View Full Version : Aiuto urgente per traduzione tedesco
killercode
09-09-2009, 10:38
Qual'è il programma per i delicati? :fagiano: non riesco a trovare il libretto d'istruzioni
http://img143.imageshack.us/img143/9933/img1044j.th.jpg (http://img143.imageshack.us/i/img1044j.jpg/)
domthewizard
09-09-2009, 10:43
wolle è la lana, energiesparen DOVREBBE essere risparmio energetico, quindi ciclo "moscio". se non ti convince vai su www.lexicool.com e fai la traduzione :stordita:
wolle è la lana, energiesparen DOVREBBE essere risparmio energetico, quindi ciclo "moscio". se non ti convince vai su www.lexicool.com e fai la traduzione :stordita:
è giusto.:D
killercode
09-09-2009, 11:19
FEINWAESCHE
Grazie (anche agli altri)
Visto che mia madre ha comprato un modello che non è in vendita in italia (chissà come ha fatto :stordita: ), quindi niente manuale in italiano, vi chiedo la traduzione di tutti i nomi del pannello. E ricordate, tutti i miei vestiti sono nelle vostre mani :D
p.s. che ci crediate o no,non trovo neanche il manuale in inglese, solo in olandese....
Grazie (anche agli altri)
Visto che mia madre ha comprato un modello che non è in vendita in italia (chissà come ha fatto :stordita: ), quindi niente manuale in italiano, vi chiedo la traduzione di tutti i nomi del pannello. E ricordate, tutti i miei vestiti sono nelle vostre mani :D
p.s. che ci crediate o no,non trovo neanche il manuale in inglese, solo in olandese....
ha ragione Gemma (ovviamente):D ,ho letto frettolosamente ed avevo capito che si parlasse di risparmio energetico...:asd:
killercode
09-09-2009, 11:28
Ok ragazzi potete risparmiarvi la traduzione, dopo solo mezz'ora, ho trovato il manuale in francese.
Per quanto mi riguarda si può chiudere
e col programma PUMPEN che fa la lavatrice :eek: ??
quello è riservato esclusivamente ai maggiorenni. :O
:D
PhoEniX-VooDoo
09-09-2009, 12:09
dedicato a macchie particolari :asd:
dedicato a macchie particolari :asd:
:oink:
thread ufficiale traduzioni tedesco, vedi sommario di sezione
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.