PDA

View Full Version : Info su TomTom Ricondizionati

StormblastMMV
03-09-2009, 20:51
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un TomTom ricondizionato, prima però vorrei sapere se qualcuno l'ha già acquistato per avere delle impressioni..
Non vorrei comperare qualcosa che poi mi dia problemi o non funzioni bene come i normali..

unarana
05-09-2009, 14:06
Ho appena preso un Go 720 Refurbished (volevo il 920 ma era terminato). Il navigatore è arrivato dall'Olanda in meno di tre giorni perfettamente imballato.

Appena aperto il navigatore l'ho trovato in perfette condizioni estetiche

Acesso e aggiornato funziona benissimo, l'unico problema è che il codice per l'aggiornamento delle mappe non funziona, devo mandare una mail a tomom per chiedere info su questa cosa appena ho un minuto di tempo Ho scritto una cavolata, funziona anche l'aggiornamento delle mappe

Se hai altri dubbi chiedi pure

Ciao :D

StormblastMMV
05-09-2009, 15:48
Ti ringrazio per la risposta, molto gentile!!!
Era proprio lo stesso modello che stavo guardando io!!!
Fammi sapere le impressioni dopo averlo provato in utilizzo, grazie!!!
Se tutto funziona bene il prezzo è decisamente interessante!!!

Ah un'altra cosa: sul sito c'è scritto che li ricondizionano con l'ultimo software disponibile e le ultime mappe, sai dirmi quale versione del navcore ha?

unarana
06-09-2009, 10:49
L'aggiornamento all'ultimo navcore, bootloader e mappa va fatto tramite l'aggirnamento con il tomtom home, il navigatore quando è arrivato era ad una versione molto vecchia

Il navigatore funziona benissimo, condizioni indistinguibili dal nuovo, almeno quello che è capitato a me

Ciao :D