PDA

View Full Version : Timbro in PDF

arimans
14-09-2009, 18:09
Salve a tutti,

avrei bisogno di creare un timbro in PDF in modo da avere in automatico il nome di chi fa il timbro, la data, e una scritta tipo "Approved"

Ho provato in tutte le maniere, ma non riesco a trovare né il comando con cui si puó automaticamente inserire la data né la ,maniera di inserirvi una scritta.

Qualcuno sa come fare?

Grazie.

Francesco

marcos86
14-09-2009, 20:46
si ma che programma usi?
con pdf x-change viewer (gratuito) puoi aggiungere dei timbri tipo approved, ma per nome e data te li devi creare te, non sono automatici

arimans
15-09-2009, 07:52
Grazie della risposta :)
io lavoro con Adobe acrobat Pro, ma ho scaricato il programma che mi hai indicato.
Creare un timbro con una scritta particolare non é un problema, ma come faccio a far inserire automaticamente ora, data e nome di chi ha messo il imbro?

Grazie

Francesco

marcos86
15-09-2009, 10:38
Avevo capito male, pensavo ti servisse solo aggiungere la data e il timbro, ma non che fossero collegati
Purtroppo col programma che ti ho detto puoi aggiungere scritte e timbri solo manualmente, quindi uno potrebbe mettere il nome e farlo "timbrare" da un altro...
Non ho adobe pro e non saprei come fare... prova a vedere se risponde qualche guru :)