View Full Version : Lo stipendio di Bossi JR
Blaster_Maniac
04-09-2009, 10:04
Sapevo che il pluribocciato era membro di una commissione per l'expo di Milano.
Ma mi è arrivata voce adesso che la sua paga è di 12.000 euro MENSILI!!!!
Confermate?
12.000 EURO MENSILI
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20081129083815AABrbjV
DvL^Nemo
04-09-2009, 10:05
Confermate?
12.000 EURO MENSILI
Vedi questo e' il governo del fare.. Se gli danno quei soldi vuol dire che se li merita :asd:
Chi ha votato la lega dovrebbe esserne felice !
:mbe: :mbe: :mbe:
Se è vero invito OGNI leghista con la testa sulle spalle a non votare più la Lega.
Freeskis
04-09-2009, 10:07
in un periodo in cui laureati perdono il lavoro :)
ammesso che ne abbiano uno :)
ah la meritocrazia ! :) ah le politiche sociali ! :) ah la crisi psicologica ! :)
Blaster_Maniac
04-09-2009, 10:10
Io penso che una notizia del genere (sto cercando info in rete) dovrebbe far scattare sirene dall'allarma in tutto il paese.
Sono indignato in una maniera epocale, ho quasi la bava alla bocca.
:muro:
Scannabue²
04-09-2009, 10:16
Non è vero niente, sono solo 11.500€/mese ...
La solita bufala dei komunisti! :muro:
Io penso che una notizia del genere (sto cercando info in rete) dovrebbe far scattare sirene dall'allarma in tutto il paese.
Sono indignato in una maniera epocale, ho quasi la bava alla bocca.
MA è il figlio di Bossi, scusate..cosa vi aspettavate? Pensavate davvero che fosse uno da mille euro al mese? :D
dilettante,
non arriveerà mai a fondare un partito con un mafioso, comperare con soldi non suoi a prezzo farlocco testate giornalistiche e frequenze TV ...
e lamentarsi di gomblotti a reti unificate....
un dlettante.
cerfo se solo avesse un bel paio di tette un ministero importante non glielo caverebbe nessuno a costo di abbassare per legge il limite minimo di età,
tanto, a cambiare le leggi che ci vuole ormai? ,,, è come tirare un salame in mezzo ad un corridoio...
ps: io comunqeu rosiKo
:sofico:
http://wildgretapolitics.files.wordpress.com/2008/04/padano.jpg
http://francescorigatelli.nova100.ilsole24ore.com/images/2008/09/12/renzo_bossi.jpg
Io spero con tutto il cuore che la notizia sia smentita, anzi clamorosamente smentita.
Questa sarebbe veramente dura da digerire.. :mad:
@less@ndro
04-09-2009, 10:27
se papi mi ha dato questo lavoro è perche pensava fossi il migliore per gestirlo. :O
yorkeiser
04-09-2009, 10:39
Mi auguro seriamente sia una bufala. Ma seriamente.
me lo auguro anch'io, anzi ne sono certo.
fonte della notizia?
Stigmata
04-09-2009, 10:47
Idem...
Mi auguro seriamente sia una bufala. Ma seriamente.Qualcosa di vero c'è :stordita:
http://zucconi.blogautore.repubblica.it/2009/08/24/a-famigghia-padana/
http://www.giornalettismo.com/archives/6581/bossi-figlio-ministero/
parte finale:
L’onore dei Bossi è particolare. Più che padano, è italiano. Odora, o tanfa, infatti di familismo. Franco Bossi, fratello dell’Umberto, e Riccardo Bossi, figlio dello stesso Umberto e fratello del ri-bocciato, sono stati assunti al Parlamento europeo con la qualifica di assistenti accreditati. “Portaborse”, avrebbero detto storcendo il naso i padani di una volta. Oggi il naso è meglio non storcerlo, e contare invece i quattrini dello stipendio mensile a testa: 12.750 euro, pari a 24 milioni e 687 mila vecchie lire.
DvL^Nemo
04-09-2009, 10:52
http://www.giornalettismo.com/archives/6581/bossi-figlio-ministero/
parte finale:
L’onore dei Bossi è particolare. Più che padano, è italiano. Odora, o tanfa, infatti di familismo. Franco Bossi, fratello dell’Umberto, e Riccardo Bossi, figlio dello stesso Umberto e fratello del ri-bocciato, sono stati assunti al Parlamento europeo con la qualifica di assistenti accreditati. “Portaborse”, avrebbero detto storcendo il naso i padani di una volta. Oggi il naso è meglio non storcerlo, e contare invece i quattrini dello stipendio mensile a testa: 12.750 euro, pari a 24 milioni e 687 mila vecchie lire.
Chi ha votato la lega dovrebbe esserne fiero..
La famigghia :asd:
Notizia vera. :Puke:
Passaparola di Travaglio dell'11 maggio 2009:
Uno che dice che gli italiani fanno schifo chiede il voto agli italiani per tornare al Parlamento europeo: anche lui ha sempre tuonato contro le pratiche nepotiste di Roma ladrona e quindi, come assistente accreditato al Parlamento europeo, si è portato un altro membro della famiglia Bossi, ovvero il primogenito di primo letto Renzo Bossi, che studia da fuoricorso all’università, è noto come un appassionato di automobili e non si è capito bene che cosa ci stia a fare o ci stesse a fare al Parlamento europeo. Stiamo parlando di portaborse, assistenti pagati profumatamente con denaro pubblico: pare che prendano al lordo 12. 000 Euro al mese, pensate.
http://www.beppegrillo.it/2009/05/zoo_italia/index.html
Evviva la meritocrazia !
3 volte.... l'esame di maturità ! 11500€\mese
quali sono i... meriti ? responsabilità ? capacità richieste tali da giustificare un guadagno simile ?
SVEGLIA PADANO !
SVEGLIA ITALIANO !
Altro che studiare per......ottenere il voto alto !
Qui piu sei scassato e piu sei premiato e .....
se una è pure un po zoccola......
ilratman
04-09-2009, 11:01
MA è il figlio di Bossi, scusate..cosa vi aspettavate? Pensavate davvero che fosse uno da mille euro al mese? :D
io avrei detto da 600€ al mese mille sono troppi.
voglia di studiare 0, se mio figlio viene su così lo mando in croazia a lavorare nelle saline d'estate così capisce cosa significa faticare!
Dreammaker21
04-09-2009, 11:05
Io gli dedico questo:
http://www.youtube.com/watch?v=eXQrN6VKN54&feature=related
Ha rubato più di un motorino.
Stigmata
04-09-2009, 11:08
http://gdzito.files.wordpress.com/2009/05/vota_antonio.jpg
vota umberto vota umberto vota umberto vota umberto vota umberto
Confermate?
12.000 EURO MENSILI
Li vorrei vedere penzolare da un lampione.
CHE SCHIFOOOOOO
Ma ci siamo viciniiiii
http://www.centomovimenti.com/2005/marzo/12_bossi.htm
è già da un pò che è stato "accreditato".....???
CHE SCHIFOOOOOO
Ma ci siamo viciniiiii
No, siamo ancora lontani invece. Troppo poca miseria (tranne che morale, civile e culturale. Quella possiamo esportarla tanta ne abbiamo), troppa poca consapevolezza. Questa crisi è troppo poco, ce ne vorrebbe una doppia, tripla...
matteo10
04-09-2009, 11:55
Non capisco se stiamo mischiando due cose.
Per il discorso portaborse non ci vedo niente di male (a parte l'effettivo valore dello stipendio che trovo vergognoso, ma lo sarà per tutti i portaborse).
Se invece il figlio fosse in commissione per l'EXPO e prendesse 12.000 € sarebbe un vergogna assoluta.
Fare parte di una commissione (qualunque essa sia, anche la più gnocca) presuppone che si abbia qualcosa da dire/proporre che porti un contributo.
CHE CONTRIBUTO PUO' PORTARE LA TROTA ALL'EXPO!!!!!??? :eek:
Si può sapere quale è la notizia?
EDIT. Titoli diversi portano alla notizia del portaborse. E' in commissione o no?
Cercasi leghisti, commenti? :rolleyes:
ilratman
04-09-2009, 11:57
Stiamo mischiando due cose.
Per il discorso portaborse non ci vedo niente di male (a parte l'effettivo valore dello stipendio che trovo vergognoso, ma lo sarà per tutti i portaborse).
Il figlio che invece sta in commissione per l'EXPO e prende 12.000 € è un vergogna assoluta.
fare parte di una commissione (qualunque essa sia, anche la più gnocca) presuppone che si abbia qualcosa da dire/proporre che porti un contributo.
qualcosa dirà di sicuro, che poi abbia un senso è da vedere!
Se inevce il figlio fosse in commissione per l'EXPO e prendesse 12.000 € sarebbe un vergogna assoluta.
Fare parte di una commissione (qualunque essa sia, anche la più gnocca) presuppone che si abbia qualcosa da dire/proporre che porti un contributo.
il discorso è questo, nessun figlio di politici lavora per 1000€ !, ma come primo impiego..... avrei previsto un lavoro di pulizia cessi all'expo ! dignitosissimo lavoro adeguato al soggetto, poi se mostrerà capacità intellettuali adeguate, possiamo pure provuoverlo a mansioni piu retribuite. fiano al piazzamento a 50 anni in politica. a me sta bene, ma subito messo dentro la fiera...
io direi di boicottare l'expo ! tanto l'expo è un occasione per la casta di gozzovigliare a spese di pantalone. come sempre.
MadJackal
04-09-2009, 12:04
Se invece il figlio fosse in commissione per l'EXPO e prendesse 12.000 € sarebbe un vergogna assoluta.
EDIT. Titoli diversi portano alla notizia del portaborse. E' in commissione o no?
Beh, guarda, qualcosa prenderà. E di sicuro più di 10000€ al mese.
MadJackal
04-09-2009, 12:05
il discorso è questo, nessun figlio di politici lavora per 1000€ !, ma come primo impiego..... avrei previsto un lavoro di pulizia cessi all'expo ! dignitosissimo lavoro adeguato al soggetto, poi se mostrerà capacità intellettuali adeguate, possiamo pure provuoverlo a mansioni piu retribuite. fiano al piazzamento a 50 anni in politica. a me sta bene, ma subito messo dentro la fiera...
io direi di boicottare l'expo ! tanto l'expo è un occasione per la casta di gozzovigliare a spese di pantalone. come sempre.
Tanto l'expo è stato così ridimensionato che se sarà un mezzo successo urlerò al miracolo. Millemila opere... di cui non ne verrà costruita una. :muro:
:asd:
cmq che schifo...e che rabbia :mad:
ti diranno che "si ma anche gli altri..."
ovviamente verrà menzionata anchela barca di D'Alema :asd:
(è l'extrema ratio per quando le cose buttano male :asd: )
sparagnino
04-09-2009, 12:14
Aspetta un secondo: hai postato come riferimento un link di yahoo answer?
FabioGreggio
04-09-2009, 12:20
Confermate?
12.000 EURO MENSILI
Evviva, Felicità!
fg
Feltri, D'Avanzo...
L'INCHIESTA DOV'E' !?!?!?
:mad: :mad: :mad:
_Magellano_
04-09-2009, 12:31
Sarà pure leghista e padano o celtico o quello che cavolo vuole ma di fatto a me contribuente mi sta come lo zingaro medio che campa sulle mie tasse senza merito o il solito falso invalido nostrano anch'esso a scrocco. :rolleyes:
Cambia l'importo ma lo schifo è lo stesso.
dave4mame
04-09-2009, 12:36
a me pare di capire (ribadisco: pare: in caso contrario mi corrigerete) che il diversamente colto bossi jr
1) percepisca 12.000 euro in qualità di portaborse (cosa comunque scandalosa "a prescindere")
2) ricopra un non meglio precisato ruolo nel carrozzone dell'expo.
che però è un tantino di verso che prende i soldi di cui al punto 1) per il ruolo di cui al punto 2).
nomeutente
04-09-2009, 12:38
Li vorrei vedere penzolare da un lampione.
5 gg per evidenti ragioni.
a me pare di capire (ribadisco: pare: in caso contrario mi corrigerete) che il diversamente colto bossi jr
1) percepisca 12.000 euro in qualità di portaborse (cosa comunque scandalosa "a prescindere")
che però è un tantino di verso che prende i soldi di cui al punto 1) per il ruolo di cui al punto 2).
1) percepisca 12.000 euro in qualità di portaborse accreditato all'UE
sono due cose diverse..... quindi 12.000 + X euro (almeno 3/4.000) = 15.000 euro circa al mese....... non male per una trota.... figuriamoci quando sarà delfino :D :D :D :D
ilguercio
04-09-2009, 12:43
Pure io,ma credo proprio che questo sia il primo passo di una carriera "brillaante" e "al top",purtroppo.
Roma ladrona,dove sei?:stordita:
ilguercio
04-09-2009, 12:44
il diversamente colto bossi jr
:rotfl:
tdi150cv
04-09-2009, 12:49
Notizia vera. :Puke:
Passaparola di Travaglio dell'11 maggio 2009:
http://www.beppegrillo.it/2009/05/zoo_italia/index.html
be se lo dice Travaglio allora ...
momo-racing
04-09-2009, 12:51
i leghisti ce l'hanno duro. il portafoglio :muro:
Scannabue²
04-09-2009, 12:53
Io gliene darei ben più di 12.000 :cool: alla facciaccia degli operai che hanno dirottato il loro voto verso la lega e il pdl, e magari fanno pure sacrifici per far studiare i figli che dopo la laurea vanno a lavorare a 600€/mese :ciapet:
Siamo diventati tutti intellettualmente superiori, una volta i lavoratori avevano le mani sporche di grasso e con i calli, con le quali brandivano delle poco tranquillizzanti chiavi inglesi ...
Sinceramente non capisco cosa ci sia di così scandaloso...Bossi jr è solo un figlio di Papà come tanti altri...è così strano per voi? Boh.
Scannabue²
04-09-2009, 12:56
Sinceramente non capisco cosa ci sia di così scandaloso...Bossi jr è solo un figlio di Papà come tanti altri...è così strano per voi? Boh.
Un figlio di papà fa la bella vita con i soldi del padre, il diversamente colto con i soldi nostri :cool:
dave4mame
04-09-2009, 12:56
1) percepisca 12.000 euro in qualità di portaborse accreditato all'UE
sono due cose diverse..... quindi 12.000 + X euro (almeno 3/4.000) = 15.000 euro circa al mese....... non male per una trota.... figuriamoci quando sarà delfino :D :D :D :D
mica detto che sia giusto o bello.
io il renzino aspetto con timore di vedergli aprire bocca per rabbrividire.
però il fatto che non sia bello non autorizza a fare il collage di notizie.
Pare che prenda 12mila euro anche per l'expo
2) Dopo aver lanciato su Facebook il gioco "Rimbalza il clandestino", suo figlio Renzo è stato nominato membro di un osservatorio dell'Expo di Milano. Attraverso quali canali di reclutamento e in ossequio a quali criteri suo figlio ha ottenuto tale nomina da 12mila euro al mese?
http://antefatto.ilcannocchiale.it/2009/09/02/dieci_domande_a_umberto_bossi.html
dave4mame
04-09-2009, 13:15
http://antefatto.ilcannocchiale.it/2009/09/02/dieci_domande_a_umberto_bossi.html
ah, beh, bella fonte....
dai, per piacere.
Scannabue²
Seee vabbè mo siamo arrivati a 24.000 :asd:
first register
http://francescorigatelli.nova100.ilsole24ore.com/images/2008/09/12/renzo_bossi.jpg
12.000 euro al mese = 12 mensilità di un neoassunto al mese.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
spero si tratti di una bufala.
ah, beh, bella fonte....
dai, per piacere.
Cosa ha che non va quella fonte?
dave4mame
04-09-2009, 13:20
12.000 euro al mese = 12 mensilità di un neoassunto al mese.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
spero si tratti di una bufala.
se è (come credo sia) effettivamente un portaborse del parlamento europeo, non è una bufala.
quello è l'indennità che l'italia riconosce ai propri portaborse europei.
dave4mame
04-09-2009, 13:21
con un minimo di impegno scommetto che ci arrivi da solo.
12000€ :mbe: Gli europarlamentari hanno solo 7000 e qualcosa € al mese + benefit, un assistente guadagna di più? mah...:mbe:
Blaster_Maniac
04-09-2009, 13:24
Spera che lo dica Libero... :asd:
Se fosse vero, mi dite con quale coraggio un qualunque giornale pubblicherebbe una notizia che manderebbe il sangue alla testa chiunque?
Comunque penso prossimamente qualcuno si metterà ad indagare per avere un nuovo elemento per fare opposizione.
dave4mame
04-09-2009, 13:30
12000€ :mbe: Gli europarlamentari hanno solo 7000 e qualcosa € al mese + benefit, un assistente guadagna di più? mah...:mbe:
qui c'è qualcosa.. ovviamente se non vi schifa la fonte
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=354089
se è (come credo sia) effettivamente un portaborse del parlamento europeo, non è una bufala.
quello è l'indennità che l'italia riconosce ai propri portaborse europei.
un portaborse non guadagna quella cifra , neppure un portaborse italiano arriva a tanto
l'UE inoltre ha proibito di assumere come portaborse i parenti stretti .
con un minimo di impegno scommetto che ci arrivi da solo.
No. Con un minimo di impegno ora me lo spieghi cosa ha che non va come fonte un neo giornale a tutti gli effetti, con redazione e ottimi giornalisti dietro.
...mi prudono le mani... :muro:
Freeskis
04-09-2009, 13:39
i leghisti ce l'hanno duro. il portafoglio :muro:
mica tanto :asd: come passa qualcuno si fanno fottere soldi :asd:
dave4mame
04-09-2009, 13:40
No. Con un minimo di impegno ora me lo spieghi cosa ha che non va come fonte un neo giornale a tutti gli effetti, con redazione e ottimi giornalisti dietro.
premesso che una raccolta di 10 domande stupide (perchè non canti più? cavolo! che domanda), alcune delle domande/affermazioni sono facilmente riscontrabili.
chiami il figlio trota? <-- facilmente riscontrabile; discorso pronunciato davanti alle telecamere
non canti più <--- fino a prova contraria...
tuo figlio prende 12.000 euro? escimi il foglio paga che lo dimostra.
sufficiente l'impegno?
premesso che una raccolta di 10 domande stupide (perchè non canti più? cavolo! che domanda), alcune delle domande/affermazioni sono facilmente riscontrabili.
chiami il figlio trota? <-- facilmente riscontrabile; discorso pronunciato davanti alle telecamere
sufficiente l'impegno?
Ma quindi il problema non è la fonte ma come è scritto l'articolo?
Inoltre fammi capire bene... tu stai cercando di capire se sono veri i 12mila euro o l'assunzione all'expo? Perché se dai per vera la seconda i soldi mensili magari non sono proprio quelli ma scommetto che si avvicinano molto.
qui c'è qualcosa.. ovviamente se non vi schifa la fonte
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=354089
Avevo ragione io :O Conosco vari eurodeputati e gente che lavora all' Europarlamento, prima dello stipendio uguale per tutti i deputati i Bulgari guadagnavano tipo 700€ al mese :eek:
matteo10
04-09-2009, 13:47
L'unica cosa che "sembra" non andare è che in tutti gli altri link "sembra" che sti benedetti 12.000€ li prende perchè fa il portaborse non perchè memebro di un a commissione.
Si riesce a far chiarezza?
l'UE inoltre ha proibito di assumere come portaborse i parenti stretti .
Stop al nepotismo
In futuro gli eurodeputati non potranno più assumere come assistenti familiari stretti (coniugi, figli, nipoti, cugini), così come previsto da molte legislazioni europee.
Ma infatti Renzo Bossi non è mica parente stretto di Francesco Speroni europarlamentare della Lega.
Mica fessi sti padani :O
L'unica cosa che "sembra" non andare è che in tutti gli altri link "sembra" che sti benedetti 12.000€ li prende perchè fa il portaborse non perchè memebro di un a commissione.
Si riesce a far chiarezza?
Dal link de Il Giornale pare che come portaborse possa prendere 7600€ al mese
Stipendio uguale per tutti A partire da giugno tutti dovranno percepire una cifra di circa 7.600 euro lordi al mese.
Prima gli italiani percepivano 13mila euro lordi.
Poi in ogni caso uno stipendio per l'expo lo prende sicuro. E secondo il fatto quotidiano, giornale a tutti gli effetti in edicola prossimamente, prende 12mila euro.
sufficiente l'impegno?
Hei, quelle domande le ho lette anch'io su facebook qualche giorno fa.
E' chiaro che siano stupide perchè vogliono essere provocatorie, perchè si sta sfottendo 'sto personaggio.
Quel neo giornale, è invece una fonte utile di informazione.
Non vi attaccate sempre a tutto!
E Bossi Jr insieme al padre e combriccola, deve andare a lavorare nelle miniere! Sapere di averlo nella commissione EXPO mi fa girare alquanto le balle (e spero che sul discorso Brera si faccia i cazzi suoi, perchè se ci si mette in mezzo lo vado a prendere per i capelli li dove cazzo abita)...con 12.000 euro mensili, per cosa?
Per una ragazzino che non riesce a passare neanche l'esame di maturità?
Ma per cortesia, in che paese ridicolo viviamo?
PS. hei, non mi dite che anche gli asterischi sono un insulto, vero? :O
Si :D
E ti conviene editare prima che passi un mod e ti sospenda scrivendo:
3 ****** di sospensione :D
AntonioBO
04-09-2009, 13:58
Mi scusi, cosa pensa dell'attuale governo?
*********************************************************************************************************************************************************************************:D :D :D :D :D :D
Eh ma che barba... :sob:
Mica siamo sotto dittatura!!
dave4mame
04-09-2009, 14:10
Ma quindi il problema non è la fonte ma come è scritto l'articolo?
quello è un discorso a prescindere.
l'articolo (se ci riferiamo al decalogo) è una stupidata.
perchè a fronte di domande-affermazioni vere (facilmente comprovabili) ed imbarazzanti, come ad esempio le esternazioni su berlusconi e bandiera ne mette alcune vere (ancora una volta facilmente comprovabili) ma semplicemene stucchevoli o altre assai imbarazzanti ma assolutamente non provate.
quella dei 12.000 euro ricade nella terza categoria.
Inoltre fammi capire bene... tu stai cercando di capire se sono veri i 12mila euro o l'assunzione all'expo? Perché se dai per vera la seconda i soldi mensili magari non sono proprio quelli ma scommetto che si avvicinano molto.
io non scommetto.
io o affermo se sono sicuro (se ho prove) o manco faccio illazioni.
io non scommetto.
io o affermo se sono sicuro (se ho prove) o manco faccio illazioni.
Si, ma non hai risposto alla mia domanda.
Per te è in dubbio l'assunzione all'expo oppure l'ammontare dello stipendio?
Se fossi leghista mi sotterrerei sotto un cumulo di polenta valsugana:doh:
choccoutente
04-09-2009, 14:19
http://it.geocities.com/giovanistronzi/immagini/rolando.jpg
anonimizzato
04-09-2009, 14:23
Il problema è che se la cifra vera fosse anche la metà della metà di quella indicata sarebbe comunque uno schifo.
MadJackal
04-09-2009, 14:26
Il problema è che se la cifra vera fosse anche la metà della metà di quella indicata sarebbe comunque uno schifo.
Solo il fatto che l'han messo lì è uno schifo :asd:
anonimizzato
04-09-2009, 14:27
Solo il fatto che l'han messo lì è uno schifo :asd:
Potrei accorciare ulteriormente questa frase ma mi beccherei una sospensione. :asd:
be se lo dice Travaglio allora ...
ah, beh, bella fonte....
dai, per piacere.
Forse questa fonte vi piace di più:
Milano, 22 gen. (Adnkronos) - ''Tutelare le piccole medie imprese che vivono il momento fieristico come l'opportunita' piu' importante della promozione aziendale'' questa la prima finalita' dell'Osservatorio sulla trasparenza e l'efficacia del sistema fieristico lombardo costituito in questi giorni su iniziativa della Lega Nord, con sede a Milano presso la sede del Carroccio di via Colombi 18. A guidare l'organismo saranno l'Assessore regionale Davide Boni, in veste di Presidente onorario e il Consigliere regionale Fabrizio Cecchetti, con la nomina di Presidente. Del Comitato di presidenza, inoltre, faranno parte anche il Segretario generale Ennio Castiglioni e Renzo Bossi.
''In vista dell'importantissimo appuntamento espositivo Expo 2015 - spiega l'Assessore Boni - abbiamo pensato di costituire uno strumento esterno, indipendente, al servizio delle piccole e medie imprese, con il compito di raccogliere le valutazioni degli espositori e le eventuali segnalazioni di anomalie riscontrate nel sistema fieristico regionale. (segue)
http://www.libero-news.it/adnkronos/view/40779
L'assunzione è confermata.
ilratman
04-09-2009, 14:39
e io pago!
Stigmata
04-09-2009, 14:43
Adesso mi piacerebbe sentire dall'utente di prima come mai se è travaglio a parlare di qualcosa allora il tutto è, a prescindere, in dubbio.
ilratman
04-09-2009, 14:45
Adesso mi piacerebbe sentire dall'utente di prima come mai se è travaglio a parlare di qualcosa allora il tutto è, a prescindere, in dubbio.
solo perchè va contro il messia! ;)
poi travaglio è di destra e anche convinto come lo era il suo mentore montanelli ma se si prende le distanze da questa paccottiglia di destra che c'è adesso si diventa automaticamente di sinistra.
FabioGreggio
04-09-2009, 14:45
A mio avviso non è sostenibile che Renzo La Trota prenda 12750 euro.
Dopo una seria ricerca non ho trovato nessuna fonte autorevole, ma solo blog o forum.
Di fatto se è in una commissione certamente il suo stipendio sarà superiore a quello di tdi,
ma non credo 12mila.
fg
dave4mame
04-09-2009, 14:46
Si, ma non hai risposto alla mia domanda.
Per te è in dubbio l'assunzione all'expo oppure l'ammontare dello stipendio?
se avessi dei dubbi sul fatto che bossi jr si è imbucato nell'expo non credo che sarei arrivato a farmi domande sullo stipendio....
La Lega va alla conquista della Fiera
Bossi manda in campo il figlio Renzo
E per sostenere questa battaglia, che ha per posta il controllo di un ente importantissimo, soprattutto in vista dell’Expo dove continua la lotta per le poltrone, i leghisti hanno messo in piedi una specie di comitato di liberazione dall’egemonia formigoniana sulla Fiera di cui farà parte Renzo Bossi. L’impegno diretto del figlio del Senatur vale come un avvertimento: la Lega, uscita malconcia finora dalla guerra delle poltrone dell’Expo, ora intende far pesare tutta la propria crescente forza elettorale per occupare una poltronissima in Fiera. Bossi junior avrà dunque — ed è la prima volta — un ruolo definito nell’Osservatorio sulla trasparenza e l’efficacia del sistema fieristico lombardo, organismo tutto composto da leghisti: l’assessore regionale Davide Boni, il consigliere del Pirellone Fabrizio Cecchetti, Ennio Castiglioni e poi Renzo Bossi.
http://milano.repubblica.it/dettaglio/La-Lega-va-alla-conquista-della-Fiera-Bossi-manda-in-campo-il-figlio-Renzo/1579479
ilratman
04-09-2009, 14:49
La Lega va alla conquista della Fiera
Bossi manda in campo il figlio Renzo
http://milano.repubblica.it/dettaglio/La-Lega-va-alla-conquista-della-Fiera-Bossi-manda-in-campo-il-figlio-Renzo/1579479
vedi come si rigira la frittata!
basta fare un bel gioco di parole et voilà è tutto spiegato!
"un avvertimento" :asd:
matteo10
04-09-2009, 14:50
Ricapitoliamo:
L'autore del topic chiede di confermargli se è vero che Bossi jr prende 12.000€ per essere membro di un a commissione sull'EXPO.
Tutti i giornali, tranne un blog, dicono che li prende per fare il portaborse.
Che sia stato assunto l'abbiamo capito.
PRENDE 12.000€ PER CHE COSA?
(Per inciso mi ripeto: per me anche se prende 1€ prende più di quanto merita ed è una cosa vergognosa).
A mio avviso non è sostenibile che Renzo La Trota prenda 12750 euro.
Dopo una seria ricerca non ho trovato nessuna fonte autorevole, ma solo blog o forum.
Di fatto se è in una commissione certamente il suo stipendio sarà superiore a quello di tdi,
ma non credo 12mila.
fg
Per me questa resta una fonte affidabile.
2) Dopo aver lanciato su Facebook il gioco "Rimbalza il clandestino", suo figlio Renzo è stato nominato membro di un osservatorio dell'Expo di Milano. Attraverso quali canali di reclutamento e in ossequio a quali criteri suo figlio ha ottenuto tale nomina da 12mila euro al mese?
Sandra Amurri
Editoriale il Fatto S.p.A.
C.F. e P.IVA 10460121006
Ricapitoliamo:
L'autore del topic chiede di confermargli se è vero che Bossi jr prende 12.000€ per essere membro di un a commissione sull'EXPO.
(Per inciso mi ripeto: per me anche se prende 1€ prende più di quanto merita ed è una cosa vergognosa).
Antefatto non è un blog.
Sandra Amurri
C.F. e P.IVA 10460121006
Sandra Amurri (...) è una giornalista italiana.
Biografia [modifica]
Inizia a scrivere sul mensile Historia edito da Cino Del Duca. Poi passa ad Epoca, Panorama, Sette, Corriere della Sera, La Repubblica ed infine L'Unità con la nuova direzione di Furio Colombo, prima e di Antonio Padellaro, poi, dove resta otto anni. Ha realizzato inchieste su mafia, politica e malaffare. È stata ospite di diverse trasmissioni su La 7 e sulla Rai. Ha realizzato assieme al collega Francesco La Licata de La Stampa speciali per Raidue (direttore Carlo Freccero). Collabora al progetto legalità, della Fondazione Antonino Caponnetto. È consulente della Fondazione Francesca Morvillo e Giovanni Falcone. Ha scritto il libro L'Albero Falcone, libro che è stato acquistato dal Ministero di Grazia e Giustizia e dal Ministero della Pubblica Istruzione e distribuito nelle biblioteche delle scuole italiane. Ha scritto: "Confesso che ho creduto" nel libro "Io Gioco Pulito" di Antonio Padellaro(Baldini Castoldi Dalai) Ha realizzato due speciali: storia di Giovanni Falcone e di Paolo Borsellino e storia della Camera dei Deputati.Interviste esclusive: Yasser Arafat, Madre Teresa di Calcutta e il suo successore, Madre Nirmala, Louis Free, capo dell'FBI.
http://it.wikipedia.org/wiki/Sandra_Amurri
dave4mame
04-09-2009, 14:53
Ricapitoliamo:
se è vero (perchè anche il reale emolumento dei portaborse europei italiani è un'informazione difficile da verificare) è una vergogna ben condivisa.
cercando conferme del caso sopra ho trovato ad esempio un link (ovviamente anche questo privo di ogni conferma) in cui si "accusa" santoro di pagare 12.500 euro ciascuno i suoi tre portaborse.
sid_yanar
04-09-2009, 15:10
è del tutto evidente che, in un ruolo importante come quello dell'expo, sarebbe interesse della comunità avere i migliori soggetti possibili per intelligenza, esperienza e capacità, tutte caratteristiche che in un ragazzino incapace di diplomarsi se non al terzo tentativo...mancano.
E' un insulto a tutte le persone capaci, diplomate o laureate; è un insulto persino per chi semplicemente tutte le mattine si alza per lavorare.
Un grazie quindi alla lega ed ovviamente a chi la vota, dato che pure il peggior parassita, per attecchire, ha bisogno di gente che ciecamente lo sostenga, contro ogni logica.
Per quanto riguarda la questione dei 12000 euro per ora non dico nulla, vista l'incertezza sulla fonte. Posso dire solo che un soggetto come renzo bossi in quel ruolo è una vergogna.
ilratman
04-09-2009, 15:15
è del tutto evidente che, in un ruolo importante come quello dell'expo, sarebbe interesse della comunità avere i migliori soggetti possibili per intelligenza, esperienza e capacità, tutte caratteristiche che in un ragazzino incapace di diplomarsi se non al terzo tentativo...mancano.
E' un insulto a tutte le persone capaci, diplomate o laureate; è un insulto persino per chi semplicemente tutte le mattine si alza per lavorare.
Un grazie quindi alla lega ed ovviamente a chi la vota, dato che pure il peggior parassita, per attecchire, ha bisogno di gente che ciecamente lo sostenga, contro ogni logica.
Per quanto riguarda la questione dei 12000 euro per ora non dico nulla, vista l'incertezza sulla fonte. Posso dire solo che un soggetto come renzo bossi in quel ruolo è una vergogna.
il problema di quella gente li è che i loro figli non sono neanche umili nel capire che sono degli inetti, anzi devono ricoprire dei posti importanti!
avessero l'umiltà di fare gavetta e se veramente meritevoli passare ad altro ok ma così è proprio una presa per il :ciapet:
io di esempi ne ho quanti volete dalle mie parti.
zerothehero
04-09-2009, 15:16
Nepotismo in salsa padana. :fagiano:
Beelzebub
04-09-2009, 15:17
Coooosaaaaa?!?!? :eek:
No dai... non ci posso credere... :cry: :muro: :muro: :muro:
sid_yanar
04-09-2009, 15:19
il problema di quella gente li è che i loro figli non sono neanche umili nel capire che sono degli inetti, anzi devono ricoprire dei posti importanti!
avessero l'umiltà di fare gavetta e se veramente meritevoli passare ad altro ok ma così è proprio una presa per il :ciapet:
io di esempi ne ho quanti volete dalle mie parti.
è il solito vizio di tutti i potenti, di tutti i tipi e colori. Fa ridere solo la cecità delle loro vittime. Fanno ridere i leghisti che gridano roma ladrona, quando il ladrone lo hanno davanti agli occhi.
ilguercio
04-09-2009, 15:22
Nepotismo in salsa padana. :fagiano:
Che era una delle cose che non tolleravano,o sbaglio?
http://www.leganord.org/immagini/ilmovimento/manifesti/2004/Continua%20RomaLadrona.jpg
:Puke:
dave4mame
04-09-2009, 15:41
ma, a questo punto, preso per scontato che praticamente nessuno crede a scatola chiusa alla notizia dei 12.000 euro (quasi nessuno)... almeno si sa con relativa precisione in cosa consiste il ruolo di cui renzino andrà a occuparsi?
ilratman
04-09-2009, 15:46
ma, a questo punto, preso per scontato che praticamente nessuno crede a scatola chiusa alla notizia dei 12.000 euro (quasi nessuno)... almeno si sa con relativa precisione in cosa consiste il ruolo di cui renzino andrà a occuparsi?
io propendo per le pulizie!
ma credo ahimè avrà un ruolo chiave o chiavica nelle decisioni!
zerothehero
04-09-2009, 15:47
Ma perchè vi focalizzate sui 12000 euro?
Chissenefrega.
Il punto nodale della vicenda è che Renzo Bossi qualche anno fa era assistente parlamentare (mi pare di Speroni o dello stesso Bossi) in Ue (poi rimosso dalla stessa Lega dopo che Stella o chi per lui fece emergere la storiella) e attualmente è consulente per l'expo sulla base di meriti che a prima vista (ma anche a seconda,terza,quarta e quinta e perchè no, sesta :O ) sembrano esclusivamente afferire a legami familiari e/o di parentela.
E' l'unico caso?
No....ma cmq non è esattamente il massimo della vita. :O
Secondo me sono di meno quelli che non considerano:
C.F. e P.IVA 10460121006
E la firma di una giornalista con un buon curriculum come Sandra Amurri
una fonte attendibile :O
Chissenefrega.
Il punto nodale della vicenda è che Renzo Bossi qualche anno fa era assistente parlamentare (mi pare di Speroni o dello stesso Bossi) in Ue (poi rimosso dalla stessa Lega dopo che Stella o chi per lui fece emergere la storiella) e attualmente è consulente per l'expo sulla base di meriti che a prima vista (ma anche a seconda,terza,quarta e quinta e perchè no, sesta :O ) sembrano esclusivamente afferire a legami familiari e/o di parentela.
E' l'unico caso?
Wow! Siamo d'accordo. Domani finirà il mondo :Prrr:
Io aggiungo che, visto il ruolo di una certa importanza, se non sono 12 sono 11mila gli euro :stordita:
ilratman
04-09-2009, 15:54
Wow! Siamo d'accordo. Domani finirà il mondo :Prrr:
Io aggiungo che, visto il ruolo di una certa importanza, se non sono 12 sono 11mila gli euro :stordita:
sono sempre 11mila di troppo!
Beelzebub
04-09-2009, 15:56
Chissenefrega.
E' l'unico caso?
Uno che ha preso la maturità con più fatica di quanta ne fece Ercole per superare le 12 fatiche, mi domando quali competenze possieda per ricoprire il ruolo di "consulente"... :muro: :muro: :muro:
ubuntutuxtux
04-09-2009, 16:05
Non hanno la faccia per presentarsi..sanno che i terroni laureati disoccupati e incazzati li aprirebbero in quattro:D
Avranno pure la padania, ma alla faccia loro abbiamo il mare, le belle fighe e tanta voglia di riscatto.
Peccato solo che il sistema ITALIA sia del tutto FOTTUTO.
dave4mame
04-09-2009, 16:06
Secondo me sono di meno quelli che non considerano:
C.F. e P.IVA 10460121006
E la firma di una giornalista con un buon curriculum come Sandra Amurri
una fonte attendibile :O
no, caro.
la fonte è quella che la giornalisti (scalzacani o premio pulitzter, poco importa) deve citare a conferma della sua tesi.
e non è certo il codice fiscale del suo editore a fare da garante della veridicità di quello che scrive.
ubuntutuxtux
04-09-2009, 16:08
Chissenefrega.
E' l'unico caso?
Permetti che ad uno che è laureato/diplomato/specializzato ha speso tempo, soldi, sudore, girino i cosi quando ti assumono a contratto a termine di tre mesi per 1.050 e???
Permetti che girino a docenti messi fuori perchè l'italia NON ha più soldi per la macchina pubblica?
Permetti che girino al netturbino che spazza si fa un mazzo e prende meno di 1000 €??
Stiamo perdendo il lume della ragione!
L'italia DEVE assolutamente fallire e ridursi in braghe, c'è poco da fare;)
dave4mame
04-09-2009, 16:09
ma credo ahimè avrà un ruolo chiave o chiavica nelle decisioni!
john elkann è vicepresidente del cda fiat.
il massimo delle decisioni che è libero di prendere è il colore dei calzini da infilarsi...
ilratman
04-09-2009, 16:12
john elkann è vicepresidente del cda fiat.
il massimo delle decisioni che è libero di prendere è il colore dei calzini da infilarsi...
per me ha troppo potere! :D
ma quindi stai dicendo che se elkan, nel cda di un'azienda privata e quindi non pagato dallo stato, è da mettere sullo stesso piano del trota che è pagato con i soldi nostri e quindi anche tuoi?
indipendentemente da quanto sia pagato!
per me anche se decide che acqua bere durante le riunioni, se le fa, è troppo!
no, caro.
la fonte è quella che la giornalisti (scalzacani o premio pulitzter, poco importa) deve citare a conferma della sua tesi.
e non è certo il codice fiscale del suo editore a fare da garante della veridicità di quello che scrive.
Ok. Prendo atto che da oggi in poi ogni articolo postato qui dentro dovrà contenere la fonte della fonte :O
dave4mame
04-09-2009, 16:16
per me ha troppo potere! :D
ma quindi stai dicendo che se elkan, nel cda di un'azienda privata e quindi non pagato dallo stato, è da mettere sullo stesso piano del trota che è pagato con i soldi nostri e quindi anche tuoi?
indipendentemente da quanto sia pagato!
per me anche se decide che acqua bere durante le riunioni, se le fa, è troppo!
non ho detto questo.
ho solo fatto notare che non è (nemmeno quello) noto che cacchio andrà a fare bossi jr (oltre ovviamente a cuccarsi uno stipendio immeritato di entità non ancora definibile)
ilratman
04-09-2009, 16:17
Ok. Prendo atto che da oggi in poi ogni articolo postato qui dentro dovrà contenere la fonte della fonte :O
prendi appuntamento con il trota e vacci con un microfono nascosto, una cassa di birra, due tipe giuste e avrai la fonte certa! :D
ma ovviamente poi le tue prove saranno impugnaili perchè estorte con un sotterfugio.
ilratman
04-09-2009, 16:19
non ho detto questo.
ho solo fatto notare che non è (nemmeno quello) noto che cacchio andrà a fare bossi jr (oltre ovviamente a cuccarsi uno stipendio immeritato di entità non ancora definibile)
ma vedi per me già il fatto che si possa pensare che vada a fare qualcosa è da ......
gente così fa solo danni e ne conosco molti nel pubblico che essendo dalla parte giusta, a seconda ovviamente di chi è al momento in auge, fanno danni e continueranno a farli.
è questo che deve finire.
Beelzebub
04-09-2009, 16:24
ma vedi per me già il fatto che si possa pensare che vada a fare qualcosa è da ......
gente così fa solo danni e ne conosco molti nel pubblico che essendo dalla parte giusta, a seconda ovviamente di chi è al momento in auge, fanno danni e continueranno a farli.
è questo che deve finire.
Secondo me in questo caso non c'è nessun pericolo di "danni collaterali". Bossi Jr avrà potere decisionale pari a zero. Il punto è che non si possono inventare n poltrone in più per tutti i "figli nipoti e cugini di...", e poi lamentarsi che in Italia non ci sono soldi per la spesa pubblica... basta, ormai il trucchetto è sgamato, e la gente prima o poi avrà un'illuminazione dal cielo e si stuferà... ormai l'unica cosa da fare è sedersi sulla riva del fiume e aspettare, tutto il resto sono battaglie contro i mulini a vento...
ilratman
04-09-2009, 16:35
Secondo me in questo caso non c'è nessun pericolo di "danni collaterali". Bossi Jr avrà potere decisionale pari a zero. Il punto è che non si possono inventare n poltrone in più per tutti i "figli nipoti e cugini di...", e poi lamentarsi che in Italia non ci sono soldi per la spesa pubblica... basta, ormai il trucchetto è sgamato, e la gente prima o poi avrà un'illuminazione dal cielo e si stuferà... ormai l'unica cosa da fare è sedersi sulla riva del fiume e aspettare, tutto il resto sono battaglie contro i mulini a vento...
parole saggie!
anonimizzato
04-09-2009, 18:16
ormai l'unica cosa da fare è sedersi sulla riva del fiume e aspettare
Non l'ho capita. :mbe:
aspettare il cadavere del proprio nemico, così dice il detto (cinese?). :D
choccoutente
04-09-2009, 18:59
a me a vedere la foto viene un dubbio, ma sto ragazzo è normale? a me sembra un pelo ritardato...
non l ho mai sentito parlare però...
supersalam
04-09-2009, 19:34
Qualcuno ha parlato degli affitti in nero a Padova? No forse no.
dave4mame
04-09-2009, 20:17
ah, sono andato a vedermi l'articolo direttamente alla fonte.
nei commenti è stato chiesto alla amurri di fornire la fonte della domanda #2.
nonostante un successivo intervento della giornalista, la domanda è rimasta inevasa.
mi sono permesso l'ardire di reiterare il quesito.
FabioGreggio
04-09-2009, 22:11
Chissenefrega.
E' l'unico caso?
Mi sbaglierò, ma voi tutti vi state confondendo con la storia dell'altro figlio, Riccardo, che con il fratello di Bossi fu assunto dalla commissione UE.
Renzo LaTota non c'entra. Lui è, giustamente avendone titoli, alla commissione di vigilanza per Expo 2015. :asd:
Il che però significa che l'ex Cantante Donato, Umberto Bossi ha fatto Bingo alla facciazza dei suoi elettori, sistemando fratello e i due figli con stipendiazzi pagati dagli elettori.
Perchè lo Stato è Statalista, la Lega ce l'ha duro, ma poche balle,
prima viene il portafoglio, poi il Federalismo.
OT: ma LaTrota mangia ancora a sbafo nostro alla camera dei deputati?
Padania Libera!
fg
Ma come, non lo sai? Perchè Travaglio è un pessimo giornalista, poco attendibile, non riporta mai i fatti.. ;) :D
Invece Feltri, Fede, Giordano, Liguori, Vespa, Rossella.. quelli si che son da prendere per oro colato! Devi solo berti quello che ti propinano, senza neanche accendere il cervello, pensa un pò! Più comodo di così!!
:muro: :muro: :muro: :muro:
Micene.1
05-09-2009, 00:47
ma quindi adesso andranno in giro con le magliette padania ladrona?:O
marcello1854
05-09-2009, 01:29
E se non volessimo aspettare ?
gigio2005
05-09-2009, 08:44
ma quindi? sto fatto dello stipendio da 12000 euri al pluribocciato e' vero o no?
ma quindi? sto fatto dello stipendio da 12000 euri al pluribocciato e' vero o no?
Il posto nel Comitato di Presidenza di questo Osservatorio è confermato.
Se non credi alla giornalista Sandra Amurri, che dice che quel posto vale 12mila euro (http://antefatto.ilcannocchiale.it/2009/09/02/dieci_domande_a_umberto_bossi.html), abbassa un po' il tiro... quanto può valere un posto in un comitato di presidenza? Qualsiasi cifra tu stia pensando è in ogni caso troppo alta per un figlio di papà senza alcun merito.
FabioGreggio
05-09-2009, 08:51
No, la notizia è confermata:
Nella sua lettera al professor Galli della Loggia, Alfonso Parziale ha espresso un pensiero che - a mio modo di vedere - è assolutamente inoppugnabile: "la Lega non è un disegno, e forse è un'idea". È una questione che vorrei brevemente approfondire, perché meritevole di attenzione, per poi passare alla notizia cruda.
Precisamente, si dovrà ammettere che la Lega Nord non ha nessun disegno ("non ha" piuttosto che "non è"), è solo un insieme eterogeneo di idee, così come per altri partiti. A differenza di questi, almeno, la Lega Nord ha però una storia. Invece si pensi ad esempio a Forza Italia (ora PdL assieme ad Alleanza Nazionale), nata dal nulla politico e solo da una volontà aziendale; oppure proprio al Partito democratico, che almeno nella segreteria di Veltroni e in quella iniziale di Franceschini aveva abiurato il proprio percorso storico - ora recuperato in una parte del tutto insignificante dallo stesso Franceschini, e forse sarà recuperato in buona parte in caso di vittoria di un Bersani qualsiasi.
Una storia - quella della Lega - che però è presa a prestito, fatta propria, assunta a modello, e non una storia propriamente vissuta: usata cioè a vanto personale piuttosto che come maturazione politica. Non è dunque un punto a favore del carroccio, perché detta storia è finalizzata a se stessa e non ho motivo di influire sulla sua politica. È quindi come se non l'avesse.
Ho dunque l'impressione che sia tutta qui l'assenza di un disegno: è la storia che riversa un preciso disegno su di un partito, difficilmente potrà essere creato da nulla dal partito stesso - almeno non se ne conosce ancora il modo.
E temo che lo stesso motivo sia alla base della presenza (in alternativa e in negativo) di un insieme eterogeneo di idee - etereogeneo come "confusione dovuta alla diversità" e non come "bellezza del diverso".
Il punto non è tanto capirne la causa, quanto semmai quella che potrà essere conseguenza: cosa succede là dove persiste un insieme eterogeneo, ovvero dove non sussista un collegamento radicato tra un'idea e l'altra, un collante a reggere l'intero sistema?
Si parlava appunto di confusione dalla diversità, perché è una confusione che nasce nel momento in cui la propria idea è impostata sulla base della direzione del vento (Lega Nord e PdL), oppure nel momento in cui vengono accettate a prescindere tutte le idee o nessuna. Cosa ne consegue - dicevamo? Inesistenza di una linea politica definita e incapacità nell'assumere una posizione precisa da una parte, incoerenza, contraddizioni e continui cambi di rotta dall'altra.
Il carroccio ha impostato per anni la propria propaganda demagogica su tematiche quali gli sprechi all'italiana, Roma ladrona e, non da ultimo, i casi di nepotismo in alcuni settori - l'università, gli studi notarili, la politica stessa, giusto per fare qualche esempio.
Non c'è stato un cambio di rotta, questo è certo: sono i cavalli da battaglia di sempre.
Si può invece parlare di incoerenza guardando ai favoritismi che hanno più volte toccato Renzo Bossi, il figlio del leader Umberto, passato alla cronaca prima per essere stato bocciato tre volte all'esame di maturità (quest'anno, infine, è riuscito a farcela. Proprio nello stesso anno in cui, stando alle parole della Gelmini, è aumentato il numero dei bocciati - cos'è, uno scambio di ostaggi?), poi per aver creato su Facebook il famoso gioco Rimbalza il clandestino (articolo de La Repubblica).
Insomma, certamente non per qualche incredibile prodigio di merito e competenza - parole tanto sbandierate negli ultimi tempo dal governo, probabilmente vuote di qualsivoglia significato.
Il giovane talentuoso ha ricevuto vitto direttamente a spese dei contribuenti, nonostante sia al pari di qualsiasi di essi: una volta si è presentato al ristorante della Camera (riservato - per i pochi che non lo sapessero - ai soli parlamentari) insieme al padre, che accompagnava. E in virtù di questo è stato chiuso un occhio. Una seconda volta, al contrario, si è presentato persino da solo: passava per Roma e ha ben pensato di scambiare la mensa di Montecitorio a quella della Caritas. Fatto accomodare, presentato il menù, servito e riverito.
Non bastasse, poco tempo fa è stato creato dal nulla un nuovo osservatorio all'Expo di Milano - non si sa per quali ragioni e non si sa per merito di chi -, nel quale il nostro - anche per questo: non si sa per quali ragioni e non si sa per merito di chi - è entrato magicamente a farne parte. La paga? Dodicimila euro mensili. È giusto l'intervento di Sandra Amurri, che in un articolo de L'Antefatto si domanda "attraverso quali canali di reclutamento e in ossequio a quali criteri" è stata possibile una cosa del genere.
Sul finale, le notizia che da oggi rimbalza sulla rete: stando alle parole di Travaglio, il nostro delfino è stato scelto come portaborse al Parlamento europeo da Francesco Speroni, collega e amico del padre. Anche qui, stessa busta paga: per i portaborse europei sembra che ci si aggiri intorno ai dodicimila euro al mese.
Insomma, si prospetta un bel futuro per un ragazzo appena diplomatosi, con l'unico merito di esserci riuscito con tre anni di troppo. Alla faccia - come tutti ben sapranno - di tutti gli altri laureati (non diplomati) che resteranno a spasso e di tutti quelli che pagano la tasse.
Anche la mia è demagogia, al pari della Lega? Ma certo, almeno io non lo conoscondo. Ma da quando scrivo su Die Brucke ho capito una cosa: la demagogia è sbagliata come metodo di propaganda politica, è invece fin troppo corretta per smontare altra demagogia agli occhi di chi è solito e abituato ad ascoltarla - e, perdonatemi, dobbiamo pensare anche a loro.
http://www.diebrucke.it/articoli/12000-al-mese-per-renzo-bossi.html
fg
gigio2005
05-09-2009, 08:53
sono senza parole...
spero che i leghisti tornino nelle loro tane e spariscano per sempre
No, la notizia è confermata:
fg
Come conferma l'articolo di Sandra Amurri?
può essere che un 'osservatore' dell'expo prenda di più di un membro del board dell'expo stesso?
perchè su un articolo di repubblica si parla di 80mila€ annui per i membri del cda ( e tremonti che premeva per un ulteriore ribasso)
sid_yanar
05-09-2009, 10:12
Il che però significa che l'ex Cantante Donato, Umberto Bossi ha fatto Bingo alla facciazza dei suoi elettori, sistemando fratello e i due figli con stipendiazzi pagati dagli elettori.
Perchè lo Stato è Statalista, la Lega ce l'ha duro, ma poche balle,
prima viene il portafoglio, poi il Federalismo.
OT: ma LaTrota mangia ancora a sbafo nostro alla camera dei deputati?
Padania Libera!
fg
che ci vuoi fare, talvolta sono le vittime ad agevolare al massimo i propri carnefici, come in questo caso.... :asd:
Padania Libera! :doh:
a ogni discussione di questo tipo...
Figli (f):
Tinni Andreatta, responsabile fiction di Raiuno, (f) dell’ex ministro dc Beniamino. Natalia Augias, Gr, (f) del giornalista e scrittore Corrado. Gianfranco Agus, inviato, (f) dell’attore Gianni. Roberto Averardi, Gr, (f) di Giuseppe, ex deputato Psdi. Francesca Barzini, Tg3, (f) dello scrittore e giornalista Luigi junior. Bianca Berlinguer, conduttrice del Tg3, (f) di Enrico, segretario del Pci. Barbara Boncompagni, autrice, (f) di Gianni. Claudio Cappon, direttore generale, (f) di Giorgio, ex direttore generale dell’Imi. Antonio De Martino, Gr, (f) dell’ex ministro socialista Francesco. Antonio Di Bella, direttore Tg3, (f) di Franco, ex direttore del “Corriere della Sera”. Claudio Donat-Cattin, capostruttura Raiuno, (f) dell’ex ministro democristiano Carlo. Jessica Japino, programmista regista delle edizioni di “Carramba”, (f) di Sergio. Giancarlo Leone, amministratore delegato di Rai Cinema e responsabile della Divisione Uno, (f) dell’ex presidente della Repubblica Giovanni. Marina Letta, contrattista a tempo determinato, (f) di Gianni, sottosegretario alla Presidenza a Palazzo Chigi. Pietro Mancini, Gr, (f) del socialista Giacomo. Maurizio Martinelli,Tg2, (f) del giornalista Roberto. Stefania Pennacchini, Relazioni istituzionali Rai, (f) di Erminio, ex sottosegretario Dc. Claudia Piga, Tg1, (f) dell’ex ministro dc, Franco. Francesco Pionati, notista politico del Tg1, (f) dell’ex sindaco di Avellino. Alessandra Rauti, redattore del Gr, (f) di Pino, segretario del Movimento Sociale-Fiamma Tricolore. Silvia Ronchey, autrice e conduttrice di programmi, (f) di Alberto, ex ministro dell’Ulivo ed ex presidente di Rcs. Paolo Ruffini, direttore Gr, nipote del cardinale e (f) di Attilio, ex deputato e ministro dc. Sara Scalia, capostruttura di Raidue, (f) della giornalista Miriam Mafai. Maurizio Scelba, Tg1, (f) di Tanino, ex portavoce del presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro. Mariano Squillante, ex corrispondente da Londra, poi a RaiNews 24, (f) dell’ex giudice Renato. Giovanna Tatò, Raitre, (f) di Tonino, consigliere di Enrico Berlinguer. Carlotta Tedeschi, Gr, (f) di Mario, senatore Msi. Daniel Toaff, capostruttura e autore della ‘Vita in diretta’, (f) dell ‘ex rabbino di Roma, Elio. Stefano Vicario, regista di Giorgio Panariello, (f) del regista cinematografico Marco. Stefano Ziantoni Tg1 (f) dell’ ex presidente dc della Provincia di Roma Violenzio. Rossella Alimenti, Tg1, (f) di Dante, ex vaticanista Rai. Paola Bernabei, Ufficio stampa, (f) dell’ex direttore generale della Rai, Ettore, proprietario della società di produzione Lux. Giovanna Botteri, Tg3, (f) di Guido, ex direttore sede Trieste Rai. Manuela De Luca, conduttrice Tg1, (f) di Willy, ex direttore generale Rai. Giampiero Di Schiena, Tg1, (f) di Luca, ex direttore dc del Tg3. Annalisa Guglielmi, sede Rai di Milano, (f) di Angelo Guglielmi, ex direttore di Raitre. Piero Marrazzo, conduttore di ‘Mi manda Raitre’, (f) dello scomparso giornalista Giò. Simonetta Martellini, Raiuno, (f) di Nando, radiocronista sportivo. Luca Milano, dell’ ufficio contratti, (f) di Emanuele, ex direttore Tg1 ed ex vice direttore generale. Barbara Modesti, Tg1, (f) dell’annunciatrice Gabriella Farinon e del regista Rai Dore. Monica Petacco,Tg2, (f) di Arrigo, storico e consulente di programmi Rai. Andrea Rispoli, Raidue, (f) del conduttore Luciano, ex Rai. Fiammetta Rossi, Tg3, (f) di Nerino, ex direttore del Gr2, e moglie del ex segretario dell’Usigrai, Giorgio Balzoni, caporedattore al politico del Tg1. Cecilia Valmarana, (f) di Paolo, uno dei padri del cinema coprodotto dalla Rai, nella struttura di RaiCinema. Paolo Zefferi, (f) di Ezio, giornalista, è a Rainews 24.
Fratelli (fr) e sorelle (s):
Angela Buttiglione, direttore dei Servizi Parlamentari, (s) di Rocco, segretario del Cdu. Nicola Cariglia, sede Rai di Firenze, (fr) di Antonio, ex segretario del Psdi. Silvio Giulietti, telecineoperatore nella sede Rai di Venezia, (fr) di Giuseppe, uomo Rai e Usigrai, ex responsabile dell’informazione dei Ds. Max Gusberti, vice di Stefano Munafò a Raifiction, (fr) di Simona, capostruttura di Raidue. Sandro Marini, Tg3, (fr) di Franco, ex segretario del Ppi. Giampiero Raveggi, capostruttura di Raiuno, (fr) dell’ideatore del programma “Odeon” Emilio Ravel (nome d’arte). Antonio Sottile, programmista regista di “Linea Verde”, (fr) di Salvo, portavoce di Gianfranco Fini. Maria Zanda, capo della segreteria di Roberto Zaccaria, (s) di Luigi, ex responsabile dell’Agenzia del Giubileo.
Mogli e mariti (m):
Milva Andriolli, sede Rai di Venezia, è l’ex (m) di Silvio Giulietti, fratello di Giuseppe. Anna Maria Callini, dirigente alla segreteria di Raidue, (m) di Gianfranco Comanducci, vice direttore della Divisione Uno. Roberta Carlotto, direttore Radiotre, (m) dell’ex esponente Pci Alfredo Reichlin. Sandra Cimarelli, Palinsesto Raidue, (m) di Franco Modugno, direttore dei Servizi immobiliari Rai. Antonella Del Prino, collaboratrice a “La vita in diretta”, (m) del giornalista Oscar Orefice. Simona Ercolani, autrice di programmi Rai, (m) del giornalista Fabrizio Rondolino, ex portavoce di Massimo D’Alema. Paola Ferrari, conduttrice, (m) di Marco De Benedetti. Anna Fraschetti, vice del capo ufficio stampa Bepi Nava, (m) di Mario Colangeli, vice direttore Tg3 e sorella di Luciano, quirinalista Tg3. Giovanna Genovese, compagna di Sergio Silva, padre della ‘Piovra’ è delegata alla produzione. Ginevra Giannetti, consulente Rai International, (m) di Altero Matteoli, ministro dell’Ambiente, An. Giuseppe Grandinetti, Gr, (m) della senatrice verde Loredana De Petris. Francesca Manuti, produttrice di “Sereno variabile” di Raidue, (m) di Paolo Carmignani, vicedirettore Raidue. Lucia Restivo, capo struttura Raidue, (m) di Sergio Valzania, direttore Radiodue. Anna Scalfati, Tg1, conduttrice di programmi, (m) di Giuseppe Sangiorgi, membro dell’Authority ed ex portavoce di De Mita. Cristina Tarantelli, Servizi Parlamentari, (m) di Carlo Brienza, RaiSport. Daniela Vergara, anchorwoman del Tg2, (m) del conduttore Luca Giurato.
Nipoti (n), cognati (c) e vari:
Ferdinando Andreatta, dirigente di Rai- Way, (n) di Nino. Guido Barendson, conduttore Tg2, (n) di Maurizio. Aldo Mancino, dirigente RaiWay (n) dell’ex presidente del Senato, Nicola. Giuseppe Saccà, (n) di Agostino, direttore di Raiuno, nell’orchestra del programma di Raiuno ‘Torno sabato-La lotteria’. Adriana Giannuzzi, ufficio Diritti d’autore, (c) dell’ex senatore ed ex membro del Csm Ernesto Stajano e moglie del vicedirettore della Divisione Due Luigi Ferrari. Alfonso Marrazzo, Tg2, cugino di Piero. Marco Ravaglioli, Tg1, marito di Serena Andreotti, figlia di Giulio. Tommaso Ricci, Tg2, (c) di Angela e Rocco Buttiglione. Carlotta Riccio, regista, (c) di Claudio Cappon direttore generale Rai. Luigi Rocchi, dirigente area Business&development, genero di Biagio Agnes. Laura Terzani,Tg3, nuora di Antonio Ghirelli.
e questo riguarda solo la RAI.
purtroppo il "tengo famiglia" è un vizio tutto italiano, non ne fa eccezione Bossi.
Se oltre al vizio di famiglia, ci fosse anche una capacità di Bossi Jr, ci potremmo lamentare un po' meno, ma qui siamo di fronte a un asinello!
choccoutente
05-09-2009, 11:48
cmq, a pensarci bene, stiamo sparando un mucchio di cacchiate.
sfido chiunque di voi, con un padre di quel livello a non farvi aiutare in qualche modo.
me lo devo vedere il figlio di ministro che va al call center per 400 euro al mese, dai.
non facciamo gli ipocriti
Micene.1
05-09-2009, 11:54
sfido chiunque di voi, con un padre di quel livello a non farvi aiutare in qualche modo.
me lo devo vedere il figlio di ministro che va al call center per 400 euro al mese, dai.
ma cosa dici? :doh: ...ma io nn lo so...all'estero la popolazione (anzi neanche quello, i colleghi politici) si infuriano se un politico si compra un dvd con i soldi dello stato (o se per rimanere in tema assume una sua compiacente) e qui si addirittura si va contro quelli che si indignano che uno prende uno stipendio da top manager senza saper fare nulla...ah gli italiani...poi dicono che ci prendono in giro
Mordicchio83
05-09-2009, 11:55
Vabbé, ma almeno potevano trovargli una occupazione, anche decentemente retribuita, nel partito di babbuccio. Un occupazione dalle scarse pretese. Potevano "imboscarlo" da qualche parte, insomma :p ... campava felice e non si tirava addosso le ire di nessuno.
Così invece, se fosse vero, mi pare si esageri (le cifre sono certamente sbagliate... un portaborse che guadagna più di un parlamentare europeo è inverosimile)....pure il doppio incarico :rolleyes: :eek: , quando probabilmente già allacciarsi le scarpe e parlare, contemporaneamente, deve essere una bella sfida :D
akfhalfhadsòkadjasdasd
05-09-2009, 11:56
beh.. te lo concedo.. ma solo perché hai anche detto che famiglia bossi e i leghisti annessi pappano come solo i peggior papponi del sud possono fare.
non so se mi faccia più schifo vedere un incapace che occupa un posto di rilievo a sbafo della collettività o leggere i commenti dell'italiano medio che pensa "massì tanto è normale, se trovo un'occasione per mio figlio lo infilo pure io da qualche parte" :Puke:
dave4mame
05-09-2009, 12:15
può essere che un 'osservatore' dell'expo prenda di più di un membro del board dell'expo stesso?
perchè su un articolo di repubblica si parla di 80mila€ annui per i membri del cda ( e tremonti che premeva per un ulteriore ribasso)
sssssttttt!!!!!
non rompergli il giocattolo!
appunto, il figlio di una persona del genere deve per forza "lavorare" in un ente e prendere soldi pubblici? non può campare con la rendita del padre?
whistler
05-09-2009, 14:28
vi meritate sta gente. voi votate questa gente
spero i più alti posti dirigenziali vengano riempiti da gente come la trota...
per vedere andare questo paese affondo come merita.
:mad:
Beh insomma non esageriamo adesso, sembra che in Italia tutto vada male!
Ci sono zone del Paese in cui le cose non vanno poi così male e dove chi amministra lavora per la collettività, attuando progetti senza sprecare soldi pubblici e in tempi ragionevoli! Penso che a livello locale ci sia più modo di tener d'occhio gli amministratori della cosa pubblica ed è per questo che sono per un federalismo spinto, anche perchè nel piccolo si conoscono meglio le persone!
choccoutente
05-09-2009, 15:31
non so se mi faccia più schifo vedere un incapace che occupa un posto di rilievo a sbafo della collettività o leggere i commenti dell'italiano medio che pensa "massì tanto è normale, se trovo un'occasione per mio figlio lo infilo pure io da qualche parte" :Puke:
tuo padre è un pezzo grosso di fiat, lo trovi fuori dal mondo che cerchi di inserirti in azienda?
certo, l han fatta troppo grossa, ma l eccessivo finto moralismo gonfiato dall invidia non va nemmeno bene.
quale padre non aiuterebbe il figlio?
whistler
05-09-2009, 15:34
Ci sono zone del Paese in cui le cose non vanno poi così male e dove chi amministra lavora per la collettività, attuando progetti senza sprecare soldi pubblici e in tempi ragionevoli! Penso che a livello locale ci sia più modo di tener d'occhio gli amministratori della cosa pubblica ed è per questo che sono per un federalismo spinto, anche perchè nel piccolo si conoscono meglio le persone!
ahahahahaa l unico federalismo è cacciare berlusconi il suo circo e bandire partiti nazisti come la lega. ripulendo la politica CENTRALE cioè roma non andranno sprecati mai più soldi e avremmo un sistema paese funzionante.
PULIZIA TOTALE.
ahahahahaa l unico federalismo è cacciare berlusconi il suo circo e bandire partiti nazisti come la lega. ripulendo la politica CENTRALE cioè roma non andranno sprecati mai più soldi e avremmo un sistema paese funzionante.
PULIZIA TOTALE.
Per la pulizia totale bisognerebbe cominciare prima dalla tua Regione o no? Cosa resterebbe della tua Regione dopo la "pulizia" come la chiami tu? Siete a statuto speciale e continuate a chieder soldi, offrendo ai siciliani dei servizi pubblici da terzo mondo! Non mi pare che siate a livello del Trentino nè del Friuli, come mai? Prima di parlare guardiamo nel nostro orticello, e io l'ho già fatto!
whistler
05-09-2009, 16:24
Per la pulizia totale bisognerebbe cominciare prima dalla tua Regione o no? Cosa resterebbe della tua Regione dopo la "pulizia" come la chiami tu? Siete a statuto speciale e continuate a chieder soldi, offrendo ai siciliani dei servizi pubblici da terzo mondo! Non mi pare che siate a livello del Trentino nè del Friuli, come mai? Prima di parlare guardiamo nel nostro orticello, e io l'ho già fatto!
ahahahah il TUO presidnete del consiglio il TUO, è il maggior responsabile dello schifo che c è nella mia regione per quanto riguarda il settore pubblico. lui li manda.. i soldini , altrimenti non sarebbe al governo senza i voti del sud e i naZISTI AMICI TUOI SAREBBERO ALL OSTERIA... io non tifo per una regione piuttosto che un altra :rolleyes: l italia è una unita da nord a sud.
eventualmente potreste venire con i 300.000 fucili gloriosi padani a far pulizia...
sempre che al primo rutto non sporcate i pantaloni padani...
ma poi tu riesci a parlare sempre e solo di solidi.?
choccoutente
05-09-2009, 16:32
ahahahah il TUO presidnete del consiglio il TUO, è il maggior responsabile dello schifo che c è nella mia regione per quanto riguarda il settore pubblico. lui li manda.. i soldini , altrimenti non sarebbe al governo senza i voti del sud e i naZISTI AMICI TUOI SAREBBERO ALL OSTERIA... io non tifo per una regione piuttosto che un altra :rolleyes: l italia è una unita da nord a sud.
eventualmente potreste venire con i 300.000 fucili gloriosi padani a far pulizia...
edito, è un utente da non considerare (non tu eh)
Quello che ride qua sono io mica te, ahahaha, io a casa l'acqua ce l'ho tutto il giorno per tutto l'anno, se vado in ospedale c'è sempre posto e non ho la paura che hai te di uscire in una bara, qui non devo pagare il pizzo per aprire un negozio, qui differenziamo il 60-70% dei rifiuti, l'ultima volta che è stata usata una pistola nel mio paese sarà stato 10 anni fa, un calabrese,tanto per intenderci, ha gambizzato un conoscente fuori da un bar! Certo che il tuo linguaggio è più da OSTERIA del mio! Adesso mi eclisso è stato un piacere!
choccoutente
05-09-2009, 16:46
Quello che ride qua sono io mica te, ahahaha, io a casa l'acqua ce l'ho tutto il giorno per tutto l'anno, se vado in ospedale c'è sempre posto e non ho la paura che hai te di uscire in una bara, qui non devo pagare il pizzo per aprire un negozio, qui differenziamo il 60-70% dei rifiuti, l'ultima volta che è stata usata una pistola nel mio paese sarà stato 10 anni fa, un calabrese,tanto per intenderci, ha gambizzato un conoscente fuori da un bar! Certo che il tuo linguaggio è più da OSTERIA del mio! Adesso mi eclisso è stato un piacere!
italiano baffi spaghetti e mandolino:asd:
whistler
05-09-2009, 16:54
eclissati ne guadagneremo di sicuro tutti. w il luogo comune! manca solo puzzate avete i baffi e la forfora :rolleyes:
-kurgan-
05-09-2009, 16:58
i più alti posti dirigenziali sono già riempiti da gente del genere. Renzo Bossi a dire la verità mi sembra pure un pò più sveglio degli attuali ministri in carica, e ho detto tutto.
edito, è un utente da non considerare (non tu eh)
Viva la coerenza, prima mi dai ragione dicendo che da voi è uno schifo e poi... da voi va tutto bene, continuate così! :D
choccoutente
05-09-2009, 17:19
Viva la coerenza, prima mi dai ragione dicendo che da voi è uno schifo e poi... da voi va tutto bene, continuate così! :D
prima non avevi mostrato un qi cosi elevato.
gigio2005
05-09-2009, 17:26
tuo padre è un pezzo grosso di fiat, lo trovi fuori dal mondo che cerchi di inserirti in azienda?
certo, l han fatta troppo grossa, ma l eccessivo finto moralismo gonfiato dall invidia non va nemmeno bene.
semplicemente.....
questo modo di vedere le cose, che per te e' di una normalita' raggelante, ha distrutto questo paese di merda
whistler
05-09-2009, 17:47
semplicemente.....
questo modo di vedere le cose, che per te e' di una normalita' raggelante, ha distrutto questo paese di merda
no ma è normale raccondare il figlio anche se non è qualificato a fare quello che deve fare... deve mangiare no?
è come hai detto ! questo paese farà sempre schifo.
choccoutente
05-09-2009, 18:40
semplicemente.....
vivete fuori dal mondo. io se posso dare una mano a mio figlio la do. non lo mando affanculo dicendo è la vita, arrangiati.
troppa invidia nei vostri post.
e ripeto non sto dicendo che quel tizio merita di stare dove sta, anzi.
Freeskis
05-09-2009, 18:43
vivete fuori dal mondo. io se posso dare una mano a mio figlio la do. non lo mando affanculo dicendo è la vita, arrangiati.
peccato che quella mano non è a spese del padre ma è a spese nostre :rolleyes:
infatti..... Renzo è il figlio dell'Umberto .... più conosciuto di così....
^TiGeRShArK^
05-09-2009, 19:00
pagalo tu lo stipendio fantasmagorico di una persona che riesce nell'incredibile impresa di farsi bocciare n volte alla maturità con i tuoi soldi se proprio ci tieni. :)
la mano ai figli và data ....
in relazione alla loro capacità: se in gamba, non ne ha bisogno...
se una "trota" come il Renzo jr. sono d'accordo per un "aiutino" paterno...
ma.... per essere assunto come impiegato/operaio con max 1200 euro mensili.....
e non certo "accreditato" all'UE a 12.000 € e/o nel consiglio d'amministrazione dell'expo Milano.....
la prima opzione si chiama aiuto è può essere accettata...
la seconda si chiama NEPOTISMO è và combattuta.....
choccoutente
05-09-2009, 20:01
ovviamente
lo_straniero
05-09-2009, 20:04
http://www.alessandrorobecchi.it/UserFiles/Image/renzobossi2.jpg
Confusione casa lega
dave4mame
05-09-2009, 20:07
i più alti posti dirigenziali sono già riempiti da gente del genere. Renzo Bossi a dire la verità mi sembra pure un pò più sveglio degli attuali ministri in carica, e ho detto tutto.
non so se renzo bossi è un personaggio pubblico e quindi, in ossequi al regolamento del forum, non mi esprimo liberamente.
diciamo però che non sono molto d'accordo.
diciamo che continuo ad aspettare di sentirlo esprimere verbalmente....
-kurgan-
05-09-2009, 20:54
non so se renzo bossi è un personaggio pubblico e quindi, in ossequi al regolamento del forum, non mi esprimo liberamente.
diciamo però che non sono molto d'accordo.
diciamo che continuo ad aspettare di sentirlo esprimere verbalmente....
non è una considerazione che deriva dal colore politico: io sono sempre stato per governi di tecnici. Ogni ministero per me deve essere guidato da una persona che ci capisca qualcosa di quello che amministra. Adesso invece abbiamo una marea di persone che, man mano che passano i governi, passano dalla sanità all'istruzione, poi all'interno, poi agli esteri, ecc ecc... e le loro uniche qualifiche sono saper parlare bene e apparire simpatici in televisione (a volte neanche quello, c'è gente come mastella che viene eletta per motivi a me misteriosi). Renzo Bossi cosa aggiunge o toglie da questo squallore? gli altri fanno meglio di lui? mah.. per me è tale e quale agli altri.. anzi forse essendo giovane è meno rimbambito dall'età. Intendiamoci, non è che ne sia contento, è che mi rendo conto della bassezza della nostra classe dirigente.
non è una considerazione che deriva dal colore politico: io sono sempre stato per governi di tecnici. Ogni ministero per me deve essere guidato da una persona che ci capisca qualcosa di quello che amministra. Adesso invece abbiamo una marea di persone che, man mano che passano i governi, passano dalla sanità all'istruzione, poi all'interno, poi agli esteri, ecc ecc... e le loro uniche qualifiche sono saper parlare bene e apparire simpatici in televisione (a volte neanche quello, c'è gente come mastella che viene eletta per motivi a me misteriosi). Renzo Bossi cosa aggiunge o toglie da questo squallore? gli altri fanno meglio di lui? mah.. per me è tale e quale agli altri.. anzi forse essendo giovane è meno rimbambito dall'età. Intendiamoci, non è che ne sia contento, è che mi rendo conto della bassezza della nostra classe dirigente.
Infatti c'è sacconi alla sanità, almeno può contare sull'aiuto della moglie :O
Prima c'era Lunardi, ministro delle infrastrutture e dei trasporti :muro:
http://www.alessandrorobecchi.it/UserFiles/Image/renzobossi2.jpg
Confusione casa lega
Micene.1
06-09-2009, 10:56
sei tu fuori dal mondo da nn capire che queste cose nn devono essere tollerate nei paesi civili...e infatti nei paesi civili nn lo sono...
il fatto che cerchi di scusare una spartizione di posti collusa e corrotta con il fatto che il papa deve dare una mano al figlio mi fa veramente ridere...(o piangere)
poi l'invidia nn ho capito cosa c'entri...boh
dave4mame
06-09-2009, 11:13
mi ripeto.
aspetto di sentire parlare renzino almeno un paio di volte prima di esprimermi.
ma, temo, sarà in grado di stabilire nuovi metri di paragone...
mi ripeto.
intanto vediamo se riesce a battere la leggendaria Marianna Madia del PD :asd:
(non se se avete notato ma dopo questa è sparita completamente dalla circolazione... per me l'hanno chiusa in un armadio con il bavaglio alla bocca :asd: )
http://www.corriereromano.it/news/2794/Ecco-la-capolista-del-Pd.html
"dobbiamo ritrovare il tempo delle idee e dell'amore, di ascoltarci e di ascoltare e rendere il tempo prolifico di nuove idee"
A Marià'.... MABBBAAAFFFF :doh: :doh:
momo-racing
06-09-2009, 12:29
adesso ti ribalto l'esempio: tu sei un signor nessuno che lavora alla fiat. Nei prossimi due anni la FIAT fa dei numeri in borsa da mani nei capelli ed è costretta a ricorrere alla cassaintegrazione. Tu finisci in cassaintegrazione. E in cassaintegrazione ci vai perchè quell'idiota che amministra la sezione della Fiat in cui tu lavori anzichè essere uno competente che sa il fatto suo e che occupa il suo posto per miriti è invece semplicemente il figlio di qualche ex pezzo grosso che si piglia 12.000 euro al mese e che è stato imbucato lì dal padre seppur totalmente incompetente. Ovviamente non ti incazzi per la tua condizione perchè è moralmente accettabile che l'imbecille in questione occupi tale posto di lavoro dato che tu non sei un finto moralista gonfiato dall'invidia. E mentre tu la sera vai in giro a rovistare nei cassonetti per dar da mangiare alla tua famiglia, quello se ne gira in porsche con una modella al fianco, e se ne va al Billionaire a tracannare cocacola a 50 euro al bicchiere
dave4mame
06-09-2009, 13:13
intanto vediamo se riesce a battere la leggendaria Marianna Madia del PD :asd:
(non se se avete notato ma dopo questa è sparita completamente dalla circolazione... per me l'hanno chiusa in un armadio con il bavaglio alla bocca :asd: )
http://www.corriereromano.it/news/2794/Ecco-la-capolista-del-Pd.html
"dobbiamo ritrovare il tempo delle idee e dell'amore, di ascoltarci e di ascoltare e rendere il tempo prolifico di nuove idee"
A Marià'.... MABBBAAAFFFF :doh: :doh:
ehm... il fondoscala del pd credo sia flavia vento :D
si, lo trovo fuori dal mondo se mio padre cerca di inserirmi in un posto per il quale non ho le benché minime competenze...
oltretutto, dovrebbe essere il padre a vergognarsi di fare una cosa simile....
sta gente è la stessa che per anni ci ha martellato i coglioni con gli sprechi, roma ladrona, la meritocrazia, lo spreco di soldi pubblici, le cariche inutili, le coop rosse, ecc. ecc.
ma un minimo di decenza non ce l'hanno?
poi ci chiediamo come mai in Italia non funziona mai nulla e periodicamente qualche grande azienda va a puttane... se mettiamo gli incapaci ai posti di comando... :rolleyes:
adesso ti ribalto l'esempio: tu sei un signor nessuno che lavora alla fiat. Nei prossimi due anni la FIAT fa dei numeri in borsa da mani nei capelli ed è costretta a ricorrere alla cassaintegrazione. Tu finisci in cassaintegrazione. E in cassaintegrazione ci vai perchè quell'idiota che amministra la sezione della Fiat in cui tu lavori anzichè essere uno competente che sa il fatto suo e che occupa il suo posto per miriti è invece semplicemente il figlio di qualche ex pezzo grosso che si piglia 12.000 euro al mese e che è stato imbucato lì dal padre seppur totalmente incompetente. Ovviamente non ti incazzi per la tua condizione perchè è moralmente accettabile che l'imbecille in questione occupi tale posto di lavoro dato che tu non sei un finto moralista gonfiato dall'invidia. E mentre tu la sera vai in giro a rovistare nei cassonetti per dar da mangiare alla tua famiglia, quello se ne gira in porsche con una modella al fianco, e se ne va al Billionaire a tracannare cocacola a 50 euro al bicchiere
*
piu che modella al fianco io la chiamo zoccol..... o mignott.... !
ma cosa... volete ! in italia funziona così e anche in mezzo mondo ! provate andare nei pressi del bilionare e vedrete orde di persone li che girano senza meta per vedere o fotografare i VIPs !
chi credete che... retribuisca questo ? i ricavi dei suoi prodotti ? :D
http://www.dgmag.it/files/imagecache/tp/files/lapoelkannviola.jpg
no, il giuanin lamera ! o meglio la rendita sul patrimonio !
senza i contributi di stato.... che vengono erogati dagli anni '70 in poi avrebbero già chiuso la baracca da un pezzo ! ed era meglio per tutti !
Renzo è un caso umano, ma immedesimatevi voi in un bambino che... cresce con il papà così !
chiamiamolo diversamente colto ! ma sta di fatto che gli elettori lo vogliono hanno votato pdl e lega.... e adesso se lo tengono !
credete che..... il pd non ne abbia si elementi simili ?.... chi cerca trova !
anonimizzato
06-09-2009, 16:54
Power Quote. :D
gigio2005
07-09-2009, 11:52
Corro subito a votare un politico espresso da quella parte del paese che tanto(mafie, parassitismi, furbettismi e chi piu ne ha piu ne metta) ha "dato", esprimendo, tramite la partitocrazia e la dabbenaggine fiduciosa degli elettori fedeli ai partiti, politicanti sospetti di aver favorito l'espansione mafiosa al nord tramite un'applicazione che lascia ampiamente perplessi, se non molto oltre, dell'istituto del soggiorno obbligato. :asd: :Perfido:
In alternativa potrei affidarmi a qualcuno espresso da una casta, pure essa in gran maggioranza espressa, tramite la farsa dei pubblici concorsi, dal meridione e sospettabile di aver avuto le "mani in pasta", chi ne conosceva itinarari ed orari se non i colleghi delle alte cariche, nei tragici fatti che hanno riguardato certi, IMHO limpide eccezioni che confermano la regola, Falcone e Borsellino. :asd: :Perfido:
Che la lega abbia difetti nessun elettore, salvo i soliti tifosi ben presenti in tutti i partiti italioti, sognerebbe mai di negarlo, è costituita da uomini e gli uomini sono quello che sono, e che costituisca, in questo contesto, il meno peggio da votare è opinione, la mia ndr, lecita e più volte, a differenza di quelle dei detrattori le cui argomentazioni sono basate esclusivamente sull'invettiva, ne sono state esposte le ragioni.
P.S. Che i fatti alla base di questo thread abbiano qualcosa di sospettissima deprecabilità nessuno potrebbe dubitarne. Altresì è altrettanto facile percepire più la voglia di aggredire la lega che di criticarla, fatto incontestabilmente confermato dall'invidia inequivocabilmente grondante da certi post. Che, poi, qualcuno ci marci sopra è altrettanto percepibile, tnto che fino a qui non ho visto conferme delle cifre ipotizzate ma solo conferme dell'assumzione. Per quanto ho letto di cifre non se ne parla da nessuna parte, potrebbe anche essere un incarico voluto, e la cifra assegnata potrebbe anche essere assai considerevolmente inferiore, per affiancare il pargolo a gente capace di dargli una scossa, un genitorepreoccupato dalle performances del pargolo scolastiche e non, non sarebbe ne il primo caso ne l'ultimo, tanto che abbiamo visto di molto peggio ad opera di molti tra i votati dai critici e non ho mai letto simili espressioni d'indignazione al riguardo.
oleeeeee...quanto c'e' voluto per vedere la parolina magica?
:doh:
povera itaglia....paese di komunisti invidiosi
hahah il solito soggetto che non si smentisce mai:D
Ravanèl Remulàs Barbabietole e Spinàs!
:D
FabioGreggio
07-09-2009, 12:27
Corro subito a votare un politico espresso da quella parte del paese che tanto(mafie, parassitismi, furbettismi e chi piu ne ha piu ne metta) ha "dato", esprimendo, tramite la partitocrazia e la dabbenaggine fiduciosa degli elettori fedeli ai partiti, politicanti sospetti di aver favorito l'espansione mafiosa al nord tramite un'applicazione che lascia ampiamente perplessi, se non molto oltre, dell'istituto del soggiorno obbligato. :asd: :Perfido:
In alternativa potrei affidarmi a qualcuno espresso da una casta, pure essa in gran maggioranza espressa, tramite la farsa dei pubblici concorsi, dal meridione e sospettabile di aver avuto le "mani in pasta", chi ne conosceva itinarari ed orari se non i colleghi delle alte cariche, nei tragici fatti che hanno riguardato certi, IMHO limpide eccezioni che confermano la regola, Falcone e Borsellino. :asd: :Perfido:
Che la lega abbia difetti nessun elettore, salvo i soliti tifosi ben presenti in tutti i partiti italioti, sognerebbe mai di negarlo, è costituita da uomini e gli uomini sono quello che sono, e che costituisca, in questo contesto, il meno peggio da votare è opinione, la mia ndr, lecita e più volte, a differenza di quelle dei detrattori le cui argomentazioni sono basate esclusivamente sull'invettiva, ne sono state esposte le ragioni.
P.S. Che i fatti alla base di questo thread abbiano qualcosa di sospettissima deprecabilità nessuno potrebbe dubitarne. Altresì è altrettanto facile percepire più la voglia di aggredire la lega che di criticarla, fatto incontestabilmente confermato dall'invidia inequivocabilmente grondante da certi post. Che, poi, qualcuno ci marci sopra è altrettanto percepibile, tnto che fino a qui non ho visto conferme delle cifre ipotizzate ma solo conferme dell'assumzione. Per quanto ho letto di cifre non se ne parla da nessuna parte, potrebbe anche essere un incarico voluto, e la cifra assegnata potrebbe anche essere assai considerevolmente inferiore, per affiancare il pargolo a gente capace di dargli una scossa, un genitorepreoccupato dalle performances del pargolo scolastiche e non, non sarebbe ne il primo caso ne l'ultimo, tanto che abbiamo visto di molto peggio ad opera di molti tra i votati dai critici e non ho mai letto simili espressioni d'indignazione al riguardo.
Non ti ricordavo così garantista con l'appartamento di D'Alema o altre debacle del csx.
Qui ti riservi il beneficio d'inventario.
Inossidabilmente leghista. Fino alla fine.
Sul meno peggio ho dubbi.
Umberto 15000 euro al mese
Riccardo 12000
Renzo 12000
Il fratello 12000
Totale 51000 al mese alla famiglia Bossi.
Pensa se fosse stato per Prodi...
..quanti salti carpiati con doppio avvitamento in modo fourfettario e senza conferma d'indagine.
La fede è tutto nella vita.
Io non ho questo dono che rende adoratori a prescindere.
Forse è proprio questo il meccanismo dell'Italia opportinista AlbertoSordista:
L'incapacità di indignarsi e di smettere di vivere una vita in Curva Sud.
Ale-ò-ò
fg
Micene.1
07-09-2009, 13:27
oleeeeee...quanto c'e' voluto per vedere la parolina magica?
:doh:
povera itaglia....paese di komunisti invidiosi
mah ragionamenti strani...dico davvero ...forse per difendere l'indifendibile o forse perche nn si ha niente da dire...ma è possibile che di fronte ad un episodio del genere si pensi all'invidia (ma figurati poi il figlio del capo dei padani :asd: ) e nn che ne so al disgusto (ovvissimo) che uno che si suda ogni centesimo del proprio stipendio (o che ha superato brillantemente tutti i gradi dell'istruzione, inclusa la maturita e magari ora nn ha un lavoro) ha? boh veramente incredibile..
Stigmata
07-09-2009, 13:33
mah ragionamenti strani...dico davvero ...forse per difendere l'indifendibile o forse perche nn si ha niente da dire...ma è possibile che di fronte ad un episodio del genere si pensi all'invidia (ma figurati poi il figlio del capo dei padani :asd: ) e nn che ne so al disgusto (ovvissimo) che uno che si suda ogni centesimo del proprio stipendio (o che ha superato brillantemente tutti i gradi dell'istruzione, inclusa la maturita e magari ora nn ha un lavoro) ha? boh veramente incredibile..
Non so se sia il caso dell'utente proteus, ma se uno come massimo dell'aspirazione ha avere il papi in politica che gli trova un lavoro da 12k€/m... penso sia anche comprensibile che ritenga gli altri invidiosi di questa sistemazione, quando magari sono più semplicemente nauseati.
La prima cosa che ti rispondono i ricconi col suv quando dici loro che il loro macchinone ti fa schifo è: invidioso! Ed è la stessa cosa, tra l'altro, che il diversamente onesto ripete abbastanza di frequente: gli italiani vogliono essere come me quindi chi è contro di me è solo invidioso.
sid_yanar
07-09-2009, 15:23
mi ripeto.
lo temo pure io; in ogni caso è una vergogna la sua posizione all'expo di milano, classico esempio del perchè questo paese è e sarà destinato al declino.
forse old....
http://www.diebrucke.it/articoli/un-po-di-chiarezza-su-renzo-bossi-a-beautiful-mind.html
http://milano.repubblica.it/dettaglio/la-lega-va-alla-conquista-della-fiera-bossi-manda-in-campo-il-figlio-renzo/1579479
dave4mame
07-09-2009, 22:37
forse old....
ti ringrazio per aver ripostato il link (che ahitè, è si vecchio).
in particolare relativamente agli ultimi commenti
# 65 commento di un rompicoglioni qualunque (:D )- lasciato il 4/9/2009 alle 21:17
Gentile dottoressa amurri, essendo rimasta senza risposta la domanda posta al commento #23 (nonostante un suo successivo intervento, vedi commento #44) le reitero il quesito.
"può cortesemente fornirci la fonte da cui ha attinto la notizia che gli emolumenti mensili del (finalmente) diplomato bossi renzo in qualità di dipendente dell'osservatorio expo" ammontano a 12.000 euro ?
la ringrazio per l'attenzione e aspetto con fiducia una risposta.
# 66 commento di Mino - lasciato il 7/9/2009 alle 0:19
Mi aggiungo alla richiesta di dave. Non ho trovato nessuna fonte in merito alla notizia.
Da quel che vedo l'osservatorio è stato istituito a gennaio (8 mesi fa!) e non è pubblico ma una organizzazione interna alla lega (come le ronde padane si potrebbe dire), per cui i 12.000 euro al mese li percepirebbe dal partito. Siccome a me la cosa pare assurda, potrebbe citare le sue fonti dottoressa amurri
# 67 commento di the bad - lasciato il 7/9/2009 alle 22:22
ma sta fonte?
notare in particolare l'intervento #66, imho meritevole di indagine.
dave4mame
07-09-2009, 22:40
uhm.... da rapidissima ricerca...
http://www.expoholic.it/fiere/la-lega-nord-istituisce-osservatorio-sistema-fieristico-lombardo/
La Lega nord istituisce osservatorio sistema fieristico lombardo
Inserito da Redazione il giorno giovedì 22 gennaio 2009In vista dell’Esposizione Universale del 2015, la Lega Nord ha istituito nella sede del Carroccio in via Colombi 18 a Milano un Osservatorio che intende tutelare le piccole e medie imprese che riscontrassero anomalie nel sistema fieristico regionale.
(Libero) - ”Tutelare le piccole medie imprese che vivono il momento fieristico come l’opportunita’ piu’ importante della promozione aziendale” questa la prima finalita’ dell’Osservatorio sulla trasparenza e l’efficacia del sistema fieristico lombardo costituito in questi giorni su iniziativa della Lega Nord, con sede a Milano presso la sede del Carroccio di via Colombi 18. A guidare l’organismo saranno l’Assessore regionale Davide Boni, in veste di Presidente onorario e il Consigliere regionale Fabrizio Cecchetti, con la nomina di Presidente. Del Comitato di presidenza, inoltre, faranno parte anche il Segretario generale Ennio Castiglioni e Renzo Bossi.
”In vista dell’importantissimo appuntamento espositivo Expo 2015 - spiega l’Assessore Boni - abbiamo pensato di costituire uno strumento esterno, indipendente, al servizio delle piccole e medie imprese, con il compito di raccogliere le valutazioni degli espositori e le eventuali segnalazioni di anomalie riscontrate nel sistema fieristico regionale.
uhm.... comincio a credere che la risposta della SERIA E DOCUMENTATA GIORNALISTA amurri tarderà ad arrivare....
uhm.... da rapidissima ricerca...
http://www.expoholic.it/fiere/la-lega-nord-istituisce-osservatorio-sistema-fieristico-lombardo/
uhm.... comincio a credere che la risposta della SERIA E DOCUMENTATA GIORNALISTA amurri tarderà ad arrivare....
I disagi delle piccole e medie imprese affidate a RENZO BOSSI :asd:
Poi c'è da capire cosa si intende per "strumento esterno" ...esterno a cosa? al partito? :stordita:
Sarebbe bello sapere di più...
dave4mame
07-09-2009, 23:10
I disagi delle piccole e medie imprese affidate a RENZO BOSSI :asd:
Poi c'è da capire cosa si intende per "strumento esterno" ...esterno a cosa? al partito? :stordita:
Sarebbe bello sapere di più...
incomincia a prendere atto che la tua "seria giornalista :stordita: ", fintanto che non dimostra il contrario, si sta rivelando una cacciaballe/disinformatrice che si è fatta beccare come un tordo.
incomincia a prendere atto che la tua "seria giornalista :stordita: ", fintanto che non dimostra il contrario, si sta rivelando una cacciaballe/disinformatrice che si è fatta beccare come un tordo.
Secondo me bisognerebbe chiedere alla tua amata lega chi li caccia i soldini per Renzo Bossi... imho non il partito... ma anche se fosse dove pensi che li prenda i soldini il partito?
Quello che è sicuro è che per sistemare il Renzuccio caro è stato creato un posto ad hoc... e brava la lega che mette un pluribocciato senza alcun merito (se non quello di essere figlio di quello che ce l'ha duro :asd:) in un comitato di dirigenza che deve aiutare le imprese :rotfl:
Fossi in te ammetterei lo schifo... ci fai più bella figura ;)
ciccio er meglio
07-09-2009, 23:32
Secondo me bisognerebbe chiedere alla tua amata lega chi li caccia i soldini per Renzo Bossi... imho non il partito... ma anche se fosse dove pensi che li prenda i soldini il partito?
Quello che è sicuro è che per sistemare il Renzuccio caro è stato creato un posto ad hoc... e brava la lega che mette un pluribocciato senza alcun merito (se non quello di essere figlio di quello che ce l'ha duro :asd:) in un comitato di dirigenza che deve aiutare le imprese :rotfl:
* :asd:
Titanium555
07-09-2009, 23:41
quoto
bossi di duro aveva solo le coronarie......poi si è visto a cosa gli è servito :Prrr: .....ora è diventato un ameba che canta un disco rotto, suo figlio invece ha il vuoto assoluto nel cervello......se lo aprono rischiamo di essere risucchiati in un buco nero.......per i soldi non ci vedo niente di strano in italia come sempre bisogna solo conoscere qualcuno........essere bravi in qualcosa non serve a niente............. e come disse quello E IO PAGO......sto str....
dave4mame
07-09-2009, 23:42
bene! così si fa!
non basta aver fatto figure meschine per aver propagato quelle che, sic rebus stantibus sono frottole.
è necessario rilanciare con altre illazioni, anche questo basate su niente.
ero convinto che ormai dovessi aver capito cosa si intende per "fonte affidabile"; evidentemente sbagliavo.
cosa su cui praticamente tutti si era d'accordo.
se no per il fatto che questo "comitato di dirigenza" è, a quanto pare, niente più di un'allegra combriccola di compagni di merende senza alcun riconoscimento ufficiale; emanazione della lega, che nessuno al di fuori di questa ha chiesto e che conta come il due picche.
un po' come il vecchietto che si autoproclama "direttore del traffico".
cosa che ho già fatto, fintanto che mi sono "bevuto" la notizia desueta da ogni fondamento in base alla quale il famigerato ruolo dello stolido bossi jr era ufficiale e pubblica.
guarda che le "figure" (rispettivamente da cazzara e da boccalone) non le ho certo fatte io.
poi per il resto puoi pure, come al solito, continuare a credere a quello che più ti fa comodo.
bene! così si fa!
non basta aver fatto figure meschine per aver propagato quelle che, sic rebus stantibus sono frottole.
è necessario rilanciare con altre illazioni, anche questo basate su niente.
ero convinto che ormai dovessi aver capito cosa si intende per "fonte affidabile"; evidentemente sbagliavo.
cosa su cui praticamente tutti si era d'accordo.
se no per il fatto che questo "comitato di dirigenza" è, a quanto pare, niente più di un'allegra combriccola di compagni di merende senza alcun riconoscimento ufficiale; emanazione della lega, che nessuno al di fuori di questa ha chiesto e che conta come il due picche.
un po' come il vecchietto che si autoproclama "direttore del traffico".
Come siamo sicuri eh? Di soliti o comitati di osservazione sono pagati dalla regione. Lo sai si? Anche le tue (organo interno al partito pagato dal partito) sono illazioni sai? Non vedo le tue SUPER fonti affidabili :fagiano: :fagiano:
In ogni caso, mi ripeto, se lo paga il partito... dove li prende secondo te i soldi se non da vari rimborsi elettorali (denaro pubblico)?
Anche se imho non lo paga il partito... e tu puoi continuare a dire quello che vuoi ma non hai prove a riguardo.. quindi ognuno la può pensare come vuole fino a prova contraria.
Anche dall'articolo da te postato sembra uno strumento ("esterno, indipendente") di una certa importanza ("tutelare le piccole medie imprese") in relazione ad un evento che è forse uno dei più grandi degli ultimi 15 anni: l'expo di milano.
Renzuccio caro come diavolo fa a sedere nel comitato di presidenza? :fagiano:
Le piccole e medie imprese grazie a questa mossa del Senatùr possono dormire sogni tranquilli :O
cosa che ho già fatto, fintanto che mi sono "bevuto" la notizia desueta da ogni fondamento in base alla quale il famigerato ruolo dello stolido bossi jr era ufficiale e pubblica.
Link che dice che non è così? :)
Ma soprattutto link che dimostra che i soldi non sono pubblici? :)
guarda che le "figure" (rispettivamente da cazzara e da boccalone) non le ho certo fatte io.
poi per il resto puoi pure, come al solito, continuare a credere a quello che più ti fa comodo.
Non è quello che mi fa più comodo. E' quello che secondo me è... un po' esperienza..
Quando i partiti inventano questi posticini di mezzo ci sono sempre soldi pubblici.
Basta vedere il sito della regione Lombardia per trovare un po' di bandi che parlano dell'istituzione di Osservatori...
Sei tu che mi sa che, in un paese come l'Italia, per non andar contro il tuo partito stai credendo alle favole....
dave4mame
08-09-2009, 07:55
Come siamo sicuri eh? Di soliti o comitati di osservazione sono pagati dalla regione. Lo sai si? Anche le tue (organo interno al partito pagato dal partito) sono illazioni sai? Non vedo le tue SUPER fonti affidabili :fagiano: :fagiano:
In ogni caso, mi ripeto, se lo paga il partito... dove li prende secondo te i soldi se non da vari rimborsi elettorali (denaro pubblico)?
Anche se imho non lo paga il partito... e tu puoi continuare a dire quello che vuoi ma non hai prove a riguardo.. quindi ognuno la può pensare come vuole fino a prova contraria.
Anche dall'articolo da te postato sembra uno strumento ("esterno, indipendente") di una certa importanza ("tutelare le piccole medie imprese") in relazione ad un evento che è forse uno dei più grandi degli ultimi 15 anni: l'expo di milano.
Renzuccio caro come diavolo fa a sedere nel comitato di presidenza? :fagiano:
Le piccole e medie imprese grazie a questa mossa del Senatùr possono dormire sogni tranquilli :O
Link che dice che non è così? :)
Ma soprattutto link che dimostra che i soldi non sono pubblici? :)
Non è quello che mi fa più comodo. E' quello che secondo me è... un po' esperienza..
Quando i partiti inventano questi posticini di mezzo ci sono sempre soldi pubblici.
Basta vedere il sito della regione Lombardia per trovare un po' di bandi che parlano dell'istituzione di Osservatori...
Sei tu che mi sa che, in un paese come l'Italia, per non andar contro il tuo partito stai credendo alle favole....
:mc:
addio.
:mc:
addio.
Se vabè....
Ora mi dici dove è dimostrato che è un'organo interno al partito e che lo stipendio è sicuro al 100% che glielo paga il partito... se no sei tu che ti arrampichi.
Sei tu quello sicuro. Io sto dicendo che in ogni caso è uno schifo.
dave4mame
08-09-2009, 08:25
Addio un corno.
Ora mi dici dove è dimostrato che è un'organo interno al partito e che lo stipendio è sicuro al 100% che glielo paga il partito... se no sei tu che ti arrampichi.
Sei tu quello sicuro. Io sto dicendo che in ogni caso è uno schifo.
allora... mi permetto di insegnarti una delle poche cose che insegnarono a me al corso di giornalismo.
se fai una dichiarazione che è lesiva nei confronti di qualcuno, è compito TUO dimostrarne la veridicità; altrimente si chiama diffamazione.
e, se non per cortesia a me, almeno per la tua dignità... evita la figuraccia di difenderti attaccando.
allora... mi permetto di insegnarti una delle poche cose che insegnarono a me al corso di giornalismo.
se fai una dichiarazione che è lesiva nei confronti di qualcuno, è compito TUO dimostrarne la veridicità; altrimente si chiama diffamazione.
e, se non per cortesia a me, almeno per la tua dignità... evita la figuraccia di difenderti attaccando.
Allora, chiedo scusa e ricomincio da capo.
Io non so se quell'osservatorio è interno o esterno al partito.
Tu, come fai a sapere con certezza che è interno e a spese del partito? Visto che da come hai postato fin'ora lo dai per scontato... o sbaglio?
Io lo sto mettendo in dubbio. E mettendolo in dubbio faccio notare che in qualsiasi modo stiano le cose è comunque uno schifo.
E, considerando i precedenti ben visibili nella storia recente italiota, sapresti spiegare per quale ragione urli il tuo disappunto solo ora e solo verso il partito che ne ha, tutto sommato, abusato di meno ?.
Io il mio disappunto lo urlo sempre e contro tutti i partiti. Stai tranquillo.
Invece sarebbe bello capire come mai voi leghisti, che vi spacciate per quelli diversi dalla casta, non urlate il vostro disappunto quando di mezzo c'è il vostro partito... :rolleyes:
Mi spiace ma tu credi di farlo, invece le tue "urla" suonano in modo assai diverso a seconda di dove siano dirette.
P.S. Credi forse che dai tuoi scritti non sgorghino i sentimenti che ti spingono ?, se lo credi ti sbagli e di gran lunga.
Io credo di farlo ma mi sbaglio.
Mentre Proteus mi legge nella testa :O
Come nell'altro thread: porta fatti oppure possiamo schedare le tue parole come "cavolate".
kintaro oe
08-09-2009, 11:00
Madonna !!
Undici pagine di thread dando retta a una notizia fasulla :muro: , e pensare che c'erano utenti spaccaballe ansiosi di sapere un mio commento sulla vicenda.
Incredibile l'arrampicamento sugli specchi di certi utenti che anche di fronte alla realta' si talebanizzano e si chiudono a riccio.
Avete preso una cantonata, capita raramente, ci puo' stare visto l'odio politico che avete, ma abbiate almeno l'accortezza di defilarvi in silenzio senza battere i piedini come dei bambini che portano via il giocattolino!
Ringrazio dave4mame per lo sbattimento, alla fine la verita' e venuta a galla....
Stigmata
08-09-2009, 11:06
Madonna !!
Undici pagine di thread dando retta a una notizia fasulla :muro: , e pensare che c'erano utenti spaccaballe ansiosi di sapere un mio commento sulla vicenda.
Incredibile l'arrampicamento sugli specchi di certi utenti che anche di fronte alla realta' si talebanizzano e si chiudono a riccio.
Avete preso una cantonata, capita raramente, ci puo' stare visto l'odio politico che avete, ma abbiate almeno l'accortezza di defilarvi in silenzio senza battere i piedini come dei bambini che portano via il giocattolino!
Ringrazio dave4mame per lo sbattimento, alla fine la verita' e venuta a galla....
Mah, veramente mancano del tutto link di conferma a questa tua verità.
Se la cosa fosse totalmente all'interno della lega resterebbe comunque da spiegare da dove arrivano i soldi (direi sempre dai contribuenti, a meno che la lega non stampi carta moneta).
kintaro oe
08-09-2009, 11:15
Mah, veramente mancano del tutto link di conferma a questa tua verità.
Se la cosa fosse totalmente all'interno della lega resterebbe comunque da spiegare da dove arrivano i soldi (direi sempre dai contribuenti, a meno che la lega non stampi carta moneta).
Veramente mancano i link alla prima verita', quella che si vuole proporre, in secondo, mi si deve spiegare come puo' un'organo privato interno alla lega prendere soldi pubblici...
....pero' potete andare avanti a farvi le vostre masturbazioni mentali perche' dev'essere per forza come dite voi...ma scherziamo ? parliamo della lega ! deve essere per forza qualcosa di deprecabile.
occhio che ora vi fà l'inganno della CADREGA!:D
Titanium555
08-09-2009, 15:53
No la tua testa non è alla mia, per ragioni di spazio ndr, portata e mi limito semplicemente al constatarne il prodotto.
Ripeto ancora una volta che io non mi appoggio a link esterni che possono contenere fatti modificati opportunamente. Io ho una memoria e su quella mi baso e se voi credete a personaggi che confezionano siti per diffondere fatti modificati a loro piacimento e convenienza sono fatti vostri. Non venite, poi, a cierlare di informazione censurata o non libera quando abboccando ad ami di ogni tipo siete oi stessi a far danno alla libertà di informazione che tanto vi affannate nel dichiarare di voler difendere. Per valutare se ti racconto fregnacce o meno è sufficiente la logica applicata senza partigianerie distorsive, la logicità di una notizia è il vero passaporto per la sua credibilità e cio ben oltre la fonte, le cui motivazioni sono spesso difficili da individuare, da cui proviene.
La notizia non può essere logica, al max può essere vera o falsa.......poi sta a tè individuare il contesto dove viene applicata l'informazione.......
Hai filosoficamente gettato una menata fantastica.......logicità della notizia :eek: :rotfl:
secondo me ti sei espresso male e hai fatto un pò di confusione su vari concetti......
Veramente mancano i link alla prima verita', quella che si vuole proporre, in secondo, mi si deve spiegare come puo' un'organo privato interno alla lega prendere soldi pubblici...
No. Tu mi devi dire dove leggi che è un organo privato delle lega :rolleyes:
kintaro oe
08-09-2009, 17:16
No. Tu mi devi dire dove leggi che è un organo privato delle lega :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28792036&postcount=191
Sei distratto...:fagiano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28792036&postcount=191
Sei distratto...:fagiano:
No, sei tu che leggi quello che ti fa comodo ma in realtà non esiste.
In quell'articolo non c'è scritto da nessuna parte che è interno al partito. Anzi sembrerebbe il contrario:
”In vista dell’importantissimo appuntamento espositivo Expo 2015 - spiega l’Assessore Boni - abbiamo pensato di costituire uno strumento esterno, indipendente, al servizio delle piccole e medie imprese, con il compito di raccogliere le valutazioni degli espositori e le eventuali segnalazioni di anomalie riscontrate nel sistema fieristico regionale.
Bisognerebbe capire esterno e indipendente da cosa... dall'expo? dal partito?
In ogni caso continuo a ripetere: Renzo Bossi in un comitato di dirigenza e voi ancora parlate? :asd:
http://www.esserevento.it/?p=193
altro link
Titanium555
08-09-2009, 20:20
La notizia vera si incastara logicamente nel suo contesto, quella falsa no e ciò le rende distinguibili.
No aspetta un attimo non è proprio così, l'informazione esprime un contenuto anche parziale di qualcosa, che espresso in maniera particolare può dare la sensazione di logicità nel suo contesto narrativo, detto in poche parole le mezze verità o bugie che siano, ben lontano dal dare informazioni in tutti i suoi particolari che non per forza hanno una connotazione logica, in quanto si parla di contenuto, ma di sicuro è veritiero........la logica è un'altra cosa.........forse parli di deduzione.........e anche questa è un'altra cosa.....
Se vuoi approfondire questo discorso ti do dei riferimenti........
FabioGreggio
08-09-2009, 20:25
L'appartamento di D'Alema è un fatto certo e provato, lo stipendio di Bossi Junior no. Se non ti rendi conto della differenza posso solo dirmi spiaciuto per te..
Lo stipendio del figlio Riccardo e del fratello di Bossi è provato o stanno ancora indagando? (http://www.politikon.it/modules/news/article.php?storyid=307)
I pranzetti alla Camera a sbafo sono stati già accertati o sono in corso ancora perlustrazioni sul DNA sulle forchette?
La tua difesa ad oltranza di questi tomi è patetica.
51000 euro in quattro al mese alla famiglia Bossi, con il fratello benzinaio e il figlio diplomato alle commissioni UE,
il figlio Renzo pluristangato alla commissione Expo.
ma di che cosa stiamo parlando? Ma lascia stare...parla di altro, ci perdi la faccia...
fg
FabioGreggio
08-09-2009, 20:45
Non avete ancora postato una cippa di documento che lo dimostri, quindi,al momento siete sul confine, in procinto di superarlo, dell'invettiva diffamatoria ed inoltre sarebbe tempo tu la piantassi di leggere i post altrui solo in parte. Ciò all'unico e solo scopo di utilizzarli come base per il classico "ricamo a tombolo" realizzato con la lingua, arte tanto amata da voi sinistri perchè vi consente di polemizzare sull'aria fritta e su fraintendimenti cercati e costruiti appositamente da voi ma mai esistiti nel mondo reale.
Beh, almeno io una faccia l'ho ancora.........
C'è diffamazione? Hanno querelato l'articolista? Ma dai...
dammi il link della notizia della querela.
Certo che detto da un leghista come te i cui leader passeranno alla storia per le cafonate verbali ai limiti della decenza contro avversari, razze, persone....
dai vai avanti ad avvitarti nel ridicolo. Non ti rendi conto che un leghista i tuoi discorsi non se li può permettere.
Come ti muovi sei subito in rigore.
Consiglio: cambia 3d...
fg
Titanium555
08-09-2009, 21:03
La deduzione avviene seguendo la logica ed anche i processi deduttivo/induttivo hanno il loro non indifferente peso nel mettere alla prova una tesi o una notizia.
Vedi questa si chiama analisi che và al di fuori dell'esposizione della notizia, e come ogni analisi è esposta a contro-analisi che senza una base informativa completa e priva di senso e di logica, e non sempre si riesce a trovare anche qualora ci fosse una buona base informativa, una qualsiasi logica, in quanto formalmente non porta a nessuna deduzione.....
FabioGreggio
08-09-2009, 21:38
Ancora una volta hai letto ma non recepito i concetti ed una volta ancora ti sei abbandonato ad una strumentalizzazione tramite travisamento del mio discorrere, sono stanco di sprecare tempo con te e quindi.........
E' una risposta senza senso.
Hai parlato di diffamazione certa, ti ho chiesto il link della querela certa.
Quindi il valore della tua affermazione su diffamazione certa e la stessa di quella su Porcata certa.
Prova il contrario.
fg
Titanium555
08-09-2009, 22:31
Ed io che ho detto ?. Analizzare come si incastona un racconto nello scenario e se tale incastro è logico senza sbavature se ne puo considerare altamente probabile la veridicità. Se, invece, si incontrano incongruenze è facile ipotizzare che qualcosa non torna.
P.S. La "base informativa" la si puo spremere osservando il contesto, col tempo e con l'esperienza te ne accorgerai.
ok sono d'accordo :doh:
StefAno Giammarco
09-09-2009, 02:07
C'è diffamazione? Hanno querelato l'articolista? Ma dai...
dammi il link della notizia della querela.
Certo che detto da un leghista come te i cui leader passeranno alla storia per le cafonate verbali ai limiti della decenza contro avversari, razze, persone....
dai vai avanti ad avvitarti nel ridicolo. Non ti rendi conto che un leghista i tuoi discorsi non se li può permettere.
Come ti muovi sei subito in rigore.
Consiglio: cambia 3d...
fg
Consiglio: cambia tono.
dave4mame
09-09-2009, 07:55
Tu, come fai a sapere con certezza che è interno e a spese del partito? Visto che da come hai postato fin'ora lo dai per scontato... o sbaglio?
Io lo sto mettendo in dubbio. E mettendolo in dubbio faccio notare che in qualsiasi modo stiano le cose è comunque uno schifo.
e allora mi permetto anche di richiamarti il codice civile, nella fattispecie l'articolo 2697.
Comunque per quanto i leghisti si affannino sui vetri, é palese che Bossi abbia sistemato tutta la famigghia in perfetto stile clientelare... Insoma un vero "terrone" :asd:
Stigmata
09-09-2009, 08:17
Comunque per quanto i leghisti si affannino sui vetri, é palese che Bossi abbia sistemato tutta la famigghia in perfetto stile clientelare... Insoma un vero "terrone" :asd:
No, ma è un organo interno alla lega, quindi va bene così. :asd:
Avete ragione, eccovi la risposta che meritate:
http://buffawhat.com/wp-content/uploads/people/sleep.jpg
VegetaSSJ5
09-09-2009, 10:29
in un periodo in cui laureati perdono il lavoro :)
ammesso che ne abbiano uno :)
laureato in informatica.
lavoro come dba e programmatore web. non prendo una lira da 3 mesi. nel momento in cui dovessero pagarmi per regolarizzarsi nei miei confronti a conti fatti mi entrerebbero in tasca 750 euro al mese. senza un euro di contributi.
nomeutente
09-09-2009, 13:15
http://buffawhat.com/wp-content/uploads/people/sleep.jpg
Ancora una volta dimostri che non avendo argomenti da opporre tenti di divagare, mi basta per valutarti come interlocutore.
Credo siate pienamente consapevoli del fatto che questo genere di scambio non aggiunge spunti di discussione, per cui presumo vogliate interromperlo qui senza ulteriori strascichi pubblici di alcun genere.
yossarian
09-09-2009, 13:30
a spese del partito? ......................:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
A spese dei contribuenti vorrai dire; grazie alla legge truffa sui rimborsi elettorali, incostituzionali e bocciati a larga maggioranza da un referendum popolare :rolleyes:
MadJackal
09-09-2009, 13:51
a spese del partito? ......................:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
A spese dei contribuenti vorrai dire; grazie alla legge truffa sui rimborsi elettorali, incostituzionali e bocciati a larga maggioranza da un referendum popolare :rolleyes:
no no, chiarisci bene per tutti.
Quindi la lega i soldi li prende comunque da pantalone?
dave4mame
09-09-2009, 13:55
tutti i partiti pigliano quattrini in funzione del numero di voti che ricevono.
yossarian
09-09-2009, 13:59
http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/politica/crisi-governo-5/doppio-rimborso-ai-partiti/doppio-rimborso-ai-partiti.html
http://www.carta.org/campagne/partecipazione/13713
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/11_Novembre/14/rizzostella.shtml
http://sergiovivi.blogspot.com/2009/02/rimborsi-elettorali.html
http://www.rassegna.it/articoli/2009/06/12/48458/europee-nencini-ps-no-a-truffa-rimborsi-elettorali
:read:
la lega partecipa alla spartizione esattamente come tutti gli altri :p
MadJackal
09-09-2009, 14:02
tutti i partiti pigliano quattrini in funzione del numero di voti che ricevono.
Lo so, dave.
Volevo solo smontare il ragionamento "è interno alla lega (ammesso e non concesso lo sia) == i soldi non sono dello stato". ;)
yossarian
09-09-2009, 14:06
Lo so, dave.
Volevo solo smontare il ragionamento "è interno alla lega (ammesso e non concesso lo sia) == i soldi non sono dello stato". ;)
infatti; il che significa che lo stipendio del diversamente istruito, comunque vada, o viene estorto ai milanesi o a tutti gli italiani :D
dave4mame
09-09-2009, 14:20
Lo so, dave.
porto il ragionamento all'estremo.
lo stato italiano eroga gli stipendi ai dipendenti pubblici.
per questo non è che può dire qualcosa se questi ne girano metà al figlio testa di cavolo.
moralmente è discutibile; legalmente no.
per inciso; l'importo ESATTO dell'emolumento della trota ancora non è stato quantificato... e la stimata dottoressa amurri ancora non si degna di dare risposta :)
Titanium555
09-09-2009, 14:32
; l'importo ESATTO dell'emolumento della trota ancora non è stato quantificato... e la stimata dottoressa amurri ancora non si degna di dare risposta :)
figurato se da retta a te, sta valutando l'acquisto di centinaia di borsette e scarpe da sfoggiare in passeggio.........i problemi degli italiani non esistono per ora......se per loro sono mai esistiti:rolleyes:
yossarian
09-09-2009, 14:37
porto il ragionamento all'estremo.
lo stato italiano eroga gli stipendi ai dipendenti pubblici.
per questo non è può dire qualcosa se questi ne girano metà al figlio testa di cavolo.
moralmente è discutibile; legalmente no.
per inciso; l'importo ESATTO dell'emolumento della trota ancora non è stato quantificato... e la stimata dottoressa amurri ancora non si degna di dare risposta :)
ragionamento che sarebbe corretto se bossi erogasse parte del suo stipendio al figlio; parliamo di rimborsi elettorali, non di soldi personali della famiglia bossi. Tralasciando il piccolo particolare che la Costituzione etichetta i partiti come "libere associazioni" (il cui finanziamento dovrebbe essere a carico degli associati e non dell'intera comunità) e l'altro trascurabile particolare che il finanziamento pubblico è stato bocciato quasi all'unanimità da un referendum, c'è un terzo particolare di cui tener conto: i soldi dei rimborsi elettorali, per legge, non possono essere gestiti da privati e non possono andare a beneficio di privati (l'inchiesta su di pietro riguarda proprio la gestione dei rimborsi elettorali da parte del leader di idv). Quindi bossi sr. non può devolvere una cippa a favore del diversamente istruito :D
Questo tralasciando un quarto e un quinto particolare che sono, comunque, riportati nei link postati e relativi a pratiche molto diffuse tra i nostri parlamentari, se bossi desse ad una società provata gestita dalla lega i rimborsi elettorali con cui pagare lo stipendio ai dipendenti starebbe commettendo un illecito
dave4mame
09-09-2009, 16:28
i soldi devono erogati andare al partito e non ai suoi rappresentanti (motivo per cui di pietro è indagato); ma che non possano essere corrisposti a privati come remunerazione di un'attività (tralasciamo la capità del privato di farlo, su cui siamo tutti d'accordo) mi sembra abbastanza assurdo.
come faccio, ad esempio, a pagare gli mi attacca i manifesti?
yossarian
09-09-2009, 16:42
i soldi devono erogati andare al partito e non ai suoi rappresentanti (motivo per cui di pietro è indagato); ma che non possano essere corrisposti a privati come remunerazione di un'attività (tralasciamo la capità del privato di farlo, su cui siamo tutti d'accordo) mi sembra abbastanza assurdo.
come faccio, ad esempio, a pagare gli mi attacca i manifesti?
1) hai parlato di stipendio erogato dallo stato ai suoi dipendenti: i soldi per il pluribocciato non sono prelevati dallo stipendio del padre.
2) il rimborso ELETTORALI deve andare a coprire le spese ELETTORALI e non a finanziare le attività private messe su dai facenti parte di un partito politico. E' così ostico il concetto?
L'analogia con di pietro è perfettamente calzante: è solo una questione formale lo stabilire chi incassa i soldi se poi gli stessi, una volta transitati dalle casse del partito passano nelle tasche di un privato per svolgere attività che non hanno attinenza alcuna con la campagna elettorale del PARTITO ma solo con le speculazioni PRIVATE di un esponente dello stesso.
Questo tralsciando sempre tutti gli altri punti di cui sopra.
altra conferma
http://www.fainotizia.it/2009/09/10/stipendio-da-12-mila-euro-il-figlio-di-bossi-sold%C3%A0-indignato
Titanium555
12-09-2009, 20:01
altra conferma
http://www.fainotizia.it/2009/09/10/stipendio-da-12-mila-euro-il-figlio-di-bossi-sold%C3%A0-indignato
Questa è l'italia che hanno costruito quindi c'è la dobbiamo tenere, prima almeno c'erano persone che nascondevano, ora invece certe notizie a malapena fanno scalpore tanto si sà che non ci si può più niente.......
Micene.1
12-09-2009, 20:03
quanta invidia nei vs post - vergogna :O
altra conferma
Figurati, ai legoelettori fotte sega, continuano a fargli fare il pieno ;)
2) il rimborso ELETTORALI deve andare a coprire le spese ELETTORALI e non a finanziare le attività private messe su dai facenti parte di un partito politico. E' così ostico il concetto?
Quando mi rimborsano le spese di viaggio un tanto al chilometro non mi chiede nessuno di rendere conto di come spendo i soldi che ricevo, altrimenti tanto valeva che mi chiedessero gli scontrini.
Con questo non voglio dire che approvi il comportamento di Bossi e Di Pietro, oppure che mi piaccia la legge che (di fatto) regola il finanziamento ai partiti.
Una truffa, ma legale.
yossarian
13-09-2009, 16:53
Quando mi rimborsano le spese di viaggio un tanto al chilometro non mi chiede nessuno di rendere conto di come spendo i soldi che ricevo, altrimenti tanto valeva che mi chiedessero gli scontrini.
Con questo non voglio dire che approvi il comportamento di Bossi e Di Pietro, oppure che mi piaccia la legge che (di fatto) regola il finanziamento ai partiti.
Una truffa, ma legale.
una truffa illegale: ti rimando al mio post precedente: la costituzione non prevede finanziamenti ai partiti, considera i partiti LIBERE ASSOCIAZIONI (e come tali non devono godere di finanziamento pubblico, altrimenti, da domani, pretendo lo stesso trattamento per tutte le libere associazioni operanti in itaglia) e lo stesso finanziamento è stato bocciato a larga maggioranza da un referendum popolare (devo ricordare che la sovranità è del popolo e non di quattro imbecilli che si arrogano diritti e privilegi che non gli spettano?).
La tua società, con il suo capitale (privato), può fare ciò che vuole, un partito, con i fondi pubblici, no.
la costituzione non prevede finanziamenti ai partiti
Non mi sembra neanche che li vieti, o no ?
considera i partiti LIBERE ASSOCIAZIONI (e come tali non devono godere di finanziamento pubblico, altrimenti, da domani, pretendo lo stesso trattamento per tutte le libere associazioni operanti in italia)
Ancora una volta, non mi sembra che la costituzione vieti finanziamento pubblico a libere associazione, e neanche che specifichi che lo devono ricevere tutte o nessuna. Fose ci sono altre leggi che lo prevedono ?
yossarian
13-09-2009, 17:17
Non mi sembra neanche che li vieti, o no ?
Ancora una volta, non mi sembra che la costituzione vieti finanziamento pubblico a libere associazione, e neanche che specifichi che lo devono ricevere tutte o nessuna. Fose ci sono altre leggi che lo prevedono ?
certo, leggi incostituzionali, come ce ne sono fin troppe. Una libera associazione di cittadini può, al massimo, finanziarsi con i contributi volontari o coatti, dei suoi associati, oppure con donazioni spontanee o sponsorizzazioni. Non con i soldi di tutti, compresi quelli che non condividono le idee politiche di quell'associazione (di privati cittadini) o, addirittura, non condividono le idee di tutti i partiti presenti nell'intero arco costituzionale.
Inoltre, è usanza diffusa e deprecabile, quella di interpretare l'assenza di indicazioni come libertà di scelta o come non necessità a seconda delle convenienze (vedasi quorum per le tornate elettorali).
la mano ai figli và data ....
in relazione alla loro capacità: se in gamba, non ne ha bisogno...
se una "trota" come il Renzo jr. sono d'accordo per un "aiutino" paterno...
ma.... per essere assunto come impiegato/operaio con max 1200 euro mensili.....
e non certo "accreditato" all'UE a 12.000 € e/o nel consiglio d'amministrazione dell'expo Milano.....
la prima opzione si chiama aiuto è può essere accettata...
la seconda si chiama NEPOTISMO è và combattuta.....
Mi sembra abbastanza stupido persino doverlo spiegare :doh:
Lo stipendio del figlio Riccardo e del fratello di Bossi è provato o stanno ancora indagando? (http://www.politikon.it/modules/news/article.php?storyid=307)
I pranzetti alla Camera a sbafo sono stati già accertati o sono in corso ancora perlustrazioni sul DNA sulle forchette?
La tua difesa ad oltranza di questi tomi è patetica.
51000 euro in quattro al mese alla famiglia Bossi, con il fratello benzinaio e il figlio diplomato alle commissioni UE,
il figlio Renzo pluristangato alla commissione Expo.
ma di che cosa stiamo parlando? Ma lascia stare...parla di altro, ci perdi la faccia...
fg
*
Punto.
E a loro va bene così, perchè sono CONTRO la meritocrazia, PER il nepotismo. :)
LuVi
altra conferma
Come? Non era tutto falso? :rolleyes:
quanta invidia nei vs post - vergogna :O
Vero, è tutta invidia del trota :O
-kurgan-
13-09-2009, 22:36
Vero, è tutta invidia del trota :O
beh un pò di invidia per il crapone afro io ce l'ho, fa molto 70s :D
beh un pò di invidia per il crapone afro io ce l'ho, fa molto 70s :D
Figurati quanto lo invidio io che sono praticamente pelato :sofico:
certo, leggi incostituzionali, come ce ne sono fin troppe. Una libera associazione di cittadini può, al massimo, finanziarsi con i contributi volontari o coatti, dei suoi associati, oppure con donazioni spontanee o sponsorizzazioni. Non con i soldi di tutti, compresi quelli che non condividono le idee politiche di quell'associazione (di privati cittadini) o, addirittura, non condividono le idee di tutti i partiti presenti nell'intero arco costituzionale.
Ripeto la domanda. Dove sta scritto nella costituzione che una libera associazione non puo' ricevere finanziamenti ? Ho solo dato una riletta rapida, per cui potrebbe essermi sfuggito, ma non mi sembra che se ne faccia menzione.
Inoltre, è usanza diffusa e deprecabile, quella di interpretare l'assenza di indicazioni come libertà di scelta o come non necessità a seconda delle convenienze (vedasi quorum per le tornate elettorali).
[/quote]
che centra ? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.