View Full Version : Comprare auto usata - pagare prima o dopo il passaggio?
Come da titolo sto prendendo la mia prima macchina usata e sono abbastanza "niubbo.. si usa ancora questo termine? :D "
Non vorrei ritrovarmi a pagare e non avere niente in mano o sotto al culo a seconda dei punti di vista :rolleyes:
Come devo comportarmi?
Grazie ;)
Come da titolo sto prendendo la mia prima macchina usata e sono abbastanza "niubbo.. si usa ancora questo termine? :D "
Non vorrei ritrovarmi a pagare e non avere niente in mano o sotto al culo a seconda dei punti di vista :rolleyes:
Come devo comportarmi?
Grazie ;)
io ho sempre pagato la macchina all'aci durante il passaggio di proprietà quindi ne prima ne dopo ma durante
Come devo comportarmi?
Grazie ;)
assegno circolare intestato a chi vende. gli puoi dare una fotocopia prima in modo che lui tramite banca possa controllare che è coperto, e poi gli dai l'originale al momento del passaggio.
assegno circolare intestato a chi vende. gli puoi dare una fotocopia prima in modo che lui tramite banca possa controllare che è coperto, e poi gli dai l'originale al momento del passaggio.
Se è circolare è coperto per forza :D
Cmq io avevo pagato tutto insieme, macchina e passaggio, con le cifre indicate distintamente nel contratto. Poi un mesetto dopo sono tornato al concessionario a prendere il libretto e il foglio del passaggio di proprietà.
3D Prophet III
08-09-2009, 08:58
Quando ho acquistato la mia, ho avuto modo di conoscere un pochino il venditore, che si è dimostrato una persona seria. Ho saldato metà alla consegna con assegno circolare ed il restante in quattro rate mensili.
ninja750
08-09-2009, 10:17
io ho pagato prima
Se è circolare è coperto per forza :D
mi sono espresso un po' male, intendevo per verificare che fosse regolare al 100% (ovvero che non sia un falso :) :) )
Barbaresco
08-09-2009, 11:30
Contemporaneamente.
Come ???