View Full Version : conoscete gi group?
Jammed_Death
09-09-2009, 14:08
pensavo fosse un'azienda informatica (visto l'annuncio su infojobs) ma poi pare sia un'agenzia che si occupa di trovare lavoratori, un po come adecco...volevo sapere se qualcuno ha mai avuto a che fare con loro, domani ho un colloquio per tecnico hardware e il fatto che alla richiesta d'informazioni mi abbiano "liquidato" con un "le diremo tutti domani" mi ha fatto tornare in mente brutti ricordi (kirby su tutti)...opinioni? info? grazie :)
belleville
09-09-2009, 16:40
esatto, è un'agenzia tipo Adecco, Manpower ecc.
Io ho avuto a che fare con loro in 2 occasioni: risposi ad un annuncio su Infojobs e mi chiamarono per un pre-colloquio per un lavoro(ambito IT) insieme ad altri. Fu una chiacchierata molto tranquilla(mi parli di lei, i suoi studi, le sue esperienze ecc.), si presero il CV e mi accennarono qualcosa sul lavoro e l'azienda(peccato non avessero informazioni proprio esatte: mi dissero che il lavoro sarebbe stato in una certa città mentre invece era a 80 km!). Un paio di giorni dopo mi richiamarono dicendomi che ero stata "scelta" per il colloquio presso l'azienda dandomi indicazioni sul luogo, l'ora e la persona che avrei dovuto incontrare.
Andai a fare questo colloquio (scoprendo la vera destinazione e che pretendevano l'apertura della partita iva...no comment) e lo stesso pomeriggio fui richiamata dalla dottoressa dell'agenzia che mi comunicava che era andato bene. Ma rifiutai per i motivi di cui sopra.
Comuqnue vai tranquillo, mi diedero l'impressione di essere seri, nonostante le iniziali informazioni sbagliate.
Una volta lasciato il CV a loro, inoltre, continuano a tenerlo in conto se si presentano opportunità adatte a te: mi hanno richiamata una seconda volta per dirmi che pensavano di proporre la mia candidatura per un altro lavoro, però in quel caso il mio CV non piacque al committente, credo, visto che non fui più richiamata.
Ciao e in bocca al lupo! :)
Jammed_Death
09-09-2009, 16:58
ottimo, grazie per le info :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.