PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] BATMAN - Arkham Asylum

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

moli89.bg
30-09-2009, 08:01
:rolleyes:

Same problem with Vista
I've experienced the same problem and error report (0x80072751), running Vista 32bit.
After searching the Internet for a while I found a thread in which someone posted that all he had to do to get rid of the problem (which apparently occurs with other games using G4WL, too) was to update his WLAN USB-Stick (in his case as well as in mine a Fritz!-Stick).

Well, what can I say, it worked for me, and I hope it'll work for you, too.
Just be sure to have your WLAN-Key handy after installing the update.

assurdo :doh:

ma sta cosa te la faceva solo con batman o con tutti i giochi gfwl? :wtf:

sinfoni
30-09-2009, 08:06
assurdo :doh:

ma sta cosa te la faceva solo con batman o con tutti i giochi gfwl? :wtf:

Non sò che intendi per gfwl, ma è il primo gioco che ho con live for windows (sono un poco consolaro io..:D ). Quindi al momento solo con batman :muro:

moli89.bg
30-09-2009, 08:09
Tranquillamente giocato ad una caterva di titoli su Win 7... che sfruttassero GFW Live... e mai 1 problema.

Sicuramente non è colpa dell'os.
idem, ma non avendo una usb-wifi....
Non sò che intendi per gfwl, ma è il primo gioco che ho con live for windows (sono un poco consolaro io..:D ). Quindi al momento solo con batman :muro:

Games For Windows Live... se Batman è il primo a darti problemi, ho il sospetto che ciò riguardi anche tutti gli altri... :doh:

...consolaro... tzè :O

ThePonz
30-09-2009, 09:41
Ma non ci credo che la colpa è della mia penna usb wireless...:muro:
:rotfl:

...assurdo... :fagiano:

Diobrando_21
30-09-2009, 09:51
Ciao ragazzi ma è possibile avviare il gioco in dx10?
Ve lo chiedo xké ho notato che nel file "userengine.ini" che si trova su c: dove stanno anche i salvataggi c'e questa riga di comando "AllowD3DD10=False". Ho provato ad impostare su "True" ma evga precision mi segnala sempre D3DD9, quindi nulla di fatto...sapete qualcosa a riguardo? Grazie

Cianetto
30-09-2009, 10:13
Ciao ragazzi, ho una domanda da farvi, allora, avevo provato la demo e andava tutto alla perfezione, ora col gioco non mi compare più l'accelerazione hardware Physx nelle opzioni....avete qualche idea??? c'è qualche modo di abilitarla? Quello che mi sembra strano è che nella demo c'era....:mbe:

moli89.bg
30-09-2009, 10:14
'stard :asd:
Ciao ragazzi, ho una domanda da farvi, allora, avevo provato la demo e andava tutto alla perfezione, ora col gioco non mi compare più l'accelerazione hardware Physx nelle opzioni....avete qualche idea??? c'è qualche modo di abilitarla? Quello che mi sembra strano è che nella demo c'era....:mbe:

devi installare la patch 1.1, la scarica automaticamente non appena accedi al live :mbe: :stordita:

Cianetto
30-09-2009, 10:17
'stard :asd:

devi installare la patch 1.1, la scarica automaticamente non appena accedi al live :mbe: :stordita:

Grazie!! Faccio subito!!!

ThePonz
30-09-2009, 10:34

direi che questa è diventata la faq per eccellenza, da mettere in prima pagina...

moli89.bg
30-09-2009, 10:46
direi che questa è diventata la faq per eccellenza, da mettere in prima pagina...

non direi... la prima in assoluto è: "come faccio a abbattere i muri col gel esplosivo?? non riesco ad arrivarci! aiutatemi sono disperato!! :mc: "

:asd: :asd:

john18
30-09-2009, 10:49
Leggete un pò questo...

AMD prides itself on supporting open standards and our goal is to advance PC gaming regardless whether people purchase our products.

Unfortunately, not everyone shares our philosophy. Nvidia has recently sampled some newly released The Way it is Meant to be Played titles, including Batman: Arkham Asylum, to press in hopes that they would use these titles to benchmark against the HD Radeon 5870 and 5850. There are some known issues with these proprietary TWIMTBP titles.

Batman: Arkham Asylum
In this game, Nvidia has an in-game option for AA, whereas, gamers using ATI Graphics Cards are required to force AA on in the Catalyst Control Center.

The advantage of in-game AA is that the engine can run AA selectively on scenes whereas Forced AA in CCC is required to use brute force to apply AA on every scene and object, requiring much more work.

Additionally, the in-game AA option was removed when ATI cards are detected. We were able to confirm this by changing the ids of ATI graphics cards in the Batman demo. By tricking the application, we were able to get in-game AA option where our performance was significantly enhanced. This option is not available for the retail game as there is a secure rom.

To fairly benchmark this application, please turn off all AA to assess the performance of the respective graphics cards. Also, we should point out that even at 2560×1600 with 4x AA and 8x AF we are still in the highly playable territory …

Need for Speed: Shift
In another TWIMTBP title, we submitted a list of issues that we discovered during the games’ development. These issues include inefficiencies in how the game engine worked with our hardware in addition to real bugs, etc.. We have sent this list to the developer for review. .

Unfortunately you will be unable to get a fair playing experience with our hardware until the developer releases a patch to address and fix our reported issues.

Resident Evil 5
AMD was unable to receive builds of this game early enough to get a chance to test and address any open issues. We will work with the developer to test and adjust any compatibility or performance issues that we encounter.

Ian McNaughton

Dreammaker21
30-09-2009, 11:02
Leggete un pò questo...

AMD prides itself on supporting open standards and our goal is to advance PC gaming regardless whether people purchase our products.

Unfortunately, not everyone shares our philosophy. Nvidia has recently sampled some newly released The Way it is Meant to be Played titles, including Batman: Arkham Asylum, to press in hopes that they would use these titles to benchmark against the HD Radeon 5870 and 5850. There are some known issues with these proprietary TWIMTBP titles.

Batman: Arkham Asylum
In this game, Nvidia has an in-game option for AA, whereas, gamers using ATI Graphics Cards are required to force AA on in the Catalyst Control Center.

The advantage of in-game AA is that the engine can run AA selectively on scenes whereas Forced AA in CCC is required to use brute force to apply AA on every scene and object, requiring much more work.

Additionally, the in-game AA option was removed when ATI cards are detected. We were able to confirm this by changing the ids of ATI graphics cards in the Batman demo. By tricking the application, we were able to get in-game AA option where our performance was significantly enhanced. This option is not available for the retail game as there is a secure rom.

To fairly benchmark this application, please turn off all AA to assess the performance of the respective graphics cards. Also, we should point out that even at 2560×1600 with 4x AA and 8x AF we are still in the highly playable territory …

Need for Speed: Shift
In another TWIMTBP title, we submitted a list of issues that we discovered during the games’ development. These issues include inefficiencies in how the game engine worked with our hardware in addition to real bugs, etc.. We have sent this list to the developer for review. .

Unfortunately you will be unable to get a fair playing experience with our hardware until the developer releases a patch to address and fix our reported issues.

Resident Evil 5
AMD was unable to receive builds of this game early enough to get a chance to test and address any open issues. We will work with the developer to test and adjust any compatibility or performance issues that we encounter.

Ian McNaughton

Nvidia ha paura delle nuove schede Ati....

DavidM74
30-09-2009, 11:03
non direi... la prima in assoluto è: "come faccio a abbattere i muri col gel esplosivo?? non riesco ad arrivarci! aiutatemi sono disperato!! :mc: "

:asd: :asd:

si si tu scherza pure, io manco l'ho capito ancora, ma che gadget serve?:mbe:

moli89.bg
30-09-2009, 11:08
si si tu scherza pure, io manco l'ho capito ancora, ma che gadget serve?:mbe:

il bat artiglio potenziato :mc:

Spily
30-09-2009, 11:10
Ciao a tutti,
sono nella residenza di Arkhan e salvato i due poliziotti che mi dicono di trovare i documenti e la dottoressa Young......stoò girando da ore e tutte le porte sono chiuse.......dove devo andare? :help:

moli89.bg
30-09-2009, 11:14
Ciao a tutti,
sono nella residenza di Arkhan e salvato i due poliziotti che mi dicono di trovare i documenti e la dottoressa Young......stoò girando da ore e tutte le porte sono chiuse.......dove devo andare? :help:

vedi post #721 e 722 :fagiano:

DavidM74
30-09-2009, 11:20
il bat artiglio potenziato :mc:

lo devo puuutenziare absolutamente!! :asd:

Diobrando_21
30-09-2009, 11:34
Ciao ragazzi ma è possibile avviare il gioco in dx10?
Ve lo chiedo xké ho notato che nel file "userengine.ini" che si trova su c: dove stanno anche i salvataggi c'e questa riga di comando "AllowD3DD10=False". Ho provato ad impostare su "True" ma evga precision mi segnala sempre D3DD9, quindi nulla di fatto...sapete qualcosa a riguardo? Grazie

qualcuno sa qualcosa?

Spily
30-09-2009, 11:44
vedi post #721 e 722 :fagiano:

ok...quindi dovrei tornare indietro dove ho fatto cadere il lampadario?

sertopica
30-09-2009, 12:00
qualcuno sa qualcosa?

Lascia sta... Non serve a nulla.

sinfoni
30-09-2009, 13:01
idem, ma non avendo una usb-wifi....

Games For Windows Live... se Batman è il primo a darti problemi, ho il sospetto che ciò riguardi anche tutti gli altri... :doh:

...consolaro... tzè :O
Penso proprio di si, visto che è di peso dal mio wireless!!!!
Per il momento me lo stò giocando con profilo offline, in questi giorni provo con altra penna wireless e vediamo :rolleyes:

...assurdo... :fagiano:

Che ci sarebbe da ridere?

Mah non capisco perchè le persone siano contente quando altri hanno problemi.
Con la scusa che la gente scarichi qui si stò oltre passando il limite per il rispetto del prossimo.

Ripeto, il mio gioco è originale, il mio problema reale e non sono l'unico da quanto leggo in rete...però meglio il mio di problema che il "vostro" (qui rido io :asd:).

jokervero
30-09-2009, 13:03
Il forum in questa sezione è piena di "bulletti" che dimostrano di avercelo duro perchè LORO comprano il gioco originale. Fa pietà ormai questo atteggiamento ed è più di una volta che intervengo in tal senso anche con i mod.

F5F9
30-09-2009, 13:34
Il forum in questa sezione è piena di "bulletti" che dimostrano di avercelo duro perchè LORO comprano il gioco originale. Fa pietà ormai questo atteggiamento ed è più di una volta che intervengo in tal senso anche con i mod.
Il forum in questa sezione è piena di "bulletti" che dimostrano di avercelo duro perchè LORO non comprano il gioco originale.

TheZeb
30-09-2009, 13:40
ok...quindi dovrei tornare indietro dove ho fatto cadere il lampadario?

si infatti.

dove ci sono i plizziotti cerca nella libreria. ps usa gli spoiler.

Pr|ckly
30-09-2009, 13:48
vuoi far passare x scorretto quello che è una legge di mercato esclusivamente.

Apriamo gli occhi... che commenti del genere nun se possono sentì.

Tu hai una strana idea di legalità applicata alle leggi di mercato.
Non cogli la differenza che passa tra il pagare per far supportare una tua feature e il pagare per bloccarne una a discapito degli altri. O forse non la vuoi cogliere.
Vallo a dire a tutti gli ignoranti che stanno commentando la notizia nella sezione delle news.

Leggete un pò questo...

[...]

Ma dai, è solo una legge di mercato... :rolleyes:

ThePonz
30-09-2009, 14:13

Mah non capisco perchè le persone siano contente quando altri hanno problemi.
Con la scusa che la gente scarichi qui si stò oltre passando il limite per il rispetto del prossimo.

Ripeto, il mio gioco è originale, il mio problema reale e non sono l'unico da quanto leggo in rete...però meglio il mio di problema che il "vostro" (qui rido io :asd:).

Il forum in questa sezione è piena di "bulletti" che dimostrano di avercelo duro perchè LORO non comprano il gioco originale.

Allora, prima di tutto non ho accusato nessuno di avere il gioco tarocco, né tantomeno mi sono 'bullato' di averlo scaricato: ho in programma di acquistarlo non appena calerà un po' di prezzo e per intanto seguo questo thread.
Sinfoni, scusami, ammetto che la scelta della emot non è stata delle più felici, ma non avevo alcuna intenzione di deriderti: piuttosto era una specie di 'risata isterica', tanto più che ho aggiunto 'assurdo', proprio perché assurda mi sembrava la situazione in cui ti sei trovato.
Mi spiace di essere stato frainteso e chiedo venia..

sertopica
30-09-2009, 14:31
Mamma mia quanto siamo nervosetti... :asd:

CALMA! :sofico:

baila
30-09-2009, 14:54

Fa pietà più che altro chi non lo compra originale :O
Cmq sto gioco è il miglior gioco single player dell'anno da parte mia! :O

john18
30-09-2009, 15:17
Tu hai una strana idea di legalità applicata alle leggi di mercato.
Non cogli la differenza che passa tra il pagare per far supportare una tua feature e il pagare per bloccarne una a discapito degli altri. O forse non la vuoi cogliere.
Vallo a dire a tutti gli ignoranti che stanno commentando la notizia nella sezione delle news.

John è così quando si parla di nvidia...Purtroppo dovrebbe capire che la situazione attuale è forse più "illegale" di quello che fa per esempio una monopolista come microsoft.

Certo che vedere una intel che viene multata pesantemente ed un'nvidia che continua a fare quello che gli pare,è un pò vergognoso.

PS in quella news TUTTI al momento contestano la politica nvidia,sia che siano possessori nvidia che ati.

sinfoni
30-09-2009, 15:56
Cmq...non penso che sia normale che non mi sblocchi gli obiettivi anche se sono con il profilo offline giusto??

Sono arrivato nella residenza di Arkham e debbo trovare degli appunti...mi sembra strano che neanche un obiettivo sbloccato dopo ore di gioco..:muro:

moli89.bg
30-09-2009, 15:59
lo devo puuutenziare absolutamente!! :asd:
zi zi :O
dai si scherza :fagiano:
Mamma mia quanto siamo nervosetti... :asd:

CALMA! :sofico:
quoto :O
quoto #2 :O
Cmq...non penso che sia normale che non mi sblocchi gli obiettivi anche se sono con il profilo offline giusto??

Sono arrivato nella residenza di Arkham e debbo trovare degli appunti...mi sembra strano che neanche un obiettivo sbloccato dopo ore di gioco..:muro:

la prima volta che accedi online te li sblocca tutti assieme :sofico:

DeMoN3
30-09-2009, 16:13
Io ritengo che sia + che giusto che nvidia permetta l'uso di physx solo ai suoi utenti(in fondo l'acquisto di egeia mica è stato fatto per beneficienza,no?),ma che sia scandaloso che una tecnologia come l'AA che è pubblica sia attuabile solo su schede nvidia(parlo da possessore della mia 4a scheda nvidia e da futuro possessore di una ati(4870 o 5850,da decidere))

PS:ho appena scartato il 23" 1920x1080 (devo ancora andar a vedere nelle impostazioni per ricordarmi la larghezza in pixel :D ) godoooooooooooooooo

PS2:magari potete rispondermi voi senza che apro un nuovo thread...quali vantaggi ci sono nell'usare una presa DVI anzichè vga?lo chiedo xkè tutti i monitor che ho posseduto son stati VGA,compreso questo nuovo

DavidM74
30-09-2009, 16:24
sono arrivato:

ho superato la tana di killer Crock ho preso le spore ora devo andare alla batcaverna a fare l'antidoto :D

LuckyLuk3
30-09-2009, 16:27
ho un mezzo problema: vorrei inserire il codice seriale presente sul retro del manuale di una copia del gioco piuttosto che di un'altra precedentemente installata.
Il gioco viene installato ugualmente ma sapete com'è, dal momento che l'ho comprato vorrei legittimamente registrarlo...Se non altro per soddisfazione.

Esiste un modo per cancellare il vecchio seriale?

Grazie! :)

SchedaVideo
30-09-2009, 16:30
incredibile... questo gioco è di una difficolta quasi assurda... io quando gioco hai giochi li faccio sempre nella versione piu difficile possibile. e anche questa volta lo sto facendo su difficile. sono arrivato al mostro con i tubi sulla schiena devo saltarle sulla schiena e distruggere i tubi... sono riuscito a saltare sulla schiena 1 volta ho distrutto un po di tubi ma poi saltano giu i nemici... sono riuscito a uccidere tutti i nemici ma poi sono troppo ferito e basta poco per uccidermi... mentre il mostro CARICA le lancio il BATHARD lo stordisco e mentre è stordito ..... tento di saltarle sulla schiena.... che non è per niente facile e romperle i tubi.... sbaglio qualcosa? per saltarle sulla schiena ce qualche metodo? devo riuscire a starle dietro e saltare senza premere nessuna direzzione? datemi una mano alla difficolta difficile ce poco da star allegri..... una mancanza di questo gioco è la bravura nel combattimento... ricordo che con XMEN avevi le combo cioè mosse speciali da combinare per combattere i nemici... qui solo salti schivi calci e pugni... è un vero peccato..... come posso faer a battere sto mostro????????? :mc:

Kyuzo
30-09-2009, 16:36
@LuckyLuk3: non è questione di vergognarsi o meno; in questo foro non è consentito toccare argomenti di qualunque tipo che riguardino la pirateria. Se vuoi un consiglio, edita in fretta il post prima che qualcuno lo segnali e tu abbia delle grane. Ciao!

SchedaVideo
30-09-2009, 16:37
Sinceramente ero un pò scettico riguardo questo gioco, memore soprattutto degli scempi fatti in occasione di altre release su licenza cinematografica.
Non sapevo dell'esistenza di una demo, nè tantomeno immaginavo ne avrebbero rilasciata una...Così, come d'abitudine (e non mi vergogno assolutamente a dirlo), l'ho scaricato.
Che dire: un giocone che mescola elementi RPG, Stealth e di azione che non può non rappresentare una vera e propria pietra miliare per gli anni a venire (soprattutto per chi avrà a disposizione una licenza cinematografica e che dovrà per forza di cose sfornare titoli che quantomeno si avvicinino a simili livelli di eccellenza) nonchè (ci si augura) solo il primo capitolo di ciò che potrebbe essere un vero e proprio franchise di casa Eidos.

dopo appena il 20% di completamento ho deciso di acquistare il gioco originale, meritava troppo.
Non potevo non possederlo, specie per premiare chi ha lavorato ad un simile capolavoro e perchè no, forse pure in preda ad un feticistico desiderio di avere un gioiello simile in casa.

A questo punto però ho un mezzo problema: vorrei inserire il codice seriale presente sul retro del manuale e sostituirlo a quello del gioco crackato.
Il gioco viene installato ugualmente ma sapete com'è, dal momento che l'ho comprato vorrei legittimamente registrarlo...Se non altro per soddisfazione.

Esiste un modo per cancellare il vecchio seriale?

Grazie! :)

vecchio seriale? credo che basti sostituire l'EXE con l originale.... ma poi che problemi ti fai rinstallalo con l originale e ti salvi i salvataggi è cosi semplice noo????poi dammi retta non parlare di giochi craccati non è bello... anche se poi tu hai deciso di prendere l'originale hai sempre fatto una cosa inlegale e non si fa... è come se una fa una rapina e poi decide di non farne piu e apre un conto con la stessa banca appena rapinata....... si mi sta bene ma hai sempre fatto una rapina... :stordita: e poi ripeto che problemoni che ti fai :sofico: disinstalla il gioco ( GUASTO ) e installa quello ok.... noo?????

moli89.bg
30-09-2009, 16:44
incredibile... questo gioco è di una difficolta quasi assurda... io quando gioco hai giochi li faccio sempre nella versione piu difficile possibile. e anche questa volta lo sto facendo su difficile. sono arrivato al mostro con i tubi sulla schiena devo saltarle sulla schiena e distruggere i tubi... sono riuscito a saltare sulla schiena 1 volta ho distrutto un po di tubi ma poi saltano giu i nemici... sono riuscito a uccidere tutti i nemici ma poi sono troppo ferito e basta poco per uccidermi... mentre il mostro CARICA le lancio il BATHARD lo stordisco e mentre è stordito ..... tento di saltarle sulla schiena.... che non è per niente facile e romperle i tubi.... sbaglio qualcosa? per saltarle sulla schiena ce qualche metodo? devo riuscire a starle dietro e saltare senza premere nessuna direzzione? datemi una mano alla difficolta difficile ce poco da star allegri..... una mancanza di questo gioco è la bravura nel combattimento... ricordo che con XMEN avevi le combo cioè mosse speciali da combinare per combattere i nemici... qui solo salti schivi calci e pugni... è un vero peccato..... come posso faer a battere sto mostro????????? :mc:

il modo è quello, se non ce la fai ripeti... non ci sono mosse speciali, devi essere rapido a evitarlo quando carica (se ricordo bene :stordita:) e a stordirlo...

p.s. c'è qualche errorino di grammatica :O

sertopica
30-09-2009, 16:47
vecchio seriale? credo che basti sostituire l'EXE con l originale.... ma poi che problemi ti fai rinstallalo con l originale e ti salvi i salvataggi è cosi semplice noo????poi dammi retta non parlare di giochi craccati non è bello... anche se poi tu hai deciso di prendere l'originale hai sempre fatto una cosa inlegale e non si fa... è come se una fa una rapina e poi decide di non farne piu e apre un conto con la stessa banca appena rapinata....... si mi sta bene ma hai sempre fatto una rapina... :stordita: e poi ripeto che problemoni che ti fai :sofico: disinstalla il gioco ( GUASTO ) e installa quello ok.... noo?????

Paragone poco calzante: come faceva dire Brecht ad un suo personaggio, "È più criminale fondare una banca che rapinarla"... :asd:

Comunque, scherzi a parte, è meglio se editi (mi riferisco a LuckyLuk3). Anche se sei tornato sui tuoi passi hai comunque compiuto un atto illegale, e qui non se ne può parlare. ;)

SchedaVideo
30-09-2009, 16:59

che mi fai la nota sul diario..... convochi i miei genitori?... prendi una corda legala al lampadario e ......

moli89.bg
30-09-2009, 17:03

che mi fai la nota sul diario..... convochi i miei genitori?... prendi una corda legala al lampadario e ......

simpatia portami via...

p.s. si scrive chipset non cipset :O

:asd:

jokervero
30-09-2009, 17:09
Fa pietà più che altro chi non lo compra originale :O

Rispondo a te per rispondere a tutti quelli che hanno quotato il mio post con questa prevedibile risposta come la tua.

Io parto dal presupposto che chi scrive abbia il gioco originale.

Fare la caccia alle streghe o peggio ad ogni piè sospinto e ad ogni richiesta di aiuto tirare in ballo il sospetto che chi ha problema lo abbia pirata fa francamente cagare.

Non riguarda espressamente questo gioco bensì tutti i giochi in sezione.

Chiaro il senso del post adesso ?

SchedaVideo
30-09-2009, 17:50
simpatia portami via...

p.s. si scrive chipset non cipset :O

questo te lo concedo........... :doh:

corretto....... sbadataggine......

SchedaVideo
30-09-2009, 18:05
Rispondo a te per rispondere a tutti quelli che hanno quotato il mio post con questa prevedibile risposta come la tua.

Fare la caccia alle streghe o peggio ad ogni piè sospinto e ad ogni richiesta di aiuto tirare in ballo il sospetto che chi ha problema lo abbia pirata fa francamente cagare.

ma non mi è chiara una caso... ma qui non si dovrebbe parlare SOLO del gioco??? non di giochi originali ne di crack ne di errori ortografici? è un Thread... non un dibattito di chi la duro molle o chi fa ca@are ecc ecc... limitiamoci a parlare su consigli riguardante al gioco BATMAN non mettiamoci a fare scenate che gia ne vediamo troppe alla TV evitiamo......................................................................................... questo per tutti per chi giudica per chi corregge e per chi impicca al lampadario :D divertiamoci altrimenti tutto questo diventerebbe uno schifo..... :rolleyes:

SchedaVideo
30-09-2009, 18:07
NON RIESCO A BATTERE IL MOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

jokervero
30-09-2009, 18:12
ma non mi è chiara una caso... ma qui non si dovrebbe parlare SOLO del gioco??? non di giochi originali ne di crack ne di errori ortografici? è un Thread... non un dibattito di chi la duro molle o chi fa ca@are ecc ecc... limitiamoci a parlare su consigli riguardante al gioco BATMAN non mettiamoci a fare scenate che gia ne vediamo troppe alla TV evitiamo......................................................................................... questo per tutti per chi giudica per chi corregge e per chi impicca al lampadario :D divertiamoci altrimenti tutto questo diventerebbe uno schifo..... :rolleyes:

Sono d'accordo ma siccome AD OGNI POST CHE QUALCUNO HA UN PROBLEMA TECNICO GLI VIENE DATO DEL PIRATA A PRIORI direi che è ora di smetterla e di farlo notare.

Non sei d'accordo ?

SchedaVideo
30-09-2009, 18:40
ALLORA RAGAZZI DOVETE DARMI UNA MANO....... ditemi come facci oa saltare sulla schiena di sto cavolo di mostro.......... allora vi spiego sono davanti al mostro inizia la carica per travolgermi.... io le lancio il BATHARD capisco d'averlo colpito perche si copre la faccia... si ferma e rimane pochissimo stordito... io mi avvicino tento di picchiarlo... cioè di saltare sulla schiena ma lui mi colpisce... sembra che non ci sia un metodo ben specifico per poter saltarle sulla schiena... cioè se mi fermo accanto a lui e premo la BARRA/SALTO sembra che non succeda nulla.... se mi avvicino e premo la BARRA/SALTO e clicco con il tasto SX del MOUSE a volte le do calci e pugni ma a volte riesco a saltare per strapparle i tubi sulla schiena... cioè sembra che non ci sia un metodo ben specifico per saltarle sulla schiena... sembra che capiti cosi per caso non per ragionamento ... sbaglio??? datemi un consiglio grazie... p.s la cosa importante è quella d'essere puliti se tu non hai colpe fregatene di chi fa inlusioni... altrimenti se ci si limita a controbattere offese e discordie qui diventa un vero casino... e il Thread diventa solo un vero schifo... non un divertimento e un modo per star assieme e scambiare pareri e impressioni... tanto chi ha o non ha l'originale non lo si potra mai sapere... a sentir qui nessuno ha giochi craccati ma a mè personalemente non mi importa se o cosa..... divertiamoci scambiando impressioni e aiuti.... e qui CHIUDIAMO per tutti per mè per te e per voi..... DATEMI UNA MANO è una settimana che tento di battere il mostro

DeMoN3
30-09-2009, 18:52
ALLORA RAGAZZI DOVETE DARMI UNA MANO....... ditemi come facci oa saltare sulla schiena di sto cavolo di mostro.......... allora vi spiego sono davanti al mostro inizia la carica per travolgermi.... io le lancio il BATHARD capisco d'averlo colpito perche si copre la faccia... si ferma e rimane pochissimo stordito... io mi avvicino tento di picchiarlo... cioè di saltare sulla schiena ma lui mi colpisce... sembra che non ci sia un metodo ben specifico per poter saltarle sulla schiena... cioè se mi fermo accanto a lui e premo la BARRA/SALTO sembra che non succeda nulla.... se mi avvicino e premo la BARRA/SALTO e clicco con il tasto SX del MOUSE a volte le do calci e pugni ma a volte riesco a saltare per strapparle i tubi sulla schiena... cioè sembra che non ci sia un metodo ben specifico per saltarle sulla schiena... sembra che capiti cosi per caso non per ragionamento ... sbaglio??? datemi un consiglio grazie... p.s la cosa importante è quella d'essere puliti se tu non hai colpe fregatene di chi fa inlusioni... altrimenti se ci si limita a controbattere offese e discordie qui diventa un vero casino... e il Thread diventa solo un vero schifo... non un divertimento e un modo per star assieme e scambiare pareri e impressioni... tanto chi ha o non ha l'originale non lo si potra mai sapere... a sentir qui nessuno ha giochi craccati ma a mè personalemente non mi importa se o cosa..... divertiamoci scambiando impressioni e aiuti.... e qui CHIUDIAMO per tutti per mè per te e per voi..... DATEMI UNA MANO è una settimana che tento di battere il mostro

il batocoso glielo devi tirare quando ti sta caricando,ovvero quando sta correndo...glielo tiri,lui si copra la faccia,continua a correre e sbatte contro il muro(tu naturalmente fai una schivata per evitarlo)...alla seconda volta che fai così resta stordito e puoi salirgli in groppa...fallo per 3 volte e l'hai battuto

SchedaVideo
30-09-2009, 19:01
il batocoso glielo devi tirare quando ti sta caricando,ovvero quando sta correndo...glielo tiri,lui si copra la faccia,continua a correre e sbatte contro il muro(tu naturalmente fai una schivata per evitarlo)...alla seconda volta che fai così resta stordito e puoi salirgli in groppa...fallo per 3 volte e l'hai battuto

hooo capito il BATCOSO....... :D ecco cosi che vi voglio.... gli errori se ci sono perche non farli??? lo devo lanciare per 2 volte alla seconda rimane stordito cosi posso saltarle sulla schiena grazie poi provo :stordita:

DeMoN3
30-09-2009, 19:04
hooo capito il BATCOSO....... :D ecco cosi che vi voglio.... gli errori se ci sono perche non farli??? lo devo lanciare per 2 volte alla seconda rimane stordito cosi posso saltarle sulla schiena grazie poi provo :stordita:

x 2 volte intendo tutto il procedimento,non solo il lancio del coso

LuckyLuk3
30-09-2009, 19:16
vecchio seriale? credo che basti sostituire l'EXE con l originale.... ma poi che problemi ti fai rinstallalo con l originale e ti salvi i salvataggi è cosi semplice noo????

Ho disinstallato la versione precedente, pulito il registro e quant'altro ma niente: il gioco viene installato e parte ugualmente senza richiedermi alcun seriale.
Il punto è che vorrei registrarlo a nome mio con la mia chiave di licenza (un pò come succede con Football Manager)...Magari si accede a qualche contenuto o cose riservate a chi acquista il gioco orginale? Boh.

Comunque grazie della dritta e della risposta, ho editato il post. ;)

SchedaVideo
30-09-2009, 19:19
Ho disinstallato la versione precedente, pulito il registro e quant'altro ma niente: il gioco viene installato e parte ugualmente senza richiedermi alcun seriale.
Il punto è che vorrei registrarlo a nome mio con la mia chiave di licenza (un pò come succede con Football Manager)...Magari si accede a qualche contenuto o cose riservate a chi acquista il gioco orginale? Boh.

allora se il gioco parte senza mettere nessuna cura vuol dire che è ok il serial lo devi registrare al sito se lo vuoi regg

SchedaVideo
30-09-2009, 19:21
x 2 volte intendo tutto il procedimento,non solo il lancio del coso

si si ho visto allora si deve lanciare per 3 volte il boomerang lui poi si stordisce e le devo strappare il tutto per 3 volte ... le prime 2 sono abbastanza semplice la 3 è piu difficile perche ci sono i nemici che rompono parecchio.....

LuckyLuk3
30-09-2009, 19:30
allora se il gioco parte senza mettere nessuna cura vuol dire che è ok il serial lo devi registrare al sito se lo vuoi regg

Io sono stato sia su www.batmanarkhamasylum.com sia sul sito di Eidos ma non c'è traccia di una qualche opzione tipo "registra il gioco" o cose simili...:(

wolverine
30-09-2009, 19:31
NON RIESCO A BATTERE IL MOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Che hai dentro te? :fagiano: :read:

jokervero
30-09-2009, 19:32
Finito. Molto bello anche il finale.

Finendo la storia però si arriva al 71% di completamento.

jokervero
30-09-2009, 19:38
fotografia xfetta della situazione,

anche se non è certo bella neppure la situazione inversa in cui chi ha il gioco non originale sbeffeggia chi lo ha originale con frasi tipo "io l'ho pagato 0€" etc.

Non capisco, scusa... eppure il discorso è semplice.

nVidia acquista Ageia e le sue tecnologie sborsando soldi di SUA tasca. Invece che continuare a produrre schede addizionali, aggiunge la tecnologia physx in tutte le gpu a partire da G80... gratuitamente.

Il problema dove sta? Nel rosicamento di alcuni utenti che hanno ATI e che non possono godere della fisica via gpu?

Guarda caso, sempre tali utenti si proficuano in svalorizzazione del concetto di fisica via gpu... proprio come farebbe la volpe con l'uva.

Eppure quando c'era Ageia, nessuno si sognava di gridare allo scandalo xkè bisognasse acquistare una scheda DEDICATA x sfruttare la fisica via gpu.

E poi sono io che ho la strana concezione del mercato eh... :rolleyes:

La mossa mafiosa di nvidia sta nel pagare le software per non far abilitare dal gioco il filtro AA non per quanto riguarda la fisica. ;)

DeMoN3
30-09-2009, 19:49
fotografia xfetta della situazione,

anche se non è certo bella neppure la situazione inversa in cui chi ha il gioco non originale sbeffeggia chi lo ha originale con frasi tipo "io l'ho pagato 0€" etc.

Non capisco, scusa... eppure il discorso è semplice.

nVidia acquista Ageia e le sue tecnologie sborsando soldi di SUA tasca. Invece che continuare a produrre schede addizionali, aggiunge la tecnologia physx in tutte le gpu a partire da G80... gratuitamente.

Il problema dove sta? Nel rosicamento di alcuni utenti che hanno ATI e che non possono godere della fisica via gpu?

Guarda caso, sempre tali utenti si proficuano in svalorizzazione del concetto di fisica via gpu... proprio come farebbe la volpe con l'uva.

Eppure quando c'era Ageia, nessuno si sognava di gridare allo scandalo xkè bisognasse acquistare una scheda DEDICATA x sfruttare la fisica via gpu.

E poi sono io che ho la strana concezione del mercato eh... :rolleyes:
io ho nvidia

sono d'accordo riguardo a physx,tutt'altro che d'accordo riguardo all'AA

salsero1983
30-09-2009, 19:59
Ragazzi, scusate... sono bloccato qui :

Devo arrivare nello studio della Dottoressa... ho superato la biblioteca, ed entrando in quella specie di piccole celle (dove in una si risolvere un enigma), vedo in alto sul muro una apertura, ma non me la seleziona per poterla agganciare con il rampino... che fò?! :(

wolverine
30-09-2009, 20:13

Devo arrivare nello studio della Dottoressa... ho superato la biblioteca, ed entrando in quella specie di piccole celle (dove in una si risolvere un enigma), vedo in alto sul muro una apertura, ma non me la seleziona per poterla agganciare con il rampino... che fò?! :(

Piratone! :D

sertopica
30-09-2009, 20:17
Prima di credere alla prima news che si legge in giro, informatevi bene:

NVIDIA statement on Batman AA
A representative of AMD recently claimed that NVIDIA interfered with anti-aliasing (AA) support for Batman: Arkham Asylum on AMD cards. They also claimed that NVIDIA’s The Way It’s Meant to be Played Program prevents AMD from working with developers for those games.
Both of these claims are NOT true. Batman is based on Unreal Engine 3, which does not natively support anti-aliasing. We worked closely with Eidos to add AA and QA the feature on GeForce. Nothing prevented AMD from doing the same thing.
Games in The Way It’s Meant to be Played are not exclusive to NVIDIA. AMD can also contact developers and work with them.
We are proud of the work we do in The Way It’s Meant to be Played. We work hard to deliver kickass, game-changing features in PC games like PhysX, AA, and 3D Vision for games like Batman. If AMD wants to deliver innovation for PC games then we encourage them to roll up their sleeves and do the same.

NVIDIA Developer Relations
Esattamente... ;)
L'UE3 ha sempre avuto di questi problemi riguardo all'AA. nVidia, essendo collaboratrice, è riuscita ad aggirarli. Se non erro è colpa del tipo di illuminazione, di tipo deferred.

Eccalallà... :asd:

Kyuzo
30-09-2009, 21:31
Sono d'accordo ma siccome AD OGNI POST CHE QUALCUNO HA UN PROBLEMA TECNICO GLI VIENE DATO DEL PIRATA A PRIORI direi che è ora di smetterla e di farlo notare.

Straquoto. Ciao!

sinfoni
30-09-2009, 22:23

Io sono stato sia su www.batmanarkhamasylum.com sia sul sito di Eidos ma non c'è traccia di una qualche opzione tipo "registra il gioco" o cose simili...:(

A me il gioco non ha chiesto nessuna key all'installazione, l'unico codice che ho inserito è quello del live for windows che si trova nel libricino interno.

QUalcuno che chiarisca non vorrei che anche questo potrebbe crearmi il problema per l'online del live.

Grazie

Spily
30-09-2009, 23:32
Ciao a tutti,
devo esaminare lo studio della dr.ssa Young, ma la porta è bloccata da dove devo entrare:mc:

LuckyLuk3
30-09-2009, 23:43
A me il gioco non ha chiesto nessuna key all'installazione, l'unico codice che ho inserito è quello del live for windows che si trova nel libricino interno

Vero. Ho provato ad installare LIVE e mi chiede il seriale posto sul retro del manuale, prontamente inserito...Ed ho scaricato anche l'aggiornamento 1.1 :)

Ora dovrebbe essere ok :D

Pr|ckly
01-10-2009, 00:35
Prima di credere alla prima news che si legge in giro, informatevi bene:

Both of these claims are NOT true. Batman is based on Unreal Engine 3, which does not natively support anti-aliasing. We worked closely with Eidos to add AA and QA the feature on GeForce. Nothing prevented AMD from doing the same thing.

NVIDIA Developer Relations[/I]

Pronto johnp, vogliamo scendere dal pero per una volta?
E questa risposta da parte di nVidia che senso avrebbe?
Nessuno fin'ora ha messo in dubbio che l'UE3 non supporti l'AA ma qua si sta parlando di una versione demo del gioco che cambiando il device ID della scheda lasciava supportare l'AA senza problemi (altro che non funziona sotto Ati), cosa che non succede più con la versione finale.
Come mai? Ce lo spieghi tu direttamente dall'ufficio marketing della nVidia?
Hanno DISABILITATO una feature TECNICAMENTE SUPPORTATA.

Ah, ci spieghi anche perchè Ati segnala di non ricevere copie di testing come dovrebbe normalmente succedere per produrre driver stabili e performanti?

Esattamente... ;)
L'UE3 ha sempre avuto di questi problemi riguardo all'AA. nVidia, essendo collaboratrice, è riuscita ad aggirarli. Se non erro è colpa del tipo di illuminazione, di tipo deferred.

Ma anche no.
Questo è vero per la prima versione dell'UE3, quello svilluppato dal Epic.
Le versioni fornite in licenza sono modificabili nel codice, vedi per esempio Mirrors Edge che di questi problemi non ne aveva.

john18
01-10-2009, 08:10
Nessuno fin'ora ha messo in dubbio che l'UE3 non supporti l'AA ma qua si sta parlando di una versione demo del gioco che cambiando il device ID della scheda lasciava supportare l'AA senza problemi (altro che non funziona sotto Ati), cosa che non succede più con la versione finale.

Ah, ci spieghi anche perchè Ati segnala di non ricevere copie di testing come dovrebbe normalmente succedere per produrre driver stabili e performanti?

E' un peccato che ci siano fanboy in giro che neghino l'evidenza dei fatti. L'avesse fatta ati una cosa del genere,il discorso non cambiava,anzi a dirla tutta calcolando il monopolio nvidia direi che sarebbe stato particolarmente difficile.:O

Comunque il problema di fondo è che qualcuno sia convinto che una maggior quantità di introiti sia il simbolo del: "posso fare quello che mi pare",quando in realtà non è così,e di fatti esiste un antitrust.

andryonline
01-10-2009, 08:40
Ci sono sezioni in auto/moto?

Batman dispone del suo famoso rampino?

E' solo single player, vero?

Si tratta del solito gioco mediocre, che punta tutto sulla forza della propria licenza?

Fantasma diablo 2
01-10-2009, 08:44

Si tratta del solito gioco mediocre, che punta tutto sulla forza della propria licenza?

no

si

no

no

DVD2005
01-10-2009, 08:47
A me il gioco non ha chiesto nessuna key all'installazione, l'unico codice che ho inserito è quello del live for windows che si trova nel libricino interno.

QUalcuno che chiarisca non vorrei che anche questo potrebbe crearmi il problema per l'online del live.

Grazie

la key la si inserisce quando entri nel live, se giochi off line niente obiettivi.

1. no
2. si
3. si
4. no

LuckyLuk3
01-10-2009, 08:47
A proposito di diatribe Nvidia vs. ATI...

Nonostante abbia una GTS 8800 512 che supporta Physx (scaricato ed installato), nel momento in cui provo ad attivare "accellerazione hardware Physx" dal menu impostazione del gioco, mi dice che il mio hardware non supporta tale funzione? :confused:
Eppure sul sito Nvidia la mia scheda è segnalata come compatibile...

moli89.bg
01-10-2009, 08:52
no

si

no

no

1. no
2. si
3. si
4. no
:asd: quoto in toto
A proposito di diatribe Nvidia vs. ATI...

Nonostante abbia una GTS 8800 512 che supporta Physx (scaricato ed installato), nel momento in cui provo ad attivare "accellerazione hardware Physx" dal menu impostazione del gioco, mi dice che il mio hardware non supporta tale funzione? :confused:
Eppure sul sito Nvidia la mia scheda è segnalata come compatibile...

hai i driver physx aggiornati? gioco patchato?

LuckyLuk3
01-10-2009, 08:56

hai i driver physx aggiornati? gioco patchato?

Dunque, i driver li ho scaricati qui (http://www.nvidia.it/object/physx_9.09.0814_it.html) (francamente non so se si tratti dei driver più aggiornati) ed il gioco l'ho patchato tramite LIVE portandolo alla 1.1.... :boh:

EDIT:
In compenso sotto l'opzione di accelerazione hardware compare la scritta: "consigliata NVDIA GTX 260+"...

DVD2005
01-10-2009, 08:59

anche se abbiamo messo risposte differenti ? :asd:

moli89.bg
01-10-2009, 09:03
Dunque, i driver li ho scaricati qui (http://www.nvidia.it/object/physx_9.09.0814_it.html) (francamente non so se si tratti dei driver più aggiornati) ed il gioco l'ho patchato tramite LIVE portandolo alla 1.1.... :boh:
io ho i 9.09.qualchecosa e mi pare siano gli ultimi
anche se abbiamo messo risposte differenti ? :asd:

appunto per quello :asd:

LuckyLuk3
01-10-2009, 09:12
io ho i 9.09.qualchecosa e mi pare siano gli ultimi

Sì...9.09.0814... :(

DeMoN3
01-10-2009, 09:15

Beh,scusami...il motore grafico non lo supportava,nvidia per batman(così come anche per mirror's edge) ha lavorato in team con gli sviluppatori ed è riuscita ad inserire ugualmente questa caratteristica(cosa che evidentemente ati non ha fatto)...xkè nvidia dovrebbe REGALARE il risultato del suo impegno a contatto col team di sviluppo ad ati?magari entrambe lo supportano,ma non bloccarlo sarebbe un regalo di nvidia verso ati...lei ha lavorato e ati no,quindi pretende che sia la sola a beneficiare dei SUOI sforzi...

la questione dei driver è una cosa a parte rispetto a quella dell'AA...sui driver avrebbe ragione,ma se l'AA è una caratteristica che è stata implementata grazie alla partnership tra nvidia e eidos,xkè dovrebbe giovarne ati?

Bastoner
01-10-2009, 09:26

Ma anche no.
Questo è vero per la prima versione dell'UE3, quello svilluppato dal Epic.
Le versioni fornite in licenza sono modificabili nel codice, vedi per esempio Mirrors Edge che di questi problemi non ne aveva.

Ma non solo Mirror's edge, anche in Unreal Tournament 3 l'AA é attivabile senza problemi sia su schede ATI che su schede Nvidia. Che poi Nvidia abbia detto: "Chi? Noi abbiamo impedito l'AA su vga ATI? Ma per carità non lo faremmo mai :D :fiufiu: :nonio:".....e che doveva dire? :mbe: Ragazzi davvero siete così ingenui?
Conosciamo Nvidia, vi ricordo la storia delle dx10.1 in Assassin's Creed. :rolleyes:

john18
01-10-2009, 09:27
Beh,scusami...il motore grafico non lo supportava,nvidia per batman(così come anche per mirror's edge) ha lavorato in team con gli sviluppatori ed è riuscita ad inserire ugualmente questa caratteristica(cosa che evidentemente ati non ha fatto)...xkè nvidia dovrebbe REGALARE il risultato del suo impegno a contatto col team di sviluppo ad ati?magari entrambe lo supportano,ma non bloccarlo sarebbe un regalo di nvidia verso ati...lei ha lavorato e ati no,quindi pretende che sia la sola a beneficiare dei SUOI sforzi...

la questione dei driver è una cosa a parte rispetto a quella dell'AA...sui driver avrebbe ragione,ma se l'AA è una caratteristica che è stata implementata grazie alla partnership tra nvidia e eidos,xkè dovrebbe giovarne ati?

Lasciamelo dire ma sei parecchio arretrato...L'unreal engine 3 aveva problemi iniziali con l'antialiasing,ma fortunatamente col tempo sono uscite versioni aggiornate che permettono di attivare l'antialiasing,sia che parliamo di ati che di nvidia. Discorso a parte per batman,in cui è chiaro che nvidia ha pagato per impedire che tale feature funzionasse su ati.

Ma poi che discorsi sono non lo capisco...Ma la vedo solo io la scritta: "antialiasing attivabile solo se hai nvidia".:rolleyes:

Io la demo l'ho provata e quella è più o meno la scritta che compare!

C'è un caso un pò diverso,avvenuto con cryostasis,in cui physics faceva parte del gameplay. Ve lo ricordate che con le ati le prestazioni fanno cagare proprio per questo motivo?

Quantomeno in batman lo si può disabilitare e buonanotte ma in quel caso era veramente scandaloso.

Siamo al colmo,ora i giochi li fanno su misura per nvidia...:rolleyes:

Bastoner
01-10-2009, 09:28

Ma che discorsi!! :doh: Una cosa é lavorare per se e non dare il frutto del proprio lavoro ai conscorrenti. Un'altra cosa é sabotare attivamente e consapevolmente. :rolleyes: Questo é sleale e disonesto.

john18
01-10-2009, 09:30
Ma non solo Mirror's edge, anche in Unreal Tournament 3 l'AA é attivabile senza problemi sia su schede ATI che su schede Nvidia. Che poi Nvidia abbia detto: "Chi? Noi abbiamo impedito l'AA su vga ATI? Ma per carità non lo faremmo mai :D :fiufiu: :nonio:".....e che doveva dire? :mbe: Ragazzi davvero siete così ingenui?
Conosciamo Nvidia, vi ricordo la storia delle dx10.1 in Assassin's Creed. :rolleyes:

INFATTI.:rolleyes:

Si son inventati la storiella di una minore qualità complessiva proprio perchè ati andava meglio grazie alle directx 10.1.

E' una vergogna!!!!!!!!!

Bastoner
01-10-2009, 09:31
INFATTI.:rolleyes:

Si son inventati la storiella di una minore qualità complessiva proprio perchè ati andava meglio grazie alle directx 10.1.

E' una vergogna!!!!!!!!!

SSShh mamma Nvidia ha sempre ragione, pure quando fa le sue porcate.

DVD2005
01-10-2009, 09:39
cmq raga, le posizioni di ognuno di noi le abbiamo capite, c'è la discussione sul forum nella sezione news, qui direi che questo discorso è mezzo OT e pure "pericoloso".

andryonline
01-10-2009, 09:47
no

si

no

no

1. no
2. si
3. si
4. no

Grazie, ma quindi è solo single player o no? :asd:

DVD2005
01-10-2009, 09:49

si :D

moli89.bg
01-10-2009, 09:50

si, è solo single... non credo che confrontare i propri punteggi delle sfide con quelli di altri giocatori possa considerarsi "multiplayer" :asd:

scassermps
01-10-2009, 11:09
Offerta speciale: Ricevi GRATIS una copia di BATMAN Arkham Asylum!—Pacchetto GRATUITO:
http://it.nzone.com/object/nzone_batmanaa_bundle_it.html

CodeDH
01-10-2009, 11:14
la key la si inserisce quando entri nel live, se giochi off line niente obiettivi.

Quindi se decido di aquistarlo visto che nel computer da gioco non ho internet non vedrò mai gli obiettivi? Si riesce ugualmente a giocare o mi sconsigliate l'acquisto? Mi sembra una restrizione per giocare devo per forza essere collegato a internet?:muro:

jokervero
01-10-2009, 11:17
Incredibile come ci sia gente che si impegne per diferendere la politica commerciale MAFIOSA di Nvidia. Incredibile davvero.

baila
01-10-2009, 11:23
Incredibile come ci sia gente che si impegne per diferendere la politica commerciale MAFIOSA di Nvidia. Incredibile davvero.

Già e sono pure convinti!Una bella multa gli servirebbe altro che! :O

DeMoN3
01-10-2009, 12:07
Quindi se decido di aquistarlo visto che nel computer da gioco non ho internet non vedrò mai gli obiettivi? Si riesce ugualmente a giocare o mi sconsigliate l'acquisto? Mi sembra una restrizione per giocare devo per forza essere collegato a internet?:muro:

scusa,ma stai sbagliando in pieno.

puoi acquistarlo e ci puoi giocare tranquillamente.gli obiettivi di cui parlano sono quelli per ottenere i punti per windows live,non gli obiettivi per proseguire nel gioco.
è pienamente giocabile anche offline

sinfoni
01-10-2009, 12:19
Io sono convinto che se non si smette con l'andare OT intervenga pesantemente un mod!

sinfoni
01-10-2009, 12:21

scusa,ma stai sbagliando in pieno.

puoi acquistarlo e ci puoi giocare tranquillamente.gli obiettivi di cui parlano sono quelli per ottenere i punti per windows live,non gli obiettivi per proseguire nel gioco.
è pienamente giocabile anche offline

Esattamente, basta che però crei un profilo offiline del live for windows, se no non può effettuare i salvataggi perchè non vi sarebbe un profilo giocatore.

Fantasma diablo 2
01-10-2009, 12:55
ho fatto il backup del file per i salvataggi come dice in prima pagina, ma adesso dopo una nuova installazione sembrano non funzionare...:(

cuoresportivo86
01-10-2009, 14:31
Ragazzi voi che lo state giocando, com'è questo titolo? E' davvero una bomba come dicono? Inoltre ho letto di una patch se non erro, ma in prima pagina non l'ho trovata, mi illuminate?

Grazie

CodeDH
01-10-2009, 14:38
Esattamente, basta che però crei un profilo offiline del live for windows, se no non può effettuare i salvataggi perchè non vi sarebbe un profilo giocatore.

Ok grazie a entrambi!

DavidM74
01-10-2009, 14:42
Ragazzi voi che lo state giocando, com'è questo titolo? E' davvero una bomba come dicono? Inoltre ho letto di una patch se non erro, ma in prima pagina non l'ho trovata, mi illuminate?

Grazie

gran bel gioco consigliatissimo.
la patch la scarichi dal live la prima volta che ti connetti.

Fantasma diablo 2
01-10-2009, 14:43
ho fatto il backup del file per i salvataggi come dice in prima pagina, ma adesso dopo una nuova installazione sembrano non funzionare...:(

Ecco perchè non funziona dovevo fare il backup anche della cartella XLive...http://multiplayernetwork.net/forums/index.php?showtopic=4997&pid=6955&st=0&#entry6955 ....porcaccia miseria....vatti a fidare di DVD2005....:mad:

DavidM74
01-10-2009, 14:44

assicurati di avviare una nuova partita al primo checkpoint esci e metti il salvataggio nella nuova cartella alfanumerica.

DavidM74
01-10-2009, 14:46
Ecco perchè non funziona dovevo fare il backup anche della cartella XLive...http://multiplayernetwork.net/forums/index.php?showtopic=4997&pid=6955&st=0&#entry6955 ....porcaccia miseria....vatti a fidare di DVD2005....:mad:

attenzione non e obbligatorio salvare anche la Xlive, funziona anche con il metodo che ti ho descritto sopra.

cuoresportivo86
01-10-2009, 14:51
gran bel gioco consigliatissimo.
la patch la scarichi dal live la prima volta che ti connetti.

Ah, ok, chiedevo perchè ancora non ho preso il gioco. I miglioramenti ci sono scritti da qualche parte?

Praticamente se da problemi, bisogna attuare questa procedura in prima pagina?

Se dopo l'aggiornamento con PhysX attivo ci sono dei crash, si può provare a risolvere con la soluzione segnalata da Custode:
"Bene ieri sera, come scritto post addietro, lo installo, patcho alla versione 1.1, setto tutto a palla, attivo PhysX al massimo e si gioca: rimango basito dalla presentazione, arrivo poco dopo l'incontro con Killer Croc e spengo, erano le 3 di notte. Stamattina riprendo in mano il gioco, rivedo tutta la presentazione e arrivo al punto in cui parte il video dove Batman incontra Gordon ed il Joker si libera: nemmeno 3 secondi e il gioco crasha tornando miseramente a Vista..Oibò, mi dico, ho installato gozilioni di giochi e programmi e mai un problema, prima volta che vedo crashare su Vista...evabè, ricarico: stessa trafila arrivo al filmato e BAM, desktop e messaggio incomprensibile di errore.
Preso da dubbio atroce, decido di disattivare PhysX dalle opzioni di gioco, rifaccio tutto quanto, arrivo al punto incriminato e tutto fila liscio, nessun blocco. Riprovo con PhysX ON e PhysX OFF svariate volte, e sempre lo stesso risultato, con PhysX ON il gioco crasha nello stesso punto.
Ora, avendo giocato la demo a suo tempo con PhysX tutto a palla senza alcun problema, la cosa inizia a mandarmi in bestia: per carità, il gioco rimane quello anche senza PhysX, ma cavolo, ho una GTX275, voglio giocarci con PhysX attivo!
Mi collego al forum Eidos e oplà, tra i primissimi post in rilievo c'è questo:
http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=96034
dove moltissima gente soffre dello stesso problema.
Morale della favola, proprio in quella discussione trovo la soluzione al problema: in pratica, l'autopatcher via Live del gioco, quello che dovrebbe patcharlo per rendere attivo PhysX, è buggato, e non sovrascrive correttamente alcuni file...ma li mortè ^__^.
Fortunatamente un paio di utenti smanettoni postano la corretta procedura per installare la patch correttamente e far sì che PhysX funzioni senza alcun crash, la riporto qui di seguito sperando di fare cosa gradita a chi dovesse incappare nello stesso problema:
1. rename "Batman Arkham Asylum" folder to "Batman Arkham Asylum 2"
2. run the 1.1 patch (get it here http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=95819)
3. copy every thing in the newly created "Batman Arkham Asylum" folder into "Batman Arkham Asylum 2". Overwrite EVERYTHING.
4. delete "Batman Arkham Asylum" folder
5. rename "Batman Arkham Asylum 2" back to "Batman Arkham Asylum"
6. run game and play!
Ora il gioco non si blocca più in quel punto e PhysX è attivo con tutti i suoi foglietti e tendoni svolazzanti

DavidM74
01-10-2009, 14:54
Ah, ok, chiedevo perchè ancora non ho preso il gioco. I miglioramenti ci sono scritti da qualche parte?

Praticamente se da problemi, bisogna attuare questa procedura in prima pagina?

aggiunge l'opzione per l'attivazione del physx nelle impo.
io non ho avuto alcun problema installandolo dal live questa procedura non l'ho fatta.

Fantomatico
01-10-2009, 14:55
Ragazzi ho notato una cosa strana, di tipo tecnico...avete presente quando Batman vive l'ultimo incubo sullo spaventapasseri?

Poco prima di impersonare Joker che accompagna Batman lungo il manicomio, ho avuto il pc che si è bloccato un attimo..la schermata si è interrotta bruscamente con alcuni colori non proprio normali, sembrava si fosse bloccato tutto: solo dopo ho avuto la possibilità di usare il joker...è capitato anche a voi?:mbe:

Fantasma diablo 2
01-10-2009, 14:58
assicurati di avviare una nuova partita al primo checkpoint esci e metti il salvataggio nella nuova cartella alfanumerica.

fatto ma continua a comparire "salvataggio danneggiato"....vedo che è una cosa comune
http://forums.eidosgames.com/tags.php?tag=corrupt+save
mi sa che mi tocca ricominciare....:(

DavidM74
01-10-2009, 15:01
fatto ma continua a comparire "salvataggio danneggiato"....vedo che è una cosa comune
http://forums.eidosgames.com/tags.php?tag=corrupt+save
mi sa che mi tocca ricominciare....:(

strano a me a funzionato perfettamente ho ripreso il salvataggio dopo la formattazione tranquillamente..

DavidM74
01-10-2009, 15:02
Ragazzi ho notato una cosa strana, di tipo tecnico...avete presente quando Batman vive l'ultimo incubo sullo spaventapasseri?

Poco prima di impersonare Joker che accompagna Batman lungo il manicomio, ho avuto il pc che si è bloccato un attimo..la schermata si è interrotta bruscamente con alcuni colori non proprio normali, sembrava si fosse bloccato tutto: solo dopo ho avuto la possibilità di usare il joker...è capitato anche a voi?:mbe:

si capitato anche a me forse è fatto a posta?..:confused:

cuoresportivo86
01-10-2009, 15:07
io non ho avuto alcun problema installandolo dal live questa procedura non l'ho fatta.

Ma il Physx non va applicato dal pannello della scheda in windows?? Va lasciato abilitato o disabilitato per poi abilitarlo dal gioco in questo caso?

Fantasma diablo 2
01-10-2009, 15:13
strano a me a funzionato perfettamente ho ripreso il salvataggio dopo la formattazione tranquillamente..

forse perchè giocavi offline...comunque ho notato che l'id della cartella XLive è deverso da quello che avevo prima del format, forse è per quello che non funziona...maledetto games for Windows....:rolleyes:

DavidM74
01-10-2009, 15:13
Ma il Physx non va applicato dal pannello della scheda in windows?? Va lasciato abilitato o disabilitato per poi abilitarlo dal gioco in questo caso?

dal pannello dei driver deve essere abilitato poi dalle impo del gioco hai la possibilita di metterlo su basso-normale-alto a seconda della tua config ovviamente.

DavidM74
01-10-2009, 15:14
forse perchè giocavi offline...comunque ho notato che l'id della cartella XLive è deverso da quello che avevo prima del format, forse è per quello che non funziona...maledetto games for Windows....:rolleyes:

no giocavo online.
si e per quello che deve fare prima inizializzare la cartella dei save e poi ci metti il save0 dentro.

cuoresportivo86
01-10-2009, 15:21
dal pannello dei driver deve essere abilitato poi dalle impo del gioco hai la possibilita di metterlo su basso-normale-alto a seconda della tua config ovviamente.

Ah ecco ecco......sei stato chiarissimo ;)

Fantomatico
01-10-2009, 15:26
si capitato anche a me forse è fatto a posta?..:confused:

Spero... perchè io ho avuto un problema simile se non identico prima con la 8800GT; e quest'ultima era diffettata :asd:.... ti lascio immaginare che infarto ho fatto XD.

phill971
01-10-2009, 15:37
una info forse utile per chi ha la versione del gioco digitale, cioè scaricata da siti tipo gamesplanet o altri....la patch da scaricare dovete prenderla dal sito del negozio xke se usate quella di live il gioco si incasina!!!
almeno a me è capitato che dopo averla presa da live ad un certo punto si incasinava tutto e qualsiasi tasto schiacciassi, il gioco andava in barra e si aprivano programmi o cartelle a ca***!!
mentre con quella scaricata dal sito dove ho acquistato il gioco va tutto benissimo!!!
spero di essre stato utile!!!!

cuoresportivo86
01-10-2009, 15:43
una info forse utile per chi ha la versione del gioco digitale, cioè scaricata da siti tipo gamesplanet o altri....la patch da scaricare dovete prenderla dal sito del negozio xke se usate quella di live il gioco si incasina!!!
almeno a me è capitato che dopo averla presa da live ad un certo punto si incasinava tutto e qualsiasi tasto schiacciassi, il gioco andava in barra e si aprivano programmi o cartelle a ca***!!
mentre con quella scaricata dal sito dove ho acquistato il gioco va tutto benissimo!!!
spero di essre stato utile!!!!

L'utente DavidM74 l'ha installata da Live, e dice di non aver avuto problemi. Non capisco perchè alcuni hanno problemi e altri no.......forse dipende dalla propria configurazione?

cuoresportivo86
01-10-2009, 15:44

Che poi non capisco perchè hanno fatto la patch per impostare il physx, quando hanno fatto tanta pubblicità su questo gioco e gli effetti physx.....ma metterli dal principio, no eh? :muro:

DavidM74
01-10-2009, 15:50
Spero... perchè io ho avuto un problema simile se non identico prima con la 8800GT; e quest'ultima era diffettata :asd:.... ti lascio immaginare che infarto ho fatto XD.

beh anche io ho appena cambiato la scheda video.. quando l'ho visto so saltato :asd: cmq puo essere che sia un piccolo bug, forse.. magari l'ha fatto anche a qualcun altro..

DavidM74
01-10-2009, 15:52
Che poi non capisco perchè hanno fatto la patch per impostare il physx, quando hanno fatto tanta pubblicità su questo gioco e gli effetti physx.....ma metterli dal principio, no eh? :muro:

probabilmente hanno aggiustato qualcosa all'ultimo momento. :)

DVD2005
01-10-2009, 16:03

la procedura è di DavidM74 come paternità :D

DavidM74
01-10-2009, 16:07
la procedura è di DavidM74 come paternità :D

che ripeto funziona perfettamente perche provata sul mio PC :D

cmq in prima pagina conviene mettere la procedura completa, che pare manchi..:stordita:

DVD2005
01-10-2009, 16:12
che ripeto funziona perfettamente perche provata sul mio PC :D

cmq in prima pagina conviene mettere la procedura completa, che pare manchi..:stordita:

quella della cartella xlive ? così ci mettiamo al vento ? :asd:

sertopica
01-10-2009, 16:26

È fatto apposta... :asd:

Sono quelle chicche che ti fanno sudare freddo... :D
Su console fa ancora più effetto. :eek:

Ziosilvio
01-10-2009, 16:27
Lavori in corso.

ezio
02-10-2009, 18:57
Thread riaperto.
Siete tutti invitati ad evitare Off-topic generici e relativi alla diatriba ATI-nVidia per cui ci sono thread appositi. Questo è un thread ufficiale in cui si discute del gioco.

----

Pr|ckly e John, maggiore calma per favore ;)
Cosa c'entra con il thread? Certe considerazioni vanno fatte ai mod in privato o tramite segnalazione e, se ritieni che alcuni utenti eccedano in alcune situazioni accusando ingiustamente qualcuno di pirateria, puoi farglielo presente sempre in privato invece di continuare ad inquinare la discussione ;)
Sei anche invitato a moderare il linguaggio.
La mossa mafiosa di nvidia sta nel pagare le software per non far abilitare dal gioco il filtro AA non per quanto riguarda la fisica. ;)
Le diffamazioni e gli insulti, di qualsiasi tipo, non sono ammessi, sia verso gli altri utenti del forum sia verso personaggi o aziende pubbliche e private.

Sospeso 5 giorni per i punti di cui sopra.
Permettimi qualche suggerimento.
Se noti un post che tratta argomenti relativi a software non regolarmente acquisito, dovresti segnalare e invitare l'utente dello stesso ad editarlo, tramite pvt o quote senza riportare interamente il post incriminato, in modo che capisca e presti attenzione alle indicazioni del regolamento, evitando allo stesso tempo che la richiesta illegale venga evidenziata più volte tramite gli stessi quote.
Se, prima dell'intervento del mod, l'utente avrà preso coscienza dello sbaglio come nel caso specifico, quest'ultimo non verrà punito. Le sospensioni sono un deterrente e un invito a rispettare le regole, non delle punizioni date per piacere.

Sospeso 5 giorni. Era una battuta? Poco importa, è molto di cattivo gusto.
Compralo e dovresti risolvere...
7gg di sospensione.
compri il gioco originale :asd:
Piratone! :D
A che pro questi post? Non credete che sia meglio segnalare e non sporcare la discussione? Avete pvt.

DVD2005
02-10-2009, 20:33
Fico questo :cool:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091002213242_ShippingPC-BmGame2009-10-0123-27-40-16.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091002213242_ShippingPC-BmGame2009-10-0123-27-40-16.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091002213311_ShippingPC-BmGame2009-10-0220-42-38-71.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091002213311_ShippingPC-BmGame2009-10-0220-42-38-71.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091002213329_ShippingPC-BmGame2009-10-0220-43-33-73.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091002213329_ShippingPC-BmGame2009-10-0220-43-33-73.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091002213342_ShippingPC-BmGame2009-10-0221-01-15-76.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091002213342_ShippingPC-BmGame2009-10-0221-01-15-76.jpg)

moli89.bg
02-10-2009, 20:36
cut

bell'aggeggino :fagiano: :O

DVD2005
02-10-2009, 20:39
bell'aggeggino :fagiano: :O

davvero !!! :oink: e ora credo che certi trofei dell'enigmista riuscirò finalmente a prenderli :D

filippo-713
02-10-2009, 20:39
Salve a tutti, ho recentemente acquistato questo fantastico gioco dove "teatralità e inganno" regnano sovrane! ;) .. premetto che non ho letto tutte le pg del 3D per mancanza di tempo ma vorrei farvi una domanda. Come mai ho dei cali di fps improvvisi? In genere gioco con tutto al massimo (tranne PHYSX su "normale" e ANTI-ALIASING MULTICAMPIONAMENTO su 2X) e va da Dio, poi in certe scene tutto va a scatti per pochi sec. e poi torna con il massimo di fps! Teoricamente non dovrei aver problemi, ho anche installato la patch! help :(

Ho lo stesso problema anche in "Mass Effect", però li il problema è dovuto allo stuttering!

moli89.bg
02-10-2009, 20:40
davvero !!! :oink: e ora credo che certi trofei dell'enigmista riuscirò finalmente a prenderli :D

eheh alla fine tutto sembra più semplice :D a che % sei dei trofei?

moli89.bg
02-10-2009, 20:41
Salve a tutti, ho recentemente acquistato questo fantastico gioco dove "teatralità e inganno" regnano sovrane! ;) .. premetto che non ho letto tutte le pg del 3D per mancanza di tempo ma vorrei farvi una domanda. Come mai ho dei cali di fps improvvisi? In genere gioco con tutto al massimo (tranne PHYSX su "normale" e ANTI-ALIASING MULTICAMPIONAMENTO su 2X) e va da Dio, poi in certe scene tutto va a scatti per pochi sec. e poi torna con il massimo di fps! Teoricamente non dovrei aver problemi, ho anche installato la patch! help :(
sarà il fumo... in genere abbatte parecchio il framerate :(

DVD2005
02-10-2009, 20:43

ci sono dei punti "noti" in cui gli fps calano un pò a tutti, per fortuna sono pochi e poi gli fps risalgono in fretta. nelle note dei nuovi driver beta di nvidia si è letto di migliorie con Batman, magari prova quelli, io ormai attendo gli ufficiali che dovrebbero essere in arrivo.

eheh alla fine tutto sembra più semplice :D a che % sei dei trofei?

non me lo ricordo :stordita:

Pelvix
02-10-2009, 20:51
Raga, ho bisogno un suggerimento:
ho appena installato il gioco nel pc che vedete in firma, gira tutto perfettamente a 1920 x 1200 AA 2x (che grafica!!:eek: ).
Avendo solo una 8800 gtx non posso attivare la gestione della fisica hardware: perdo molto oppure è trascurabile l'impatto visivo e/o di gioco?:help:

Ve lo chiedo perchè a "breve" (appena sarà disponibile GT 300), cambierò vga, e quindi potrei usare la 88000 gtx per la fisica, se ne vale la pena aspettare, se non lo gioco così..

Cosa mi conviene fare?:help:

ThePonz
02-10-2009, 20:53
ho appena installato il gioco nel pc che vedete in firma, gira tutto perfettamente a 1920 x 1200 AA 2x (che grafica!!:eek: ).
Avendo solo una 8800 gtx non posso attivare la gestione della fisica hardware: perdo molto oppure è trascurabile l'impatto visivo e/o di gioco?:help:

Ve lo chiedo perchè a "breve" (appena sarà disponibile GT 300), cambierò vga, e quindi potrei usare la 88000 gtx per la fisica, se ne vale la pena aspettare, se non lo gioco così..

Qualche pagina fa qualcuno aveva postato un video che mostrava le differenze physx on/off.
Prova a darci un'occhiata e valuta tu stesso ;)

DVD2005
02-10-2009, 20:55

come gameplay è identico, physx aggiunge degli effetti visivi di sicuro impatto, la scelta però credo sia soggettiva. in prima pagina trovi un video di confronto tra physx on ed off per farti un'idea.

Edit: il video è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=6GyKCM-Bpuw

Pelvix
02-10-2009, 20:58
come gameplay è identico, physx aggiunge degli effetti visivi di sicuro impatto, la scelta però credo sia soggettiva. in prima pagina trovi un video di confronto tra physx on ed off per farti un'idea.

Ma come mai nelle opzioni video non ho la voce per attivare la fisica?
compare solo se hai installato 2 vga?

Dave83
02-10-2009, 20:59
È fatto apposta... :asd:

Sono quelle chicche che ti fanno sudare freddo... :D
Su console fa ancora più effetto. :eek:

HaHA, pure io ho pensato a un problema, quegli strani artefatti, il suono che fa i tipici scatti di quando crasha il pc... considerando che quando gioco a batman ho la scheda in overlock abbastanza spinto, potete immaginarvi cosa ho pensato :D
La prima che ho fatto è stato Alt+Tab, ho visto che a win era tutto normale, rientro in game e c'era il filmato. La mia faccia è stata un misto tra :wtf: e :mbe:

ThePonz
Qualche pagina fa qualcuno aveva postato un video che mostrava le differenze physx on/off.
Prova a darci un'occhiata e valuta tu stesso ;)

Ecco, appunto, era proprio questo.. :asd:
Compare solo se installi la patch...

DVD2005

no, compare solo dopo che si è installata la patch 1.1 o tramite il Live (soluzione probabilmente più pratica) o stand alone.

moli89.bg
02-10-2009, 21:00
devi installare al patch 1.1 :stordita:
La mia faccia è stata un misto tra :wtf: e :mbe:

con un finale di :doh:

cuoresportivo86
02-10-2009, 21:44
Ragazzi scusate, qualcuno potrebbe gentilmente spiegare come si cambiano i costumi e soprattutto se poi è possibile ripristinare l'originale?

Grazie mille :D :D

ugruhell
02-10-2009, 23:14
ragà non so se è il posto giusto per scrivere ma ho un problema, dunque quando gioco a batman dopo un po il pc si spegne e poi dopo 2 secondi riparte da solo,mentre se gioco per esempio a resident evil 5 non succede nulla cosa può essere?

che io sappia re5 e più pesante.

wolverine
03-10-2009, 01:35
ragà non so se è il posto giusto per scrivere ma ho un problema, dunque quando gioco a batman dopo un po il pc si spegne e poi dopo 2 secondi riparte da solo,mentre se gioco per esempio a resident evil 5 non succede nulla cosa può essere?

Controlla la ram.

dovella
03-10-2009, 05:49
Nvidia dismisses AMD's Batman accusations (http://www.bit-tech.net/news/hardware/2009/10/03/nvidia-dismisses-amd-s-batman-accusations/1)

ugruhell
03-10-2009, 06:08
Controlla la ram.

dici? ma la cosa strana e che il pc si spegne invece se fosse la ram dovrebbe solo riavviarsi.

F5F9
03-10-2009, 08:26
dici? ma la cosa strana e che il pc si spegne invece se fosse la ram dovrebbe solo riavviarsi.
e la polvere? (a me è successo :ops: )

full metal
03-10-2009, 08:32
su g2play.net cè la key a 12.50 :eek:

DavidM74
03-10-2009, 09:07
gioco finito, straordinario!
sono al 71% mi mancano 100 enigmi e le sfide le faro con calma. :)

P.S.
batman corazzato è una figata :D

moli89.bg
03-10-2009, 09:07
P.S.
batman corazzato è una figata :D

eheh :sofico:

DavidM74
03-10-2009, 09:16
eheh :sofico:

te a quanto sei di percentuale, finito gli enigmi? :D

moli89.bg
03-10-2009, 09:18
te a quanto sei di percentuale, finito gli enigmi? :D

percentuale non ricordo, mi mancano ancora una decina enigmi, ma perlomeno le mappe le ho tutte... è che tra formattone, casini vari e tempo che scarseggia a batman non ho più giocato :(

DavidM74
03-10-2009, 09:21
percentuale non ricordo, mi mancano ancora una decina enigmi, ma perlomeno le mappe le ho tutte... è che tra formattone, casini vari e tempo che scarseggia a batman non ho più giocato :(

beh 10 enigmi è davvero poco, ne vale pane finirtelo. :)

io devo prendere ancora un po di mappe...:)

ThePonz
03-10-2009, 09:42

alimentatore? :confused:

Fantasma diablo 2
03-10-2009, 09:48
come si lancia il batrang doppio? destro puntare sinistro fuoco e poi?....

ugruhell
03-10-2009, 09:51
sembra strano per che con re5 non succede nulla poi ho lasciato tutta la notte per 7 ore a fare il test con orthos per stressare cpu e memorie ed e tutto a posto, l'unica cosa che so e che quando avevo la 9800gx2 non succedeva adesso che ho la gtx275 succede ma la 9800gx2 consuma di più quindi non so se potrebbe essere l'alimentatore.:(

nb:le temperature sono tutte nella norma pure le tensione del'ali

moli89.bg
03-10-2009, 09:51
come si lancia il batrang doppio? destro puntare sinistro fuoco e poi?....

invece che lanciarne uno ne lancia due, non cambia nulla dal batarang singolo :stordita: se lanci nel vuoto non te ne accorgi perchè entrambi prendono la stessa direzione, ma se miri a due bersagli contemporaneamente, esempio a due nemici, vedrai che li colpisce entrambi :fagiano:

Fantasma diablo 2
03-10-2009, 09:52
invece che lanciarne uno ne lancia due, non cambia nulla dal batarang singolo :stordita: se lanci nel vuoto non te ne accorgi perchè entrambi prendono la stessa direzione, ma se miri a due bersagli contemporaneamente, esempio a due nemici, vedrai che li colpisce entrambi :fagiano:

ah ecco dov'era l'inganno...;)

moli89.bg
03-10-2009, 09:57
sembra strano per che con re5 non succede nulla poi ho lasciato tutta la notte per 7 ore a fare il test con orthos per stressare cpu e memorie ed e tutto a posto, l'unica cosa che so e che quando avevo la 9800gx2 non succedeva adesso che ho la gtx275 succede ma la 9800gx2 consuma di più quindi non so se potrebbe essere l'alimentatore.:(

nb:le temperature sono tutte nella norma pure le tensione del'ali

driver o overclock della scheda? tornando a desktop immagino non ti da nessun avvertimento del tipo "il driver ..... ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente"? :wtf: non so più che pensare...

ugruhell
03-10-2009, 10:09
driver o overclock della scheda? tornando a desktop immagino non ti da nessun avvertimento del tipo "il driver ..... ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente"? :wtf: non so più che pensare...

driver prima avevo i 190.62 e il problema lo faceva comunque poi sono passato hai 191.03 beta e continua a farlo, niente overclock, la 275 gtx della gainward che ho io e leggermente overclockata di fabbrica gpu:648 MHz ram:1185 MHz.
cmq ripeto se fosse problema di overclock il pc non dovrebbe spegnersi ma solo riavviarsi. non so cosa fare adesso continuo a fare delle prove.

MetalSnake
03-10-2009, 10:13
Siccome è stato riaperto il thread , ripropongo il problema tecnico:

Leggendo sul forum ufficiale Eidos, alcuni utenti hanno dei problemi di crash improvvisi, o blocchi durante il gioco. Ciò è dovuto a quanto pare a chi ha una scheda audio Realtek.
Siccome ho avuto questo problema (addirittura una volta è comparso il blue screen ), avendo una realtek, ho provato a cercare su internet eventuali soluzioni, ho trovato questo : http://www.unigamesity.com/how-to-fix-batman-arkham-asylum-crashes-and-freezes/

Qui uno degli utenti con il problema: http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=96515

Ho provato ad aggiornare i drvr audio , ma nn ho risolto. I crash sono del tutto casuali , ieri ad esempio ci ho giocato 1 ora e mezza senza problemi, altre volte mi va in crash dopo 5 minuti.

P.s. da notare che mi è crashato una volta anche quando avevo su il demo, ma nn ci avevo fatto caso più di tanto

Fantasma diablo 2
03-10-2009, 10:16

Leggendo sul forum ufficiale Eidos, alcuni utenti hanno dei problemi di crash improvvisi, o blocchi durante il gioco. Ciò è dovuto a quanto pare a chi ha una scheda audio Realtek.
Siccome ho avuto questo problema (addirittura una volta è comparso il blue screen ), avendo una realtek, ho provato a cercare su internet eventuali soluzioni, ho trovato questo http://www.unigamesity.com/how-to-fi...s-and-freezes/

Qui uno degli utenti con il problema: http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=96515

Ho provato ad aggiornare i drvr audio , ma nn ho risolto. I crash sono del tutto casuali , ieri ad esempio ci ho giocato 1 ora e mezza senza problemi, altre volte mi va in crash dopo 5 minuti.

P.s. da notare che mi è crashato una volta anche quando avevo su il demo, ma nn ci avevo fatto caso più di tanto
hai provato ad abbassare l'accelerazione hardware come dice nel txt, se hai Xp? Edit : Vedo che hai Vista ...

Fantomatico
03-10-2009, 10:19
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091002213242_ShippingPC-BmGame2009-10-0123-27-40-16.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091002213242_ShippingPC-BmGame2009-10-0123-27-40-16.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091002213311_ShippingPC-BmGame2009-10-0220-42-38-71.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091002213311_ShippingPC-BmGame2009-10-0220-42-38-71.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091002213329_ShippingPC-BmGame2009-10-0220-43-33-73.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091002213329_ShippingPC-BmGame2009-10-0220-43-33-73.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091002213342_ShippingPC-BmGame2009-10-0221-01-15-76.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091002213342_ShippingPC-BmGame2009-10-0221-01-15-76.jpg)

Mamma mia a quella risoluzione dimostra tutta la sua bellezza, è proprio massiccio Batman :sofico:

sommojames
03-10-2009, 10:22
Vi prego aiutatemi, sono bloccato da più di 1 ora e mezza!

Sono nella Arkham Mansion, o residenza di A. in italiano. Ho liberato 2 guardie legate ad una sedia facendo crollare un gigantesco lampadario dal tetto. Adesso dovrei trovare gli appunti di una certa dottoressa. Però su tutte le guide mi dice di ispezionare uno scaffale/libreria che sta a sinistra, e di assicurarmi di essere in modalità detective. Io lo faccio ma non riesco a trovare nessun libro con cui interagire :cry:
Ma basta guardarle per ispezionarli sti scaffali o devo premere qualche tasto particolare?

MetalSnake
03-10-2009, 10:28

Sono nella Arkham Mansion, o residenza di A. in italiano. Ho liberato 2 guardie legate ad una sedia facendo crollare un gigantesco lampadario dal tetto. Adesso dovrei trovare gli appunti di una certa dottoressa. Però su tutte le guide mi dice di ispezionare uno scaffale/libreria che sta a sinistra, e di assicurarmi di essere in modalità detective. Io lo faccio ma non riesco a trovare nessun libro con cui interagire :cry:
Ma basta guardarle per ispezionarli sti scaffali o devo premere qualche tasto particolare?

Devi tornare indietro , nell'atrio principale, dove ci sono i gargoyle sul soffitto (dove c'è la statua grande per intenderci) , ed entrare nella porta a sinistra della statua :)

filippo-713
03-10-2009, 10:56
ci sono dei punti "noti" in cui gli fps calano un pò a tutti, per fortuna sono pochi e poi gli fps risalgono in fretta. nelle note dei nuovi driver beta di nvidia si è letto di migliorie con Batman, magari prova quelli, io ormai attendo gli ufficiali che dovrebbero essere in arrivo.

non me lo ricordo :stordita:

Grazie mille, mi sa che hai ragione e forse con gli ultimi driver questi cali improvvisi scompariranno. Eeeh, com'è facile la vita degli utenti che giocano su console :( .. Resta comunque un gran gioco!

ugruhell
03-10-2009, 11:14

Siccome ho avuto questo problema (addirittura una volta è comparso il blue screen ), avendo una realtek, ho provato a cercare su internet eventuali soluzioni, ho trovato questo http://www.unigamesity.com/how-to-fi...s-and-freezes/

io invece sono su win 7 64bit e la mia scheda audio e una sound max onboard, cmq nei video la voce non si sente, ogni 5 min più o meno si spegne il pc invece con re5 e shift non succede nulla, ho appena giocato a shift per 1 ora e niente blocco, boh.:(

filippo-713
03-10-2009, 12:20
mmmm .. ora la situazione sembra peggiorata! il calo degli fps sono molto piu' frequenti (e rispetto a prima ho tolto le ombre dinamiche,no AA e PHYSX su media) .. pensavo di alleggerirlo e va peggio di prima! Ovviamente è un problema software e non di requisiti! :mad:

Pelvix
03-10-2009, 12:37
Raga, con una 88oo gtx come una vga di sistema, dite che riesco a giocare il gioco con physic attivo? a che risoluzione?:help:

Fantomatico
03-10-2009, 13:09
Raga, con una 88oo gtx come una vga di sistema, dite che riesco a giocare il gioco con physic attivo? a che risoluzione?:help:

A 1280 x 1024 dovresti giocare bene con physix normale...no AA.

Minimo 20 fps e oltre 40 come media...giocabile diciamo.^^

Io giocavo così con la 8800GT, tu con una 8800GTX specialmente overcloccata andrai ancora meglio.

Pelvix
03-10-2009, 13:10
A 1280 x 1024 dovresti giocare bene con physix normale...no AA.

Minimo 20 fps e oltre 40 come media...giocabile diciamo.^^

AZZ!! Io devo giocarlo a 1920 x 1200 con AA..
Mi sa che allora me lo giocherò senza physic..:cry:

Dave83
03-10-2009, 13:15
mmmm .. ora la situazione sembra peggiorata! il calo degli fps sono molto piu' frequenti (e rispetto a prima ho tolto le ombre dinamiche,no AA e PHYSX su media) .. pensavo di alleggerirlo e va peggio di prima! Ovviamente è un problema software e non di requisiti! :mad:

A me questi cali di fps (da 40 a 10 fissi) capitavano solo quando affrontavo spaventapasseri, e per andare avanti dovevo o riavviare (ma poi c'era il rischio che prima che finisse il livello il calo di fps si ripresentasse) o disabilitare physx e AA (che tengo al massimo).
La cosa strana è che una volta avuto questo calo in quel livello, le prestazioni ne risentono anche in tutto il resto del gioco (benchmark compreso) fino a che appunto non riavvio o disabilito quelle opzioni.

davide155
03-10-2009, 13:18
AZZ!! Io devo giocarlo a 1920 x 1200 con AA..
Mi sa che allora me lo giocherò senza physic..:cry:

Bè tentar non nuoce!

Io con il sistema in firma ho giocato a 1440x900 aa2x e physx al massimo.
Nessun rallentamento tranne quando uscivo all'esterno dell'isola. Ma si parla di 25fps, del tutto giocabilissimi.

Io fossi in te rinuncerei all'aa ma attiverei la fisica, che è veramente uno spettacolo!

cervus92
03-10-2009, 13:24

Se non sbaglio devi seguire le impronte digitali in modalità detective e arriverai in quella specie di biblioteca, la stanza circolare x intenderci ;)

lizard81
03-10-2009, 13:30
Appena acquistato in digital download, leggendo tutti questi commenti positivi non potevo non comprarlo!Saranno anni che non finisco un gioco in single player, speriamo sia la volta buona!:D

filippo-713
03-10-2009, 13:51
A me questi cali di fps (da 40 a 10 fissi) capitavano solo quando affrontavo spaventapasseri, e per andare avanti dovevo o riavviare (ma poi c'era il rischio che prima che finisse il livello il calo di fps si ripresentasse) o disabilitare physx e AA (che tengo al massimo).
La cosa strana è che una volta avuto questo calo in quel livello, le prestazioni ne risentono anche in tutto il resto del gioco (benchmark compreso) fino a che appunto non riavvio o disabilito quelle opzioni.

esatto! anche a me fa cosi (però in zone casuali)! adesso provo a mettere PSYSX a basso! :mad:

Xilema
03-10-2009, 15:58
Dopo 2 settimane di eccezionale divertimento... ho terminato questo gioco.
Sistemare Jocker, risolvere tutti i 240 enigmi dell'Enigmista e scoprire l'identità dello spirito di Amadeus Arkham è stato davvero eccezionale.
Era da tempo che un gioco non mi prendeva così, complimenti davvero a questi Rocksteady che esordiscono con un gioco di uno spessore quasi insperato.
Mi aspetto un seguito altrettanto bello con ancora più trovate.
Per ora è il mio game of the year.

cuoresportivo86
03-10-2009, 16:46
Ragazzi scusate, qualcuno potrebbe gentilmente spiegare come si cambiano i costumi e soprattutto se poi è possibile ripristinare l'originale?

Grazie mille :D :D

:help: :help: :help: :help: :help:

DVD2005
03-10-2009, 16:47
:help: :help: :help: :help: :help:

immagino che la guida riportata in prima non ti sia stata di aiuto, io aspetto di finirlo e poi mi cimento nei cambi, prima non vorrei mai che mi andasse a fare qualche casino :fagiano:

cuoresportivo86
03-10-2009, 16:49
immagino che la guida riportata in prima non ti sia stata di aiuto, io aspetto di finirlo e poi mi cimento nei cambi, prima non vorrei mai che mi andasse a fare qualche casino :fagiano:

Infatti vorrei sapere se qualcuno l'ha cambiato il costume e soprattutto se in caso di problemi si puo ripristinare.

Vorrei evitare casini anche io; la guida è tutta in inglese....l'ho trovata in ita, ma prima vorrei sapere se si puo ritornare al costume originale nel caso.

moli89.bg
03-10-2009, 17:13

Infatti vorrei sapere se qualcuno l'ha cambiato il costume e soprattutto se in caso di problemi si puo ripristinare.

Vorrei evitare casini anche io; la guida è tutta in inglese....l'ho trovata in ita, ma prima vorrei sapere se si puo ritornare al costume originale nel caso.

pure io aspetto lumi :stordita: con le mod ho già dato in altri giochi :asd:

MetalSnake
03-10-2009, 17:25
Io ci sto provando da un bel pò di giorni a cambiare il costume. Purtroppo nn ci riesco a farlo funzionare, nonostante segua tutte le istruzioni della guida sul forum Eidos :boh:

P.S. intanto continua a crashare, mi sa che devo aspettare una patch ufficiale per risolvere :stordita:

Pr|ckly
03-10-2009, 18:32
Sono arrivato ai giardini botanici.
Davvero eccezzionali per dettaglio e cura dei particolari, speriamo che l'avventura in questa zona non sia corta.

Peccato perchè speravo di poter mettere la mani addosso ad Harley Quinn in prima persona.

Pelvix
03-10-2009, 18:36
Bè tentar non nuoce!

Io con il sistema in firma ho giocato a 1440x900 aa2x e physx al massimo.
Nessun rallentamento tranne quando uscivo all'esterno dell'isola. Ma si parla di 25fps, del tutto giocabilissimi.

Io fossi in te rinuncerei all'aa ma attiverei la fisica, che è veramente uno spettacolo!

Quindi mi confermi che Physic funziona anche se hai una sola vga di sistema (e quindi non hai la vga dedicata solo alla fisica)?:help:

moli89.bg
03-10-2009, 19:19
Quindi mi confermi che Physic funziona anche se hai una sola vga di sistema (e quindi non hai la vga dedicata solo alla fisica)?:help:

certo che funziona (Physx) :fagiano:

Pelvix
03-10-2009, 19:53
certo che funziona (Physx) :fagiano:

Non lo sapevo, pensavo ci volesse una vga dedicata..
Ma con una vga dedicata si hanno prestazioni migliori immagino, o no?:mbe:

Fantomatico
03-10-2009, 20:02
L'ho finito anch'io l'altro giorno e lo sto continuando ancora per poter sbloccare le sfide che mi sono rimaste...

Confermo che è proprio un bel titolone, il miglior gioco d'azione picchiaduro che abbia mai visto, curato in ogni suo aspetto, divertente e per quanto abbia meccaniche di gioco semplici si ha sempre soddisfazione sia nel combattimento che nelle fasi di puro Stealth. C'è proprio la possibilità di poter "approcciare" diversamente, e questo è sempre un bene.
Ammetto però che , sul versante emotivo, pensavo mi potesse prendere di più...sicuramente le scene con lo spaventapasseri sono degne di nota, ma niente di così incisivo come pensavo... solamente la scena nell' obitorio l'ho trovata veramente di effetto, ma le altre non mi hanno più di tanto sconvolto devo dire la verità, per esempio

quando si interpreta per un periodo breve Bruce Wayne da piccolo, è una scena carina ma non mi ha convinto a pieno...

Magari sarà solo una mia impressione, rigiocandolo potrei comprenderlo ancora di più, però ho visto altri titoli più "ricchi" sul versante psicologico.
Questa è solo una mia osservazione che non incide negativamente sul giudizio globale che ho nei confronti del gioco ci mancherebbe... lo considero un ottimo titolo, forse proprio il migliore del 2009 fino ad ora...e per me il miglior picchiaduro esistente, considerando che oltre ad un' ottima giocabilità, intuitiviva, e ad una trama ben ideata, c'è tutto il resto riguardante le sfide dell' enigmista, le biografie dei personaggi, le statuette da trovare...ha una buona longevità se lo si vuole portare a termine al 100%.

Kyuzo
04-10-2009, 07:56

In certi casi guagagni qualcosa; in certi altri cambia poco o nulla. Ciao!

moli89.bg
04-10-2009, 08:45

prima pagina, questa sconosciuta :fagiano: poi il guadagno ovviamente dipenderà dalla complessità dello scenario in cui ti trovi...

sommojames
04-10-2009, 10:18
Finito adesso dopo 2 giorni (dove praticamente faccio solo quello :asd:), mi sarà durato almeno una 15 di ore, arrivando all'85% delle sfide dell'enigmista.
Mi ha davvero sbalordito questo gioco, considerando che Batman non mi è mai piaciuto.
A proposito, unico neo in un gioco dalla grafica eccezionale e dal gameplay sublime, ma Batman deve andare proprio in giro coi mutandoni :doh:
Ma il costume corazzato non poteva sbloccarsi durante il singolo, chessò quando si arriva alla caverna?

sommojames
04-10-2009, 10:20
Dopo 2 settimane di eccezionale divertimento... ho terminato questo gioco.
Sistemare Jocker, risolvere tutti i 240 enigmi dell'Enigmista e scoprire l'identità dello spirito di Amadeus Arkham è stato davvero eccezionale.
Era da tempo che un gioco non mi prendeva così, complimenti davvero a questi Rocksteady che esordiscono con un gioco di uno spessore quasi insperato.
Mi aspetto un seguito altrettanto bello con ancora più trovate.
Per ora è il mio game of the year.

Ma l'identià dello spirito di Amadeus Arkham, non sarà mica Amadeus Arkham? :asd: O c'è dietro qualche cosa di più intrigante :perfido:
Ad esempio arrivando a più del 50% mi pare di aver capito che uno dei primi pazienti fosse Killer Croc.

EDIT: Scusate una cosa, il "potere" che dovrebbe fare raddoppiare i moltiplicatori per attivare le mosse spaciali, è buggato o mi sfugge qualcosa? Dopo averlo attivato la mia progressione è il solito 1X-2X-3X ecc..., mentre dovrebbe essere 2X-4X-6X ecc...

MetalSnake
04-10-2009, 10:44
Nuovo crash, ma questa volta con errore:

http://img262.imageshack.us/img262/9287/baaerror.th.jpg (http://img262.imageshack.us/i/baaerror.jpg/)

Qualcuno ci capisce qualcosa????
:help: :help: :help:

th3o|dm4n
04-10-2009, 11:09
qualcuno ha provato a moddare il costume?
io non ci riesco... forse mi perdo qualche passaggio...

moli89.bg
04-10-2009, 11:09
qualcuno ha provato a moddare il costume?
io non ci riesco... forse mi perdo qualche passaggio...

we benvenuto :D

ci sto provando pure io... dalle istruzioni sembra semplice ma batman sti costumini non li vuole proprio mettere :wtf:

th3o|dm4n
04-10-2009, 11:10
we benvenuto :D

ci sto provando pure io... dalle istruzioni sembra semplice ma batman sti costumini non li vuole proprio mettere :wtf:sei un pirla :asd:
(sto scherzando!)

tu ci sei risucito?
mi sa che mi perdo qualche passaggio, tipo questo:

Make sure Package Mode is selected and click the open file button. Find and select JD_First.tpf wherever you downloaded it.

sono una mezza frana in inglese, e non son sicuro di aver capito bene :ciapet:

moli89.bg
04-10-2009, 11:11
sei un pirla :asd:

:cry: :asd:

no ma seriamente io sto costume non lo riesco a cambiare :wtf: proprio nessuno c'è riuscito? :help:

sertopica
04-10-2009, 11:13
Nuovo crash, ma questa volta con errore:

http://img262.imageshack.us/img262/9287/baaerror.th.jpg (http://img262.imageshack.us/i/baaerror.jpg/)

Qualcuno ci capisce qualcosa????
:help: :help: :help:

La patch l'hai messa? I driver sono aggiornati (gli ultimi sono i 191.07)? Tieni PhysX attivata (se sì disabilitala, con quella scheda non ce la faresti)?

MetalSnake
04-10-2009, 11:16
La patch l'hai messa? I driver sono aggiornati (gli ultimi sono i 191.07)? Tieni PhysX attivata (se sì disabilitala, con quella scheda non ce la faresti)?

SI ho fatto futto, Versione del gioco 1.1 , driver aggiornati (190.62 whql) , Physx disabilitato, aggiornati driver audio, credimi nn so più che fare

DeMoN3
04-10-2009, 11:17
sei un pirla :asd:
(sto scherzando!)

tu ci sei risucito?
mi sa che mi perdo qualche passaggio, tipo questo:

Make sure Package Mode is selected and click the open file button. Find and select JD_First.tpf wherever you downloaded it.

sono una mezza frana in inglese, e non son sicuro di aver capito bene :ciapet:

"assicurati che il "Package mode" sia selezionato e clicka il pulsante per aprire il file.Trova e seleziona "JD_First.tpf",nella posizione in cui l'hai scaricato"

th3o|dm4n
04-10-2009, 11:17
una curiosità: io per ora non sto faqcendo tutti gli enigmi e le varie cose.
ma una volta finito, si può accedere all'intera struttura e votarsi completamente al cazzeggio come in GTA (beh, magari non proprio)?
o m'attacco come successe in mass effect?

"assicurati che il "Package mode" sia selezionato e clicka il pulsante per aprire il file.Trova e seleziona "JD_First.tpf",nella posizione in cui l'hai scaricato"no, niente, allora avevo tradotto bene.
vabbè, mi sa che ci devo rinunciare :cry:

moli89.bg
04-10-2009, 11:18
"assicurati che il "Package mode" sia selezionato e clicka il pulsante per aprire il file.Trova e seleziona "JD_First.tpf",nella posizione in cui l'hai scaricato"

non è vero che non sa l'inglese :asd:

ma sto file dove si trova?

moli89.bg
04-10-2009, 11:19
una curiosità: io per ora non sto faqcendo tutti gli enigmi e le varie cose.
ma una volta finito, si può accedere all'intera struttura e votarsi completamente al cazzeggio come in GTA (beh, magari non proprio)?
o m'attacco come successe in mass effect?

puoi girare liberamente per l'isola (per trovare tutti gli enigmi), ma non lo definirei cazzeggio... purtroppo non c'è neanche uno scagnozzo da prendere a botte :cry:

DeMoN3
04-10-2009, 11:20

ma sto file dove si trova?

immagino che quel file sia il file con il costume alternativo che devi scaricare dal sito(penso lo stesso sito della guida)

moli89.bg
04-10-2009, 11:21
immagino che quel file sia il file con il costume alternativo che devi scaricare dal sito(penso lo stesso sito della guida)

è quello che ho pensato pure io, ma non funziona :wtf:

th3o|dm4n
04-10-2009, 11:23

ma sto file dove si trova?sei un pirla² :asd:

è il file che hai scaricato dal sito. vedi l'estensione .tpf?
il nome credo sia indicativo... come dire mario rossi (notare l'acronimo JD che sta per John Doe, il Mario Rossi americano).

DeMoN3
04-10-2009, 11:25
sei un pirla² :asd:

il nome credo sia indicativo... come dire mario rossi (notare l'acronimo JD che sta per John Doe, il Mario Rossi americano).

Pensavo John Dorian,quello di scrubs :asd:

moli89.bg
04-10-2009, 11:26
sei un pirla² :asd:

ok, il nome è indicativo... ma non funziona. perchè? :asd:

sertopica
04-10-2009, 11:29
SI ho fatto futto, Versione del gioco 1.1 , driver aggiornati (190.62 whql) , Physx disabilitato, aggiornati driver audio, credimi nn so più che fare

Com'è la dinamica dell'errore? Cioè, si pianta di punto in bianco?

PS: vedo che con l'arrivo di tom i post si moltiplicano... :asd:
Come ai tempi di AC! :p

th3o|dm4n
04-10-2009, 11:31

Come ai tempi di AC! :p:asd:
sono stato assente per un pò. devo recuperare http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091004123344_batman.gif http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091004123413_joker.gif
ps: con AC ci sono andato leggero. il top è strato GTA 4 :asd:

MetalSnake
04-10-2009, 11:34

Come ai tempi di AC! :p

Allora vedi, mentre sto giocando tranquillamente, all'improvviso il gioco si blocca un paio di secondi e poi torna al desktop e mi esce il messaggio di chiusura dell'applicazione. Nn credo sia un problema della scheda video, visto che leggendo nel forum eidos questo problema si presenta anche ad altri utenti.
La cosa strana è che nn lo fa sempre, delle volte riesco a giocare per molto tempo senza crash

moli89.bg
04-10-2009, 11:34

http://www.pctunerup.com/up//results/_200910/20091004123417_joker.gif

risolvi sto problema piuttosto :O

sertopica
04-10-2009, 11:41
sono stato assente per un pò. devo recuperare http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091004123344_batman.gif http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091004123413_joker.gif
Vai, vai... che sto thread ha solo 62 pagine! :asd:

PS: la faccina con Batman... :sbonk:
Allora vedi, mentre sto giocando tranquillamente, all'improvviso il gioco si blocca un paio di secondi e poi torna al desktop e mi esce il messaggio di chiusura dell'applicazione. Nn credo sia un problema della scheda video, visto che leggendo nel forum eidos questo problema si presenta anche ad altri utenti.
La cosa strana è che nn lo fa sempre, delle volte riesco a giocare per molto tempo senza crash
Provato a mettere i dettagli tutti al minimo e a rialzarli mano a mano? Probabilmente la scheda non regge, non saprei... :boh:
Anche a me di tanto in tanto si blocca, torna ingame e mi abbassa le frequenze della scheda video... :cry:

Comunque, altra cosa, prova ad installare i FW della serie 18x.xx (magari gli ultimi WHQL di quella serie), perchè i 190 danno parecchi grattacapi a molti utenti. Ad ogni modo prova prima a mettere i 191.07 o 191.03 (i 190.62 sono i più problematici, anche nel mio caso), altrimenti fai un bel salto indietro. Come si sa, nVidia, con l'arrivo di nuove schede video, tende ad accantonare un po' quelle vecchie in termini di supporto... :doh:

DavidM74
04-10-2009, 11:43
ma dove li avete visti i 191.07?.. :confused:

moli89.bg
04-10-2009, 11:44
ma dove li avete visti i 191.07?.. :confused:

sono usciti ieri :fagiano:

th3o|dm4n
04-10-2009, 11:44
ma dove li avete visti i 191.07?.. :confused:ma per cosa? se7en? :confused:

moli89.bg
04-10-2009, 11:45
ma per cosa? se7en? :confused:

per tutto :wtf:

DavidM74
04-10-2009, 11:47

ma solo per seven allora...?
sul sito nvidia mettendo Vista non mi escono..:confused:

edit: manco per seven per la verità.. :O

th3o|dm4n
04-10-2009, 11:50
per tutto :wtf:

edit: manco per seven per la verità.. :Oma stiamo a parlà di beta? :confused:

ps: david ti ho aggiunto su GFWL. sono OrneryWasaby

moli89.bg

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29114118&postcount=17728

MetalSnake

http://www.nvidia.it/Download/Find.aspx?lang=it :fiufiu:

sertopica
Che io sappia sono solo per Vista e 7... Sono usciti in dotazione col pacchetto stereo 3d.
http://downloads.guru3d.com/ForceWare-191.07-Windows-7-%7C-Vista-(64-bit)-download-2393.html

DavidM74
04-10-2009, 11:53
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29114118&postcount=17728

solo su guru allora.. :stordita:

th3o|dm4n
04-10-2009, 11:54
Che io sappia sono solo per Vista e 7... Sono usciti in dotazione col pacchetto stereo 3d.
http://downloads.guru3d.com/ForceWare-191.07-Windows-7-%7C-Vista-(64-bit)-download-2393.htmlquelli che state indicando voi sono beta. io ho scaricato i penultimi (190.26 o 190.62 non mi ricordo) dal sito ufficiale nvidia (ho installato se7en mercoledì) e hanno gia l'opzione per la stereoscopia.

sertopica
04-10-2009, 11:58
quelli che state indicando voi sono beta. io ho scaricato i penultimi (190.26 o 190.62 non mi ricordo) dal sito ufficiale nvidia (ho installato se7en mercoledì) e hanno gia l'opzione per la stereoscopia.

Sì, ma i .62 non vanno molto bene... Sono più prestanti questi ultimi, almeno nel mio caso ed in quello di altri utenti su guru3d... Poi tanto cambia poco fra beta e whql, quest'ultima è solo una certificazione abbastanza inutile... Comunque non sono beta leaked, sono stati proprio "consegnati" da nVidia.

MetalSnake
04-10-2009, 12:01
Che faccio , provo i 191 o dei driver precedenti ??? (magari i 185.85)

th3o|dm4n
04-10-2009, 12:05
Sì, ma i .62 non vanno molto bene... Sono più prestanti questi ultimi, almeno nel mio caso ed in quello di altri utenti su guru3d... Poi tanto cambia poco fra beta e whql, quest'ultima è solo una certificazione abbastanza inutile... Comunque non sono beta leaked, sono stati proprio "consegnati" da nVidia.
dopo scarico :)

sertopica
04-10-2009, 12:08
Che faccio , provo i 191 o dei driver precedenti ??? (magari i 185.85)

Ti ho già detto tutto. Devi fare un po' di prove e vedere quelli che fanno di più al caso tuo. So che è uno sbattimento, ma almeno così forse risolvi... :)

EDORAM
04-10-2009, 12:21
Ciao ragazzi, ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.1 e nel launcher effettivamente ora mi compare l'opzione alla fisica. però quando vado a lanciare il gioco nella home ossia nella schermata iniziale sotto c'è scritto ancora V1.0 anche a voi è normale? come faccio a sapere se effettivamente la fisica è attivata?

All'inizio quando batman porta joker e c'è la scansione vi è il fumo...grazie.

PS: ieri mi ha crashato il gioco subito dopo il primo filmato (errore BmGame) qualche consiglio? grazie.

moli89.bg
04-10-2009, 12:27
quelli che state indicando voi sono beta. io ho scaricato i penultimi (190.26 o 190.62 non mi ricordo) dal sito ufficiale nvidia (ho installato se7en mercoledì) e hanno gia l'opzione per la stereoscopia.

ti consiglio di lasciar perdere i 190.62, visto che sei su seven... danno problemi con lo swith 2d/3d e le frequenze... con aero attivo passano continuamente da 2d a 3d, e non penso faccia bene alla 260 :stordita:

Kyuzo
04-10-2009, 13:40

Che differenza dovrebbe esserci tra questi e i 191.03 (che mi han veramente deluso)? Ciao!

filippo-713
04-10-2009, 14:26
Anche io ora utilizzo su Se7en i 190.62, vorrei provare i BETA 191.03 ma c'è un modo per disinstallare completamente i vecchi driver? basta disinstallarli dal pannello di controllo?

th3o|dm4n
04-10-2009, 14:27
Anche io ora utilizzo su Se7en i 190.62, vorrei provare i BETA 191.03 ma c'è un modo per disinstallare completamente i vecchi driver? basta disinstallarli dal pannello di controllo?
boh, gente consiglia tutta una serie di procedure, abbastanza macchinose e frantuma-maroni :fagiano:

io disintallo tutto con CCleaner, e bella li. mai avuti problemi.

DavidM74
04-10-2009, 14:30
finito gli indovinelli e le cronache, figata!
mi attendono le sfide adesso :D

filippo-713
04-10-2009, 14:32
boh, gente consiglia tutta una serie di procedure, abbastanza macchinose e frantuma-maroni :fagiano:

io disintallo tutto con CCleaner, e bella li. mai avuti problemi.

Ah ho capito, non usi il pannello di controllo ma lo fai tramite CCLEANER, perfetto. Adesso provo e vi faccio sapere, grazie! :)

cuoresportivo86
04-10-2009, 14:37

Ma è possibile toglierlo poi il costume e rimettere quello originale del gioco?

Inoltre:

sono arrivato al punto in cui nella biblioteca devo trovare i documenti della dottoressa Young, ma dove caspita sono? Ho fatto cadere il lampadario per liberare i 2 ostaggi, ma sti caspita di documenti dove sono? :muro:

th3o|dm4n
04-10-2009, 14:41
Ma è possibile toglierlo poi il costume e rimettere quello originale del gioco?

Inoltre:

sono arrivato al punto in cui nella biblioteca devo trovare i documenti della dottoressa Young, ma dove caspita sono? Ho fatto cadere il lampadario per liberare i 2 ostaggi, ma sti caspita di documenti dove sono? :muro: no, dopo sei costretto a giocare in mutande :ciapet:

in realtà non è che te lo cambia definitivamente, ma solo temporanemante, se solo si riuscisse a cambiarlo.
nel senso che, lanci il texmod.exe, e applica la mod solo in quella sessione... tu fai comunque un backup. se riesci, facci sapere.

Fantasma diablo 2
ho appena finito i giardini botanici ma del potenziamento del batartiglio (per abbattere i muri) ancora neanche l'ombra, ma siamo sicuri sia un potenziamente perchè nella lista sono tutti sbloccati e non compare nulla del genere...

manidiburro
ragazzi ma mi gira il gioco? gioco su pc con vista 32 bit
intel core 2 duo t8100 2.1 ghz
4 gb ram
nvidia 9500M GS

vorre giocare almeno a 1024 x 768 con texture medie..
ho provato la demo del gioco su ps3 e mi sa che potrebbe essere "pesante" durante gli scontri corpo a corpo con più nemici (davvero spettacolari:eek: )

th3o|dm4n
04-10-2009, 14:42
ho appena finito i giardini botanici ma del potenziamento del batartiglio (per abbattere i muri) ancora neanche l'ombra, ma siamo sicuri sia un potenziamente perchè nella lista sono tutti sbloccati e non compare nulla del genere...ma parli per caso dei muri crepati? li ti serve il gel esplosivo, che lo recuperi da una parte che non ricordo...

th3o|dm4n
04-10-2009, 14:44
Ho finito il gioco ed ora lo sto rigiocando da capo usando però le physx su alto e per ora posso dire che le differenze ci sono eccome! Le esplosioni delle tubature sono veramente realistiche! :D :Danche i 20fps in meno sono molto realistici :asd:

Fantasma diablo 2
04-10-2009, 14:45
ma parli per caso dei muri crepati? li ti serve il gel esplosivo, che lo recuperi da una parte che non ricordo...

parlo del batartiglio quello che usi per aprire le grate non accessibili, modificato per tirare giù i muri fragili...

DavidM74
04-10-2009, 14:49
parlo del batartiglio quello che usi per aprire le grate non accessibili, modificato per tirare giù i muri fragili...

quello lo prendi piu avanti, quando arrivi

nella batcaverna per preparare l'antidoto, se non erro.

th3o|dm4n
04-10-2009, 14:59
20 fps in meno? Non mi risulta... :Dero scarcastico :ciapet:

Kyuzo
04-10-2009, 14:59

Usa Driver Sweeper (http://www.guru3d.com/category/driversweeper/) dopo la rimozione classica via pannello di controllo e sei a posto; comunque sia -fossi in te- non installerei i 191.03 ed aspetterei gli ormai prossimi WHQL. Ciao!

cuoresportivo86
04-10-2009, 15:07
no, dopo sei costretto a giocare in mutande :ciapet:

in realtà non è che te lo cambia definitivamente, ma solo temporanemante, se solo si riuscisse a cambiarlo.
nel senso che, lanci il texmod.exe, e applica la mod solo in quella sessione... tu fai comunque un backup. se riesci, facci sapere.

Ah quindi il costume cambiato se riesco a cambiarlo, lo tiene "cambiato" fino alla prossima sessione, poi torna quello originale? Ho capito bene?

cuoresportivo86
04-10-2009, 15:07
Richiedo aiuto:

sono arrivato al punto in cui nella biblioteca devo trovare i documenti della dottoressa Young, ma dove caspita sono? Ho fatto cadere il lampadario per liberare i 2 ostaggi, ma sti caspita di documenti dove sono? :muro: :muro: :muro:

DavidM74
04-10-2009, 15:09
Richiedo aiuto:

sono arrivato al punto in cui nella biblioteca devo trovare i documenti della dottoressa Young, ma dove caspita sono? Ho fatto cadere il lampadario per liberare i 2 ostaggi, ma sti caspita di documenti dove sono? :muro: :muro: :muro:

devi metterti in modalità detective e guardare verso le librerie ai lati della sala.

cuoresportivo86
04-10-2009, 15:14
devi metterti in modalità detective e guardare verso le librerie ai lati della sala.

Ammazza me la sono spulciata tutta :muro: :muro: :muro: Ti ricordi a quale piano? Perchè c'è il pian terreno dove ci sono gli ostaggi, e altri 2 sopra.

Grazie

th3o|dm4n
04-10-2009, 15:20
Ah quindi il costume cambiato se riesco a cambiarlo, lo tiene "cambiato" fino alla prossima sessione, poi torna quello originale? Ho capito bene?pare di si... non posso confermartelo, perché non riesco a cambiarlo...

DavidM74
04-10-2009, 15:22
Ammazza me la sono spulciata tutta :muro: :muro: :muro: Ti ricordi a quale piano? Perchè c'è il pian terreno dove ci sono gli ostaggi, e altri 2 sopra.

Grazie

non ricordo con esattezza mi pare un piano intermedio, ma non ne sono sicuro...
cmq non è difficile ricordo che li trovai abbastanza facilmente.

cuoresportivo86
04-10-2009, 15:24
pare di si... non posso confermartelo, perché non riesco a cambiarlo...

Ammazza ma in tutto il forum nessuno è riuscito a cambiarlo senza problemi e definitivamente? :confused: :confused:

cuoresportivo86
04-10-2009, 15:25
non ricordo con esattezza mi pare un piano intermedio, ma non ne sono sicuro...
cmq non è difficile ricordo che li trovai abbastanza facilmente.

Mamma mia credimi non riesco a trovare niente......dovrei vedere il solito colore arancione che evidenziano i documenti giusto? Ricordi sicuro al 100% che i documenti si trovano li, nella stanza dove ci sono gli ostaggi, dove c'è il lampadario che è caduto? Questo mi aiuterebbe molto già.

DavidM74
04-10-2009, 15:28
Mamma mia credimi non riesco a trovare niente......dovrei vedere il solito colore arancione che evidenziano i documenti giusto? Ricordi sicuro al 100% che i documenti si trovano li, nella stanza dove ci sono gli ostaggi, dove c'è il lampadario che è caduto? Questo mi aiuterebbe molto già.

guarda, credo di si, ma mi stai facendo venire il dubbio.. in prima pagina dovrebbe esserci una video soluzione prova a darci un'occhio.