PDA

View Full Version : Problema Autoradio smart Forfour HELP|!!!!!!!!!!!

jhoony
02-09-2009, 09:41
Ragazzi spero che mi potete aiutare, magari qualcuno piu esperto sa il problema.

Allora portai a montare lo stereo di casa smart, l audio 5, qualke giorno dopo provai ad accendere la macchina e vidi che non partiva piu, allora il meccaniko dopo averla vista e tutto capi' che era lo stereo che rimaneva kmq accesso e sukkiava energia dalla batteria anche se tutto era spento, allroa mise un filo dietro che pratikamente quando spegneva la makkina autoomatikamente si spegneva lo stereo, e praticamente per accenderlo devo per forza accendere il quadro.Fin qui ci siamo, ora dopo un po ho notato ( anche se non ricordo se lo faceva gia oppure l ha fatto dopo un po che ci camminavo) che praticamente l ostereo funziona e tutto ma non si illumina, cioe tutti i tasti dell'autoradio non si colorano piu di arancione come dovrebbero fare, e vi assicura che la sera è scomodo non avere l illuminazione. Sapete dirmi qualcosa in merito??????????????

GRAZIE IN ANTICIPO

duglia
03-09-2009, 18:03
Ragazzi spero che mi potete aiutare, magari qualcuno piu esperto sa il problema.

Allora portai a montare lo stereo di casa smart, l audio 5, qualke giorno dopo provai ad accendere la macchina e vidi che non partiva piu, allora il meccaniko dopo averla vista e tutto capi' che era lo stereo che rimaneva kmq accesso e sukkiava energia dalla batteria anche se tutto era spento, allroa mise un filo dietro che pratikamente quando spegneva la makkina autoomatikamente si spegneva lo stereo, e praticamente per accenderlo devo per forza accendere il quadro.Fin qui ci siamo, ora dopo un po ho notato ( anche se non ricordo se lo faceva gia oppure l ha fatto dopo un po che ci camminavo) che praticamente l ostereo funziona e tutto ma non si illumina, cioe tutti i tasti dell'autoradio non si colorano piu di arancione come dovrebbero fare, e vi assicura che la sera è scomodo non avere l illuminazione. Sapete dirmi qualcosa in merito??????????????

GRAZIE IN ANTICIPO

vai da chi ti ha montato lo stereo e pretendi una soluzione! perchè andare dal meccanico che ti ha messo interruttore e altro? tu paghi per un lavoro a regola d'arte.

jhoony
04-09-2009, 11:39
lo so, ma chiedendo mi hanno detto che puo darsi si siano fulminate le lampadine dell iluminazione, ora non so, o porto a riparare lo stereo precedente, oppure dallo stereo precedente ( che e lo stesso) tolgo le lampadine le metto nel laltro, anche se dubito che sia qauello

Mr Hyde
04-09-2009, 11:51
il filo sottoquadro è una possibile opzione attuabile al momento dell'installazione, non è un "rimedio casareccio", quindi penso che l'installatore abbia lavorato bene..

per luci saltate penso solo a una cosa SFIGA!!!

jhoony
04-09-2009, 15:29
puo darsi, quidni pratikamente dovrei sostituire tutto il blokko ke riguarda le luci dello stereo, spero ke sia quello il problema xke kosi potrei anke risolvere xke se non quello bisogna capire qual è l inghippo

duglia
04-09-2009, 19:09
prima di tutto metti un pezzo di nastro adesivo che copra il tasto tra tra la J e la L. lì non c'è nulla che ti serve.
Sempre per risponderti, chi ti ha montato la radio la prima volta ha evidentemente sbagliato qualcosa. Tornaci e spiega la situazione.