrivato...
Io ho venduto una scheda dual sim ed un utente si lamentava che non era arrivata. Bene, francamente cominciavo ad avere dubbi. Dopo quasi 10 giorni mi ha comunicato che ha ricevuto la busta.
Io penso ad ogni modo che non la riceverai più. E' meglio evitare la prioritaria a meno di non spedire oggetti da pochi euro (visto anche quanto è aumentata la raccomandata).
Comunque questa settimana ho ricevuto due prioritarie da ragazzi del forum dell'altra parte d'italia, in meno di due giorni.
ce l'hai il codice di tracking del pacco? se si, controlla sul sito delle poste la situazione della spedizione
La prioritaria non ha tracking.
drumboy95
19-09-2009, 15:57
purtroppo la prioritaria non è tracciabile, e al momento da là non si può spedire con metodi tracciabili.:cry:
purtroppo la prioritaria non è tracciabile, e al momento da là non si può spedire con metodi tracciabili.:cry:
condoglianze allora...:cry:
drumboy95
19-09-2009, 16:05
peccato...sigh...
cosa pensate che possa essere successo? quali sono i motivi per cui un pacco non arriva?
int main ()
19-09-2009, 16:11
la risposta al titolo è:
nello stesso momento in cui spedisci:sofico:
gabi.2437
19-09-2009, 16:25
peccato...sigh...
cosa pensate che possa essere successo? quali sono i motivi per cui un pacco non arriva?
Più o meno gli stessi per cui da me
-il postino a random metteva TUTTE le lettere del vicinato in una cassetta sola :rolleyes:
-talvolta le lettere si trovavano buttate per terra :rolleyes: :rolleyes:
-Yarrrr :D Siamo in Italia, non è rintracciabile, alè...
Una volta un acquirente del mio store Ebay ha ricevuta la prioritaria dopo circa 40 giorni dalla spedizione.
int main ()
19-09-2009, 17:45
Una volta un acquirente del mio store Ebay ha ricevuta la prioritaria dopo circa 40 giorni dalla spedizione.
record:read: :ciapet:
ciclica, fai ricerca come spiegato nel thread sommario di sezione
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.